|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
siete dei cuccioli, per arrivare allo status di bimbiminkia ve ne manca ancora di strada!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
C'hai sempre giocato 42 ore più di me......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ieri sera ho fatto er bottoooooo!
- son passato al grado 38 - ho bronzato tutte le armi con conseguente pin - mi son accampato su un tetto ed ho preso (a fatica) la pin delle 4 uccisioni col lanciagranate - quindi ho preso l'insegna per aver bronzato tutte le armi Oggi me bronzo i veicoli marini e mi prendo la pin per aver bronzato tutti i veicoli e l'insegna per aver bronzato TUTTO.. poi passo ad argentare le armi di Vietnam.. Ieri Gnu m'ha chiesto chi me lo fa fare.. arrivato ad un certo punto, quando hai sbloccato tutto e preso le insegne più semplici, le mappe le conosci come le tue tasche.. quindi zero stimoli.. l'unica maniera per non buttare il gioco dalla finesra è questa, dedicarsi alle insegne e pin per sfidare se stessi e usare armi che altrimenti non avresti mai toccato e farlo così, tanto per.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
comunque ieri non ho usato nessun medico, non ero io che ti avevo rianimato, che te la prendevi con me
![]() in una partita, mi pare laguna presa, che c'era solo 1 di loro e io facevo l'idiota con gli esplosivi ![]() ![]() ![]() PS/Consiglio da bimbominkia nerd a volte vi fissate troppo sulle bandiere, quando vedete che sono in troppi e stiamo perdendo le altre o, peggio, non ne abbiamo altre, andate su quelle libere e lasciategliela prendere l'altra, altrimenti ci schiacciano nelle basi! ![]() PPS in una delle ultime, quando ho fatto esplodere di tutto, ho fatto 44 uccisioni 7 morti ![]()
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quando è troppo è troppo, non si può giocare se...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri ti vedevo girare col quad pieno di c4, a che ho preso la pistola, ed ero manco troppo vicino..... ed ho sparato. Manco a farlo apposta, ho centrato il C4, e Lory non c'era più...... ![]() Seriamente, io ho notato che muoio una cifra di volte più di voi. Magari mi capita di prendere anche la pin di asso, e magari ho fatto 26/24.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
io gioco su xbox
michael80 / savicevic80 / Xbox360 sono un megaultraniubbo, ho preso il gioco 1 mese fa, ho fatto la campagna single per imparare un minimo i comandi ma per l'online gioco solo da qualche ora..mi farebbe piacere giocare con gli italiani, almeno sfrutto la cuffietta con microfono ![]() vedo che su PS3 siete molto attivi, gli utenti xbox scrivono qua ogni tanto? mi limito ad aggiungere come amici gli utenti nella prima pagina? ciao a tutti ![]()
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Sorci maledetti mi hanno attivato l'adsl quindi stasera ci sono pure io.......dalle 22.00 in poi....
![]() |
#1172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
![]()
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]() dove posso trovare delle risorse sul web..che ne so una guida strategica per il game online (preferibilmente in italiano ma anche in inglese)?....giusto per evitare almeno una parte degli errori che si fanno per niubbaggine all'inizio..poi so benissimo che occorre solo giocare e giocare e giocare e giocare....e....giocare ![]()
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
scureggioni.
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Lo STRUZOOOOO.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
com'è questo infamous??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Bannato
|
E' tornato o'Struzzo Griggio Originaleeee!
Com'è che hai così poco Upload!?!? non hai per niente una buona linea per essere una 20mb, devi farti abbassare il margine di rumore come Ste, credo.. Nongl'ièddàccordaaoStruzzo.. teprego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
secondo me ancora ci stanno lavorandi il wifi non è ancora attivo
![]() |
#1180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.