|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Se ti fa' piacere chiamalo pure mio mito...che ti devo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma nemmeno la dignità di ammettere il tuo pensiero anzichè nasconderti dietro un dito ti è rimasta? ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Il tifo uccide. ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico cuori tu mi rispondi picche!!! ![]() Ti ho detto e ti ripeto all'inifinito.Non ho alcun mito da venerare e se anche ci fosse qualcuno per cui posso provare un sentimento tale NON E' SICURAMENTE UN POLITICO. Voto dx da molto prima che B scendesse in campo. Tu ora mi risponderai che non e' vero e possiamo continuare all'infinito. ![]() Se per ipotesi,domani Fini prendesse il posto di B sarei ancora piu' tranquillo.Se domani tornasse un governo di csx sarei meno tranquillo di adesso. Mi sembra che a grandi linee e' chiaro il concetto. Lo ripeto ancora una volta,di B non mi puo' fregare di meno ![]() Altra cosa. Ancora riguardo alla stessa vicenda di Villa C. Non ho mai detto che la "patty" si sia inventa tutto.MAI!! Se tu che lo scrivi. Ho solo detto e continuo ad esserne convinto che,visto che ha fatto registrazioni e quant'altro,c'era un progetto cmq a monte. E ora arrivano i frutti,alias=euri. Che qualcosa di vero c'e' penso sia innegabile. E penso che questo muova parecchi soldi,anche se tutti negano. Questo e' il mio pensiero.Opinabile sicuramente. Ma tu da questo mi etichetti come fan di B!! Ti sembra logico? Se uno lo chiama "nano" va tutto bene...in caso contrario diventa un fanboy..ignorante ecc..ecc..ecc.. Cerca in qualsiasi mio intervento dove io possa aver detto che e' tutto un falso. Non l'ho mai detto. Ho detto piu' volte che attendo con ansia di sapere come si pronuncia la magistratura man a mano che l'inchiesta va avanti. Ultima modifica di guglielmit : 06-07-2009 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi...non so' piu' come commentare questi interventi ![]() Ti ho spiegato in tutte le salse la mia personale posizione riguardo alla vicenda e tu continui col mito...la squadra del cuore....BOH!! Vedi allora che una sorte di ossessione c'e' ![]() Ultima modifica di guglielmit : 06-07-2009 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.