Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 10:13   #1161
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
sono già 4/5 mesi che aspetto serie nuove..ma non ne vedo...
sono già 4/5 mesi che aspetto serie nuove..ma non ne vedo...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:53   #1162
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Qualcuno sa niente delle possibilità di aggiornamento delle CAM Panasonic http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...oduct=TY-PTV08 ? Dove ho ordinato questo LG han finito le CAM Samsung. Hanno solo LG e Panasonic e visto il mancato supporto da parte di LG delle sue CAM, so scemo se mi prendo un'LG. Ripeto, qualcuno sa di Panasonic? Sul sito non ho trovato niente.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:04   #1163
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
nn sarà il caso di aspettare direttamente la serie nuova ?? sperando sia già integrato l'HD ...
In Giappone sono in vendita i BDrecorder ma si sa che lì sono anni avanti a noi. Io dovendo registrare programmi e vederne altri nello stesso tempo ho trovato questo LG ottimo.
Quando c'erano i vcr di marche che ne producevano erano molte (e molte sono scomparse o cinesizzate), ora i dvdrecorder con hd (affidabili) saranno 4 o 5 e non di più.
Credo che nel 2012 a switch off su tutto il territorio nazionale i prezzi caleranno e i decoder integrati saranno migliorati.
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:06   #1164
HPuser
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 39
Ciao, ho acquistato ieri un lg 397H, non ho ancora fatto prove, ma già dalla prima configurazione il telecomando non risponde gran che bene......evviva! Ho scaricato il firmware non originale postato nel forum ma................riguardo alla garanzia?
HPuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:14   #1165
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da HPuser Guarda i messaggi
...Ho scaricato il firmware non originale postato nel forum ma................riguardo alla garanzia?
Mi collego alla domanda. C'è modo di rimettere il fw originare (dovesse servire)? Si può salvare estraendolo dalla macchina (la vedo difficile) o si trova da qualche altra parte? Come si fa a sapere che versione c'è sulla macchina? Il fw modificato, da dove arriva? Son state fatte delle modifiche a delle tabelle o c'è proprio del codice in più e/o diverso dall'originale?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:29   #1166
HPuser
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 39
Un'altra domanda è: devo usare dvd rw particolarI' ne ho inserito uno del pc e lo legge, solo che quando gli dico di scriverci 40 minuti registrati da boing mi dice che devo inserire un supporto.
HPuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:49   #1167
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
In rete di firmware ufficiale non v'è alcuna traccia. In assistenza, se è limitrofo alle vostre abitazioni così da non spedirlo, lo si può far installare la versione più recente adducendo come scusa problematiche e che "su internet avete letto che si può risolvere con il firmware ultimo".
Verbatim sono i supporti più affidabili.
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:16   #1168
desamo
Senior Member
 
L'Avatar di desamo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 433
@HPuser
La teoria vuole che qualsiasi manipolazione del dvd recoreder faccia decadere la garanzia !
Per quanto riguarda il fw e le possibili contestazioni, invito te e eureka63 a dare un letta ai post dal #757 all' #820 ci sono un pò di discussioni/chiarimenti riguardanti sia il fw sia i problemi sulla garanzia .

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
1 - C'è modo di rimettere il fw originare (dovesse servire)?
2 - Si può salvare estraendolo dalla macchina (la vedo difficile) o si trova da qualche altra parte?
3 - Come si fa a sapere che versione c'è sulla macchina?
4 - Il fw modificato, da dove arriva? Son state fatte delle modifiche a delle tabelle o c'è proprio del codice in più e/o diverso dall'originale?
1 - Teoricamente sì, il problema è che non è attualmente disponibile (sui canali ufficiali neanche parlarne !). Poi il discorso è che non esiste un'unico fw ufficiale. Col passare del tempo, se leggi sul forum, si sono avute notizie di recorder con almeno 4 versioni di fw diversi (a dir la verità con ben poche modifiche sostanziali ). Quindi quale vorresti aver disponibile ? Se chiedi al mitico nicodocet ti risponderà che, in tanti anni, di fw ufficiali resi disponibili agli utenti finali ce ne sono stati ben pochi.
2 - Non con metodi "ortodossi" ! E per il momento, che io sappia, non si trova disponibile da nessuna parte.
3 - Leggi sul forum nelle prime pagine.
4 - Da dove arrivi non si sà (ci si fida e basta, oppure ci si tiene quello ufficiale ). Di solito c'è sempre qualche "temerario" che apre la strada e lo prova, poi sentendo i commenti di questi arditi ci si può fidare o meno, tutto qui.
Da quel che ne capisco e che ho sentito in giro, per forza di cose è stato inserito del codice, altrimenti certe funzionalità non sarebbero state possibili
Comunque, penso che chi si dedica a fare questo genere di modifiche, lo faccia per vera passione e quindi si spera che le cose che vengono modificate/aggiunte siano fatte con un certo criterio... Almeno si spera

Ciao.
desamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:26   #1169
fuffante
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
ciao a tutti ,
da oggi sono anch'io un possessore di un rht397h.
ringrazio questo forum per avermi chiarito molti dubbi prima dell'acquisto attraverso la lettura di questi post . non ho domande da fare in quanto e' tutto scritto nei post precedenti .

Per Vs info all'Iper di Busnago sul 397h e' praticato uno sconto ( tramite buono spesa) del 30% .
Pvvero paghi 249.9 ma ti danno un buono sconto (74.90 euro )da utilizzare nelle prox settimane ( in sostanza lo paghi 175).
con questo sconto prendero' la cam per riempire lo slot .
Non so se e' una promozione locale dato che sul loro sito web l'offerta iper follie non e' citata.
grazie ancora
fuffante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:04   #1170
HPuser
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 39
Dopo un paio di prove, ho potuto constatare che:

A) registrazione su HD va bene a qualtà massima (incrocio le dita per il futuro) e non avendo l'esigenza di acquistare tessere mediaset premium non mi pongo il problema delle registrazioni su dvd bloccate.

B) provando a scrivere da HD a DVD ho notato che sulla tv 4:3 l'immagine mi si vede in 4:3 mentre su quella lcd in 16:9 (HD ready e OT, non molto soddisfatto della qualità) si vede appunto in 16:9....non mi pare normale. Così anche mentre registra (dato che l'ho installato su una tv 4:3)

C) essendo un dvd+rw 4X piuttosto datato e usato sul pc, ho dovuto aspettare una vita per scrivere 5 minuti di video: trovo in giro dvd+\- rw da 16X? o anche da 8X...

D) rivedendo il dvd sulla tv lcd 16:9 noto che la qualità non è poi il massimo, l'immagine è un po' sgranata.

E) i tempi di risposta sono piuttosto lenti, ma vabè...............

Suggerimenti in merito? GRAZIE

Ultima modifica di HPuser : 29-09-2009 alle 17:11.
HPuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 06:59   #1171
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da fuffante Guarda i messaggi
ciao a tutti ,
da oggi sono anch'io un possessore di un rht397h.
ringrazio questo forum per avermi chiarito molti dubbi prima dell'acquisto attraverso la lettura di questi post . non ho domande da fare in quanto e' tutto scritto nei post precedenti .

Per Vs info all'Iper di Busnago sul 397h e' praticato uno sconto ( tramite buono spesa) del 30% .
Pvvero paghi 249.9 ma ti danno un buono sconto (74.90 euro )da utilizzare nelle prox settimane ( in sostanza lo paghi 175).
con questo sconto prendero' la cam per riempire lo slot .
Non so se e' una promozione locale dato che sul loro sito web l'offerta iper follie non e' citata.
grazie ancora

anche a iper monza
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:01   #1172
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
lg 397h ho il sw 090520I è l'ultimo?

poi l'ho collegato con il cavo hdmi...e c'ès critto di pigiare il tasto RES??? pag 12 del manuale..


dove si trova sto tasto??

Ultima modifica di ironia : 30-09-2009 alle 07:09.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:34   #1173
desamo
Senior Member
 
L'Avatar di desamo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
lg 397h ho il sw 090520I è l'ultimo?

poi l'ho collegato con il cavo hdmi...e c'ès critto di pigiare il tasto RES??? pag 12 del manuale..


dove si trova sto tasto??
Direi che sembra il FW più recente segnalato fin'ora !

Il tasto res si trova sul frontale del recorder (sulla destra) e non è presente sul telecomando.

Ciao
desamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:37   #1174
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:38   #1175
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da desamo Guarda i messaggi
Direi che sembra il FW più recente segnalato fin'ora !

Il tasto res si trova sul frontale del recorder (sulla destra) e non è presente sul telecomando.

Ciao

grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:51   #1176
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
anche a iper monza
"Iper" che? http://www.e-coop.it, http://www.standa.it o http://www.iper.it/

Ultima modifica di eureka63 : 30-09-2009 alle 08:58.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:59   #1177
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
iper.it
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:02   #1178
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
piccolo OT esistono cavi hdmi da 0,8 mt?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:08   #1179
toscovideo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Firenze
Messaggi: 7
Salve a tutti,

vorrei comprare anch'io il RHT399H ma avrei bisogno di una aiuto da voi.
Sapete dirmi se tra le varie possibilità di modifica dei capitoli vi è anche quella che permette di modificare l'immagine della miniatura dei titoli presenti nell'HD.

Come ben sapete, registrando un film dall'inizio vi è una schermata nera, poi tutti i titoli di testa, ed in seguito il titolo; vorrei farmi un archivio dei film ben fatto, registrando fin dall'inizio... cioè dalla schermata nera, ma vorrei poter vedere la miniatura del titolo e non tanti "rettangolini neri", questo posso farlo solo modificando la miniatura del titolo...


Ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica di toscovideo : 30-09-2009 alle 12:01. Motivo: correzione errore di digitazione
toscovideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:05   #1180
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
qui un po di tool/guide...dite che vanno su 397?
http://ifndef.altervista.org/
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Notebook Ryzen AI 300 senza funzionalit&...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v