|
|
Risultati sondaggio: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'????? | |||
SI PER PRENDERE LA BASE 499€ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 2.71% |
SI PER PRENDERE LA LA FULL 599€ |
![]() ![]() ![]() |
42 | 16.28% |
NO, E' TROPPO COSTOSA |
![]() ![]() ![]() |
138 | 53.49% |
CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.04% |
MI COMPRO UN TELEVISORE LCD |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.78% |
MI COMPRO UNA FULL X360+2GIOCHI |
![]() ![]() ![]() |
56 | 21.71% |
Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di tommylee1 : 12-05-2006 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
perfavore smettila
ma cosa c'è di divertente? farti sospendere da qualche moderatore? finchè postavi qualche cavolata ogni tanto va bene, ma ora stai proprio spammando di brutto io non ti rispondo più, spero che qualcuno faccia qualcosa al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il blue ray non ha senso, toglievano quello e il gioco era fatto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non ne sarei così sicuro, ovvio che qui si parla di hardware essendo un forum sull'hardware ![]() ![]() ![]() Io sono per età legato al magico oggetto misterioso, magari sò cosa c'è dentro ma poi alla fine dico "sti capperi purchè il gioco mi piaccia" ma altri no e i paragoni vengono fatti, frà pc e console e frà console e console ![]() Il mercato ormai viaggia in questa direzione, ed è assodato, bisogna solo capire se è bene o male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Che ci piaccia o meno la maggioranza non sa nemmeno che c'e' dentro e compra la cosole basandosi sul nome.. Oppure basandosi sui giochi (e onestamente non so quanto sia sbagliata questa scelta ![]() Quote:
Per quanto riguarda BD e HD-DVD fino a che le videoteche non saranno ben fornite di titoli e il noleggio non costera' quanto un DVD per me si attaccano.
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ho votato per la x360 con 2 giochi ma potrebbe anche starci un Wii con TANTI giochi
![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
alto o no.. la compreranno in massa.
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Moderatore
|
Quote:
2) detto questo sicuramente le trasmissioni HD via SAT non avranno la qualità del singolo BD o HD-DVD, ma nemmeno la quantita' sara' la stessa... Le trasmissioni saranno 720p o 1080i, ci saranno 4 canali: 1 di cinema, 1 di sport (su quale BD ti vedi le partite in diretta in HD? ![]() La qualita' non sara' la stessa, ma per entrare nel mondo dell'HD mi sembra un'offerta migliore (ovviamente imho).
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si si chiaro, dicevo solo che ecnicamente appunto non reggerà mai il confronto
![]() Bitrate più bassi, compressioni maggiori, 1080i contro 1080p (poi che la gente abbi aun pannello FullHD o no è un'altro par di maniche), audio DTS e DD con bitrate elevatissimi ecc eccc |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Son sempre li a menarmela lo faccio non lo faccio ![]() Per i film invece ho una mania, dalle Vhs ai DVD e quindi anche Bd ne ho una collezione abbastanza grande e ci tengo. Mai avuto un Divx e mai scaricato un film. Forse è per questo che i film in BD non interessano molto, tanto si rippa e si scarica, i film guai a comprarli.... E invece per me non è così, tutto quello che mi interessa finisco per comprarlo perchè mi piace avere la mia copia. Ovviamente quello che compro sarà meno, molto meno di quello che potrei scaricare, però non rubo niente a nessuno almeno.
![]() |
![]() |
#116 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'HD se spendo piu' di 1300€ per un televisore LCD HDready vorrei avere qualcosa di piu' che 1BD alla settimana affittato a noleggio a caro prezzo. Perche' comprarli, visti i costi annunciati x ora non se ne parla nemmeno. La disponibilita' a noleggio e il prezzo di noleggio e' tutto da vedere. Alla fine per un ingresso nel mondo dell'HD preferisco avere 4 canali che trasmettono sempre, soprattutto se il ricevitore sara' in comodato d'uso gratuito, conterra' un hdd per registrare i programmi e se l'abbonamento al bouquet hd costera' 7€ al mese in piu'.
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
cmq io prenderò WII e mi tengo xbox360 dopo la conferma che la ps3 ha lo stesso pad e che non sembra così innovativa come dicevano aspetterò un bel po prima di prenderla (ovviamente la mia meta è averle tutte e tre ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
si è vero sono tanti soldi da uscire ma secondo me 600 li vale tutti considerato le caratteristiche e i pezzi hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Però quasi quasi Sky Hd me la faccio, almeno mi vedo Lost e Smallville ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.