|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[PS3] MAG.
![]() http://www.gametrailers.com/video/ex...mand-mag/52373 sembra di essere in guerra ![]() si muove di tutto sullo schermo!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 07-07-2009 alle 05:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Spero si riveli ultra giocabile (per chi lo compra, io no di sicuro), perchè dai filmati visti all'E3, ma soprattutto dopo l dimostrazione, pare essere noiosissimo. Certo, fino a che non ci si mette mano non si possono esprimere giudizi, ma dall'annuncio (con le prime immagini) all'ultima versione mostrata mi pare che la grafica sia persino peggiorata... boh
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Sembra davvero carino...
peccato sia sempre solo per ps3... che palle... ancora non capiscono che i multipiattaforma vendono molto ma molto di più...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbè cosa centra? fanno la fine di zillerzone, 2 copie in croce vendute e voragine dei conti in rosso che diventa ancora più profonda...
hanno già visto che le esclusive non tirano la vendita della console, allora che facessero i giochi multipiatta.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Praticamente vorresti che la sony sviluppasse giochi per la 360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io aborro i giochi che sono esclusive, a parte quei pochi fanno parte del brand, come Gears o Halo, oppure MGS o God of war.
Fare giochi di questo tipo (MAG) solo per 1 piattaforma è stupido e fa perdere soldi. soprattutto per sony che abbiamo visto vende pochi giochi (molti la usano come lettore BR) e con la console non ci guadagna. Io un gioco così lo comprerei ma non ho la ps3 dato che ho speso la metà per una xbox. Ma lo stesso discorso lo possiamo fare per alan w. per xbox o qualche altra esclusiva... Oppure non vuoi "rovinarti" il fatto di avercelo solo tu? allora fai una esclusiva temporale di 1 mese... Infine quando si decideranno ad unire il gioco online... a cod, grid, fifa, top spin etc. che me frega se gioco contro un xbox o una ps3?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non vedo il senso di criticare il fatto che uno studio interno di Sony, finanziato da Sony e di proprieta' di Sony sviluppi un gioco in esclusiva per Sony.
Quindi evitiamo di far degenrare in OT il thread.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
lo trovo molto interessante, ma quando uscirà? non vorrei facessero la genialata di farlo uscire a cavallo tra MW2 e BF:BC2..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non capisco esattamente che genere di gioco vuole essere. Una specie di Operation Flashpoint? (in quel caso MIO alla week before, altrochè day one). Temo invece qualcosa di molto più arcade (a quanto vedo rinculo delle armi inesistente, fucile con mirino di precisione usato in corsa ... )
Si sa qualcosa?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
molto interessante
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Sony ha annunciato che MAG, sparatutto online per 256 giocatori in esclusiva Playstation 3, sarà rilasciato in Nord America il 26 Gennaio 2010. Inoltre Zipper e SCEA terranno un evento chiamato PAX nel quale 200 tra i lettori del Playstation Blog potranno prendere parte ad una battaglia su di una nuova mappa del gioco.
Anocra niente, purtroppo, per quanto riguarda una release europea. ottimo per gli americani ![]() noi siamo sempre gli ultimi, vedi Demon's Souls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè in realtà ultimamente alcuni giochi sono usciti prima in Europa piuttosto che negli USA. Ma si tratta solo di qualche giorno.
Comunque questo gioco lo seguo molto (nel caso dovessi prendermi la PS3 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io ho seri dubbi che il tutto regga online e non vorrei che si rivelasse un fail la scelta di quel numero di giocatori.
Il progetto resta comunque interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io poi non ho capito se i veicoli saranno guidabili oppure no, se quindi sarà solo fanteria oppure una cosa alla BF:BC.... Nonostante questo c'è da dire che zipper è una garanzia, basta vedere l'abisso qualitativo tra i socom sviluppati da loro e quelli dati in gestione ad altri team (confrontation), quindi aspettiamo e speriamo (anche se io questo gioco non lo prenderò, almeno non subito, perchè aspetto BF:BC2) ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e se questo fattore è pari agli altri giochi, quindi con massimo 10 giocatori...allora diventa inutile giocare in 256. Vedremo. Spero anch'io che ci siano tanti veicoli, nascondigli e armi fisse ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ho letto anche che il gioco viene testato settimanalmente da 256(fortunati)volontari e che le mappe andranno dalla più piccola da 64 giocatori in 2 squadre da 32 fino ad arrivare a quella o quelle da 256. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non a caso lo fanno uscire prima in USA, dove lì storicamente le connessioni sono più veloci e sviluppati rispetto a noi Europei ed Italiani. Non mi stupirei se a fronte di un successo nella terra a stelle e strisce uscisse subito dopo la versione giapponese, visto che in giappone le connessioni sono anni luce avanti al resto del mondo, prendendo tempo per l'uscita europea in attesa che si diffondano di più le connessioni ad alta velocità nel nostro continente. Domanda quasi OT: ma con Resistance 2 nelle partite online con 64 giocatori le connessioni e i server come si comportano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non ci ho giocato molto al multiplayer di Resistance 2, ma mi pareva ottimo anche in condizioni affollate. E' in genere riconosciuto come un ottimo netcode.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.