|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
[x360] aspettando Halo:Reach
14 settembre 2010
![]() ![]() settimana pre-lancio significa un sacco di promozioni e cacchiate per chi segue il telefilm "chuck" ci sarà una serie di webisodes su jeff e lester che cercano di rubare una copia di reach da un buymore concorrente (al momento solo per gli usa, forse li vedremo tramite xbox live) per chi sta su xbox live ci saranno invece: il 7 la presentazione del nuovo tema premium di reach (a pagamento 240 microsoft points) l'8 una preview della campagna (sospetto sia un video di qualche tipo) il 9 uno sconto del 50% sul warthog per l'avatar il 10 un altro preview, stavolta sul firefight (anche qua credo sia un video) l'11 ci sarà l'edizione "director's cut" del corto "deliver hope! il 12 ennesimo filmatino sulla parte multy del gioco (non penso ci saranno sconvolgenti novità) il 13 qualcosa per l'avatar che si chiama "Halo: Reach Collection Update" in più, per chi ha reach il live sarà gratuito dal 17 al 20. fonte: xbox.com ![]() teaser >Download< - >Watch< trailer >Download< - >Watch< sito ufficiale -> http://www.bungie.net/Projects/Reach/ campagna pubblicitaria primo trailer >Watch!! sito ufficiale -> http://welcometonobleteam.com primo vidoc panel al pax 2010 parlano un pò di come hanno sviluppato il gioco, rigorosamente in inglese. niente di rivoluzionario. mappa countdown -> http://www.youtube.com/watch?v=JMwQ5wDGypY mappa boardwalk -> http://www.youtube.com/watch?v=RGhpRV3tNq0
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 08-09-2010 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
2 halo in 2 anni ? non sara' troppo per la ( fiacca ) concorrenza ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm, rumors dicono che questo halo fosse il progetto supersegreto a cui bungie lavorava assieme ad halo3... quindi dovrebbe essere in lavorazione da parecchio e si può sperare che abbia un motore grafico diverso
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
si sa già il "genere" ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di sicuro non è un concorrente di forza
![]() non si sa nulla, c'è solo il teaser ed il romanzo ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pardon ma non dovrebbe essere il primo libro? the fall of reach?
In quel libro si parla soprattutto di john da quando viene reclutato fino alle drammatiche vicende su reach il quinto non riguarda il protocollo Cole? (no forse questo e' il sesto, il quindi e' sul sergente forse) io mi sono fermato a ghost of onyx Potrei anche sbagliarmi, dovrei rileggermi la saga |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dei libri ho letto solo i primi due di nylund, poi ho finito il budget preposto a quello ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Chissà che non sia il TPS di cui si rumoreggiava tempo fa.
Mi toccherà leggere i romanzi. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si aprono le scommesse sul genere?
Guardando il video non so perché mi sono fatto l'idea che il gioco sarà un erede del fantastico Colony Wars. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
un simulatore spaziale?
![]() ma anche no... ![]() lo sapremo quando esce halo: OSDT visto che contiene la beta multiplayer ![]() spero fortemente sia una roba tipo tactical shooter con squadra (visto che gli spartan agiscono in squadra...)
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non ho capito, Halo odst dovrebbe dare accesso alla beta di reach... ma come? Non ho trovato codici o altro dentro al gioco...
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Ecco le presunte prime immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una breve descrizione del nuovo BR e qualche indiscrezione sul gameplay... Quote:
Ultima modifica di Makaku : 06-11-2009 alle 10:23. |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcune immagini, apparentemente rubate con un telefonino, ritraenti la beta multiplayer di Halo: Reach, il prossimo titolo Bungie in arrivo a fine anno. La beta è prevista nei primi mesi del 2010, ed ha quindi senso che qualcuno la stia già testando privatamente: probabilmente non era previsto che le prime immagini sarebbero trapelate così presto, visto che Bungie si sta impegnando per rimuoverle dai propri forum promettendo ban anche a chiunque le menzioni solamente.
Purtroppo la qualità delle immagini è piuttosto scadente, ma ci permette di notare alcuni dei miglioramenti grafici del titolo, che vi ricordiamo sarà basato su un nuovo motore grafico: il livello di dettaglio appare sicuramente superiore rispetto ad Halo 3/ODST, e anche l'illuminazione globale sembra più realistica,pur il tutto mantenendo il look-n-feel che ci aspetteremmo da un titolo di Halo, con colori sgargianti e spazi aperti. Oltre alle immagini sono trapelate anche alcune informazioni, secondo le quali il gioco avrà una modalità cooperativa drop-in drop-out e soprattutto supporterà un sistema di "perks" per aumentare le capacità del proprio soldato: tra quelli menzionati ci sono un perk per effettuare veloci sprint, uno per diventare invisibili e uno che crea una nostra copia olografica per confondere i nemici. Ovviamente per ora è tutto da considerare rigorosamente non ufficiale, e probabilmente non lo sarà per ancora un po' di tempo, ma riteniamo gli scatti e le informazioni sicuramente molto verosimili. MondoXbox Ovviamente io non so nemmeno cosa siano la coop drop-in/out e i perks!!!
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
manco io.
Mi tengo halo odst , a parte perchè l'ho pagato poco (zero, ho dato dentro batman e me lo hanno regalato ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Il sistema dei perks invece e' di solito l'avanzamaneto delle skills del personaggio correlato all'acquisizione graduale di nuove abilita'/equipaggiamenti. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me graficamente sembra la solita mer*a
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.