|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Così si ammazzano i brand.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ci gioco anche io e per me e un bel FPS, solo che attualmente sono occupato a finire troppi giochi e quindi nn ci sono sopra a tempo
pieno ![]()
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per quello che mi riguarda no...
CoD regna ![]() e non vedo l'ora di prendermi le nuove mappe ![]() ![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ormai il danno è fatto, un vero peccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Non so se prenderlo o meno.
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ma esiste una demo sul psstore? non trovo nulla
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Nessuna demo, la beta è stata chiusa prima dell' uscita del gioco.
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
comunque, se può esservi d'aiuto, molti dei miei amici che giocavano su MW2 hanno messo da parte per un pò di tempo il titolo Infinity per provare MAG...
beh non esagero se vi dico che il 90% ha reputato MAG immondizia rispetto a CoD sia per quello che riguarda la grafica (ovviamente) ma anche per il gameplay checchè se ne dica su MW2 PS: la cosa migliore è provarlo voi stessi...provatelo e poi fatemi sapere ![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
prestato il gioco ![]() aiutare quelli che sono indecisi se acquistarlo o meno e prendendo spunto da quello che hai detto tu dico questo, se vi piace COD alla follia lasciate stare, tutti quelli che conosco che amano COD non giocano a MAG ( molti neanche a BF2 ) e dopo averlo provato l'hanno accantonato o rivenduto, viceversa se vi siete rotti di COD o nn lo amate alla follia dategli un'occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Io ho comprato questo gioco al day one: le mie impressioni sono;
il gioco si presenta come un gioco-obbiettivi, ovvero in tutte le modalità c'è sempre di mezzo un obbiettivo o più da tenere in considerazione, si differenzia dal resto perché più che puntare tutto sul classico "vado avanti e uccido" i zipper hanno azzardato a dare importanza rilevante a gli obbiettivi, ovvero se non porti a termine gli obbiettivi non esiste minimamente l'idea di vincere; le modalità presenti sono 3: Sabotaggio (32vs32) "cattura i mezzi" ( non ricordo il nome) (64vs64) e dominio (128vs128). la prima modalità (sabotaggio) prevede solo 2 obbiettivi distinti per 2 diverse squadre della stessa frazione, in tal caso i due obbiettivi (A-B) vengono distrutti tramite il piazzamento di esplosivo a tempo si ritira all'obbiettivo C, dove 64 giocatori combattono per lo stesso obbiettivo. La second modalità (cattura i mezzi..) e già più complessa, perché oltre ad esserci come obbiettivi principali i mezzi, ci sono altri obbiettivi "secondari" che possono giovare alla vittoria, obbiettivi come / Contraerea- che non permette il supporto aereo nemico. sensori- che se distrutti rendono impossibile la comunicazione con la squadra. Bunker- che sono i respawn point ad inizio partita dotati di un gatlin sul tetto, deve essere difeso dal piazzamento di esplosivi, per far fronte ai nemici in prima linea (se il bunker viene distrutto si respawna molto più lontano dalla linea di attacco, ma più vicino a gli obbiettivi primari\secondari) La terza modalità (dominio) è una vera guerra, predente di esempio la modalità sabotaggio, i giocatori della frazione hanno in totale 8 obbiettivi (A-B-C-D-E-F-G-H-) PRINCIPALI, ma prima che questi obbiettivi possono essere attaccati bisogna eliminare le difese preliminari, per spiegare questa modalità si fà prima a dire: è come giocare a sabotaggio in contemporanea a 128 giocatori della tua frazione, gli obbiettivi sono divisi in 4 squadre, che indipendentemente l'una dall'altra possono retrocedere prima o dopo senza influenzare in maniera diretta le altre squadre (se non fosse che i nemici riescono ad attaccare da "dietro le linee"), distrutte le difese preliminari si gioca per la salvaguardai di A-B (per fare un esempio), ogni talvolta che il nemico riesce a catturare e mantene per un po di tempo un obbiettivo principale, la barra del danno aumenta.. anche i questa modalità esistono obbiettivi secondari (bunker-radar-mortai-contraerea-fabbrica veicoli), ma in questa modalità ricoprono un ruolo più che fondamentale infatti se il nemico vi distrugge gli obbiettivi secondari, non solo "danneggia" le vostre difese ma anche quelle di tutta la frazione, regalando disagi e problemi alla frazione in todo. Il gioco in se è molto divertente e appagante, si combatte sia dalle corte che dalle lunghissime distanze (quasi 1 KM), le mappe nelle modalità mezzi-dominio sono mastodontiche rispetto alla media a qui si è abituati, scoraggiando chi è alle prime armi è incoraggiando chi "ci sa fare", il sistema di mira risulta veloce e ben chiaro, facile da padronale e istintivo, i giocatori si muovo ad una velocità abbastanza realistica senza "super corse" o cose del genere.. Le ambientazioni sono moderne e non futuristiche a volte regalano anche zone "vintage".. Le personalizzazioni delle classi sono molto varie e la crescita dell proprio soldato avviene grazie a dei punti (1 - ogni volta che si sale di livello), che và speso in armeria per potenziare ciò che utilizziamo maggiormente.. Facendo dei calcoli mi sono accorto che è impossibile possedere "tutto" quello che riguarda abilità e armi, infatti le scelte fatte al momento del acquisto, risultano essere preziose e non devono essere fatte "casualmente", anche se c'è la possibilità di "ridefinizione" delle proprie abilità, sbloccatile all raggiungimento di "tot" punti dedicati appunto alla ridefinizione, che non ho capito come fanno a salire.... In gioco il lag è assente, incredibilmente e diabolicamente non esiste affatto questo problema, neanche sporadicamente, fattore che fà rimanere ammaliati. Pecche di nota: Avete presente i bimbiminkia? secondo voi su 256 giocatori ( per fare un esempio) quanti bimbiminkia ci saranno sul server? 50\ 70 probabile; infatti a volte le partite diventa delle proprie e vere pene nell'essere giocate, a causa appunto di bimbiminkia e gente che gioca cosi per fare, obbiettivi che vengono distrutti che non vengono riparata ne ora ne mai, obbiettivi non difesi, obbiettivi non eseguiti come comanda il comandate di ogni squadra (composta da 8 giocatori), ed altre cose che a volte ti fanno passare la voglia di giocare, per fortuna a volte queste cose vengono coperte da gente come me (non per sbroffare) che e dedica all conseguimento ossessionale di obbiettivi, e quindi vengono "nascoste", ma per quanto tempo uno può giocare per fare quello che glia altri non fanno? Invece quando le due frazioni sono equilibrate il gioco e molto coinvolgente e appagante, offrendo spunti di vera guerra caotica, e collaborazioni come i migliori "socom". In totale io gli dò un bel 8.7, meritato, offre un pò di diversità a questo genere ormai fotocopia un dell'altro, brava zipper che ha tentanto la strada degli obbiettivi piuttosto che il solito death match senza testa ne coda.. ![]() Consigliato a chi vuole qualcosa di nuovo oltre al numero elevato di giocatori, me per lo più al modo di giocare ad un fps.. (grazie a gli obbiettivi\ vincolanti nella vittoria).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
In complemento all'ottima spiegazione di "raffa(ATI)" mi permetto di aggiungere un paio di cose cosicche chi e indeciso
per l'acquisto ha le idee piu chiare ![]() In questo gioco si gioca per obbiettivi appunto e si viene premiato per quelli, infatti se il capo squadra dice di andare a catturare o difendere un obbiettivo e voi lo fate, ogni qual volta fate una uccisione vicino all'obbiettivo prendete piu punti XP, questo scoraggia i comportamenti tipo "campero" da una parte e sparo a tutto quello che passa, fate cosi e farete una manciata di punti ![]() E incentivato ( tramite XP aggiuntivi ) il supporto/cura dei soldati caduti, in pratica li curate ed è fondamentale per evitare un respawn che nel peggiore dei casi vi fara perdere del tempo prezioso ![]() Le mappie ampie ( enormi direi ) offrono tantissimi spunti sia in difesa che in attacco e moltissime tattiche diverse di approccio ![]() Il gioco e update oriented, se le promesse dei zipper vengono mantenute ci saranno molti addon ( il primo e gia uscito ) anche gratuiti ![]()
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Madonna se è difficile sto gioco.
Ditemi che non c'è il ratio.
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, da oltre un anno gioco a Killzone2 e di recente ho raggiunto il livello massimo (Generale supremo) e preso la medaglia più alta. Potrei anche continuare a giocare con Killzone2 perché comunque mi piace, ma anche lì ci sono molti bimbiminkia e quindi inizio a stancarmi inoltre di recente noto molti lag (che stiano abbandonando il progetto KZ2?!). Sono indeciso quindi se prendere un altro FPS. Quelli che mi incuriosiscono sono Bad Company2, Modern Warware 2 e appunto MAG. Quest'ultimo mi interessava soprattutto perché se ne è sempre parlato come di un gioco che premia chi segue gli obiettivi, quindi presumevo fosse sconsigliato ai bimbiminkia di cui sopra ma da quanto scrive Raffa credo di essermi sbagliato: anche qui ci sono
![]() Leggendo la sua recensione ho notato molte similitudini con KZ2: il cerca e distruggi, la rianimazione dei compagni, maggiori punti se si uccide qualcuno vicino ai luoghi degli obiettivi ecc. Gli altri due in più hanno la modalità offline quindi è un punto a loro favore. Voi quale mi consigliate?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.