|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate ragazzi, ho un problemino e oggi essendo domenica non riesco a levarmi il dubbio prima di domani...
Mi vergogno un pò a dirlo, ma ho cannato a dare il mio numero di carta postepay (non infierite vi prego ![]() ![]() Qualcuno si è trovato in questa situazione? C'è un modo per risolverla??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Non mi è mai capitato.. Ma temo proprio che non si possa fare molto.. A colui che ha fatto la ricarica è andato tutto bene? Magari se il num della carta che hai dato non era assegnato gli avrà dato errore.. L'unica via sarebbe farti dare l'email di colui al quale è stata fatta la ricarica ma per la privacy sarà difficile tu possa averla ![]() E se dovessi averla, dovresti sperare sia onesto e ricarichi a te l'importo (ovviamente devi levargli un euro per la ricarica). Tienici aggiornati sugli sviluppi ![]()
![]() |
![]() |
#1163 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma cmq mi sembra assurdo che non ci sia modo di rimediare ad un errore (visto che cmq, in un modo o nell'altro è possibile commetterli... è umano). Da quel che ho capito l'operazione è andata a buon fine, quindi la scheda esiste ![]() Almeno si potesse mettere una causale... gli facevo una ricarica da 1 euro con causale "TI HANNO RICARICATO I MEI SOLDI, RICONTATTAMI, GRAZIE" o simile, e invece manco questo... Ma perchè l'ho fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ma 'addebito di 1.95 dollari di Paypal avviene subito??
Io mi sono registrato ma i movimenti sono empty??? In quanto tempo si vede?? Così posso concludere la registrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Member
|
a me il sito di paypal continua adarmi l'eeroe 3004 a voi risulta ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
paypal è in manutenzione per un po,c'è un msg sul sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
|
Ragazzi mi dite se l'addebito viene fatto immediatamente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
Città: Asti
|
Vero Vero!
Mi han chiamato stamane, la prossima puntata si va in TV, mi han chiesto se volevo potevo andare... Mailate e telefonate gente che stavolta ce la facciamo forse ![]()
![]() |
#1172 |
Member
|
Non per fare il rompi ma vi costa tanto rispondere alla mia domanda??????????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
Si subito...a volte pensa che te ne fanno pure 2 per gentilezza
![]()
![]() |
#1174 |
Member
|
Il fatto che a me non abbiano addebitato nulla (mi sono iscritto più di 24 ore fa) vuol dire che ci possono essere dei problemi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
A no, per il Paypal ci va un pò di tempo
![]()
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ma ... mi sono registrato sul sito.... però non mi fa accedere direttamente alla sezione di postepay, ma solo alla sezione dei servizi online... come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Ragazzi ho fatto un'acquisto e pagato con paypal. Il tipo mi fa che mi dava il tracking della spedizione con paypal.... Ma io dove lo vado a vedere???
![]() ![]() Help please...
![]() |
#1178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Un aiuto
Ragazzi ho effetuato un pagamento tramite paypal a caseking, solo che ho un problema
![]() ![]()
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Addebbito di 1,95$
Ma l'addebito di 1,95$ per l'iscrizione, poi lo ricaricano sul conto paypal, ma poi come si fa a rimetterlo sulla propria carta postapay??Ma in questo modo uno non lo può utilizzare.Come faccio rimetterlo sulla postapay??
![]() ![]()
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Addebbito di 1,95$
Quote:
Però se acquisti nuovamente con Paypal viene sfruttato eccome ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.