|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Gli iraniani ne hanno ucciso qualcuno o hanno anche solo minacciato di ucciderne qualcuno? No. Gli iraniani hanno preteso che venisse liberato qualche terrorista o chissache'? No. Cosa hanno chiesto gli iraniani? Delle scuse. Mica niente di trascendentale, se stiamo a pensare che gli usa e i loro alleati inglesi minacciano continuamente l'iran stesso. Ma proviamo a immaginare se l'italia avesse scoperto, chesso', un gruppo di militari libici nelle proprie acque territoriali. Probabilmente gli avrebbe sparato addosso, sicuramente avrebbe cercato di catturarli. E una volta presi cosa avrebbe dovuto fare, dire "Scusate se abbiamo catturato i vostri soldati, ve li rilasciamo e scusateci di nuovo eh, non lo faremo piu', venite pure tutte le volte che volete".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
mi sa che hai una visione un pò distorta è iran che minaccia di continuo l'occidente e vuole dotarsi di armi nucleari da usare contro l'occidente ... le sentimo tutti le sue DICHIARAZIONI ANTIOCCIDENTALI... E LE SUE SFILATE MISSILISTICHE, non erano in acque iraniane ma in acque cedute al iraq secondo una risoluzione del onu che a iran non piace.... Nella tua aultima affermazione dici che gli italiani avrebbero sparato a vista ma dove ... ??????????Magari facessero così con tutti gli immigrati come ha fatto la spagna e la grecia!! qui in italia accolgono qualsiasi cosa sia straniera anche la mer**
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dire che da questa, è tutto ancor più palese
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
e infatti il governo inglese ha detto che poteva offrire le prove al governo iraniano, ma quelli sono pazzi invasati, sai cosa gliene frega di essere nel giusto o nel torto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi, guarda che al confine sloveno qualche volta hanno beccato qualche pattuglia slovena che per errore aveva passato il confine, ma mica gli hanno sparato o li hanno portati a Roma, entro poche ore tutto si risolveva |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
infatti ma i comunisti hanno una visione distorta della realtà vedono tutto al contrario
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
recentemente pattuglie svizzere in addestramento hanno "sconfinato" e sono state beccate, ma semplicemente sono state riaccompagnate sul proprio territorio perchè era PALESE l'errore... e mica si mettono a sparare perchè vedono gente con la mimetica l'Iran avrebbe potuto (e dovuto) fare reclamo ufficiale all'Onu e all'Inghilterra, e la cosa si sarebbe risolta in maniera più decorosa (e conveniente) per il governo di Teheran. Solo che, casualmente, il tutto è successo il giorno prima (o il giorno stesso, non ricordo) la riunione per la decisione delle sanzioni da confermare o meno per il nucleare iraniano. Morale: tutti hanno dato opinione affermativa per l'inasprimento delle sanzioni, l'Iran ha fatto la figura di merda e adesso c'è in ballo una crisi non da ridere...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
ricordo 2 anni fa quando alcuni royal marines inglesi invece che sbarcare a Gibilterra son sbaracti direttamente in Spagna....e la che doveva fare la spagna invedere l'inghileterra?
Comunque, la propaganda iraniana funziona, è già il secondo/terzo che sento che crede che i marinai inglesi si trovassero davvero in acque iraniane, la cosa è preoccupante! Ultima modifica di easyand : 30-03-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=166107&PRINT=S Quote:
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi, provare a distinguere le differenti situazioni?
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
chissà perchè però gli iraniani non hanno alcun dato GPS da darci...solo fumose dichiarazioni ottenute non si sa come e forse nemmeno ottenute!
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Suppongo che sia arrivato il momento per l' UE di dimostrare che la sua istituzione è servita a qualcosa !!
qua ci stiamo avvicinando alla TERZA ... e come qualcuno disse .... ULTIMA guerra mondiale... coincidenza l'iran si sta costruendo l'arsenale atomico... cosa aspettiamo a patibolare sto neo-hitler ?! :-(O
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma neppure gli usa/inghilterra/israele
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
La USS Nimitz intanto sostituirà la USS Dwight D. Eisenhower...
![]() La manderanno a fare una gita ? ![]() Speriamo che non sia l'agnello sacrificale per pasqua... Ultima modifica di y4k : 30-03-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non fosse quello, ti dovrebbe venire un sano dubbio su chi stia dicendo la verità quando una parte pubblica testimonianze, foto e dati satellitarei, mentre l'altra dice "è così e basta" senza uno straccio di prova. Non c'è spazio per domande qui, è palese che l'Iran sia nel torto marcio. Poi, se piace attaccare sempre l'occidente/USA/Gb a prescindere, almeno mettetevi una bandierina nella firma, un segno distintivo, così uno sa che è inutile discutere.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quella roba lì tutto mi sembra tranne che "sacrificale"... piuttosto "sacrificante"
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Be Quick Or Be Dead