Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 19:24   #101
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
1)alle 6,quando esci,hai smaltito
guarda che le discoteche (almeno qui dalle mie parti) alle 4.30 chiudono
mica vanno avanti fino alle 6
forse quelle della riviera romagnola andranno avanti fino alle 6
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:06   #102
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Un'altro pò e tanti coglioni ubriachi si toglieranno dalle palle, in mezzo al volante di automobili.
i coglioni troveranno sempre il modo di ubriacarsi prima di mettersi al volante, proprio perché sono coglioni... il problema è che la legge vale per i locali e non per le baracchine, che possono servire alcolici tutta la notte, andrebbe estesa a qualunque esercizio autorizzato alla somministrazione di bevande...
Old 07-10-2007, 20:07   #103
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
alle 6? qua alle 4 iniziano a chiudere
Old 07-10-2007, 20:15   #104
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
succo di frutta o redbull è molto meglio della cazzuta birra la birra lo bevo in casa insieme con la pizza
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:33   #105
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:

questa legge secondo me è ottima

si,perchè infatti dalle tue critiche si nota un pò che non è il tuo mondo.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:37   #106
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
cioè dei miei amici ieri sono andati in disco e non gli hanno servito alcool perchè erano passate le due???? gli hanno detto che è entrata in vigore la legge,ma è vera sta cosa???hanno dovuto bersi SUCCO DI FRUTTAAAAAAAAAA!!!

scandaloso.

un'altro pò e metteranno il coprifuoco a mezzanotte.

ringrazia quei cazzoni che si mettono ubriachi al volante e ammazzano innocenti.
per me la legge è giusta nel suo contentino, servirebbe maggior pugno di ferro per chi provoca incidenti da ubriaco. altro che carcere...
Old 07-10-2007, 20:53   #107
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Lasciamoli bere... controlliamoli di più con gli etilometri all'uscita e puniamo SEVERAMENTE chi guida ubriaco.

Se io non guido quella sera VOGLIO avere il diritto di ubriacarmi o cmq di bere alcolici, qualora capitasse, anche in discoteca.
Una piccola precisazione: ubriacarsi non è pericoloso solo se poi devi guidare. Lo stato indotto dall'alcool può creare una marea di problemi a te e ad altri...Il diritto di ubriacarti tienitelo per quando te ne stai a casa dove al massimo ti rompi l'osso del collo per conto tuo....
Old 07-10-2007, 20:57   #108
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
appunto,quello che guidava non beveva.

e poi svegliatevi,mica ho mai parlato delle solite cazzate se non bevo non mi diverto voglio ubriacarmi ecc.

ma se vanno a farsi un giro in disco,quello che guida non beve non vedo cosa ci sia di male.

e poi mica ho detto sfigati perchè bevono succhi di frutta,ma se non posso neanche bermi un cocktail o una birra siamo passati al proibizionismo.

fessi tutti quelli che hanno approvato questa legge,tanto quelli che prima guidavano ubriachi lo faranno ancora ubriacandosi prima,o portandosi l'alcool da casa e bevendolo prima. ci rimetterà solo chi voleva far quel cavolo che voleva senza dar fastidio o far correre rischi a nessun altro

appunto,sempre fatto pure io.e senza mai far correre successivamente rischi ad altri.
nonostante in disco mi ubriacassi o meno.
ti quoto in pieno, qui non ci sono limiti del genere ma la gente mi sembra responsabile, esce colla metro, coi bus notturni, col taxi.
sembra che bersi un cocktel in discoteca ormai sia peggio che assassinare qualcuno bah.
l'importante e' che chi guida non beva, tra l'altro conta anche il fattore poco sonno, stordimento dovuto alla musica ecc.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:10   #109
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
una cosa sono i bambini, uan cosa è il 20enne che dovrebbe avere la maturità di capire...
se ci fosse la maturità di capire non servrebbero divieti, etilometri, campagne di braccialetti per quello che non guida e così via
Old 07-10-2007, 21:13   #110
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
tma la gente mi sembra responsabile, esce colla metro, coi bus notturni, col taxi
già, che bello sarebbe se esistessero i trasporti pubblici...
Old 07-10-2007, 21:18   #111
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ti quoto in pieno, qui non ci sono limiti del genere ma la gente mi sembra responsabile, esce colla metro, coi bus notturni, col taxi.
scusa ma qui i taxi dove stanno
eri di arona per cui sai come è qui la situazione mezzi pubblici.
sai che qui in pratica dopo una certa ora non esistono.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:57   #112
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
scusa ma qui i taxi dove stanno
eri di arona per cui sai come è qui la situazione mezzi pubblici.
sai che qui in pratica dopo una certa ora non esistono.
Io il taxi fuori dalla discoteca lo ho visto solo per ragazze particolarmente tirate e propense a spendere soldi. Già se abiti a mezzora dalla discoteca (come di solito accade) ti viene a costare più il taxi della discoteca. Secondo me questa legge è parecchio mal ideata ed inutile cmq alla fine basta veramente un po' di testa e responsabilità e si potrebbero vendere alcolici tranquillamente anche dopo le 2. Oltre al fatto che io credo che buona parte delle persone che guida ubriaca non ha bevuto solo in discoteca dove una consumazione viene attorno agli 8/9€ ed è spesso molto annacquata ma in altri locali dove si balla meno ma si beve di più.

Ultima modifica di *nicola* : 07-10-2007 alle 21:59.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:21   #113
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Ma poi dico io............perchè bevete alcolici?

Già si suda in discoteca, pigiati come sardine: ci aggiungi un vasodilatatore e grondi come una fontana.....
E non mi dite che è per l'acchiappo........
Old 08-10-2007, 00:26   #114
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
2)lo devi cercare,col freddo,devi scendere,a serata"finita"...devi proprio essere un ubriacone quindi
3)questo presuppone premeditazione,e in questo caso hai dei problemi di alcolismo,in quanto uno che beve per sfasciarsi apposta portando da casa litri di alcool(mica bevi da solo no?) ha sicuramente dei problemi

questa legge secondo me è ottima
Alle 6 più che avere smaltito hai aggiunto un grave fattore di rischio all'incolumità della tua persona; non dimentichiamo che si va a ballare dopo una giornata di impegni (studio, lavoro), si sconvolge il ciclo del sonno (a meno che uno non sia un lupo mannaro) e si perde molta brillantezza (riflessi appannati, tempo di reazione maggiore); aggiungiamo l'alcool ed ecco che i rischi aumentano....o devo presumere che tutti quelli che escono alle 6 dalla discoteca siano freschi come rose.........
Old 08-10-2007, 00:31   #115
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Acqui Guarda i messaggi
vedi, fino a qualche anno fa ero d'accordo con te e ti assicuro che nella vita, in genere sono una rivoluzionaria..ma quando si parla di migliorare le condizioni di vita però non quando si tratta di accorciare la vita delle persone..
sono stanca di vedere ragazzi della mia età o più giovani morti perché erano appena stati a divertirsi,
sono stanca di dover voltare la testa dall'altra parte quanod vedo le locandine dei giornali,
sono stanca di dover sorreggere le mie amiche che hanno perduto una persona cara, perché, grazie a Dio a me ancora non è mai successo di perdere qualcunoin questo modo orribile..
e non ci credo più al buonsenso delle persone, capisci?
non sto generalizzando per carità magari te ei tuoi amici avete un sistema perfetto e rispettate la "legge" che dice che chi guida non beve e questo vi fa onore..ma tanti, troppi non lo fanno e se questa è l'unica soluzione allora, beh viva le restrizioni
Sono stanco di non poter passare col rosso quando non c'è nessuno
Sono stanco di non poter mettere 10.000 volt nella bici così lo stronzo che cerca di fregarmela ci resta fulminato
Sono stanco di non poter far nulla per la bici che mi hanno rubato perchè non ho potuto metterci 10.000 volt dentro
Sono stanco di doverci mettere 2 giorni ad arrivare in Calabria perchè mio padre non può schiacciare in autostrada 3 corsie senza nessuno nel raggio di 5 km(Belli i tutor: anche se tu rallenti alla macchinetta loro calcolano la velocità media... bella pensata per riempirsi le tasche di soldi )
Sono stanco di non poter mettere alcool al posto della benzina nella macchina
Sono stanco di prendermi una multa da 7500€ perchè l'alcool nella macchina ce l'ho messo
Sono stanco di dover pagare per quei poveracci che si prendono un tumore ai polmoni perchè la gente non può mettere l'alcool nella macchina
Sono stanco di vedere poveracci col tumore ai polmoni

ti basta o ce ne vuole qualcun'altro?
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:36   #116
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
perchè mi piace

Quote:
Già si suda in discoteca, pigiati come sardine: ci aggiungi un vasodilatatore e grondi come una fontana.....
nn vado mai a ballare... cmq, tanto, bisognerà vedere quanto la fanno rispettare, sta legge. io sto continuando a prendere da bere dopo le due, a firenze..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 07:45   #117
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:

scusa...perchè mangi cioccolata?perchè uno fuma?perchè perchè perchè.
scusa ma ti arroghi pure il diritto di giudicare i gusti degli altri?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 08:22   #118
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
scusa...perchè mangi cioccolata?perchè uno fuma?perchè perchè perchè.
scusa ma ti arroghi pure il diritto di giudicare i gusti degli altri?
non mi arrogo una beneamata cippa io.........

semplicemente constato dati di fatto (in questo caso comportamenti palesemente controproducenti vista la situazione).........

chi vuol commentare commenti.........(ma non mi metta in bocca cose che nemmeno penso)

AMEN
Old 08-10-2007, 10:11   #119
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Ma il problema per me non è la vendita di alcolici nelle discoteche...

Il problema sono gli unti che ti fanno panino e salsiccia (passi il panino) ma che vendono alcolici e superalcolici fino all'alba.

Se fossi un ragazzino di 17-18 anni non mi ubriacherei mai in discoteca visto che ogni consumazione costa almeno 8-10€....

Andrei dal vuncio o dal cinese da asporto a riempirmi di grappine da 50 centisimi di € l'una...

Il problema è qui.

Con solo il provvedimento delle discoteche si fa ben poco.

Ultima modifica di ceccoos : 08-10-2007 alle 10:40.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 10:14   #120
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
le disco dovrebbero aprire prima...

concordo sul analcolico... ma non troppo dolce...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian