Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2010, 18:30   #101
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Ma non ci gioca nessuno?
imho è stato posizionato in momento sbagliato del mercato. ora ce bf2

cmq io lo vendo XD
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 21:36   #102
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
imho è stato posizionato in momento sbagliato del mercato. ora ce bf2
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
cmq io lo vendo XD
Sony ha commesso lo stesso errore commesso poco tempo prima con Ratchet & Clank: ha lanciato una sua esclusiva in un periodo nel quale si trova in concorrenza con giochi multi (CoD e BC2) e con giochi in esclusiva più interessanti (Heavy Rain).

Così si ammazzano i brand.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:27   #103
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Ma non ci gioca nessuno?
io ci gioco

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 00:17   #104
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Ci gioco anche io e per me e un bel FPS, solo che attualmente sono occupato a finire troppi giochi e quindi nn ci sono sopra a tempo
pieno
Old 06-04-2010, 03:58   #105
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ma non ci gioca nessuno?
per quello che mi riguarda no...
CoD regna
e non vedo l'ora di prendermi le nuove mappe (che non pago 15 euro...)
Old 06-04-2010, 07:08   #106
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
[b]

Sony ha commesso lo stesso errore commesso poco tempo prima con Ratchet & Clank: ha lanciato una sua esclusiva in un periodo nel quale si trova in concorrenza con giochi multi (CoD e BC2) e con giochi in esclusiva più interessanti (Heavy Rain).

Così si ammazzano i brand.
bastava farlo uscire quest'estate imho, dove non ci sono grandi uscite, ma tant è
ormai il danno è fatto, un vero peccato
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 07:36   #107
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Non so se prenderlo o meno.
Old 06-04-2010, 09:55   #108
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
per quello che mi riguarda no...
CoD regna
e non vedo l'ora di prendermi le nuove mappe (che non pago 15 euro...)
Al di la che sono entrambi FPS non sono molto confrontabili come generi, un po come tra COD e BF2
Old 06-04-2010, 23:50   #109
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ma esiste una demo sul psstore? non trovo nulla
Old 07-04-2010, 06:22   #110
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ma esiste una demo sul psstore? non trovo nulla
Nessuna demo, la beta è stata chiusa prima dell' uscita del gioco.
Old 07-04-2010, 07:09   #111
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
comunque, se può esservi d'aiuto, molti dei miei amici che giocavano su MW2 hanno messo da parte per un pò di tempo il titolo Infinity per provare MAG...

beh non esagero se vi dico che il 90% ha reputato MAG immondizia rispetto a CoD
sia per quello che riguarda la grafica (ovviamente) ma anche per il gameplay checchè se ne dica su MW2

PS: la cosa migliore è provarlo voi stessi...provatelo e poi fatemi sapere
Old 07-04-2010, 09:01   #112
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
comunque, se può esservi d'aiuto, molti dei miei amici che giocavano su MW2 hanno messo da parte per un pò di tempo il titolo Infinity per provare MAG...

beh non esagero se vi dico che il 90% ha reputato MAG immondizia rispetto a CoD
sia per quello che riguarda la grafica (ovviamente) ma anche per il gameplay checchè se ne dica su MW2

PS: la cosa migliore è provarlo voi stessi...provatelo e poi fatemi sapere
Anche un mio amico che gioca a COD l'ha ritenuto mondezza e non si e basato solo sulla demo visto che gli ho
prestato il gioco , dalla demo non si evince molto perche mancano le modalità piu avvincenti, cmq sempre per poter
aiutare quelli che sono indecisi se acquistarlo o meno e prendendo spunto da quello che hai detto tu dico questo, se vi piace
COD alla follia lasciate stare, tutti quelli che conosco che amano COD non giocano a MAG ( molti neanche a BF2 ) e dopo
averlo provato l'hanno accantonato o rivenduto, viceversa se vi siete rotti di COD o nn lo amate alla follia dategli un'occhiata
Old 07-04-2010, 12:07   #113
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Io ho comprato questo gioco al day one: le mie impressioni sono;

il gioco si presenta come un gioco-obbiettivi, ovvero in tutte le modalità c'è sempre di mezzo un obbiettivo o più da tenere in considerazione, si differenzia dal resto perché più che puntare tutto sul classico "vado avanti e uccido" i zipper hanno azzardato a dare importanza rilevante a gli obbiettivi, ovvero se non porti a termine gli obbiettivi non esiste minimamente l'idea di vincere;

le modalità presenti sono 3: Sabotaggio (32vs32) "cattura i mezzi" ( non ricordo il nome) (64vs64) e dominio (128vs128).

la prima modalità (sabotaggio) prevede solo 2 obbiettivi distinti per 2 diverse squadre della stessa frazione, in tal caso i due obbiettivi (A-B) vengono distrutti tramite il piazzamento di esplosivo a tempo si ritira all'obbiettivo C, dove 64 giocatori combattono per lo stesso obbiettivo.

La second modalità (cattura i mezzi..) e già più complessa, perché oltre ad esserci come obbiettivi principali i mezzi, ci sono altri obbiettivi "secondari" che possono giovare alla vittoria, obbiettivi come / Contraerea- che non permette il supporto aereo nemico. sensori- che se distrutti rendono impossibile la comunicazione con la squadra. Bunker- che sono i respawn point ad inizio partita dotati di un gatlin sul tetto, deve essere difeso dal piazzamento di esplosivi, per far fronte ai nemici in prima linea (se il bunker viene distrutto si respawna molto più lontano dalla linea di attacco, ma più vicino a gli obbiettivi primari\secondari)

La terza modalità (dominio) è una vera guerra, predente di esempio la modalità sabotaggio, i giocatori della frazione hanno in totale 8 obbiettivi (A-B-C-D-E-F-G-H-) PRINCIPALI, ma prima che questi obbiettivi possono essere attaccati bisogna eliminare le difese preliminari, per spiegare questa modalità si fà prima a dire: è come giocare a sabotaggio in contemporanea a 128 giocatori della tua frazione, gli obbiettivi sono divisi in 4 squadre, che indipendentemente l'una dall'altra possono retrocedere prima o dopo senza influenzare in maniera diretta le altre squadre (se non fosse che i nemici riescono ad attaccare da "dietro le linee"), distrutte le difese preliminari si gioca per la salvaguardai di A-B (per fare un esempio), ogni talvolta che il nemico riesce a catturare e mantene per un po di tempo un obbiettivo principale, la barra del danno aumenta.. anche i questa modalità esistono obbiettivi secondari (bunker-radar-mortai-contraerea-fabbrica veicoli), ma in questa modalità ricoprono un ruolo più che fondamentale infatti se il nemico vi distrugge gli obbiettivi secondari, non solo "danneggia" le vostre difese ma anche quelle di tutta la frazione, regalando disagi e problemi alla frazione in todo.

Il gioco in se è molto divertente e appagante, si combatte sia dalle corte che dalle lunghissime distanze (quasi 1 KM), le mappe nelle modalità mezzi-dominio sono mastodontiche rispetto alla media a qui si è abituati, scoraggiando chi è alle prime armi è incoraggiando chi "ci sa fare", il sistema di mira risulta veloce e ben chiaro, facile da padronale e istintivo, i giocatori si muovo ad una velocità abbastanza realistica senza "super corse" o cose del genere..
Le ambientazioni sono moderne e non futuristiche a volte regalano anche zone
"vintage"..
Le personalizzazioni delle classi sono molto varie e la crescita dell proprio soldato avviene grazie a dei punti (1 - ogni volta che si sale di livello), che và speso in armeria per potenziare ciò che utilizziamo maggiormente.. Facendo dei calcoli mi sono accorto che è impossibile possedere "tutto" quello che riguarda abilità e armi, infatti le scelte fatte al momento del acquisto, risultano essere preziose e non devono essere fatte "casualmente", anche se c'è la possibilità di "ridefinizione" delle proprie abilità, sbloccatile all raggiungimento di "tot" punti dedicati appunto alla ridefinizione, che non ho capito come fanno a salire....

In gioco il lag è assente, incredibilmente e diabolicamente non esiste affatto questo problema, neanche sporadicamente, fattore che fà rimanere ammaliati.

Pecche di nota: Avete presente i bimbiminkia? secondo voi su 256 giocatori ( per fare un esempio) quanti bimbiminkia ci saranno sul server? 50\ 70 probabile;
infatti a volte le partite diventa delle proprie e vere pene nell'essere giocate, a causa appunto di bimbiminkia e gente che gioca cosi per fare, obbiettivi che vengono distrutti che non vengono riparata ne ora ne mai, obbiettivi non difesi, obbiettivi non eseguiti come comanda il comandate di ogni squadra (composta da 8 giocatori), ed altre cose che a volte ti fanno passare la voglia di giocare, per fortuna a volte queste cose vengono coperte da gente come me (non per sbroffare) che e dedica all conseguimento ossessionale di obbiettivi, e quindi vengono "nascoste", ma per quanto tempo uno può giocare per fare quello che glia altri non fanno?
Invece quando le due frazioni sono equilibrate il gioco e molto coinvolgente e appagante, offrendo spunti di vera guerra caotica, e collaborazioni come i migliori "socom".

In totale io gli dò un bel 8.7, meritato, offre un pò di diversità a questo genere ormai fotocopia un dell'altro, brava zipper che ha tentanto la strada degli obbiettivi piuttosto che il solito death match senza testa ne coda..

Consigliato a chi vuole qualcosa di nuovo oltre al numero elevato di giocatori, me per lo più al modo di giocare ad un fps.. (grazie a gli obbiettivi\ vincolanti nella vittoria)..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 13:21   #114
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

In complemento all'ottima spiegazione di "raffa(ATI)" mi permetto di aggiungere un paio di cose cosicche chi e indeciso
per l'acquisto ha le idee piu chiare

In questo gioco si gioca per obbiettivi appunto e si viene premiato per quelli, infatti se il capo squadra dice di andare a catturare
o difendere un obbiettivo e voi lo fate, ogni qual volta fate una uccisione vicino all'obbiettivo prendete piu punti XP, questo scoraggia
i comportamenti tipo "campero" da una parte e sparo a tutto quello che passa, fate cosi e farete una manciata di punti

E incentivato ( tramite XP aggiuntivi ) il supporto/cura dei soldati caduti, in pratica li curate ed è fondamentale per evitare un
respawn che nel peggiore dei casi vi fara perdere del tempo prezioso

Le mappie ampie ( enormi direi ) offrono tantissimi spunti sia in difesa che in attacco e moltissime tattiche diverse di approccio

Il gioco e update oriented, se le promesse dei zipper vengono mantenute ci saranno molti addon ( il primo e gia uscito ) anche gratuiti
Old 08-04-2010, 15:01   #115
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Madonna se è difficile sto gioco.

Ditemi che non c'è il ratio.
Old 28-07-2010, 15:43   #116
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao a tutti, da oltre un anno gioco a Killzone2 e di recente ho raggiunto il livello massimo (Generale supremo) e preso la medaglia più alta. Potrei anche continuare a giocare con Killzone2 perché comunque mi piace, ma anche lì ci sono molti bimbiminkia e quindi inizio a stancarmi inoltre di recente noto molti lag (che stiano abbandonando il progetto KZ2?!). Sono indeciso quindi se prendere un altro FPS. Quelli che mi incuriosiscono sono Bad Company2, Modern Warware 2 e appunto MAG. Quest'ultimo mi interessava soprattutto perché se ne è sempre parlato come di un gioco che premia chi segue gli obiettivi, quindi presumevo fosse sconsigliato ai bimbiminkia di cui sopra ma da quanto scrive Raffa credo di essermi sbagliato: anche qui ci sono
Leggendo la sua recensione ho notato molte similitudini con KZ2: il cerca e distruggi, la rianimazione dei compagni, maggiori punti se si uccide qualcuno vicino ai luoghi degli obiettivi ecc. Gli altri due in più hanno la modalità offline quindi è un punto a loro favore. Voi quale mi consigliate?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian