Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2009, 15:58   #1161
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
godo ,finalmente

maxc è offline  
Old 01-11-2009, 16:04   #1162
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da maxc Guarda i messaggi
godo ,finalmente
io godo doppio, pure tagliavento casualmente ha sbagliato ad errore nostro (fallo da ultimo uomo su vargas non fischiato, secondo giallo su dainelli molto dubbio). L'espulsione di capuano era sacrosanta, bravo marchionni a saltarlo.

Marchionni 2 gol...grandissimo
De silvestri è un treno, mi piace tanto ... è il terzino "olandese" che prandelli cercava lo scorso anno a sinistra. Ma vargas DEVE giocare in quel ruolo, è stato pericoloso per tutta la partita.
De silvestri nonostante 2 assist (bell'azione sul primo gol) è stato egoista in un paio di circostanze e gila si è incaxxato
Old 01-11-2009, 16:07   #1163
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
vittoria importante e strameritata....nonostante il solito arbitrino. FORZA VIOLA!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 01-11-2009, 16:28   #1164
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

ma vi rendete conto che senza il ladroneggio saremmo a 24 punti ....maledetti

maxc è offline  
Old 01-11-2009, 16:49   #1165
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
A tutti quelli che si attaccano al fatto che si deve segnare di + io dico solo che anche oggi c'avevano riprovato ad affossarci.
Si sarebbe secondi.
Old 01-11-2009, 18:44   #1166
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
E' ora di iniziare a protestare!

Prandelli: "Ragazzi erano frastornati da decisioni arbitrali"

01/11/2009
Ecco le parole di Prandelli in sala stampa: "L'arbitro? Non vorrei parlare di arbitri ma a fine primo tempo ho dovuto scuotere la squadra perchè i giocatori erano frastornati, ho dovuto alzar la voce per far mantenere una concentrazione ch epuoi perdere. Non pensiamo di essere delle vittime, ma è da un po' di partite che certi episodi condizionano la squadra. Mi riferisco in particolare all'episodio di Dainelli. Se ho parlato con il giocatore? L'episodio è chiaro, lui si è girato. Non è entrato sul giocatore. Nel secondo tempo una volta raggiunti abbiamo mantenuto sempre atteggiamento propositivo per vincere, quando siamo andati in partirà numerica abbiamo segnato meritatamente. Mercoledì? Spero di recuperare giocatori, non sono preoccupato. Per me sarà una finale importante contro il Debreceni, oggi era fondamentale vincere per tanti motivi. La squadra non deve perdere la consapevolezza e mercoledì andremo in campo con una squadra che vorrà vincere la partita. Nello spogliatoio ho detto che non volevo una squadra che si sentisse vittima, che ragionasse solo sulla rabbia, abbiamo mantenuto freddezza e siamo stati premiati. Non è facile giocare ogni tre giorni. A fine gara ho fatto i complimenti sinceri a questa squadra che oltre alle qualità tecniche sta dimostrando qualità morali importanti. Sennò certe imprese non le fai. Il pubblico è stato determinante, ha capito il momento, ha capito che potevamo essere penalizzati per l'ennesima volta. Sono stati fondamentali, ci siamo sentiti aiutati e non soli. L'importante è non abbattersi mai, De Silvestri ha corso, quando un terzino arriva in area vuol dire che ha forza ed energia. Lui ha queste caratteristiche. E poi c'è un Vargas strepitoso, determinante sempre in tutte le azioni. Magari paghi un po' come ordine a centrocampo ma lavorando possiamo continuare così. Per me Marchionni non è una novità, deve solo trovare una continuità. Questo può essere per lui l'inizio di una annata da protagonista. De Silvestri avanti con Comotto dietro? In certe partite e situazioni si. Dipende da tante cose. Quei giocatori che hanno facilità di gamba se trovano spazio possono essere importanti per una squadra. Per natura non sono polemico, ma oggi senza esagerare dico che la squadra era condizionata e frastornata da quello che accadeva. Errori ripetuti nel tempo e inconsciamente il giocatore soffre. Ho dovuto violentare la squadra a fine primo tempo, dicendogli che a fine partita qualcosa avremmo detto...ma che avrebbero dovuto pensare solo al campo. Mascara e l'esultanza? Chiedete al suo allenatore"

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=77796
Old 01-11-2009, 19:09   #1167
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

No ma nn ci si può attaccare a ste cose...
Ci si attacca si, oggi la samp doveva perdere ed invece...
Old 02-11-2009, 18:30   #1168
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
E che dopo sta vittoria dovrei pure essere contento???
Mi pare che hanno fatto solo il loro dovere.
Non ce la faccio più a sentir parlare di arbitri..... la squadra deve crescere e deve crescere anche la testa delle persone. NON siamo uno squadrone e per diventarlo servono i giocatori. Non si può sempre sperare di andare avanti col gruppo l'unità di spogliatoio ecc. ecc.. tutte cose importanti, me non sempre si riesce a stare a galla.
Dopo questa giornata di campionato sono ancora più intristito, una squadra che molto spesso, troppo spesso, si scopre per quella che è... una bellissima provinciale. Tutti fanno discorsi come se tifassero uno squadrone, ma la realtà dei fatti è che ci si esalta se si vince in casa con il Catania e si fanno discorsi tipo: però senza gli errori eravamo secondi.
E senza i nostri di errori, dove eravamo?
Quanta mestizia.

(Non faccio riferimento a nessuno in particolare. Solo uno riflessione ad alta voce .....assolutamente generica)
Old 02-11-2009, 18:39   #1169
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Allora, gli errori nelle aprtite ci stanno, ma quando nn ti danno il tuo e ti penalizzano che puoi fare di +?
Io i nomi li faccio invece: Takaya, vai a tifare Juve o Inter vai.
Old 02-11-2009, 18:40   #1170
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

vabbe' dai ora pensiamo a fare fuori gli ungheresi che ci servono i tre punti cosi' ci mettiamo bene in cempion li'

maxc è offline  
Old 02-11-2009, 19:05   #1171
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

No io m'incazzo xkè capisco che con Napoli e Roma s'è perso ed è colpa ns e mi sono incazzato, xò da qua a nn rendersi conto che senza i torti si sarebbe secondi a 3 pti dalla terza è da pazzi.
Cazzo anche ieri c'avevano provato, ma che le vedete le partite o no?
io m'incazzo per questo, e a Takaya glielo ripeto, io nn credo di avere la squadra di grandi campioni, ma credo di avere una squadra che con un trattamento equo ora sarebbe seconda in campionato e probabilmente prima nel suo girone di champion.
Questi sono i fatti.
Quindi takaya, vai a tifare juve che di sicuro ti viene meglio.
Old 02-11-2009, 19:39   #1172
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Ancora Mencucci: "Rai irrispettosa nei confronti della Fiorentina"

02/11/2009

Ecco un brevissimo stralcio delle dichiarazioni di Sandro Menucci, amministratore delegato della Fiorentina, ai microfoni di Radioblu: "Non trovo rispettoso il comportamento della Rai nei confronti della Fiorentina. Credo che sarebbe una giusta una rotazione fra le quattro formazioni che giocano in Champions. Le condizioni di Mutu e Jovetic? Dovremo aspettare la giornata di domani per sapere quali sono le loro reali condizioni".
Old 03-11-2009, 06:15   #1173
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
seconda in campionato e probabilmente prima nel suo girone di champion.
Quindi takaya, vai a tifare juve che di sicuro ti viene meglio.
?????
Paolinhos, dopo avermi detto di andare a tifare la juve, mi sembra doveroso controbbatere dicendo che se tifavi per la roma eri perfetto!

Ok!!! D'ora in avanti guai a criticar la squadra......
Old 03-11-2009, 07:36   #1174
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non ti ho detto di nn criticare xò nn puoi neanche dire che è tutta colpa dei giocatori se siamo quinti.
Poi magari ho esagerato e sono incazzato pure io per come s'è perso con Roma e Napoli, ma ti deve acnhe entrare i ntesta che si gioca ogni 3 giorni e ci sta una partita dove nn sei brillante, se in + nn ti danno quello che è tuo perdi o pareggi, vedasi Lazio, Juve e Genoa.
C'avevano provato pure con il Catania...
Le cose stanno così.
Old 03-11-2009, 18:35   #1175
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Report medico: distorsione primo dito della mano per Frey

03/11/2009

Sebastien Frey non è disponibile per la gara di domani dopo la distorsione dell'articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano subita nel corso della partita Fiorentina-Catania. Gli accertamenti diagnostici e la consulenza con il Professor Carlo Bufalini hanno escluso cause significative di lesione; tuttavia la persistenza del dolore impedisce l'esecuzione del corretto gesto tecnico da parte dell'atleta. Le cure fisioterapiche, già iniziate, mirano al suo recupero per la prossima gara di campionato.

Fonte: ViolaChannel.tv
Old 03-11-2009, 18:36   #1176
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ACF, convocati: recupera Mutu. Assenti Jovetic e Sebastien Frey

03/11/2009

Sono 20 i convocati per la gara contro il Debrecen in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Marchionni, Mutu, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Seculin Vargas e Zanetti.

Infortunati: Frey e Jovetic

Fonte: ViolaChannel.tv
Old 03-11-2009, 18:43   #1177
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Giocherà Avramov?
Certo che considerata l'occasione eccezionale non mi dispiacerebbe vedere Seculin in campo
trecca è offline  
Old 03-11-2009, 19:54   #1178
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Giocherà Avramov?
Certo che considerata l'occasione eccezionale non mi dispiacerebbe vedere Seculin in campo
giochera' avramov di sicuro
Old 03-11-2009, 21:59   #1179
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Boni, ora gia nn c'è Frey, ma addirittura Seculin mi sembr aun pò troppo visto che Avramov sta in panca e zitto anche se giocherebbe titolare in diverse squadre di metà classifica in giu.
Diamogli il contentino :P
Old 03-11-2009, 22:12   #1180
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Boni, ora gia nn c'è Frey, ma addirittura Seculin mi sembr aun pò troppo visto che Avramov sta in panca e zitto anche se giocherebbe titolare in diverse squadre di metà classifica in giu.
Diamogli il contentino :P
Beh quello è chiaro... ma avere il portiere titolare della nazionale under 21 in panca come terzo mi pare uno spreco assurdo!

La società non potrebbe mandarlo in prestito a qualche società piccola di A per fargli fare le ossa?
trecca è offline  
 Discussione Chiusa

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian