|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Inoltre non capisco cosa vuol dire che altri siano d'accordo con lui...avete postato la foto dei pecoroni quando qualcuno ha detto che non bisogna per forza seguire le recensioni mentre adesso invece contano le opinioni di chi è d'accordo con chi?? Ah ho capito..contano solo se sono uguali alle vostre,se invece sono l'opposto invece non contano più.ok. Buon per te se dopo un'ora eri già a skyhold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Se non capisci un post puramente umoristico non è un problema mio. ![]() Quote:
Quote:
Al minuto 0 ti ritrovi in catene con 4 soldati che ti puntano la spada addosso. Quando arrivi al primo campo già ti definisco l'araldo di Andraste... ![]() Tempo trascorso meno di un ora e senza arrivare a Skyhold... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
2+2 era l'esempio di un fatto...quello che ha detto cronos non erano fatti ma lui li ha definiti tali io non ho definito "fatti" le cose che ho detto...erano opinioni. per quanto riguarda il gioco,essere l'araldo è una cosa puramente religiosa,perchè legata ad andraste ma tu diventi il "capo" solo a skyhold quando diventi inquisitore. Prima non sei il capo. Sei uno dell'inquisizione che può chiudere i varchi. Infatti c'è un dialogo,non mi ricordo con chi,in cui uno ti dice che dovresti guidare tu l'inquisizione ma tu suggerisci Cassandra/Cullen/Leliana perchè non ti senti un capo. Inoltre in una conversazione con Blackwall lui ti chiede "sei tu il prescelto/araldo?" e tu puoi anche dire di no Ma è normale che avendo tu l'unica cosa che può chiudere i varchi,diventi uno dell'inquisizione e tu usino. poi dopo diventi il capo Anche i custodi grigi potevano reclutare tra le loro fila dei personaggi "cattivi" (tipo criminali o maghi del sangue) per uno "scopo superiore". è un po' quello che succede qui. Non è che subito dopo che ti liberano ti dicono "ehi ok ora tu sei il capo" Ultima modifica di TheInvoker : 09-01-2015 alle 04:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |||
Moderatore
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Quote:
Quote:
Giorni che avranno inizio quando la tua firma sarà a norma di regolamento. E che non saranno concessi nuovamente.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sulla trama poi, discorso sul quale si può opinare di più, c'è comunque poco da dire. La storia nasce dal nulla (non si sa perchè o per come siamo li, perchè abbiamo a che fare con Andraste, il nostro simpatico nemico e compagnia bella), diveniamo da prigionieri incolpati di non so quanti morti ad una sorta di "compagno" di Cassandra nel giro di 2 minuti (neanche il tutorial, appena dopo i dialoghi iniziali) e poi capo di tutto e tutti fin da Haven, abbiamo di fronte un avversario che potrebbe spazzarci via in un nanosecondo in un qualsiasi momento e non si sa come e perchè ci permette di scappare fino a Skyhold e di farci riorganizzare per tutto il tempo che vogliamo, la trama va avanti per blocchi del tutto scollegati l'uno dall'altro con elementi aggiuntivi che saltano fuori dal nulla e che sembrano più un pretesto per allungare il brodo, vengono inseriti personaggi dei vecchi giochi spesso in maniera interlocutoria e se vogliamo l'unico colpo di scena (peraltro molto discutibile) si ha solo alla fine poco prima dei titoli di coda; ed a me da solo la sensazione del tipico espediente per dire: "il gioco continuerà in futuro". Se questo è GOTY, il miglior prodotto del 2014 od una pietra miliare dei videogiochi, allora siamo messi decisamente male. Quote:
![]() Il primo dialogo da te riportat fa riferimento non al tuo ruolo di capo che è evidente fin da subito (a meno di non voler credere che sei un comprimario pur decidendo tutto tu fin da subito), ma al fatto che l'organizzazione dell'inquisizione è durante il periodo di Haven un progetto che poi diviene reale con Skyhold. Ed è ovvio che a quel punto serve una figura "ufficiale" a capo dell'Inquisizione (l'Inquisitore, appunto). Quanto al dialogo di Blackwall, che tra l'altro non è l'unico perchè più di una volta puoi dire che non sei l'araldo di Andraste, sono solo le considerazioni personali del tuo personaggio riguardo alla situazione. Dialoghi che, tra l'altro, hanno un peso pari a zero, perchè puoi rispondere quel che ti pare che tanto non cambia nulla nel gioco. Ma chi controlla tutto e tutti, chi è il capo che decide le sorti fin da subito è il nostro personaggio. Se poi pure questa cosa lapalissiana viene contestata mi domando di cosa stiamo parlando. Sinceramente non ricordo una singola situazione in cui non siamo noi a decidere cosa fare o come gestire i nostri sottoposti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sto giocando a livello facile e sono a livello 17: ho scoperto tre draghi e ho provato a distruggerli ma riesco a malapena a scalfirli prima che mi uccidano (gli tolgo si e no un cm di energia dalla barra): c'è qualche tecnica precisa per eliminarli?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Dalla comparsa del tavolo della guerra chi è che da gli ordini, tu oppure Cassandra/Cullen/Leliana? Quando mai hai visto uno di questo tre sbloccare, muovere o finire una determinata Quest di loro spontanea volontà? Chi è che sceglie fra i Templari e i maghi??? Devi per forza aspettare una classica scenetta stereotipata per capire chi comanda? E tanto per essere puntigliosi dal secondo dialogo con Leliana puoi decidere se mandare a morire qualcuno, la chiesa vuole la tua testa non solo per la faccenda dello squarcio ma anche perchè sei o ti chiamano (non vedo la differenza in sto gioco) l'araldo di Andraste e non importa se dici che non lo sei non ti rende automaticamente un gregario. Anche in DA2 ci sono voluti due quest principali prima che Hawke diventasse qualcuno e in DAO bisognava prima andare all'incontro dei popoli a 3/4 del gioco prima di poter muovere eserciti, ma in questo caso avevano storie personali che davano un senso al personaggio... Qui si parte in catene e si arriva a decidere le sorti dell'inquisizione in meno di un ora!!! Quote:
Ma in DAO almeno c'era una storia personale dietro ogni razza/personaggio dove alla fine dovevi affrontare le conseguenze, in DAI sei un autentico anonimo fino a quando non recuperi la memoria ma anche prima di apparire nel tempio delle ceneri eri e sei comunque un signor anonimo in quanto non basta dire da dove vieni due righe di discorso generico con i compagni per farti diventare qualcuno o rendere la storia dell'inquisitore migliore di quella di DAO e/o DA2...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 09-01-2015 alle 10:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
Che poi anche quando recuperi la memoria sei ancora un signor nessuno; ancora devo capire da dove salta fuori la mia presenza durante la "scena madre" nel quale acquisisco il potere dell'Ancora, in quale luogo ci troviamo, da dove si origina quella situazione, ed ancora più strano come riusciamo a fuggire (apriamo una porta, rubiamo un oggetto di fronte a tutto e tutti che è nelle mani del nostro principale nemico, poi scappiamo come se nulla fosse).
Cioè ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
dopo averci giocato un paio d'ore posso dire che mi ricorda molto Gothic e poco DA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi, una domanda stupida.
Ho iniziato da poco dragon age inquisition su un determinato pc, che sto per rivendere ad un mio amico. Come faccio a reinstallare il gioco sul pc nuovo senza perdere i progressi in gioco? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
I salvataggi li trovi nella cartella documenti/bioware/dragon age inquisition/save...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 12-01-2015 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Perchè, non supporta il cloud di origin ?
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Si, salva sia in locale che sul cloud. Se per caso si hanno problemi di connessione e salva la partita solo in locale, all'avvio successivo con la rete funzionante Origin ti avverte che ci sono salvataggi diversi tra il locale ed il cloud e ti chiede cosa vuoi fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Scusate ma le quest sugli approvvigionamenti sono infinite?
Esempio: nella costa tempestosa ho creato le scorte per riparare le barche 3 volte consecutive e l'ufficiale mi da ancora la stessa quest. È normale?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
Che io sappia si, se ho visto bene sono cicliche; nel senso che una volta terminate rinizia dalla prima e via così. Idea personale, credo funzionino così per avere un sistema che generi Punti per l'Inquisizione senza limiti e per sbloccare in un'unica partita tutti i potenziamenti dedicati.
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Domande: ma i miei compagni utilizzano in automatico solo le pozioni curative?
I vari tonici, bombe ecc. li devo applicare io nella modalità tattica? l'unica cosa che si può gestire come preferite sono le skill? Ho applicato sui personaggi cose diverse ma penso non le abbiano mai utilizzate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
Si, in automatico usano solo le pozioni curative di base. Tutte le altre deve andare manualmente il giocatore per utilizzarle.
Più in generale, su un singolo personaggio puoi impostare in automatico solo i quattro parametri disponibili nella sua schermata (limite di utilizzo delle pozioni curative, quando usarle in base alla vita residua, seguire/aiutare un preciso personaggio, il quarto non lo ricordo), oltre a dirgli quali skill utilizzare tra quelle che conosce. I comandi gestibili dalla IA si riassumono tutti qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.