|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
Ho una Hyndai Atos del '99, con una autoradio audiola dello stesso periodo. L'autoradio è a cassette, e fa veramente schifo Vorrei sostituirla con una che legga cd, mp3 e abbia un usb per collegare un lettore. Le mie domande sono: 1) E' un operazione semplice? Si tratta di estrarre la vecchia e inserire la nuova? O devo rivolgermi a un elettrauto? Quanto può costare un lavoro simile? 2) Sarei indirizzato verso un modello che c'è in promozione da MW, Clarion CD7100USB. Sapete dirmi qualcosa? La consigliate/sconsigliate per qualche motivo? Ho legge lettori mp3 da max 1gb, è vero? Se collegassi il mio yp-t9 da 4gb non funzionerebbe? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
|
Ragazzi per favore rispondetemi se potete, natale sta per arrivare!
![]() Vorrei sapere anche un altra cosa, a parte i quesiti sopra esposti: se al posto dell' usb in entrata c'è un minijack ausiliario, va bene lo stesso per il collegamento di un lettore mp3? Cosa cambia dal punto di visto della qualità e della funzionalità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Città: milano
|
Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un consiglio in un campo per me moooolto poco conosciuto
![]() Una mia amica ha una vecchia opel corsa diesel con un'autoradio a cassette e microfrontalino estraibile. In piu' c'è il display sul cruscotto (quindi integrato e non nell'autoradio) che visualizza ora, temperatura e al centro le info della stazione (ha l'rds) LA macchina ha 4 casse (credo visto che si sente pure dietro) ma non ho idea della potenza (non si sente troppo male però). Le mie domande sono: 1) io le voglio regalare una autoradio nuova con lettore di pendrive per gli mp3 e, se non superiamo i 100-120 euro anche ingresso per cose esterne (ma se li superiamo non fa nulla, basta la porta usb). Cosa prendo? Ho sentito parlare della Alpine ma non ho mai comprato un'autoradio in vita mia.. per favore è abbastanza urgente e sono nell'ignoranza piu' completa ![]() 2) qualora si volesse un giorno cambiare pure le casse... l'operazione è complicata e molto costosa? ma non credo... la macchina è vecchiotta... credo che vadano bene queste ma sarebbe bello che ci fosse il lettore di pendrive 3) che fine farà il display dell'auto? Visualizzerà solo le info che non c'entrano nulla o si potrebbe collegare alla nuova autoradio? grazie a tutti ![]() edit: ammazza quanto costano le Alpine... edit2: ah non pensavo alle sd... pure quelle vanno bene al posto dell'usb... Datemi un consiglio ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 15-12-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per tirare fuori il mio autoradio dal suo slot, non avendo più i ferri originali... che faccio? Vanno bene dei ferri qualsiasi? Rischio di fare qualche danno?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
|
Nessuno ha qualche idea?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda semplice, spero che possiate rispondere almeno a questo
![]() Come sono le autoradio LG? Ne ho visto un modello, M6700 mi pare, veramente carino, molto completo...poi non so come suoni, forse per quella fascia di prezzo si equivalgano un pò tutte, fatemi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
No, penso che questo topic ormai sia del tutto inutile: è troppo generico e nessuno lo legge.
Solo che se si apre un topic per chiedere consigli i mod lo chiudono e rimandano qui, è un circolo vizioso... Io mi sto adoperando a cercare forum specifici per autoradio, evidentemente non è questo il posto adatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
|
Vabbè se trovi un forum in cui rispondono per favore mandami un pvt, io devo comprarla entro sabato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si ormai qui nessuno risponde anche io ho fatto una domanda qualche gg fa...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
|
Per favore ragazzi, una radio con sd ed usb senza cd che vada su una opel corsa vecchio modello
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
SD e usb c'è solo il JVC SH1000 che sappia io, ma costicchia.
USB li trovi di ogni fascai di prezzo di ogni marca, SD sono un attimino più difficili da trovare
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
Oh almeno uno... grazie
![]() Ma queste fanno proprio schifo vero? (immagino perchè non di marca) http://tinyurl.com/ys6vrg http://tinyurl.com/24gb2a Comunque a 120 euro posso arrivare... vediamo se c'è qualche altra idea ![]() edit: ammazza... ho controllato e purtroppo quella è fuori dalla mia fascia di prezzo... però dei cd non mi frega... può anche non averlo... p.s. ok se con sd di marca costano troppo... facciamo senza ma che funzioni bene però ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2007 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Allora se ti basta l'usb e vuoi spendere poco, uno vale l'altro.
In quella fascia di prezzo più o meno si equivalgono tutti. Evita le cinesate però, non si sa mai
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Tu al mio posto che prenderesti?
E' che sono così tante ![]() Dovrei andarla a prendere direttamente o all'Auchan o da Mediaworld a Milano entro venerdì... O non so boh.... mi sembrano i negozi con piu' scelta ma economici... MAgari potrei andarci e vedere i prezzi direttamente così vedo quella che ha piu' funzioni e se non è troppo sfigata vengo qui e chiedo un tuo parere ![]() p.s. ma quali sono le marche cinesi che non hanno un nome cinese?
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
Gli autoradi senza marca oppure quelli troppo fighi per costare così poco.
Cmq ripeto, se non vuoi andare oltre i 120, uno vale l'altro. Caso mai stai sui pioneer e kenwood... ancora ancora majestic, anche se li eviterei. Vai pure da mediaworld, hanno vasta scelta e te nwe fai mostrare un po'
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Bannato
|
Quote:
io consiglio questo sito www.rebe*io.it hanno una vasta scelta di autoradio e prezzi bassissimi. un buon installatore con pochi euro te la monta e così ti risparmi i commessi incompetenti del MW ![]() come marca direi anch'io pioneer e kenwood assolutissimamente no majestic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
Grazie di cuore ragazzi
![]() Il mio problema è che devo averla in mano bella e impacchettata per venerdì ![]() quindi... dalle vostre info... deduco Pioneer o Kenwood (da sempre ottime marche anche per un ignorantone come me!) da Mediaw... ![]() Se ne trovo una con l'usb (le SD ci spero poco) in quella fascia la prendo al volo!
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
p.s. i piu' incompetenti io li ho trovati da Euro...s comunque... l'altro giorno mi stavo per mangiare a morsi uno che non mi voleva vendere una microsd da 2gb (16.90
![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.