Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 08:33   #101
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
E che hanno di male (escludendo i giochi mal realizzati, ovviamente)?
Sei un amante del quick save selvaggio?

Pape
assolutamente si

(guarda come mi chiamo)
(io proprio non li compro i giochi senza salvataggi liberi...ma forse questo è un altro discorso...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 08:59   #102
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mha...

Di fronte a queste discussioni io rimango sempre un pò così...
Per carità, non perchè siano sterili o non degne del mio interesse, tutt'altro, ma perchè mi sento sempre più una bestia rara, un'anomalia.

Come dice Pape sono anch'io un ragazzo grande ^^, faccio parte di quella generazione dell'"Atari? Magari!!", ogni volta che entravo in una sala giochi mi strabuzzavano gli occhi di fuori, tutti quei cabinati, tutti quei colori, volevo giocarli tutti, tutti!

Per problemi e culturali legati alla visione poco lusinghiera che i miei hanno sempre avuto del passatempo videoludico, ed economici, non ho mai posseduto un Commodore 64, un Super Nintendo, un Sega Master System o un Amiga 500.

Sono cresciuto con i videogiochi nel sangue, un hobby, una passione, passavo i pomeriggi a casa di amici a giocare a tutto quello che avevano -era il tempo dei dischetti pirata dell'Amiga a 5 mila lire l'uno, compravano di tutto, dal capolavoro alla spazzatura, ed io a sbavare a casa loro-.

Più grandicello, sono arrivato al punto, pur non avendo un PC all'altezza del compito -ho posseduto un 286 a 8Mhz con cui ho giocato all'impossibile consentito con quell'hardware obsoleto, mentre gli altri avevano i primi Pentium a 90Mhz- di comprare originale di tasca mia giochi che poi andavo a giocare dall'amico di turno: tutta la saga di Screamer, tutta la saga di Wing Commander, Eurofighter 2000, F-22 e svariati altri.

Mi dicevano che ero pazzo.
Forse lo ero.
Ero anche giovane, e incosciente.

Appena ho avuto mie disponibilità economiche ho fatto il salto e da allora, ciclicamente all'incirca ogni 2-3 anni, non mi faccio mancare nulla a livello di ultimi ritrovati hardware PC.

Morale della favola di tutta sta pappardella?
A me non è mai passata la voglia di videogiocare, mai!

Non posso permettermi molti giochi, anzi, ma ciò mi aiuta a selezionare con cura, ed ogni nuovo acquisto -salvo le cantonate pazzesche che possono sempre capitare ^^- lo gioco con la gioia e con lo spirito che ho sempre avuto nei confronti di tale passione, anzi, forse li apprezzo e ne traggo più godimento ora, che a suo tempo.

Li gioco lentamente, cerco di sviscerare ogni angolo, adoro osservare dettagli, WoW ha annientato per quasi 3 anni ogni altra priorità videoludica, non avevo bisogno di giocare ad altro, e proprio in questi giorni Bioshock mi sta regalando emozioni ludiche che pensavo inarrivabili.

Il mercato ludico per PC è cambiato?
Forse, "pò esse", sicuramente, bò? Ma che mi frega? Ogni volta c'è crisi, ogni volta esce la perla, il capolavoro che mi strega.

Un giorno il videogioco su PC non esisterà più?
Come sopra: forse, "pò esse", sicuramente, bò? Mache mi frega? Io migro dove tira il vento, si chiami Wii, PSqualcosa o X-Botolo Oscuro.

Mi sento diverso, un'eccezione, ma io riesco a divertirmi sempre come la prima volta, a prescindere da come cambino le mode e i modi di videogiocare ^^
Sono d'accordo.
Io ad oggi non sento il bisogno di migrare verso altre piattaforme, trovo la mia personale soddisfazione sul Pc anche se non la minima intenzione di condannare le altre piattaforme.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:16   #103
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Di capolavori ne escono ogni anno...
Bioshock è uno di quelli, peccato tu te lo sia perso... proprio perchè ti fai le seghe mentali.
L' ho installato e attivato in 2 secondi.
Giocalo e poi vedrai che il videogioco sul PC è tutt' altro che finito.
emh sono alla fine e me lo stò godendo, ma proprio tanto sulla 360
poi lo ricomincerò per vedermi l' altro finale.
Old 03-10-2007, 09:51   #104
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
Io ad oggi non sento il bisogno di migrare verso altre piattaforme, trovo la mia personale soddisfazione sul Pc anche se non la minima intenzione di condannare le altre piattaforme.
Più che di migrazione, penso si tratti di aprire gli orizzonti (portafogli permettendo ovviamente, che proprio economico il gaming non è, che si tratti di PC o console). Non mi sognerei mai di consigliare a qualcuno di abbandonare la propria macchina da gioco, ma solo di provare, magari da un amico, anche le altre. Poi magari io sono un caso particolare, che ancora adesso mi gioco roba del NES, del Saturn e altre vecchie glorie (sulle macchine originali, altro che emulazione)

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:56   #105
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Lo dici a me che mi sono ripreso il megadrive modificato personalmente per i titoli jap/usa 50/60Hz
Stessa cosa per il saturn ovviamente
Prima volta che concordo dall' inizio alla fine con Pape
Old 03-10-2007, 10:27   #106
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Lo dici a me che mi sono ripreso il megadrive modificato personalmente per i titoli jap/usa 50/60Hz
Stessa cosa per il saturn ovviamente
Prima volta che concordo dall' inizio alla fine con Pape
^___^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:57   #107
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ho mollato il gaming su PC dopo Splinter Cell Double Agent che per la cialtroneria dei programmatori non girava bene su alcuni dual core ho venduto tutto e ho comprato un Xbox 360, uno degli acquisti migliori mai fatti in vita mia: ho ritrovato il gusto del videogioco, finalmente spingo un pulsante e gioco; e quando compro un videogioco non devo pensare "girerà"? e la prima sera so che ci giocherò e non passerò la notte a cambiare le opzioni e a valutare il framerate con Fraps.

Sinceramente mi preoccupo anche meno della grafica, quanti Pixel? quanti FPS? chi se ne frega... io penso a giocare. Halo 3 non è un granche come risoluzione ma dovreste provare l'AI! Forza 2 ha molto aliasing... ma un gameplay equilibrato come nessun altro gioco di corse.

E dopo l'Xbox mi sono comprato un Mac e li ho riscoperto anche il gusto di usare un computer
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:10   #108
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
per quanto mi riguarda, sono 10 anni che videogioco quotidianamente sul pc (prima scroccavo e mi arrangiavo con varie console). premetto che non sono mai stato un integralista del pc, soprattutto venendo (negli anni immediatamente precedenti al primo pc posseduto) dalla playstation, console che ho ancora oggi e il cui parco titoli ritengo ancora oggi inarrivabile da qualunque piattaforma di gioco odierna. Quest'anno ho deciso di provare l'esperienza xbox360 e ad aprile ho acquistato la suddetta console.

Innanzitutto lasciatemi dire che la storia del gaming su pc molto più costoso di quello su console è una banfa di proporzioni megagalattiche. Che il pc sia più costoso non è minimamente in dubbio, ma da qui a dire che il margine sia così elevato da fare della questione un punto a favore delle console ce ne passa.

Ad Aprile, per una xbox360 core edition ho speso 299 € ai quali ho dovuto aggiungere i soldi per vari accessori che ovviamente non sono inclusi nella versione base, ma che sono indispensabili per godere non dico appieno, ma almeno decentemente, della console. Ai famosi 299 € infatti ho dovuto aggiungere 80 € di hard disk, 20 € di cavo vga e 50 € di controller. Senza contare il costo della tv: io in casa di grosso ho solo vecchi crt, l'unica tv lcd che ho è un 15". Inutile dire che una xbox360 collegata in rca ad un vecchio crt è come giocare a moh airborne sulla mia configurazione con attaccato un monitor a fosfori verdi.

