|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
4 scans da gameinformer
link http://www.allgamesbeta.info/2010/01/halo-reach.html questo halo reach sembra davvero spettacolare e possente....l'fps definitivo? ![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
calma, calma
![]() attendiamo la beta prima di esaltarci ![]()
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si.aspettiamo dei fatti concreti,però il mio hype è quasi incotrollabile.
![]() ps purtroppo il chief,il john a questo giro non ci sarà. tributo http://www.youtube.com/watch?v=9z36WDj2PcU |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
prime schermate
http://www.youtube.com/watch?v=kQi5s...layer_embedded
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#107 | |||
Senior Member
|
Articolo di GameInformer tradotto :
Quote:
Quote:
Domani tocca ad EDGE ![]() Quote:
Ultima modifica di Makaku : 20-01-2010 alle 20:58. |
|||
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Sbaglio o gli ultimi screen non sono niente di che?
#109 |
Senior Member
|
infatti... anche con halo3 avevano sparato un sacco di cose che poi si sono rivelate fregnacce
![]()
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
halo, così come forza, soffre delle scelte cromatiche. quei colori accesi rendono l' ambiente molto più semplice del classico grigio\verde fango alla gears\killzone
per me sarà una sorta di halo 3 odst con meno aliasing e con una palata di hdr\luminescenze ed effetti particellari. poi vista la vastità degli ambienti la grafica sembrerà per forza di cose peggiore
#111 |
Senior Member
|
eh, allora che si adeguino... non è colpa mia se il colpo d'occhio si rivela povero
![]()
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
A me, se possibile, ODST è piaciuto meno (come colpo d'occhio) di Halo3.. Le zone di buio erano secondo me gestite male. Sarà stato forse un problema con il mio televisore, ma più e più volte mi sono ritrovato in situazioni in cui non si vedeva un accidente. Si, c'è la possibilità di usare il visore che "delineava" qualche figura bordandola di rosso, ma appiattiva generalmente tutto quello che si vedeva in un'immagine bicroma veramente pessima. Se ci aggiungiamo le badilate di aliasing... Boh, il gioco mi è piaciuto parecchio ma graficamente era, per me, da mal di testa. Mi aspetto "molto" di più da questo Reach. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mah... a parte i modelli ben fatti la grafica dell'ambiente onestamente non mi sembra niente di che, anzi la texture delle montagne mi pare decisamente sotto tono. Insomma ciò che si è visto finora su questo titolo non credo possa fare gridare al miracolo. Spero vivamente di essere smentito dai fatti, anzi, dai video..
|
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HALO 3 graficamente l'ho molto rivalutato nel passaggio da TV a 720p "normale" diciamo, a quella 1080p di qualità molto più alta. il tipico stile grafico pulito ha iniziato a farsi sentire sopratutto nei livelli esterni. Inoltre spesso si dimentica che Bungie porta alla luce luci senza quei bug assurdi a cui l'Unreal Engine ci ha abituato. Cosa dire poi di Far Cry 2? Certo gestisce una comparto tecnico notevole in uno spazio totalmente Free Roaming, ma a che prezzo? Ho visto cose assurde. Razzi che rimbalzano sui nemici per esplodere da tutta altra parte, colpi che attraversano i nemici come se fossero fantasmi. Conosco ben due persone che hanno deciso di vendere gioco a causa di due bug diversi che rendevano impossibile il prosieguo della campagna.
Ovviamente non posso soprassedere alle molte lacune grafiche (in particolare la pochezza poligonale degli spazi interni) che la scusa delle scelta stilistica non riesce a giustificare in pieno... Mi aspetto molto da questo HALO: Reach, confido in Bungie. Ultima modifica di Jon_Snow : 21-01-2010 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'hardware sempre quello di una 360 è... c'è poco da fare :P
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi a me gia' ODST graficamente mi fa impazzire, ma da un Halo mi aspetto ben piu' di graficozza pompata messa li come specchio per le allodole.. |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sicuramente s'è visto ancora troppo poco di questo gioco, ma ricordo di titoli per cui già dai primissimi screen si stentava a credere ai propri occhi (mi riferisco a UC2, KZ2, ma anche Assassin 2) mentre le immagini di HR che finora si sono viste mi lasciano abbastanza indifferente. Insomma, non mi aspetto un granchè.
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Halo 3 nonostante a me piacesse poligonalmente era squadratissimo, indietro a molte produzioni. E questi shot non sono sicuramente all'altezza di ultime produzioni, capisco chi possa muovere un'appunto a quello che dovrebbe essere un nuovo motore 3d (ma che me pare invariato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.