Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2007, 18:42   #101
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ehm Giant Lizard molte persone son state sospese per quello che tu hai appena fatto (l'immagine intendo)....occhio...
ah si? Ma cosa aveva di brutto?

bè comunque l'ho tolta per sicurezza...peccato però, era divertente e "a tema"
Old 01-07-2007, 18:45   #102
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ah si? Ma cosa aveva di brutto?

bè comunque l'ho tolta per sicurezza...peccato però, era divertente e "a tema"
Non tanto l'immagine in sé, quanto il suo senso ironico che non è proprio il caso...poi fai come vuoi eh! io ne ho visto qualcuno essere sospeso per cose simili a quelle che hai fatto te.
Old 01-07-2007, 18:48   #103
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Non tanto l'immagine in sé, quanto il suo senso ironico che non è proprio il caso...poi fai come vuoi eh! io ne ho visto qualcuno essere sospeso per cose simili a quelle che hai fatto te.
no no, hai fatto bene, grazie non pensavo fosse niente di così pesante, ma probabilmente hai ragione.

Peccato perchè la trovavo simpatica
Old 01-07-2007, 19:12   #104
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

Mai poi tutta questa voglia di dare consigli a chi non ve li ha chiesti. Di farsi gli affari degli altri, ti permettersi di dire "ma non pensi ai tuoi genitori?" o amenità simili, amenità sia per il fatto di aver fatto questa domanda, sia per aver fatto questo tipo di domanda. Boh, sono abbastanza perplesso. Mi sembra che l'utente non abbia detto granchè dei motivi per cui è in questo stato, motivo in più per non dare consigli quando non si conoscono le situazioni. Senza offesa eh, gli state facendo la ramanzina.

una persona che vuole veramente suicidarsi, non viene a chiedere consigli al riguardo in un forum, allertando eventuali conoscenti!! dietro tale richiesta c'è un'inconscia richiesta di aiuto e di consigli che aiutino a superare la situazione continegente!!! la richiesta di chiarimenti sul suicidio è un tentativo estremo di avere attenzione e una parola amica: sono convinto che nonostante il primo post, il suicidio non sia neanche contemplato dall'autore del 3d....altrimenti non lo avrebbe scritto qui!!!
quoto ania e jackie!
Old 01-07-2007, 19:31   #105
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ci vorrebbero degli emoboy, loro sono esperti in suicidi, ma non so quanti ce ne siano qui su HWU
Old 01-07-2007, 19:45   #106
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Uccidersi per dei problemi del cazzo di questo genere?
Ma per favore và.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 01-07-2007, 19:49   #107
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
scusate non ho letto tutto. ma se noi rispondiamo suggerendo modi per suicidarsi, non sarebbe punibile dalla legge il nostro "suggerimento" come "istigazione al suicidio"?

ripeto non ho letto tutto

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 01-07-2007, 19:53   #108
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
edit.
ilmambo è offline  
Old 01-07-2007, 20:01   #109
Arrow06
Member

L'Avatar di Arrow06

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Uccidersi per dei problemi del cazzo di questo genere?
Ma per favore và.
*
Old 01-07-2007, 20:09   #110
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
scusate non ho letto tutto. ma se noi rispondiamo suggerendo modi per suicidarsi, non sarebbe punibile dalla legge il nostro "suggerimento" come "istigazione al suicidio"?

ripeto non ho letto tutto
Non credo, lui non ha chiesto di consigliargli un modo per suicidarsi, ha parlato in terza persona, quindi senza riferimenti a se stesso. Quindi per come l'ha messa giu è solamente una domanda a puro titolo informativo, da qui a vederci l'istigazione al suicidio ce ne vuole, imho
Old 01-07-2007, 20:12   #111
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
hai ragione ma non ho più la forza!
sono stato anche dallo psicologo.....

quello che sento rimane tuttora quello che ho detto!
Ad ogni modo, nessun consiglio?
e tu avresti l'irresponsabilità di lasciare moglie e figli per un tuo capriccio?

e quelli che non hanno la salute che dovrebbero dire?

che problemi da femminello.

Mi spiace ma tu non sai minimamente cosa sia il dolore, il soffrire o cosa veramente significa staccare la spina.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 01-07-2007, 20:12   #112
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Si ma dopo 6 pagine di ot qualcuno gli ha consigliato qualche metodo?
Old 01-07-2007, 20:17   #113
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Si ma dopo 6 pagine di ot qualcuno gli ha consigliato qualche metodo?
io. Leggi più su.
Old 01-07-2007, 20:43   #114
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
ho 42 anni anche se ne dimostro 35, i miei problemi sono molti e forse incomprensibili dalla maggior parte delle persone.
A mio modo di vedere ne dimostri ancora meno. Questi problemi, se per te questi lo sono, ma ti ammetto che se solo avessi un tuo caro agonizzante, macigni insormontabili sulle spalle, una donna che ti tradisce con tutto ciò che trova di fallico (compresa la valvola del bidet), lavorare senza percepire quasi soldi, il cane che ti piscia sulle pantofole, o peggio se avessi tutti questi problemi insieme, allora ti potrei capire, ma penserei sempre che sei un debole.
Perché un debole lo sei, parliamoci chiaro. E' facile staccare la spina, lasciare tutto e tutti, far ereditare a chi rimane anche i tuoi problemi.
Quello che ti consiglio è di guardare da domani un po' attorno a te, guarda quante persone stanno davvero male, e pure tirano avanti, non perché sono più soddisfatte dalla misera vita che conducono, ma perché hanno l'affetto dei cari. Tu questo lo hai, se un fortunato.

Quote:
sono arrivato ad un punto che tutto quello che mi circonda mi fa schifo, e sfido chiunque a dire l'opposto. E' solo che non riesco ad adattarmi a questo tipo di vita, superficiale, basata solo su quanti soldi hai, quello che fai e cosi via....
Anche a me fa schifo, ed allora invece di dare il mio piccolo contributo per far cambiare le cose, mi tolgo di mezzo?

Quote:
vi prego datemi qualche consiglio su come posso andarmene in pace...grazie!
Dunque, io ho cercato di mostrarti qual'è la verità, ma se insisti ti posso dare un piccolo contributo. Esistono vari metodi:

- Per impiccagione: lego un cavo al soffitto ad un altezza superiore ad almeno trenta centrimetri dal tuo collo. Fai un bel nodo che possa tenere molto più del tuo peso. Sposta tutti mobili, arnesi, sedie, e quanto altro possa poi permetterti di risalire grazie all'istinto di sopravvivenza. Poi quando sei pronto, sali su una sedia, passi il cappio che hai preparato attorno al collo e con un gran calcione mandi la sedia lontana.
Ha però parecchi contro questo metodo:
1) il cavo si può spezzare, o può cedere il punto dove hai legato il cavo/corda.
2) il collo può non rompersi subito e farti soffrire a lungo.
3) possibilità che in preda al panico, si possano utilizzare le mani per risalire. Occorrerebbe legarle
4) è traumatico per chi trova il cadavere.

- Arma da fuoco: devi procurarti un'arma che non sia di un calibro adeguato. Il metodo migliore è quello di mirare alle cervella, si muore sul colpo e non si soffre. I contro di questo metodo:
1) procurarsi l'arma non è semplice per fortuna in Italia.
2) rischi, se sei poco pratico di armi, di essere nervoso e mancare il bersaglio, rischiando di rimanere agonizzante.
3) controllo delle forze dell'ordine, magari finisci in carcere se te la scoprono abusiva.

- Avvelenamento: bisogna creare un mix di farmaci e/o di droghe, ben sopra i limiti di qualunque essere umano. I contro di questo metodo:
1) Occorre farsi una cultura.
2) Possibilità di non riuscire nell'intento.
3) Si soffre a lungo. Vi sono dei lancinanti dolori all'apparato digerente per ore.
4) Un po' effemminato come metodo.

Continuo dopo, devo cenare. Buon appetito.
Old 01-07-2007, 20:52   #115
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Città: A casa mia...
Vuoi suicidarti?
Bene, sali su un ponte e buttati giù, non vedo cosa ci sia di difficile...
O le tue manie di protagonismo di inducono a scrivere su un forum per essere compatito?
Old 01-07-2007, 20:53   #116
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Dunque, io ho cercato di mostrarti qual'è la verità, ma se insisti ti posso dare un piccolo contributo. Esistono vari metodi:

- Per impiccagione: lego un cavo al soffitto ad un altezza superiore ad almeno trenta centrimetri dal tuo collo. Fai un bel nodo che possa tenere molto più del tuo peso. Sposta tutti mobili, arnesi, sedie, e quanto altro possa poi permetterti di risalire grazie all'istinto di sopravvivenza. Poi quando sei pronto, sali su una sedia, passi il cappio che hai preparato attorno al collo e con un gran calcione mandi la sedia lontana.
Ha però parecchi contro questo metodo:
1) il cavo si può spezzare, o può cedere il punto dove hai legato il cavo/corda.
2) il collo può non rompersi subito e farti soffrire a lungo.
3) possibilità che in preda al panico, si possano utilizzare le mani per risalire. Occorrerebbe legarle
4) è traumatico per chi trova il cadavere.

- Arma da fuoco: devi procurarti un'arma che non sia di un calibro adeguato. Il metodo migliore è quello di mirare alle cervella, si muore sul colpo e non si soffre. I contro di questo metodo:
1) procurarsi l'arma non è semplice per fortuna in Italia.
2) rischi, se sei poco pratico di armi, di essere nervoso e mancare il bersaglio, rischiando di rimanere agonizzante.
3) controllo delle forze dell'ordine, magari finisci in carcere se te la scoprono abusiva.

- Avvelenamento: bisogna creare un mix di farmaci e/o di droghe, ben sopra i limiti di qualunque essere umano. I contro di questo metodo:
1) Occorre farsi una cultura.
2) Possibilità di non riuscire nell'intento.
3) Si soffre a lungo. Vi sono dei lancinanti dolori all'apparato digerente per ore.
4) Un po' effemminato come metodo.

Continuo dopo, devo cenare. Buon appetito.
Tutti metodi difficili da compiere, imho il monossido di carbonio resta il miglior metodo e soprattutto più facile non cambiare idea. Quando sei sull'orlo della sedia, o lì lì per avvelenarti o spararti...anche se si dice che non si prova dolore (e secondo me non è vero), il primo pensiero va proprio al male che patirai e quindi sono gesti difficili da compiere. Il tubo attaccato alla marmitta è molto più semplice, sai che ti addormenterai e non ti sveglierai mai più, molto più comodo e rilassante direi

Per fare le altre cose bisogna avere davvero molto coraggio (o essere totalmente stupidi).
Old 01-07-2007, 20:59   #117
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Se proprio vuoi morire: proponiti per sminare il Kossovo, o qualche altro ameno luogo di villeggiatura. Prima o poi stai sicuro che salti in aria, ma nel frattempo fai qualcosa di utile...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline  
Old 01-07-2007, 21:01   #118
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
e tu avresti l'irresponsabilità di lasciare moglie e figli per un tuo capriccio?

e quelli che non hanno la salute che dovrebbero dire?

che problemi da femminello.

Mi spiace ma tu non sai minimamente cosa sia il dolore, il soffrire o cosa veramente significa staccare la spina.

ecco,un altro conoscitore della verità assoluta,ma che ne sai del dolore che prova l'autore del 3d,quello che prova lo può sapere soltanto lui e nessuno può giudicarlo,è chiaro che deve cercare di superare i suoi problemi dato che la vita è una sola,ma da qui a dire che lui non conosce il dolore,è segno di superficialità....
Old 01-07-2007, 21:04   #119
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Vuoi suicidarti?
Bene, sali su un ponte e buttati giù, non vedo cosa ci sia di difficile...
O le tue manie di protagonismo di inducono a scrivere su un forum per essere compatito?
che delicatezza
Old 01-07-2007, 21:04   #120
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
una persona che vuole veramente suicidarsi, non viene a chiedere consigli al riguardo in un forum, allertando eventuali conoscenti!! dietro tale richiesta c'è un'inconscia richiesta di aiuto e di consigli che aiutino a superare la situazione continegente!!! la richiesta di chiarimenti sul suicidio è un tentativo estremo di avere attenzione e una parola amica: sono convinto che nonostante il primo post, il suicidio non sia neanche contemplato dall'autore del 3d....altrimenti non lo avrebbe scritto qui!!!
quoto ania e jackie!
condivido il tuo pensiero

di solito, quando salta fuori questo discorso sono molto poco diplomatica, quindi mi limito a quotare
NeferAket è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian