|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
non uso emule da almeno 8 mesi ma uso Lphant 3.50 non ho avuto mai problemi. cmq home tv si vede bene ma vedo che i programmi da 3 giorni sono sempre gli stessi..
![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
qualcuno ha qualche idea?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti! Rispolvero un po' questo 3d poichè ho un paio di cosette da chiedervi
![]() Allora, oggi è venuto il tecnico ad installarmi la Home Tv...tutto bene, solo che mi sono accorto di alcune cose: 1) Rai 1, 2 e 3 non si vedono sui canali 1, 2 e 3 (che restano a schermo nero anche se sotto escono scritti i programmi trasmessi), ma devo andare sui canali DTT, posizionati a 903, 904 e 905...è normale? 2) Ho fatto la configurazione del telecomando per controllare anche il TV, ma il volume non lo riesco a regolare!! 3) Sono inclusi 2 mesi di Sky gratis, ma alcuni canali Mondo non li vedo!! Per esempio, posso vedere Fox, ma non Fox+1 o SkyTg24, che restano a schermo nero come i canali Rai 1, 2 e 3, e così via per molti altri canali, una ventina circa! È normale? Come risolvo?? Grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Ciao ma che promozione questa di sky sul sito non c'è scritta.
Comunque, anche io ho avuto questo problema, si vedeva solo il digitale terrestre, sono stato die settimane senza tele. Adesso funziona tutto, il problema non saprei dirtelo i tecnici mi dissero che ra un problema della piattaforma. segnala il tutto all'800187800 e tempestali di telefonate. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq io riesco a vedere sky tg 24 anche se non ho sky... è normale? (tanto meglio cmq) adesso sono riuscito con il controllo tv a regolare il volume... la7 e mtv mi han detto che non c'è ricezione nella mia zona... per sky tg 24 qualcuno sa se è normale vederlo? Ultima modifica di e-mulami : 21-05-2008 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Ciao allora Skytg24 e Sky Meteo sono visibile agli abbonati alice, anche senza abbonamento, oltre ai canali: Bonsai, Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti, Class News, Class CNBC, Class Life, Mtv2, Base, Vh1, Vh1 Classic, Manchester United TV, Chelsea TV, Liverpool FC TV, Al Jazeera, Al Jazeera International, France 24.
Per quello che concerne il telecomando l'unico scotto e che se devi alzare il volume devi pigiare prima il tasto TV/AV. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
Ok, allora il problema del volume l'ho risolto, effettivamente per comandare la tv devo premere prima il tasto tv/av, mentre per controllare il decoder devo premere il tasto con l'occhio...alcuni canali si vedono ancora a schermo nero, comunque aspetto un altro paio di giorni per vedere se magari è solo un problema dovuto all'attivazione fatta solo ieri, passati questi giorni tartasserò l'800187800
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@ magoma grazie
@ggaglians ho idea che i canali che si vede tutto nero non si vedano perchè nn arriva il segnale (tipo da me con la 7 e mtv)... ah e na cosa... ma come hai fatto a avere i 2 mesi di sky gratis? Ultima modifica di e-mulami : 21-05-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
No no, il segnale arriva, perchè infatti i canali in digitale terrestre che si dovrebbero vedere si vedono, compresi rai 1 2 e 3 che però si trovano sui canali 900, mentre sui canali 1 2 e 3 non si vedono, ma non può essere un problema di segnale, perchè sono in streaming. Per Sky non so, ha fatto tutto mio padre, comunque ci ha semplicemente detto di non inviare il contratto che ci è arrivato a Sky, così che dopo 2 mesi la registrazione si annulla...boh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ho una 7 Mb ma a quanto pare la mia zona nn è coperta da alice tv.. come è possibile?
Poi nn ho capito una cosa. Io non ho l'antenna e uso solo skky con la parabola la domanda è: con alice tv vedo tutti i canali anche senza l'antenna? viaggiano tutti via dati sul doppino telefonico?a me alice tv tornerebbe utile per vedere la tv in cucina dove non ho il decoder di sky e quindi nn vedo una cippa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
|
stando al sito di telecom parlano che la si possa usare sia con una 7 che con una 20.
Ma quacunos a dirmi in termini di banda quanto se ne va usando alice tv? nel senso se guardo la tv ho ancora una banda decente per navigare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: Biella
|
la banda sarà sicuramente ridotta, quando volevo fare alice ome tv lessi su un sito che chi voleva passare dalla 4 mega ad alicehome tv nn gli sarebbe convenuto per niente e sarebbe stato preferibile restare alla 4 mega, ora con la 7 mega nn saprei dirti, sarebbe bello avere le impressioni di chi usufruisce già di alice home tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ragazzi una domanda: ho visto che attualmente sul sito telecom c'è alice tuttoincluso in promozione se richiesta online, cioè senza costi di attivazione, col rimborso canone fino al 31/12, e a quanto pare anche alice home tv gratis...in realtà quest'ultimo punto non è ben chiaro, sembra quasi che sia un'opzione gratuita...la cosa mi interesserebbe molto se davvero fosse un'opzione gratuita, e non qualcosa di obbligatorio...infatti per una serie di motivi che non sto qui a dirvi, a me interesserebbe il pacchetto SENZA home tv (prenotandolo naturalm online, dato che tale promozione è solo online...)...che voi sappiate è possibile??? grazie
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Dato che ha home tv è gratis.
Qualcuno sa se quando vedrò la rai 1, 2 o cannale5 e italia1, si prende mega di banda? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non consumi banda perché quei canali arriveranno tramite digitale terrestre (quindi tramite l'antenna).
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Finalmente lascio la 20mb di fastweb: Ecco a quanto scarico da debian con la 20mb di fastweb: ![]() Lo speedtest appena fatto. ![]() P.S. abito accanto alla centrale circa 200m. Grazie Ultima modifica di edoardovendrami : 12-07-2008 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
cioè tu vorresti avere solo alice tutto incluso senza home tv??
Se è cosi lo puoi fare...io l'ho fatto 3 mesi fa. Ho messo alice tutto incluso a 7 mega...poi 1 settimana fa ho visto che c'era anche la home tv gratis per sempre, e oggi me la sono venuta a mattere...quindi puoi tranquillamente fare tutto separatamente.
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
salve a tutti,sono nuovo in questo topic...vorrei sapere qualche informazione su alice home tv:
1)possiedo alice flat 7 mega,è completamente gratis installare alice home tv? 2)Alice home tv cosa mi consente di fare precisamente?posso vedere i contenuti sia sulla tv che sul pc e basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.