Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 05:11   #1
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
[PS3] MAG.

http://www.gametrailers.com/video/ex...mand-mag/52373

sembra di essere in guerra

si muove di tutto sullo schermo!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 07-07-2009 alle 05:13.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:39   #2
ShinnokDrako
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
Spero si riveli ultra giocabile (per chi lo compra, io no di sicuro), perchè dai filmati visti all'E3, ma soprattutto dopo l dimostrazione, pare essere noiosissimo. Certo, fino a che non ci si mette mano non si possono esprimere giudizi, ma dall'annuncio (con le prime immagini) all'ultima versione mostrata mi pare che la grafica sia persino peggiorata... boh
Old 07-07-2009, 09:01   #3
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Sembra davvero carino...

peccato sia sempre solo per ps3... che palle... ancora non capiscono che i multipiattaforma vendono molto ma molto di più...
Old 07-07-2009, 09:10   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Sembra davvero carino...

peccato sia sempre solo per ps3... che palle... ancora non capiscono che i multipiattaforma vendono molto ma molto di più...
I zipper interactive sono di proprietà sony.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:26   #5
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

vabbè cosa centra? fanno la fine di zillerzone, 2 copie in croce vendute e voragine dei conti in rosso che diventa ancora più profonda...

hanno già visto che le esclusive non tirano la vendita della console, allora che facessero i giochi multipiatta.
Old 07-07-2009, 09:45   #6
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
vabbè cosa centra? fanno la fine di zillerzone, 2 copie in croce vendute e voragine dei conti in rosso che diventa ancora più profonda...

hanno già visto che le esclusive non tirano la vendita della console,
allora che facessero i giochi multipiatta.
Scusa ma il tuo è un ragionamento insensato.
Praticamente vorresti che la sony sviluppasse giochi per la 360
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:15   #7
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

io aborro i giochi che sono esclusive, a parte quei pochi fanno parte del brand, come Gears o Halo, oppure MGS o God of war.

Fare giochi di questo tipo (MAG) solo per 1 piattaforma è stupido e fa perdere soldi. soprattutto per sony che abbiamo visto vende pochi giochi (molti la usano come lettore BR) e con la console non ci guadagna.

Io un gioco così lo comprerei ma non ho la ps3 dato che ho speso la metà per una xbox.

Ma lo stesso discorso lo possiamo fare per alan w. per xbox o qualche altra esclusiva...

Oppure non vuoi "rovinarti" il fatto di avercelo solo tu? allora fai una esclusiva temporale di 1 mese...

Infine quando si decideranno ad unire il gioco online... a cod, grid, fifa, top spin etc. che me frega se gioco contro un xbox o una ps3?
Old 07-07-2009, 11:11   #8
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
io aborro i giochi che sono esclusive, a parte quei pochi fanno parte del brand, come Gears o Halo, oppure MGS o God of war.

Fare giochi di questo tipo (MAG) solo per 1 piattaforma è stupido e fa perdere soldi. soprattutto per sony che abbiamo visto vende pochi giochi (molti la usano come lettore BR) e con la console non ci guadagna.

Io un gioco così lo comprerei ma non ho la ps3 dato che ho speso la metà per una xbox.

Ma lo stesso discorso lo possiamo fare per alan w. per xbox o qualche altra esclusiva...

Oppure non vuoi "rovinarti" il fatto di avercelo solo tu? allora fai una esclusiva temporale di 1 mese...

Infine quando si decideranno ad unire il gioco online... a cod, grid, fifa, top spin etc. che me frega se gioco contro un xbox o una ps3?
Condivisibile ma non credo accadrà mai.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:14   #9
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non vedo il senso di criticare il fatto che uno studio interno di Sony, finanziato da Sony e di proprieta' di Sony sviluppi un gioco in esclusiva per Sony.
Quindi evitiamo di far degenrare in OT il thread.
Old 07-07-2009, 11:55   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
lo trovo molto interessante, ma quando uscirà? non vorrei facessero la genialata di farlo uscire a cavallo tra MW2 e BF:BC2..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 21:36   #11
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Non capisco esattamente che genere di gioco vuole essere. Una specie di Operation Flashpoint? (in quel caso MIO alla week before, altrochè day one). Temo invece qualcosa di molto più arcade (a quanto vedo rinculo delle armi inesistente, fucile con mirino di precisione usato in corsa ... )

Si sa qualcosa?
Old 08-07-2009, 15:26   #12
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

molto interessante
Old 16-08-2009, 15:10   #13
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Sony ha annunciato che MAG, sparatutto online per 256 giocatori in esclusiva Playstation 3, sarà rilasciato in Nord America il 26 Gennaio 2010. Inoltre Zipper e SCEA terranno un evento chiamato PAX nel quale 200 tra i lettori del Playstation Blog potranno prendere parte ad una battaglia su di una nuova mappa del gioco.
Anocra niente, purtroppo, per quanto riguarda una release europea.

ottimo per gli americani

noi siamo sempre gli ultimi, vedi Demon's Souls
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 15:31   #14
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè in realtà ultimamente alcuni giochi sono usciti prima in Europa piuttosto che negli USA. Ma si tratta solo di qualche giorno.

Comunque questo gioco lo seguo molto (nel caso dovessi prendermi la PS3 )...ma ho molti dubbi. Che possa accogliere 256 giocatori ci credo benissimo, ma voglio vedere se non lagga con una trentina di giocatori su schermo. E se lagga, diventa completamente inutile per me.
Old 16-08-2009, 16:08   #15
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Anche io ho seri dubbi che il tutto regga online e non vorrei che si rivelasse un fail la scelta di quel numero di giocatori.
Il progetto resta comunque interessante.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:19   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè in realtà ultimamente alcuni giochi sono usciti prima in Europa piuttosto che negli USA. Ma si tratta solo di qualche giorno.

Comunque questo gioco lo seguo molto (nel caso dovessi prendermi la PS3 )...ma ho molti dubbi. Che possa accogliere 256 giocatori ci credo benissimo, ma voglio vedere se non lagga con una trentina di giocatori su schermo. E se lagga, diventa completamente inutile per me.
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Anche io ho seri dubbi che il tutto regga online e non vorrei che si rivelasse un fail la scelta di quel numero di giocatori.
Il progetto resta comunque interessante.
io penso abbiano previsto il tutto e non si stiano muovendo alla cieca in attesa di vedere, una volta messo in vendita il prodotto, come funzioneranno i server.... dubito che intendano mettere sul mercato un prodotto che promette 256 giocatori senza lag e che poi in realtà ne soffre con meno della metà...

io poi non ho capito se i veicoli saranno guidabili oppure no, se quindi sarà solo fanteria oppure una cosa alla BF:BC....

Nonostante questo c'è da dire che zipper è una garanzia, basta vedere l'abisso qualitativo tra i socom sviluppati da loro e quelli dati in gestione ad altri team (confrontation), quindi aspettiamo e speriamo (anche se io questo gioco non lo prenderò, almeno non subito, perchè aspetto BF:BC2)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 16-08-2009, 19:22   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io penso abbiano previsto il tutto e non si stiano muovendo alla cieca in attesa di vedere, una volta messo in vendita il prodotto, come funzioneranno i server.... dubito che intendano mettere sul mercato un prodotto che promette 256 giocatori senza lag e che poi in realtà ne soffre con meno della metà...

io poi non ho capito se i veicoli saranno guidabili oppure no, se quindi sarà solo fanteria oppure una cosa alla BF:BC....

Nonostante questo c'è da dire che zipper è una garanzia, basta vedere l'abisso qualitativo tra i socom sviluppati da loro e quelli dati in gestione ad altri team (confrontation), quindi aspettiamo e speriamo (anche se io questo gioco non lo prenderò, almeno non subito, perchè aspetto BF:BC2)
Hai ragione, però loro hanno detto semplicemente che con 256 giocatori il server non lagga. Io voglio vedere però con quanti giocatori SU SCHERMO non lagga...dubito che con 256 giocatori davanti allo schermo giri tutto fluido

e se questo fattore è pari agli altri giochi, quindi con massimo 10 giocatori...allora diventa inutile giocare in 256.

Vedremo. Spero anch'io che ci siano tanti veicoli, nascondigli e armi fisse
Old 16-08-2009, 19:44   #18
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

Infatti stanno allestendo dei server particolari che avranno lo scopo di minimizzare lag e possibilità di cheating ma il mio dubbio non era tanto perchè non mi fidassi della bontà degli sviluppatori quanto della velocità delle connessioni,soprattutto italiane.
Ho letto anche che il gioco viene testato settimanalmente da 256(fortunati)volontari e che le mappe andranno dalla più piccola da 64 giocatori in 2 squadre da 32 fino ad arrivare a quella o quelle da 256.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 20:25   #19
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Infatti stanno allestendo dei server particolari che avranno lo scopo di minimizzare lag e possibilità di cheating ma il mio dubbio non era tanto perchè non mi fidassi della bontà degli sviluppatori quanto della velocità delle connessioni,soprattutto italiane.
Ho letto anche che il gioco viene testato settimanalmente da 256(fortunati)volontari e che le mappe andranno dalla più piccola da 64 giocatori in 2 squadre da 32 fino ad arrivare a quella o quelle da 256.
purtroppo quello è l'unico dubbio che ho anche io, non vorrei che il gioco si rivelasse fastweb limited.

Non a caso lo fanno uscire prima in USA, dove lì storicamente le connessioni sono più veloci e sviluppati rispetto a noi Europei ed Italiani.
Non mi stupirei se a fronte di un successo nella terra a stelle e strisce uscisse subito dopo la versione giapponese, visto che in giappone le connessioni sono anni luce avanti al resto del mondo, prendendo tempo per l'uscita europea in attesa che si diffondano di più le connessioni ad alta velocità nel nostro continente.

Domanda quasi OT: ma con Resistance 2 nelle partite online con 64 giocatori le connessioni e i server come si comportano?
Old 16-08-2009, 20:54   #20
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Non ci ho giocato molto al multiplayer di Resistance 2, ma mi pareva ottimo anche in condizioni affollate. E' in genere riconosciuto come un ottimo netcode.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP