|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Sì, io la vedo molto male: il Paese non è un'azienda e i ministri non sono collaboratori!
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In altri paesi ti saresti seduta davanti ad un tribunale per confermare quanto affermi. Visto che non riesci ad argomentare nemmeno qui fra "nerds" come avete definito gli utenti di questo forum, immagino che saresti imputata di un grave reato. Certo che io mi vergognerei a scrivere come fai tu.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzmla
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
In questo td di confusione se ne legge davvero tanta senza bisogno di scomodare il governo...
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() qdi ti è sfuggito il fatto ke durante la precedente legislatura gli sprechi per i viaggi aerei "di stato" ammontavano a circa il triplo di quelli attuali?
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
certo..
xkè ovviamente sommando la tiratura di TUTTI i giornali italiani arriviamo ad un totale di persone superiore a quello di 5 reti televisive ke erano tutte in mano all'ex-premier ![]() rifatti un pò di conti vah ke è meglio
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
ma hai una minima idea di cosa sia la LOGICA? ![]() a ==>b b==>c ma se il dato di partenza è fallato la logica ti porta a cose assurde.... addirittura hanno fatto un procedimento detto "dimostrazione per assurde" in cui si parte appositamente da dati fasulli per dimostrare che sono errati ![]() mai pensato ke sia meglio parlare di cose che conosci piuttosto che arrampicarti sugli specchi per cose che non conosci?
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
sempre detto ke in italia abbiamo bisogno di una dittatura
la democrazia è uno strumento sprecato x gli italiani
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() era stato il mio primo pensiero ma non volevo apparire indelicato
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Tanti cloni, come quel borrelli che partecipava alle assemblee dei capigruppo dell'ulivo ai tempi del primo governo berlusconi...... Porto solo quelli che ricordo, purtroppo senza link di notizie perche' il tempo e' passato, e il web non puo' esserci tutto....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation (premetto: ci andrò pesante).
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#115 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bannato. Quote:
Quote:
Elisamac1, se scrivi delle frasi sconnesse e violi ogni singola legge della logica aristotelica (quella che si basa sulle seguenti tre tautologie: principio di identità , principio di non contraddizione e principio del terzo escluso), non ti puoi aspettare risposte che non siano, al terzo tentativo, infuriate. Siamo sempre più vicini a "Come ti chiami?" "Porto il 41 e mezzo"... Quindi sentiti responsabile, anche se non perseguibile, di parte delle sospensioni comminate.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||||||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Riapro, ma faccio in fretta a richiudere
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Credevo al solito quotidiano stralcio dal supporto cartaceo della famiglia Berlusconi Il Giornale.....
invece c'è dell'originale e inedito.... Azz Lucrezio che avatar impegnativo. Sei sul neonew age vagamente destrorso, imperial etnico trascndentale esoterico semiceltico....ussignùr.... fg |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() governo confusionario? maggioranza divisa? ricordo i medesimi episodi la scorsa legislatura, in cui il governo era formato da una compagine persino piu' disomogenea di quella attuale. e all'epoca non avevano nemmeno la scusante del solo senatore in piu' boh, in politica e' normale dialettica, lo vedo anche a livello locale. l'importante alla fine e' fare bene il lavoro per il paese.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
mandiamoli tutti a zappare!!!
assumiamo scimmie che sanno usare la macchina da scrivere e tutto migliorerà! |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se ti dicessi che è un ritorno all'infanzia (quella dei 14 anni, almeno, per quanto mi riguarda...) dettato la fatto che mi ero stufato dell'altro e che questo mi piace esteticamente ed inoltre l'ho già usato come avatar? ![]() La prossima volta metto la scuola di atene
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!