|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
io per modo sbagliato intendo che rovinerei tutto perche non riuscirei ad esprimere veramente quello che in realtà penso...
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Avuto:
soldi dai parenti NINTENDO WII dal mio ragazzo... ![]() ![]() ![]() Dato: orologio Chronotech ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
![]() ricevuto: panca x esercizi + valigia attrezzia dai miei--> -mio padre: Navi viamichelin x960 in società con mia madre -mia madre: Orologio swatch skin nonna materna:50€ + cioccolatini--> stella di natalae bianca nonna paterna: 100€ + cioccolatini--> stella di natale bianca zii: cintura--> stella di natale bianca mia ragazza qua sopra: bo-->non lo dico visto che ancora nn gliel'ho dato/i Ultima modifica di Galbyl : 26-12-2007 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dunque ho ricevuto:
- da mia morosa la serie completa delle 5 stagioni dei griffin in confezione regalo: le prime 3 stagioni in questa confezione con le statuette dei personaggi ![]() e le restanti 2 stagioni in questa confezione con un pelouche bello grande di stewie: ![]() fichissimo! ![]() - pigiama dei simpson con homer raffigurato. ![]() - notebook hp dv2555ea come autoregalo di famiglia. - 450€ da parentame vario. - un rompicapo fatto da due oggetti di metallo in cui bisogna trovare il metodo per dividerli. - penna stilografica. - ricarica telefonica da 10€. - un libro d'arte del mantegna. - cioccolatini vari. ho regalato a mia morosa: - 6 libri. - un buono acquisto di 50€ presso una libreria. - latte struccante, tonico struccante, crema occhi e crema mani di dior. - tazza di paperino - due tazzine da caffè dei baci perugina.
![]() Ultima modifica di sapatai : 26-12-2007 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ovviamente non ho accettato il dono.
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dati : a mio padre un orologio , a mia madre un phon ( l'imetec nutriair ).
Ricevuti : da mia nonna 50 eu , da 3 mie colleghe un borsellino ![]() vcnikankankamk
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() C,alzlaza
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
no..per carità
![]() solo che non potevo accettare un anello da un uomo che non voglio
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ricevuto
vestiario vario dai parenti libro dai miei 2 film dvd da mio fratello avvitatore elettrico da mia sorella e cognato pelouche da un'amica qualche videogames per la mia collezione e qualche libro da me stesso questo natale niente hardware pc perchè qualche mese fa mi sono sbizzarrito Regalato 4 film dvd tra miei, sorella e cognato X1650 Pro ed alimentatore a mio fratello Regali vari ai parenti (assieme ai miei) film dvd ad un'amica il resto delle persone hanno ricevuto i miei migliori auguri via sms
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ricevuto:
papozzo: orologio festina mmmmmmmmadre: nuove pantofole moppine, cravatta elegante e 10 ingressi in piscina ![]() nonna : 100€ zii: 50€ amica di famiglia : maglietta di cavalli elargiti papone: cd+dvd di lucio battisti , cofanetto dvd di sergio leone da 6 film, libro "la nuova storia d'italia a fumetti" di enzo biagi. mmmmmmmmadre: cornice digitale da 10,2' più sd con caricate le foto che voleva stampate ( oltre 200)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.