|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
i coglioni troveranno sempre il modo di ubriacarsi prima di mettersi al volante, proprio perché sono coglioni... il problema è che la legge vale per i locali e non per le baracchine, che possono servire alcolici tutta la notte, andrebbe estesa a qualunque esercizio autorizzato alla somministrazione di bevande...
![]() |
#104 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
succo di frutta o redbull è molto meglio della cazzuta birra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si,perchè infatti dalle tue critiche si nota un pò che non è il tuo mondo.
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ringrazia quei cazzoni che si mettono ubriachi al volante e ammazzano innocenti. per me la legge è giusta nel suo contentino, servirebbe maggior pugno di ferro per chi provoca incidenti da ubriaco. altro che carcere...
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Una piccola precisazione: ubriacarsi non è pericoloso solo se poi devi guidare. Lo stato indotto dall'alcool può creare una marea di problemi a te e ad altri...Il diritto di ubriacarti tienitelo per quando te ne stai a casa dove al massimo ti rompi l'osso del collo per conto tuo....
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
sembra che bersi un cocktel in discoteca ormai sia peggio che assassinare qualcuno bah. l'importante e' che chi guida non beva, tra l'altro conta anche il fattore poco sonno, stordimento dovuto alla musica ecc.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() eri di arona per cui sai come è qui la situazione mezzi pubblici. sai che qui in pratica dopo una certa ora non esistono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io il taxi fuori dalla discoteca lo ho visto solo per ragazze particolarmente tirate e propense a spendere soldi. Già se abiti a mezzora dalla discoteca (come di solito accade) ti viene a costare più il taxi della discoteca. Secondo me questa legge è parecchio mal ideata ed inutile cmq alla fine basta veramente un po' di testa e responsabilità e si potrebbero vendere alcolici tranquillamente anche dopo le 2. Oltre al fatto che io credo che buona parte delle persone che guida ubriaca non ha bevuto solo in discoteca dove una consumazione viene attorno agli 8/9€ ed è spesso molto annacquata ma in altri locali dove si balla meno ma si beve di più.
Ultima modifica di *nicola* : 07-10-2007 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma poi dico io............perchè bevete alcolici?
Già si suda in discoteca, pigiati come sardine: ci aggiungi un vasodilatatore e grondi come una fontana..... E non mi dite che è per l'acchiappo........ ![]()
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sono stanco di non poter mettere 10.000 volt nella bici così lo stronzo che cerca di fregarmela ci resta fulminato Sono stanco di non poter far nulla per la bici che mi hanno rubato perchè non ho potuto metterci 10.000 volt dentro Sono stanco di doverci mettere 2 giorni ad arrivare in Calabria perchè mio padre non può schiacciare in autostrada 3 corsie senza nessuno nel raggio di 5 km(Belli i tutor: anche se tu rallenti alla macchinetta loro calcolano la velocità media... bella pensata per riempirsi le tasche di soldi ![]() Sono stanco di non poter mettere alcool al posto della benzina nella macchina Sono stanco di prendermi una multa da 7500€ perchè l'alcool nella macchina ce l'ho messo Sono stanco di dover pagare per quei poveracci che si prendono un tumore ai polmoni perchè la gente non può mettere l'alcool nella macchina Sono stanco di vedere poveracci col tumore ai polmoni ti basta o ce ne vuole qualcun'altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
perchè mi piace
![]() Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
scusa...perchè mangi cioccolata?perchè uno fuma?perchè perchè perchè. scusa ma ti arroghi pure il diritto di giudicare i gusti degli altri?
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente constato dati di fatto (in questo caso comportamenti palesemente controproducenti vista la situazione)......... chi vuol commentare commenti.........(ma non mi metta in bocca cose che nemmeno penso) AMEN ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma il problema per me non è la vendita di alcolici nelle discoteche...
Il problema sono gli unti che ti fanno panino e salsiccia (passi il panino) ma che vendono alcolici e superalcolici fino all'alba. Se fossi un ragazzino di 17-18 anni non mi ubriacherei mai in discoteca visto che ogni consumazione costa almeno 8-10€.... Andrei dal vuncio o dal cinese da asporto a riempirmi di grappine da 50 centisimi di € l'una... Il problema è qui. Con solo il provvedimento delle discoteche si fa ben poco.
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 08-10-2007 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
le disco dovrebbero aprire prima...
concordo sul analcolico... ma non troppo dolce...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.