La mia attuale scheda video l'ho pagata, sempre ad aprile, 350 €, e il mese dopo si trovava già a poco più di 300 € in vari shop online. La configurazione che c'era sotto (cpu/mobo/ram/ali) mi era costata all'epoca sui 500 €. Perciò ok che la differenza esiste, ma da qui a parlare di "migliaia di euro" per un pc in confronto alle "poche centinaia" per una console è quantomeno fuori luogo.

E non ho tiro in ballo il discorso dei prezzi dei giochi, perchè il confronto diverrebbe veramente impietoso per le console.

Per il resto è una questione di gusti. io ad esempio non potrei mai preferire le console al pc, in quanto simulazioni di volo / guida, rts, un certo tipo di rpg, e fps "seri" si trovano solo su pc. Un appunto sugli fps, prima che ritorni la solita tiritera del "gli fps ci sono anche su console e ci si gioca benissimo col pad". Sì lo so. ho avuto l'occasione di giocare a fps sia su xbox360 che su ps2. non nego che siano molto ben realizzati e che col pad si riesca a giocare benissimo, il problema è che a) io non riesco proprio ad abituarmi - sarà il fatto che praticamente metà della carriera videoludica l'ho passata a giocare a fps come unreal tournament e compagnia - e b) sono del parere che quanto a sensazioni il mouse sia ancora diversi miliardi di anni luce avanti rispetto al pad. La soddisfazione nel fare un headshot al volo grazie ai propri riflessi e allo scatto del polso semplicemente non potrà MAI essere trasposta su console. Questo potranno capirlo solo quelli che hanno giocato a fps online o giochi come mohaa (dove la mira, e la velocità di mira, erano fondamentali - specialmente in multiplayer). Per quanto mi riguarda questo punto da solo mi basta per restare fedele agli fps su pc.

Un appunto voglio farlo sulla questione dei problemi che hanno i giochi su pc. Non so che cavolo di pc abbiate ma di TUTTI i giochi usciti nell'ultimo anno che ho installato e giocato, solo UNO mi ha dato rogne: splinter cell double agent. tutti gli altri non hanno mai avuto un problema. E' stato tirato in ballo bioshock: installato, attivato, sparati i dettagli al massimo tranne un paio di opzioni, giocato dall'inizio alla fine, disinstallato, stop. problemi zero. Sinceramente il discorso "su pc i giochi hanno problemi / si perdono ore a configurarli" non lo capisco proprio, a malapena riesco a concepirlo riguardo al periodo in cui facevo girare di tutto e di più su un pentium2 350 con 64mb di ram e senza accelerazione video, ma da 5 anni a sta parte il discorso non si pone proprio.

C'è anche da dire che gli allarmismi "il gaming su pc è morto" vengono fuori ogni anno. che siamo in periodo di magra è innegabile, ma le uscite previste nei prossimi 6 mesi ripagheranno abbondantemente un'estate di noia.

my 2 cents
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:19   #109
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi

Innanzitutto lasciatemi dire che la storia del gaming su pc molto più costoso di quello su console è una banfa di proporzioni megagalattiche. Che il pc sia più costoso non è minimamente in dubbio, ma da qui a dire che il margine sia così elevato da fare della questione un punto a favore delle console ce ne passa.

Ad Aprile, per una xbox360 core edition ho speso 299 € ai quali ho dovuto aggiungere i soldi per vari accessori che ovviamente non sono inclusi nella versione base, ma che sono indispensabili per godere non dico appieno, ma almeno decentemente, della console. Ai famosi 299 € infatti ho dovuto aggiungere 80 € di hard disk, 20 € di cavo vga e 50 € di controller. Senza contare il costo della tv: io in casa di grosso ho solo vecchi crt, l'unica tv lcd che ho è un 15". Inutile dire che una xbox360 collegata in rca ad un vecchio crt è come giocare a moh airborne sulla mia configurazione con attaccato un monitor a fosfori verdi.
Ad aprile ho comprato un Xbox 360 NUOVA su ebay a 300€ nell'edizione completa di gamepad ed HD, con 30€ ho comprato un cavo VGA per collegarla al mio monitor LCD. La Xbox nei negozi cmq già si trovava sotto i 400€.

Con 330€ ho un sistema completo, la mia 7800GTX l'avevo pagata 450€.

La vera botta sono i giochi, lasciando stare il discorso pirateria su console i giochi costano sui 60€ (offline e online) mentre su PC si trovavano a 40-50€ online.

A mio parere però il tempo che risparmio nella configurazione mi compensa ampliamente dei soldi spesi per i giochi.
Old 03-10-2007, 13:18   #110
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ad aprile nei negozi venivano 299 e 399 euro le due versioni... comunque io ad esempio sarei costretto a comprare una tv lcd per giocarci decentemente quindi nel mio caso la spesa aumenterebbe di molto (e questo è un aspetto che spesso non si considera nella diatriba pc vs console)
Old 03-10-2007, 13:24   #111
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
ad aprile nei negozi venivano 299 e 399 euro le due versioni... comunque io ad esempio sarei costretto a comprare una tv lcd per giocarci decentemente quindi nel mio caso la spesa aumenterebbe di molto (e questo è un aspetto che spesso non si considera nella diatriba pc vs console)
un normalissimo monitor LCD Wide costa sui 150€... e si vede benissimo permettendo anche di mantere lo stile gioco seduto tipico del PC ed ideale quando usi il volante.

Se poi vuoi una TV LCD penso che non la userai solo per l'Xbox

La storia che serve una TV per la console è un mito della scorsa generazione... la PS2 era inguardabile su qualsiasi cosa che non fosse un CRT.
Old 03-10-2007, 16:38   #112
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
argh non voglio entrare nella solita diatriba concole vs pc

Xbox aveva 64 mega condivisa tra sistema e chip video. 16 mega li aveva il dreamcast che nn sfigurava affatto nemmeno lui ma ci sono dei limiti all' ottimizzazione se no staremmo ancora con il C64 e giocheremmo Oblivion su cassetta a nastro magnetico
mi son spiegato male io, volevo dire, la xbox usava 16mb di ram per far girare HALO non che la XBOX avesse solo 16mb di ram totali.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 18:02   #113
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
emh sono alla fine e me lo stò godendo, ma proprio tanto sulla 360
poi lo ricomincerò per vedermi l' altro finale.

L' importante è goderselo
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:30   #114
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Più che di migrazione, penso si tratti di aprire gli orizzonti (portafogli permettendo ovviamente, che proprio economico il gaming non è, che si tratti di PC o console). Non mi sognerei mai di consigliare a qualcuno di abbandonare la propria macchina da gioco, ma solo di provare, magari da un amico, anche le altre. Poi magari io sono un caso particolare, che ancora adesso mi gioco roba del NES, del Saturn e altre vecchie glorie (sulle macchine originali, altro che emulazione)

Pape
Be' ma quando ero piccolo mi facevo dei partitoni fenomenali al Neo-geo e possedevo un mega drive.
Ora però preferisco spendere i soldi esclusivamente per il pc perchè quando me lo posso permettere preferisco aggiornare quella piattaforma.
Certo che poi invidio alle consolle alcuni giochi ma per il momento da soli non valgono l'investimento.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 21:05   #115
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Pape

lo fanno anche altri te lo assicuro , io ogni tanto mi faccio una partita col 3DO col Jaguar , con il Megacd o il Lynx , N64 , Dreamcast ecc tutte macchine originali no emulazione...comprate nel loro periodo storico , non dopo 1 secolo su ebay.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 09:39   #116
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Vuoi fare una colpa a chi ai tempi non aveva disponibilità economica?
Old 04-10-2007, 10:46   #117
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mah...ho voglia di ripetermi anche se sono intervenuto a inizio thread :P

Io ho posseduto sia la 360 (poi venduta), giocando veramente a parecchi giochi su xbox live e in singolo (scandaloso dover pagare 6 euro mensili per giocare online senza server dedicati), sia la ps3 - che non ho intenzione di vendere, per giocarmi le prossime esclusive.

Per un piccolo periodo di tempo anche io sono stato pro-console, ma mi sono reso conto velocemente che tra accessori e giochi stavo spendendo un CAPITALE (un gioco per pc ora costa di media 35-45 euro, e si trovano anche a meno)...
Oltre a questo, il gioco su console dopo un entusiasmo iniziale ha cominciato a starmi veramente stretto. Sono dei sistemi chiusi, ci si può girare intorno quanto si vuole ma la realtà è questa. Chi è abituato alla libertà che offre il PC prima o poi si stuferà.

Non capisco, onestamente, il discorso sulle "ore di configurazione". 3 minuti per installare un gioco, 3 minuti per configurare i dettagli e la risoluzione....difficilissimo

Ripeto il concetto espresso a inizio thread: il pc viene dato sempre per morto quando c'e' una nuova generazione di console; poi, dopo uno o due anni (ding dong, scadono proprio in questo periodo), escono titoli che distaccano la qualità di quelli per altre piattaforme in scioltezza.
Con questo non voglio dire che le console non abbiano un loro perchè, ma sono complementari - non possono sostituire quello che il pc offre.

Lascio fuori da questo discorso la percentuale mostruosa di xbox 360 fallate, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ultima modifica di CoLaN : 04-10-2007 alle 10:49.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:20   #118
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Non capisco, onestamente, il discorso sulle "ore di configurazione". 3 minuti per installare un gioco, 3 minuti per configurare i dettagli e la risoluzione....difficilissimo
eh eh... non ci prendiamo in giro per favore
per 10 anni ho giocato su PC aggiornandolo almeno ogni 2 anni e so come funzionava ad ogni gioco:

1 installavi (10 minuti)
2 aprivi FRAPS
3 avviavi il gioco regolavi le impostazioni grafiche al massimo
4 vedevi il framerate se era dignitoso e spesso non lo era, tornavi al lora al punto 3 cercando di capire quali parametri influenzavano maggiormente il framerate
5 giocavi

tutto questo se non c'era un problema più grave? Double Agent è un bel esempio, ma potrei parlare di Most Wanted, quante gente aveva gli "scattini"?

Poi c'erano anche giochi che andavano liscissimi (nel mio caso Prey) ma comunque non potevi comprare un gioco con la tranquillità assoluta che girasse bene.

Poi basta andare sui forum e vedere quanti problemi ha la gente.

L'xbox 360 è delicata, vero! però se si rompe la mando a MS e faccio altro per un mese (caso peggiore).

Se qualcosa non funziona sul mio assemblato da 1500€ sono io che devo passare le notti a smontare pezzi, cercare sui forum, etc. etc. Sinceramente preferisco fare altro con il mio tempo

Anche il mio macbook pro ha avuto problemi, ma li ha risolti l'assistenza, non io

Con questo non voglio dire che il PC non abbia i suoi vantaggi, ma non per questo dobbiamo negare i suoi problemi dicendo che i giochi s'installano e configurano senza problemi in pochi minuti.

Ultima modifica di andreasperelli : 04-10-2007 alle 11:22.
Old 04-10-2007, 11:30   #119
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Città: ovviamente la Capitale
C'è anche chi non ha nessun problema per anni
Old 04-10-2007, 11:38   #120
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi

Con questo non voglio dire che il PC non abbia i suoi vantaggi, ma non per questo dobbiamo negare i suoi problemi dicendo che i giochi s'installano e configurano senza problemi in pochi minuti.

più che altro è il contrario: il fatto che un 1% della gente abbia problemi a configurare giochi "perdendoci le ore" non fa di questo discorso un punto a favore delle console.

senza contare che mi è capitato di giocare a titoli scattosi su console: in quel caso cosa fai?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian