|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tazok ho sia il wii che la ps3...entrambi su un hdready ma la differenza si vede...e anche di molto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Avrà....sarà...farà.... di questo passo mi viene da dire: anch'io mi farò una modella (tra dieci anni).. o, cosa ancora più improbabile..i palestinesi avranno un loro stato... ![]() Le vendite sono ampiamente sotto le attese, quindi allo stato attuale la play 3 è un fallimento nelle vendite...il futuro ci saprà dire se le cose cambieranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Tieni a precisare che il TV è HD-Ready a quale scopo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Secondo me Wii ha vinto, come prima ha vinto Windoze contro all'epoca significativamente superiore MacOS, e il CD ha resistito all'SACD perchè è "buona abbastanza".
Sopra un certo livello di decenza la differenza qualitativa diventa roba da appassionati e quello che conta per la massa è il PREZZO. E la Wii costa meno. Per questo la vedo dura per il BluRay. Altro motivo per far preoccupare ulteriormente Sony (che sul bluray ha scommesso legandolo alla PS3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
il bluray lo vedi male.......????un paio di occhiali no?^^
Fina a prova contraria le maggior case cinematografica hanno scelto il bluray altre l hd.dvd ma solo per un contratto a termine scaduto il quale le case potranno scegliere anche l altro formato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Edtv è uno standard che va con 480p...niente a che vedere con il 720p, ma non è una porcheria,e le consolle di sesta generazione non avevano il 480p. c'è differenza,tale da dire che su un 42'' la visione non è male.CHIARAMENTE non c'è paragone con una ps3 in hdtv con filtri antialias e anisotropico...ma è pacifico che l'hardware(come dicevo sopra,e quindi è qui che riallaccio il discorso)è diverso. per essere precisi, l'hardware lo collocherei tranquillamente in 6.5° generazione. questo per sfutare il fatto che la wii non ha possibilità grafiche. Per i giochi io credo che solo il tempo darà ragione a qualcuno, in quanto le consolle sono uscite da relativamente poco,ma punto sulla nintendo in quanto, a differenza delle altre consolle, ha gia dato segni di innovazione, in un campo che ultimamente sforna solo cloni. chiaro adesso? ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
si qui da noi ma in america va molto molto molto meglio^^
In italia e in europa dove le cose arrivano per ultimo la gente a malapena sa cos vuol dire HD:....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 03-10-2007 alle 21:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.