Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-02-2009, 17:18   #101
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
No ma sai,che qualcosa possa perdersi può starci ma almeno c'è il rimborso.Quello che mi ha lasciato di più perplesso è stato che l'ordine non arrivato di play.com e quello di game uk erano partiti a un giorno di differenza l'uno dall'altro.Quindi erano nella stessa partita di posta per l'estero e "stranamente" nessuno dei due è arrivato...quello che a me fa arrabbiare e che play.com mette informazioni sull'etichetta tipo price,optical media support,ecc mentre amazon ad esempio non lo fa...mette solo l'indirizzo e basta.Certo che tutti e due dalla dogana non ci passano visto che vengono dal regno unito...

sbagliato , Play.com risiede nel JErsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Jersey) , quindi è soggetta a dogana , se fai ordini superiori a 22-23 € c'è la remota possibilità che sia fermato in dogana e che tu debba pagare gli oneri doganali extra. (anche dvd.co.uk ,hut, blah risiedono tutti nel jersey che è un paradiso fiscale)

amazon invece risiede negli uk , quindi niente dogana e quindi non deve mettere le informazioni sul pacco.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 05-02-2009 alle 17:20.
MesserWolf è offline  
Old 05-02-2009, 17:29   #102
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Stamattina è arrivato Dark Sector (6,10€ s.s. incluse), spedito il 19 gennaio da the hut.

Il postino lo ha praticamente conficcato nella mia cassetta delle lettere, deformandolo leggermente.

Per fortuna il dvd è integro.
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline  
Old 05-02-2009, 18:22   #103
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da Stalker Guarda i messaggi
Stamattina è arrivato Dark Sector (6,10€ s.s. incluse), spedito il 19 gennaio da the hut.

Il postino lo ha praticamente conficcato nella mia cassetta delle lettere, deformandolo leggermente.

Per fortuna il dvd è integro.
un postino troppo ligio al dovere (di imbucare)
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline  
Old 05-02-2009, 18:33   #104
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
No ma sai,che qualcosa possa perdersi può starci ma almeno c'è il rimborso.Quello che mi ha lasciato di più perplesso è stato che l'ordine non arrivato di play.com e quello di game uk erano partiti a un giorno di differenza l'uno dall'altro.Quindi erano nella stessa partita di posta per l'estero e "stranamente" nessuno dei due è arrivato mentre un altro ordine partito 7 giorni dopo da play.com (mentre i primi 2 erano in viaggio) è arrivato dopo le 2 settimane normali necessarie...quello che a me fa arrabbiare è che play.com mette informazioni sull'etichetta tipo price,optical media support,ecc mentre amazon ad esempio non lo fa...mette solo l'indirizzo e basta.Certo che tutti e due dalla dogana non ci passano visto che vengono dal regno unito...


Play.com è su un'isoletta mentre game è sulla terra ferma...
Dubito che la loro posta viaggi in qualche modo insieme...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 05-02-2009, 19:13   #105
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
un postino troppo ligio al dovere (di imbucare)
Il fatto è che io ero a casa e lui (anzi, lei) mi ha sempre suonato il campanello.
Non mi ha mai imbucato i pacchi nella cassetta (adatta per le lettere, non per i pacchi).

Mi viene il sospetto che mi abbiano cambiato postino...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline  
Old 05-02-2009, 20:00   #106
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10068
Arrivato "Pure" per 360 da TheHut in 10 giorni lavorativi. Tutto ok
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 05-02-2009, 21:04   #107
spartanik
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18
ragazzi ho fatto un ordine da amazon secondo la loro stima doveva arrivare venerdi scorso è stato spedito il 23gennaio ma niente ancora...
I ritardi possono accadere,il problema è ke la volta scorsa il pes da me ordinato con in mezzo le vacanze di natale è arrivato il giorno da loro stimato giusto 10 giorni...come mi devo muovere?qualcuno ha avuto lo stesso problema con amazon??
aspetto consigli...

aspetto 2 giochi anke da play spedito il 19 gennaio e anke qui niente ancora...sono molto molto fortunato
spartanik è offline  
Old 05-02-2009, 23:26   #108
darkalex
Senior Member
 
L'Avatar di darkalex
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2774
saranno andati persi dalle poste italiane... ehehehe
darkalex è offline  
Old 06-02-2009, 00:26   #109
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
presente! una domanda: si può inserire il link del vecchio topic in prima pagina? in modo che possa essere da riferimento per quanto riguarda discorsi già trattati
renaulto86 è offline  
Old 06-02-2009, 07:10   #110
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Arrivato Bully da Blahdvd.com, in 4 giorni...
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline  
Old 06-02-2009, 08:11   #111
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
sbagliato , Play.com risiede nel JErsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Jersey) , quindi è soggetta a dogana , se fai ordini superiori a 22-23 € c'è la remota possibilità che sia fermato in dogana e che tu debba pagare gli oneri doganali extra. (anche dvd.co.uk ,hut, blah risiedono tutti nel jersey che è un paradiso fiscale)

amazon invece risiede negli uk , quindi niente dogana e quindi non deve mettere le informazioni sul pacco.
Si sapevo che fosse indipendente...non sapevo con sicurezza se passasse dalla dogana...
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 06-02-2009, 08:13   #112
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da spartanik Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto un ordine da amazon secondo la loro stima doveva arrivare venerdi scorso è stato spedito il 23gennaio ma niente ancora...
I ritardi possono accadere,il problema è ke la volta scorsa il pes da me ordinato con in mezzo le vacanze di natale è arrivato il giorno da loro stimato giusto 10 giorni...come mi devo muovere?qualcuno ha avuto lo stesso problema con amazon??
aspetto consigli...

aspetto 2 giochi anke da play spedito il 19 gennaio e anke qui niente ancora...sono molto molto fortunato
Non ti preoccupare,la stima è di circa 2 settimane (per me che sto a palermo) giorno più giorno meno siamo lì...normalmente va tutto bene,ma se supera pericolosamente i 21 giorni allora puoi scegliere se aspettare qualche giorno o chiedere comunque il rimborso...
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 06-02-2009, 08:22   #113
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Si sapevo che fosse indipendente...non sapevo con sicurezza se passasse dalla dogana...
Se scrivono i dati sul pacco non è che lo fanno perchè sono scemi e godono nel pagare le rispedizioni Lo fanno perchè devono.

credo che se non lo facessero rischierebbero che la dogana si metta ad aprire i pacchi per controllare , e allora altro che 1 mese per arrivare .
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline  
Old 06-02-2009, 08:28   #114
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Ho scaricato la demo di Halo Wars su account americano, ed è completamente in inglese...vuol dire che anche il gioco completo sarà tutto in inglese? (naturalmente parlo di quello acquistato all'estero)
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline  
Old 06-02-2009, 09:29   #115
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6703
ciao a tutti. .. vorrei acquistare nhl 09 per xbox 360 pal... visto che non riesco a cercarlo adesso (internet lokkato) mi sapreste dire dove prenderlo a buon prezzo? grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline  
Old 06-02-2009, 09:31   #116
confused
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 546
Arrivati far cry e pure assieme
spediti lunedi scorso da thehut, quindi 10/9 giorni lavorativi, è da capire perche bioshock spedito assieme a uncharted non sia acora arrivato...

Cmq la postina che conosco mi ha detto che in caso arrivi domani me lo porta lunedi, dato che ho messo l'indirizzo del lavoro e domani siamo chiusi
confused è offline  
Old 06-02-2009, 09:53   #117
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Ho scaricato la demo di Halo Wars su account americano, ed è completamente in inglese...vuol dire che anche il gioco completo sarà tutto in inglese? (naturalmente parlo di quello acquistato all'estero)
mi accodo. In effetti le istruzioni in italiano (ho la demo in Ita) sono molto importanti perchè ti conducono passo passo, oltre ai dialoghi in game.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline  
Old 06-02-2009, 10:27   #118
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
ma qualcuno che ha fatto il KILLZONE 2 PRE-ORDER sa per certo che conterrà l'italiano o i sottotitoli? o ci state andando alla cieca?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 06-02-2009, 10:33   #119
confused
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 546
Io l'ho fatto....è al 5% alla ceca....
confused è offline  
Old 06-02-2009, 10:46   #120
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2702
Il prezzo della versione di Resident Evil 5 su play.com è troppo allettante!
Sapete se avrà i sub in ita?
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v