Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2003, 11:09   #101
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Il kenwood come estetica è più carino secondo me..
guardando le funzioni c'è da notare che il Pioneer dispone di una coppia di uscite pre mentre il Kenwood ne ha solo una, anche se di livello superiore IMHO..
come amplificatori interni il Pioneer è leggermente superiore e ha più funzioni sul suono..
bisogna1po vedere con che impianto lo useresti...
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 11:21   #102
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Il kenwood come estetica è più carino secondo me..
guardando le funzioni c'è da notare che il Pioneer dispone di una coppia di uscite pre mentre il Kenwood ne ha solo una, anche se di livello superiore IMHO..
come amplificatori interni il Pioneer è leggermente superiore e ha più funzioni sul suono..
bisogna1po vedere con che impianto lo useresti...
Grazie x la risposta:
- Anche secondo me è + accattivante esteticamente il kenwood
- Lo devo montare in una Clio lasciare le vecchie casse dietro (di qualità medio bassa) e sostituire le anteriori.(Si accettano consigli)
Niente amplificatori.
So che la Clio ha delle dimensioni particolari anteriormente x le casse (10 cm mi sembra)
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 15:23   #103
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
il modello è il kenwood KDC-M4524

si il problema è "quasi" risolto" nel senso che dopo aver tolto la funzione AF (che riguarda qualcosa dell'RDS) non saltano più i Cd.

Adesso appena ho tempo mi informo per aggiornare il firmware comunque già così và tutto bene.



PS...ieri ha letto un cd di mp3 scritto a 52x
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 15:28   #104
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Bene... sono quasi certo di prendere il kenwood.

Ma a cosa serviva la funzione AF ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 15:42   #105
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
AF=alternative frequency

In pratica è l'RDS...se una stazione non si sente bene automaticamente lo stereo ne cerca un altra (se esiste)

Funziona quando ascolti la radio (se la imposti su on)

Ma chissà perchè fà saltare i cd (almeno quelli in MP3 visto che di cd originali ancora non ne ho provati )
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 18:22   #106
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
SAltano anche gli originali perchè anche in modalità riproduzione la radio continua a cercare una stazione migliore e interrompe il flusso..penso si tratti di un errore nella programmazione del software interno..
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 18:24   #107
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
A questo punto io forse prenderei il Pioneer se guardassi solo al risultato acustico, senza ampli aggiunti il miglior suono del Kenwood non lo noteresti e saresti avvantaggiato dalla migliore potenza del mosfet Pioneer..
davanti guarda se riesci a montare almeno un 13cm..magari si trova il modo di farlo entrare nella porta in qualche modo...che Clio hai?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 19:39   #108
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Allora ho parlato con un installatore: la funzione Af serve ad attivare la radio quando ci sono le informazioni sul traffico.

Forse per questo ti dava la sensazione del salto nella guida in montagna dove la ricezione è spesso a intermittenza.

Detto questo io il kenwood l ' ho trovato a 230 compresa l' installazione e salvo interventi negativi domani lo prendo.

Altri suggerimenti ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 19:41   #109
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
modello 95 (e vero che con la slitta molto inclinata (tipo quella dalla clio appunto) c' è rischio di dover rifare la calibrazione del laser dopo poco tempo?)
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 21:20   #110
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Autoradio mp3 a 109,00 Euro... pareri?

Posto qui perchè ho trovato altri messaggi su questo argomento... e non saprei dove altro scrivere .

Mi hanno rubato l'autoradio un mese fa e ora, ovviamente mooolto diffidente, vorrei spendere il meno possibile per prenderne una nuova. Ho trovato una ROADSTAR CD-302 MP/FM che lecce CD ed MP3. Prezzo (da MediaWorld): 109,00 EUR.

Potenza dichiarata (credo sia la nota dolente): 25x4

Qualcuno la conosce? Mi potete dare un parere in merito? In particolare, 25x4 è troppo poco secondo voi? Considerate che non sono uno di quelli che sfrecciano a 280 con il volume al massimo

In macchina (una Lancia Y) ho 2 casse anteriori, due twitterini e due casse posterioro. Il prezzo mi pare un affare... chiedo un giudizio a voi.

Ultima cosa: basta acquistarla e agganciare lo spinotto dietro (è una spina femmina con vari buchetti, due file da... 5 mi pare)?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 21:32   #111
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Io ho la CD801 ... sempre MP3 by Roadstar, che dire, come lettore mp3 è una bomba, legge di tutto, anche se i cd sono rovinati e salta solo se vai x 20 minuti di fila sul pavè (ho un Ax 1.0 ... ) ... la nota dolente secondo me è il sintonizzatore RDS, non prende affatto bene! ma se non ascolti troppo la radio è un gioiello!

la mia ... la tua non so... poi non conosco il prezzo della CD802 ma ora come ora prenderei quello
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 21:37   #112
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Se non hai casse particolari e di qualità va più che bene quell'autoradio, i 25 watt penso siano abbastanza per far andare le tue casse se mi dici che nn devi tenere alto..
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 21:57   #113
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Diciamo che non vorrei si sentisse come le radioline... non pretendo bassi pomposi e volumi da stadio ma almeno ascoltare la musica decentemente (magari si scassa tra 6 mesi e pazienza ma quello è un altro discorso). Dici quindi che la potenza "erogata" dovrebbe andare?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 22:04   #114
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Io ho un 20x4 e come volume va benissimo......... x le tue pretese 25w ti bastano.

X il montaggio devi vedere se il tipo di spinotto che hai sulla macchina è uguale a quello dell'autoradio
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 22:04   #115
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
mmh.. la roadstar è la marca "economica" che hanno sempre alla Mediaword

cmq ce l'ha un mio collega d'università, e devo dire che suona bene anche se non ha delle casse ottime


certo, poi dipende che pretese hai
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 22:13   #116
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
devi vedere se il tipo di spinotto che hai sulla macchina è uguale a quello dell'autoradio
In effetti mi hanno detto che l'omino del negozio monterebbe l'autoradio per 15 euro, aggiungendo uno spinottino adattatore se fosse necessario (penso sia quello no?). Però eviterò di chiedere a lui di montarmi l'autoradio... se si tratta solo di infilare lo scatolotto con il telaio e poi agganciare uno spinotto!

Grazie per il feedback sui 20x4 Certo la marca È economica e nessuno pretende che funzioni come una kenwood da 300 euro, ci mancherebbe.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 22:18   #117
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da Bako
In effetti mi hanno detto che l'omino del negozio monterebbe l'autoradio per 15 euro, aggiungendo uno spinottino adattatore se fosse necessario (penso sia quello no?). Però eviterò di chiedere a lui di montarmi l'autoradio... se si tratta solo di infilare lo scatolotto con il telaio e poi agganciare uno spinotto!

Grazie per il feedback sui 20x4 Certo la marca È economica e nessuno pretende che funzioni come una kenwood da 300 euro, ci mancherebbe.
Se non hai casse buone e ampli dedicati puoi metterci anche una kenwood da 300 euro che con le tue casse di serie senti uguale alla roadstar!
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 01:16   #118
g.cesare
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
Messaggi: 2249
ciao a tutti anche io cerco un autoradio cd che legge mp3 e nn vorrei spendere molto....ho visto all'unieuro un kenwood che costa sui 160€ se nn erro nn è bellissimo ma neanche da buttare sulla qualità nn saprei cmq che ne dite se comprassi il roadstar? un mio amico ne aveva uno a cd e si sentiva ottimamente cmq preciso che io dovrei collegarci un amplificatore 100x2 Jensen e 2 supertwedeer ciare sulle uscite dello stereo si sentirebbe bene?
__________________
Forza Lecce
g.cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 02:17   #119
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
a me hanno sconsigliato in tutti i modi di prenderlo con lettore mp3 xke secondo loro (auc*an) per la mia macchina, una fiesta di 10 anni, il lettore se nn ha l'auto shock da almeno 30 secondi diventa inutile, in quanto salterebbe ad ogni franata o piccolo dosso
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 02:18   #120
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
cmq 1 mese fa comprai un Irradio di 75€, veramente buono peccato che nn ha rds, una funzione che ho trovato sempre utile
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v