|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E un professionista che ha più di 33 anni!
#11882 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
si rosica????
![]() |
![]() |
![]() |
#11883 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
cioè, apparentemente ha "solo" messo un po male il piede |
|
![]() |
![]() |
#11884 |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Calcio: Inter, Eto'o "Se vinciamo con il Chelsea la Champions e' nostra"
MILANO - "Se vinciamo contro il Chelsea, otterremmo la Champions" A dirlo l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o, in un'intervista al 'News of The World', a poche ore dalla partenza della squadra verso Londra dove giochera' contro il Chelsea. ''Li attaccheremo dall'inizio e io credo che se vinceremo questa partita andremo a vincere la Champions League'', ha spiegato Eto'o che ha poi ha detto: ''La partita e' nelle nostre mani e, se ci comportiamo come al nostro solito, non saremo eliminati''. (RCD) ![]()
#11885 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Abate probabile distorsione del ginocchio, con interessamento dei legamenti...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#11886 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
lo tieni fermo dietro e i palloni di testa sono tutti suoi! Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11887 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
se sei debole di tendini puo' capitare me l'ha detto anche il fisioterapista dell'atalanta che e' del mio paese. Anche quando guarisci devi sempre stare attentissimo, piu' di prima a riscaldarlo ben bene
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#11888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
a livello di tendini dipende quanto sono fragili.....un mio amico è riuscito a rompersi il tendine rotuleo mettendo i piedi giu dal letto...figurati...
abate distorsione del ginocchio...quindi stagione finita pure per lui....per un po di partite in difesa avremo disponibili: oddo, kalakala, F19, zambro, silva.... ![]() a centrocampo non voglio più vedere gattuso ne pirlo....dentro flamini e seedorf....in attacco dinho borry e inzaghi.... |
![]() |
![]() |
#11889 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
gia' prima pensavo che non saremmo andati da nessuna parte, ora ne sono straconvinto.....
resta la soddisfazione di questo -1, che non si vedeva da anni, e la certezza di far strizzare il culo ai peneamati cuginastri. Ma con una squadra cosi'.... i miracoli li abbiamo gia' fatti tutti. ... e' stata una partita di ca**a e anche se ora stragodo, se mi fermo un attimo a riflettere.... c'e' poco da stare allegri. Difesa colabrodo..... centrocampo / attacco che si reggono solo su ronaldinho e poco piu'... pirlo triste.... beks inesistente (mi spiace per lui ma oggettivamente il suo apporto quest'anno vicino allo zero), gattuso come sempre da due anni e ambro sottotono. Abbiamo finito la partita con una eta' media da gerontocomio. Spero solo che almeno antonini e pato si riprendano... zambro non l'ho visto male potrebbe giocare sull'altra fascia.... vedremo. Intanto martedi' ci si piazza davanti al televisore a vedere cosa succede a londra.... comunque vada si gode.....
#11890 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#11891 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto tutto tranne la difesa colabrodo che stasera nonostante favalli oddo e zambro non ha subito gol. Gattuso e' veramente inutile. Mamma mia che sega ragazzi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#11892 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rientrato ora, non me ne frega nulla di età media, gioco obbrobrioso, infortuni, gol validi annullati; siamo a -1, giochiamocela fino alla fine!
Tanto alla fine conta solo il nome della squadra sull'albo d'oro (l'Inter è al quarto scudo di fila dal 2006 anche se sappiamo come sono venuti fuori i primi due...ma intanto sono 4). Weekend perfetto:sole, noi -1, doppietta Ferrari. Peccato per Becks, mi dispiace proprio tanto anche se avevo i miei dubbi che sarebbe comunque stato convocato da Capello per i Mondiali. Buonanotte. |
![]() |
![]() |
#11893 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20202
![]() |
#11894 |
Senior Member
|
Beckham un grande..ha salutato tutti in stampelle, uscito dallo stadio, persino pellegatti, abbracciando e salutando..addirittura sorridendo: ciò dimostra che gran persona sia, sempre disponibile e umile, al di là delle apparenze..un esempio calcistico!!!
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#11895 |
Senior Member
|
nel calcio ci vorrebbero piu' beckham e meno materazzi
notte a tutti, belli, brutti e rosiconerassurdi
![]() |
![]() |
#11896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Notte
|
![]() |
![]() |
#11897 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
LOL abbiamo vinto anche stasera?
![]() sarebbe un peccato sprecare tutto 'sto culo ![]()
#11898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() IMHO farebbero meglio a star tranquilli, a dichiarazioni, almeno fino al 95' minuto della partita di martedì sera! ![]()
![]() |
#11899 |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
E intanto -1, di riffa o di raffa ci siamo arrivati, nonostante la stranissima partita di questa sera...
La testa, inutile dirlo, era un po' tra le nuvole (o a Manchester) un po' per tutti, Seedorf comunque ha trovato un gran jolly, gollazzo spettacolare quanto pesante!!! ![]() Per il resto davvero non capisco come caspita sia possibile che gli infortuni si stiano accanendo sulla nostra squadra in questo modo... In 15 giorni abbiamo perso tanti di quei pezzi da far spavento, qualcuno per pochi giorni/settimane ma qualcun altro, come Becks e Sandrino, non lo rivedremo più in campo (Nesta spero torni per l'inizio del prossimo campionato)! ![]()
#11900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.