Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2005, 19:07   #101
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
mi inserisco....nel periodo invernale voglio acquistare 1 titolo di auto e aspetto con interesse toca3....pero' voglio bella grafica, altrimenti rinuncio al volante e giochero' a PGR3 su xbox2
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 19:14   #102
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
mi inserisco....nel periodo invernale voglio acquistare 1 titolo di auto e aspetto con interesse toca3....pero' voglio bella grafica, altrimenti rinuncio al volante e giochero' a PGR3 su xbox2
Se come dici punti molto sull'aspetto grafico , allora non credo che troverai di meglio di PGR3 , a livello grafico è su altri pianeti rispetto a Toca 3.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:47   #103
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
scarico.....
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 21:00   #104
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
esisterà per XBOX?
Old 15-11-2005, 21:53   #105
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
piccolo O.T. in Uni ho raggiunto i 6 MB/sec.Giuro
non mi stupisce.......ho visto come funzionano le dual gigabit
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 10:52   #106
Dottor Ficus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
per pistolino: csa vuol dire ripuulire il reg dalla SF

in che senso hai ripulito il reg dalla star force?
sono andato nel regedit, dopo aver disistallato la demo, e ho trovato diversi valori alla voce star force...
che mi consigli di fare???
Old 16-11-2005, 11:00   #107
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
cos'è la starforce?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:51   #108
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Ficus
in che senso hai ripulito il reg dalla star force?
sono andato nel regedit, dopo aver disistallato la demo, e ho trovato diversi valori alla voce star force...
che mi consigli di fare???
http://it.codemasters.com/downloads/...wnloadid=16190
http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55
Old 16-11-2005, 19:18   #109
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se come dici punti molto sull'aspetto grafico , allora non credo che troverai di meglio di PGR3 , a livello grafico è su altri pianeti rispetto a Toca 3.
E' che lanno scorso ho acquistato il volante DFP e non l'ho quasi mai usato, quindi non mi dispiacerebbe un titolone su pc per sfruttarlo...( Che non ci sia da perdere troppo tempo dietro ai settaggi auto, cioe' mi piacerebbe una guida simulativa e danni al 100%, ma niente perdite di tempo coi settaggi, macchine default e il resto sulla bravura del pilota )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:28   #110
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Ultima chicca dal forum Codemasters: dopo aver fatto capire che praticamente non sapeva cosa fosse l' antialising (credeva che facesse vedere tutto sfocato.... ) RFT ha postato allora uno screenshot "aggiornato" a questa tremenda tecnologia nuovissima che lui ha ma non usa: http://62.25.96.161/press/uploadedim...th%20FSAA).jpg

... cose da pazzi.

Tra l'altro in pratica continua a sostenere che la grafica della demo è quella degli screenshots, sisi.... come no...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:34   #111
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
comunque questa demo è solo per valutare le nuove migliorie nella fisica della vettura
essendo power user di toca rd2 a livello molto alto(mi trovate online con nick varii tra cui icemanrulez e kimirulez...entrambi >1800punti) si notano i cambiamenti nella fisica della vettura....e poi finalmente hanno messo le bandiere e i penalty cosi che i rammer del cazz spariscano per sempre...
Old 19-11-2005, 11:59   #112
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Un po' di spiegazioni riguardo a questa "demo": mi è arrivata la newsletter della Codemasters:

(...)
Una seconda, più completa demo con più opzioni delle corse contenute in ToCA 3 sarà disponibile vicino all'uscita , ma per il momento, divertitevi con questa anticipazione.

Questa è una demo ancora giovane di ToCA Race Driver 3 che vi darà la possibilità di correre su una pista con una vettura - la Honda Civic 2006 nel circuito di Donington Park.

La demo è stata realizzata in collaborazione con Honda per promuovere la nuova Civic che sarà lanciata nel Regno Unito nel gennaio 2006. Considerate che è una demo teaser e non è stata pensata per riprodurre la completezza del gioco finito.
La demo ufficiale sarà presentata a metà dicembre 2005.

Stay tuned

Ultima modifica di Therock2709 : 19-11-2005 alle 12:34.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:08   #113
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Un po' di spiegazioni riguardo a questa "demo": mi è arrivata la nwesletter della Codemasters:

(...)
Una seconda, più completa demo con più opzioni delle corse contenute in ToCA 3 sarà disponibile vicino all'uscita , ma per il momento, divertitevi con questa anticipazione.

Questa è una demo ancora giovane di ToCA Race Driver 3 che vi darà la possibilità di correre su una pista con una vettura - la Honda Civic 2006 nel circuito di Donington Park.

La demo è stata realizzata in collaborazione con Honda per promuovere la nuova Civic che sarà lanciata nel Regno Unito nel gennaio 2006. Considerate che è una demo teaser e non è stata pensata per riprodurre la completezza del gioco finito.
La demo ufficiale sarà presentata a metà dicembre 2005.

Stay tuned
meno male... stavo per inviare un pacco bomba alla Codemasters, ma se le cose stanno così ...
Old 19-11-2005, 13:37   #114
sec_death
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
io ho provato pochi giochi su console, ho tenuto la ps1 per qualche mese e ho giocato parecchio con l'xbox, imho i giochi di guida sono molto semplificati rispetto alla controparte pc e ci metto dentro anche gt ...
per intenderci dico che per quanto toca3 sarà inferiore graficamente a pgr3 rimarrà sempre superiore e di molto in divertimento alla guida.
discorso a parte nfsmw che è un giochetto carino come quelli su console... senza pretese. ciau
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:49   #115
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
meno male... stavo per inviare un pacco bomba alla Codemasters, ma se le cose stanno così ...
e inoltre hanno rilasciato un video:
http://www.3dgamers.com/games/tocara...er3/downloads/
e sembra sia decisamente meglio della demo... anche se rimane anni luce distante dagli screenshot di qualche mese fa...
Dal video sembra che abbiano leggermente migliorato toca2..
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 08:11   #116
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Insomma, è una marketta di Codemasters... ma che tristezza
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 08:59   #117
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Premetto che ho trovato la guida divertente e che sono sceso fino a 1.54, ma posso migliorare.
Graficamente è leggero fino a un certo punto, sicuramente meno di Live for speed che è, a livello qualitativo, magari inferiore, ma la resa è comunque migliore.

Diciamo che da una 5600 in su è giocabile, ma già con una 5200 bisogna scendere sotto i 1024.

Io ho provato la gara di 30 giri e ho trovato un realistico consumo delle gomme e una Ia discreta, un aderenza pneumatico asfalto migliorata e una sensazione del peso della vettura migliore.

Comunque Live for speed resta su un altro livello, l'ho sempre trovato perfetto graficamente in rapporto resa-requisiti.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian