|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Vuoi cominciare un flame sul fatto che Nvidia(secondo al tua discutibile) opinione sia migliore di ATI?
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote di Danji:
ommioddio, ora i fanboy possono venire a dire che ati rimarca chip sottobanco, mentre nvidia, che è saggia e onesta, ammette pubblicamente il terzo rebrand per la serie 8x00...wow, che onesta!!! IMHO, almeno ati non si fa pubblicità negativa da sola, non va a annunciare che ricicla le 3x00...lo fa e basta. al contrario della concorrenza che, invece, presenta le schede alla stampa ammettendo che sono rebrand, come se ci fosse da vandarsi...è passato da molto il tempo in cui nvidia era un'azienda seria e onesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ne avessi azzeccata una. due non centrano nulla e l'altra non esiste.
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
@CertainDeat
Flame? Leggi nella mente? Hai scritto cose che non ho detto (e nemmeno pensato) Era una battuta (sarcastica e si vede da km) sulle sporche politiche di rebrandig di entrambe le case. Nessuna è migliore. Non esiste meglio o peggio. Il tuo era un flame (le sporche politiche) e ho fatto notare che è così con tutte. @DarthFeder Cosa? Fanboy? Sono purtroppo un po' troppo vecchio per queste gare a chi ha il gioco più bello. Sul secondo pc ho una 4850 (che va molto bene, sicuramente meglio della futura 240). Vista come ve la siete presa, non saprei qui chi è più di parte. Certo che mettere parole in bocca ad altri è proprio un bel modo per innescare la miccia ![]() Sull'onestà, avrei da ridire. Sono sicuro che mentre nvidia (xfx?) vuole farmi credere che la mia 260 è ormai vecchia (avvicinata da una ex 8800GT), alla ati (sapphire?) hanno scritto in elenco il mio numero sotto "cari vecchi amici" e si preoccuperanno quando la mia 4850 sarà troppo vecchia. Pensare che una sia scorretta e disonesta e l'altra buona amica e salvatrice dell'umanità mi lascia un po' perplesso.... entrambe le società hanno preso i miei soldi e credo che non gli importi altro che avere modo di prenderne altri. Ognuno a modo suo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho modificato la firma che fa + figo
![]() ora ho una gts240 nuova fiammante ![]() ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ci sta la mossa commerciale per vendere qualcosa in più dopo che ati gli ha smantellato soprattutto quella fascia, ma capisci che E' una vera e proprio presa per i fondelli!!!! la asus all'uscita della 9800 ha detto cose che voi umani non potete immaginare, sembrava una nuova scheda che andava più della gtx280! secondo te se vogliono non ci riescono? ci sono 9800gt occate di default a 725 e forse alcune anche di più. cmq se non è 790 bastava un 750. sarebbe comunque stata una cosa giustificata il cambio nome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L Antitrust, in Europa, dovrebbe drizzare le orecchie e controllare sia ATI che Nvidia!Dovrebbero fare un etichetta sulle scatole che indica il nome o sigla della GPU,processo produttivo,paese di produzione,data di produzione e tutte le informazioni a riguardo, stessa cosa per la RAM installata(cosi come fanno per la carne e giu di lì).Almeno se c'è,forse qualcuno lo guarda,e se è sveglio e intelligente, si informa prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Silenzio, non capite una mazza di niente! Devo sempre spiegarvi tutto io!
Provate a cambiare nome alla vostra compagna ogni 6 mesi, vi sembrerà nuova e non sempre la solita minestra da 15anni ![]() Grazie Nvidia, ora conosciamo la retta via...
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
perfetto...cambiamo nome per la terza volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CHE RUBBATA!MA NON ESISTONO DEGLI ENTI COMPETENTI PER ARGINARE QUESTE TRUFFE???
Dai ormai son tre anni che n'vidia cavalca l'onda 8800, sono recidivi, hanno rotto il cazzo! LADRI ![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
che delusione
![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ma il prezzo si sà?
solitamente nella fascia x4x si vanno a mettere schede con 64/128 bit di bus...se ora ci mettono questa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A quanto pare questa strategia ha avuto successo in passato, altrimenti non ci avrebbero riprovato! Ma detta così, confondono solo le idee al consumatore! Marketing, Marketing e ancora Marcheting....! Potrebbe anche rovinarsi l'immagine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
Non sarebbe meglio costringere nVidia e Ati a immettere sul mercato solo 1 (una) scheda video, cioè il modello di punta, come si faceva ai vecchi tempi delle Voodoo 1 e 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.