|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Vorrei chiedere una cosa, senza polemica(non esistono più ne destra ne sinistra):
Oggi avevo il dipendente prodi a 8km da casa, ma l'ho saputo solo adesso.. ..la folla lo ha maltrattato, ma dal mio punto di vista ha cmq usato i guanti bianchi. Vorrei sapere: se io fossi andato in mezzo alla folla urlante con un cappio da impiccato, sarei stato passibile di azioni legali? E' in qualche modo considerata minaccia? No, perchè se ricapita lo faccio.. intendiamoci, non voglio certo vederlo impiccato, il mio sarebbe semplicemente un messaggio: "finirete così se continuate di questo passo". P.S: Tutto quanto scritto sopra vale anche per il dipendente Berlusconi & co..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 11-11-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq non sono dipendenti, sono i nostri padroni... se fossero dipendenti sarebbero già fuori dalle balle tutti quanti, prenderebbero meno di stipendio e lavorerebbero sul serio invece di bisticciare su quale sia il bagno più adatto per vladimir luxuria...
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ovviamente straquoto
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Così imparano ad amministrarlio meglio. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Non ha senso che un direttore di USL guadagni più del PdC e quando fa dei casini, cioè spesso, venga riciclato in altro ruolo, semmai meglio retribuito. E questo vale per uno stuolo di alti dirigenti in molti settori dello stato. Comincino col fargli un tetto sullo stipendio pari al PdC, e a prenderli a calci nel sedere quando è ora, e non a riciclarli. Questa è la vera oligarchia, al cui cospetto quella dei politici fa ridere. Per quanto riguarda la frase di Prodi, tutti avremmo piacere che si sbagli, ma tutti sappiamo che ha purtroppo ragione. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
solo perchè ci sono leggi che li difendono! Se per chi sbaglia ci fosse la pena di morte vorrei ben vedere quanti si farebbero eleggere. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e se non ci sono leggi se le inventano, o riescono ad insabbiare tutto in qualche modo... vedi provvedimenti urgentissimi per la privacy quando qualcuno ha rischiato di rimanerci scottato, poco tempo fa... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi ha provato a sbatterli in galera ha dovuto entrare in politica |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre con 5 televisioni contro che contiuano a menare le palle con questa "finanziaria", manco fosse 1 mostro medioevale... spero che appena la situazione finanziaria sia risolta, il governo sistemi una volta per tutte la questione TV italiana. E' assurdo che nonstante abbia vinto le elezioni la sinistra, la destra comanda ancora per 2 anni il CDA rai... ed è assurdo che noi telespettatori abbiamo solo 9 canali nazionali a disposizione oggi.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggiti almeno qualche paginetta http://www.governo.it/GovernoInforma...ziaria%5F2007/ |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il paese è impazzito..... sarà che la finanziaria non sembra la cura adeguata...pure la Montalcini minaccia di non votare visto i tagli alla ricerca... pazza pure lei?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Povero prodi, con certi "difensori"
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Mi manchiiiiiii (cit.Drupi)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
La precedenti pagine di questo thread non fanno altro che confermare come Prodi abbia ragione
![]() P.S. mi sembra che gli altri ministri dell'economia dell'area Euro abbiano dato pareri positivi sulla manovra finanziaria ed anno invitato il governo a non cambiarla di una virgola. Tutti comunisti ed incompetenti?
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo una scusa dell'opposizione con la vecchia storia dell'abbassare le tasse. Come se servisse a qualcosa abbassare le tasse quando poi il tuo paese cade allo scatafascio.
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
"Italiani... (rullo di tamburi)... noi aboliremo l'ici!
Avete capito bene, aboliremo l'ici! Provare per credere!"
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma certo dicono che va bene .. teniamola a cuccia l'italia che cosi facciamo meglio i caxxi ns ( francia, germania , inghilterra)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.