Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2011, 18:42   #1161
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
siete dei cuccioli, per arrivare allo status di bimbiminkia ve ne manca ancora di strada!

Old 12-07-2011, 19:19   #1162
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Taka.. SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

C'hai sempre giocato 42 ore più di me......
Old 12-07-2011, 19:27   #1163
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
C'hai sempre giocato 42 ore più di me......
E pensa che pur avendo giocato 42h più di te, son morto eno volte di te....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 08:50   #1164
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ieri sera ho fatto er bottoooooo!

- son passato al grado 38
- ho bronzato tutte le armi con conseguente pin
- mi son accampato su un tetto ed ho preso (a fatica) la pin delle 4 uccisioni col lanciagranate
- quindi ho preso l'insegna per aver bronzato tutte le armi

Oggi me bronzo i veicoli marini e mi prendo la pin per aver bronzato tutti i veicoli e l'insegna per aver bronzato TUTTO.. poi passo ad argentare le armi di Vietnam..

Ieri Gnu m'ha chiesto chi me lo fa fare.. arrivato ad un certo punto, quando hai sbloccato tutto e preso le insegne più semplici, le mappe le conosci come le tue tasche.. quindi zero stimoli.. l'unica maniera per non buttare il gioco dalla finesra è questa, dedicarsi alle insegne e pin per sfidare se stessi e usare armi che altrimenti non avresti mai toccato e farlo così, tanto per....
Old 13-07-2011, 08:55   #1165
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
comunque ieri non ho usato nessun medico, non ero io che ti avevo rianimato, che te la prendevi con me

in una partita, mi pare laguna presa, che c'era solo 1 di loro e io facevo l'idiota con gli esplosivi avevo mandato un messaggio a flavio dicendogli di salire sul quad, lo avrei riempito di c4 per vedere quanto saltava in alto, ma poi lui ha freezato! è una cosa che dobbiamo provare

PS/Consiglio da bimbominkia nerd
a volte vi fissate troppo sulle bandiere, quando vedete che sono in troppi e stiamo perdendo le altre o, peggio, non ne abbiamo altre, andate su quelle libere e lasciategliela prendere l'altra, altrimenti ci schiacciano nelle basi!

PPS
in una delle ultime, quando ho fatto esplodere di tutto, ho fatto 44 uccisioni 7 morti
Old 13-07-2011, 08:56   #1166
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ieri sera ho fatto er bottoooooo!

- son passato al grado 38
- ho bronzato tutte le armi con conseguente pin
- mi son accampato su un tetto ed ho preso (a fatica) la pin delle 4 uccisioni col lanciagranate
- quindi ho preso l'insegna per aver bronzato tutte le armi

Oggi me bronzo i veicoli marini e mi prendo la pin per aver bronzato tutti i veicoli e l'insegna per aver bronzato TUTTO.. poi passo ad argentare le armi di Vietnam..

Ieri Gnu m'ha chiesto chi me lo fa fare.. arrivato ad un certo punto, quando hai sbloccato tutto e preso le insegne più semplici, le mappe le conosci come le tue tasche.. quindi zero stimoli.. l'unica maniera per non buttare il gioco dalla finesra è questa, dedicarsi alle insegne e pin per sfidare se stessi e usare armi che altrimenti non avresti mai toccato e farlo così, tanto per....
e bravo brugolo, io invece ieri sera a seguito dell'incaxxatura del pomeriggio ho proprio rinunciato a giocare ed ho messo infamous

Quando è troppo è troppo, non si può giocare se...
  • premi il tasto per rompere una porta, rimane immobile e dopo UN SECONDO si decide a romperla!
  • premi il triangolo per cambiare arma, non fa niente così lo ripremi e cambia due volte arma, tornando quindi a quella di prima
  • se mi metto in modalità mira, il nemico si "teletrasporta" da una parte all'altra
la differenza uccisi/morti è di -2581 e continuando così andrà sempre peggio, quindi penso che gioco solo quando non ho lag, altrimenti mi innervosisco e basta
Old 13-07-2011, 09:46   #1167
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Che dite sto nella merda...???

ieri sera COLLUAV.....
Old 13-07-2011, 09:47   #1168
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
e bravo brugolo, io invece ieri sera a seguito dell'incaxxatura del pomeriggio ho proprio rinunciato a giocare ed ho messo infamous

Quando è troppo è troppo, non si può giocare se...
  • premi il tasto per rompere una porta, rimane immobile e dopo UN SECONDO si decide a romperla!
  • premi il triangolo per cambiare arma, non fa niente così lo ripremi e cambia due volte arma, tornando quindi a quella di prima
  • se mi metto in modalità mira, il nemico si "teletrasporta" da una parte all'altra
la differenza uccisi/morti è di -2581 e continuando così andrà sempre peggio, quindi penso che gioco solo quando non ho lag, altrimenti mi innervosisco e basta
Old 13-07-2011, 09:51   #1169
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

in una partita, mi pare laguna presa, che c'era solo 1 di loro e io facevo l'idiota con gli esplosivi avevo mandato un messaggio a flavio dicendogli di salire sul quad, lo avrei riempito di c4 per vedere quanto saltava in alto, ma poi lui ha freezato! è una cosa che dobbiamo provare
Si poteva essere fichissimo..... lo dobbiamo fare.
Ieri ti vedevo girare col quad pieno di c4, a che ho preso la pistola, ed ero manco troppo vicino..... ed ho sparato. Manco a farlo apposta, ho centrato il C4, e Lory non c'era più......

Seriamente, io ho notato che muoio una cifra di volte più di voi.
Magari mi capita di prendere anche la pin di asso, e magari ho fatto 26/24....
Old 13-07-2011, 14:25   #1170
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
io gioco su xbox

michael80 / savicevic80 / Xbox360

sono un megaultraniubbo, ho preso il gioco 1 mese fa, ho fatto la campagna single per imparare un minimo i comandi ma per l'online gioco solo da qualche ora..mi farebbe piacere giocare con gli italiani, almeno sfrutto la cuffietta con microfono
vedo che su PS3 siete molto attivi, gli utenti xbox scrivono qua ogni tanto? mi limito ad aggiungere come amici gli utenti nella prima pagina?

ciao a tutti
Old 13-07-2011, 14:56   #1171
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Sorci maledetti mi hanno attivato l'adsl quindi stasera ci sono pure io.......dalle 22.00 in poi....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:45   #1172
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io gioco su xbox

michael80 / savicevic80 / Xbox360

sono un megaultraniubbo, ho preso il gioco 1 mese fa, ho fatto la campagna single per imparare un minimo i comandi ma per l'online gioco solo da qualche ora..mi farebbe piacere giocare con gli italiani, almeno sfrutto la cuffietta con microfono
vedo che su PS3 siete molto attivi, gli utenti xbox scrivono qua ogni tanto? mi limito ad aggiungere come amici gli utenti nella prima pagina?

ciao a tutti
aggiungimi pure che qualche partita insieme ce la possiamo fare , poi ti faccio conoscere anche un altro amico e in 3 almeno facciamo qualcosa
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:56   #1173
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
aggiungimi pure che qualche partita insieme ce la possiamo fare , poi ti faccio conoscere anche un altro amico e in 3 almeno facciamo qualcosa
ok ti ringrazio, provvedo oggi o domani ad aggiungerti
dove posso trovare delle risorse sul web..che ne so una guida strategica per il game online (preferibilmente in italiano ma anche in inglese)?....giusto per evitare almeno una parte degli errori che si fanno per niubbaggine all'inizio..poi so benissimo che occorre solo giocare e giocare e giocare e giocare....e....giocare
Old 13-07-2011, 16:13   #1174
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
scureggioni.
Old 13-07-2011, 17:13   #1175
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Lo STRUZOOOOO.....
Old 13-07-2011, 17:26   #1176
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

ecco la mia nuova connessione:

Old 13-07-2011, 17:42   #1177
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
com'è questo infamous??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 18:11   #1178
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
scureggioni.
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Lo STRUZOOOOO.....
E' tornato o'Struzzo Griggio Originaleeee!

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
ecco la mia nuova connessione:

Com'è che hai così poco Upload!?!? non hai per niente una buona linea per essere una 20mb, devi farti abbassare il margine di rumore come Ste, credo..

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
com'è questo infamous??
Nongl'ièddàccordaaoStruzzo.. teprego!
Old 13-07-2011, 18:50   #1179
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
E' tornato o'Struzzo Griggio Originaleeee!

Com'è che hai così poco Upload!?!? non hai per niente una buona linea per essere una 20mb, devi farti abbassare il margine di rumore come Ste, credo..

Nongl'ièddàccordaaoStruzzo.. teprego!
secondo me ancora ci stanno lavorandi il wifi non è ancora attivo
Old 13-07-2011, 18:55   #1180
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
secondo me ancora ci stanno lavorandi il wifi non è ancora attivo
Che c'entra. il wifi dipnde dal tuo router, non dalla rete, se non lo attivi non va..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian