|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Si proprio di questo.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
cambiare l'hd invalida la garanzia; però la cosa curiosa è che non c'è nessun sigillo e l'operazione è abbastanza semplice. di conseguenza secondo me potresti cambiare l'hd a patto però che tu ti tenga l'hd vecchio e se per caso dovessi portarlo in assistenza per qualche problema futuro, dovresti rimettere l'hd vecchio.
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
nel macbook il cambio dell'hard disk non invalida la garanzia!
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
scusate ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Oggi ho parlato con un amico che mi ha consigliato di continuare a lasciare il foglio di celephone tra la tastiera e il monitor, spiegandomi che senza, si corre il rischio di lasciare la forma dei tasti sul monitor.....
Bufala ? ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho tra le mani un ibook del 2004 e non presenta nessun problema..
di leggende metropolitane ne girano tante (anch'io l'avevo letto)... il lotto difettoso ci può essere... ma non generalizziamo... i mac più belli sono quelli con i segni del tempo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti,
se si volesse montare un HD da 7200 rpm anzichè il 5400 rpm montato di default, quanta autonomia si perderebbe? Alcuni dicono che consumano molto di più, altri dicono che invece i consumi sono quasi i dentici: dov'è la verità? Inoltre: quanto sono più rumorosi? Per qulcuno di voi, in termini prestazionali, avrebbe senso un tale upgrade? Curiosità: oggi ho letto, o forse ho capito male io, che le piattaforme Santarosa montano un nuovo sistema di memory flash che permette di avviare alcune applicazioni con tempi dimezzati rispetto ai precedenti. Che voi sappiate è vero? Tra le applicazioni che è possibile avviare con tempi inferiori del 50% c'è anche il SO... che mi dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a questa mi servirebbe una borsa/tracolla per portarlo in giro....ho visto le crumpler, che ne pensate ?
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho cercato un pò prima di prenderla, non ce n'è molte in giro...
alla fine ne ho preso una della hama da 45 euro. quelle della crumpler (almeno dove ho guardato io, cioè al mac@work di TO) erano molto costose, 180 euro se non ricordo male, anche se in generale non costano poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, sì teoricamente i SantaRosa supportano il modulo Robson, ma: 1) Il notebook deve essere predisposto, ergo se non ha uno slot accessibile per montarlo non serve a niente; 2) ho sentito dire in giro da più parti che sto Robson serve veramente a poco.
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie per la risposta claudiocal. Cmq no , non ho speso più di 1700 euro. Me lo porta a casa un amico dagli USA. So che ad alcuni non vanno questi metodi, quindi non l'avevo specificato. Piuttosto di prendere del fagiano cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno mi consiglia come agire quando andrò a prendere il macboo in negozio mercoledì??
lo devo provare in negozio?? come si capisce se i led vanno bene?? potrebbero danneggiarsi da li a pochi giorni o si vede subito se non vanno bene????? altre cose da accertare?? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
anche a me serve qualche notizia extra sul hd 7200, perchè secondo me farebbe la differenza.
- qualcuno ha la versione base e ha provato fusion? (o parallels). Io vorrei usare un software di virtualizzazione (oltre a bootcamp), per utilizzare autocad, ma quanta ram assegno alla macchina virtuale per calibrare la ram host e quest (io ho il macbook santarosa versione base= 1G di ram) |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche voi sentite uno strano sibilo avvicinando l'orecchio ai tasti SD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si molto leggero ma attaccando quasi l'orecchio ai tasti lo sento...
se attivo coolbook (con cui peraltro non ho avuto grandi successi) peggiora lo fa più forte e si sente anche da 20 cm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Lo prendo anch'io a Dicembre.
![]() Bianco, configurazione intermedia. Se prendo un blocco da 2GB, lo posso far lavorare con quello da 512 in attesa che ne prendo un altro? Oppure è meglio che prenda 2x1GB per evitare casini? Voi avete trovato pixel bruciati?
Mac: Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.8 Pc: Case: TT Armor VA8003 BWS Ali: Zalman ZM600-HP CPU: Intel Core 2 Duo E8400 Motherboard: P5B Deluxe/WiFi-AP RAM: CORSAIR XMS2 Twinx 4GB (1Gbx4) DDR2 6400 Scheda Video: ATI HD5770 XFX 1024MB HD: SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB - SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
va benissimo 2 + 512, così poi puoi upgradare ancora.
Io nessun pixel bruciato, un mio amico 1.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.