Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2014, 14:29   #11621
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Io sono andato a guardare ora, seriale che inizia con 1.
E ho immortalato uno stick "rugoso" leggermente piallato al centro dove poggia il gommino (che si intravede montato a sinistra)

http://i.imgur.com/N5bgMbX.jpg

Ultima modifica di alexbands : 29-08-2014 alle 14:36.
alexbands è offline  
Old 29-08-2014, 14:37   #11622
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
idem, aspè famme toccà pure a me .
Io ne ho uno del day one con la gomma più liscia (che invero scivola un pochetto mentre si gioca...) e un secondo pad acquistato successivamente con la gomma più ruvida. Entrambi sono ancora come nuovi. Tra l'altro hanno entrambi seriale che inizia per 1, però le due gomme degli sitck sono completamente differenti.
Old 29-08-2014, 14:43   #11623
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

A mio parere sono tutti ugualmente delicati, solo che chi usa gli stick con più "energia" sforza la parte esterna a canotto che non poggia sull'anima in plastica dello stick, spaccando la gomma
Old 29-08-2014, 15:50   #11624
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ciao

Se ieri sera, durante la manutenzione PSN (quando ho effettuato l'accesso risultava normalmente online), ho ottenuto un Trofeo piuttosto complesso, che però non ho "sbloccato" (nè popup, nè lista trofei), lo devo necessariamente considerare perso?

Nel dettaglio : Ho potenziato al massimo la Jackdaw in Black Flag, e non posso tornare indietro
Certo che no, se sincronizzi adesso invii il trofeo al server Sony
In generale, la sincronizzazione è in entrambi i sensi...dai server Sony alla ps e viceversa. Infatti se compri una ps nuova e ti logghi col tuo account, i trofei sbloccati vengono inviati dai server alla ps.
galaga è offline  
Old 29-08-2014, 16:08   #11625
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Certo che no, se sincronizzi adesso invii il trofeo al server Sony
In generale, la sincronizzazione è in entrambi i sensi...dai server Sony alla ps e viceversa. Infatti se compri una ps nuova e ti logghi col tuo account, i trofei sbloccati vengono inviati dai server alla ps.
Tra qualche minuto rientrerò a casa e proverò.
Hanno terminato la manutenzione?

Grazie per la risposta
Old 29-08-2014, 16:53   #11626
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
salve a tutti sono in procinto di acquistare la ps4, vengo da xbox360 che possiedo ancora ma non vorrei fare una cavolata a prendere la ps4; quello che è vi chiedo ne vale davvero la pena il passaggio da x360 a ps4?
oltre ai giochi esclusivi che ci sono su playstation a me interessa se la differenza grafica è così notevole da valere la pena il passaggio?

grazie
Old 29-08-2014, 16:57   #11627
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517 Guarda i messaggi
salve a tutti sono in procinto di acquistare la ps4, vengo da xbox360 che possiedo ancora ma non vorrei fare una cavolata a prendere la ps4; quello che è vi chiedo ne vale davvero la pena il passaggio da x360 a ps4?
oltre ai giochi esclusivi che ci sono su playstation a me interessa se la differenza grafica è così notevole da valere la pena il passaggio?

grazie
la differenza grafica è sicuramente ampia e aumenterà con l'arrivo dei titoli fatti ad hoc per la ps4.... se la predominante è la grafica stai sicuro che verrai ripagato, sopratutto se giochi su tv FULL HD.

Vale la pena passare ora ? Beh .... su 360 stanno svendendo un sacco di giochi... ormai a fine generazione (ea ha già detto che entro due anni non faranno più giochi per le vecchie console), consiglio... visto che l'ho fatto già io (da 360 a ps4).... a meno di offerte o voglia di novità, aspetterei almeno novembre/dicembre , dovrebbero uscire un pò di titoli in più su ps4... povera a oggi come grossi titoli.

E' anche vero che se avevi come me la 360, prendere la ps4 e giocare a the last of us è già un bel vedere, nonostante sia un titoli ps3 rimasterizzato per ps4

Ultima modifica di dani&l : 29-08-2014 alle 16:59.
dani&l è offline  
Old 29-08-2014, 16:59   #11628
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
ci sono su playstation a me interessa se la differenza grafica è così notevole da valere la pena il passaggio?

grazie
il passaggio non è netto come PS2->Xbox 360, in quel caso non c'era dubbio che valesse la pena di fare il salto, adesso invece è più soggettivo. Vai su digital foundry e vedi confronti sui cross plarform, se per te quel miglioramento vale 400€ allora compra la PS4, così come ho fatto io.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-08-2014, 17:20   #11629
ezechiele2517
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
la differenza grafica è sicuramente ampia e aumenterà con l'arrivo dei titoli fatti ad hoc per la ps4.... se la predominante è la grafica stai sicuro che verrai ripagato, sopratutto se giochi su tv FULL HD.

Vale la pena passare ora ? Beh .... su 360 stanno svendendo un sacco di giochi... ormai a fine generazione (ea ha già detto che entro due anni non faranno più giochi per le vecchie console), consiglio... visto che l'ho fatto già io (da 360 a ps4).... a meno di offerte o voglia di novità, aspetterei almeno novembre/dicembre , dovrebbero uscire un pò di titoli in più su ps4... povera a oggi come grossi titoli.

E' anche vero che se avevi come me la 360, prendere la ps4 e giocare a the last of us è già un bel vedere, nonostante sia un titoli ps3 rimasterizzato per ps4

Si io prenderei the last of us come primo gioco ma la domanda è: ora si trova a 335 europa, scenderà di prezzo tra 2/3 mesi oppure no?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 29-08-2014, 17:28   #11630
ezechiele2517
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
il passaggio non è netto come PS2->Xbox 360, in quel caso non c'era dubbio che valesse la pena di fare il salto, adesso invece è più soggettivo. Vai su digital foundry e vedi confronti sui cross plarform, se per te quel miglioramento vale 400€ allora compra la PS4, così come ho fatto io.

Mi puoi postare il link non lo trovo ? Grazie

Old 29-08-2014, 17:30   #11631
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Ma va là, nel passaggio PS2->Xbox 360 si è andati avanti più di un' anno a dire esattamente le stesse cose che si dicono adesso con il passaggio 360->PS4, prova ad andare indietro nel forum
Nenco è offline  
Old 29-08-2014, 17:47   #11632
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Ma va là, nel passaggio PS2->Xbox 360 si è andati avanti più di un' anno a dire esattamente le stesse cose che si dicono adesso con il passaggio 360->PS4, prova ad andare indietro nel forum
confermo, un po tutti i passaggi son stati così cmq.
Old 29-08-2014, 19:22   #11633
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Il dlc di infamous ha la mappa grande come il gioco originale oppure è limitata?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 29-08-2014, 19:24   #11634
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ho visto al supermercato che vendono tutti pad con gommini spignosi, bucherellati. Ho provato a comprarne uno. Vediamo come va questo.

Poi se va bene gli recapito quello difettoso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 29-08-2014, 19:28   #11635
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Mi puoi postare il link non lo trovo ? Grazie

http://www.eurogamer.net/articles/di...order-face-off

questo è per wolfenstein ma sul sito trovi altri confronti

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
io ai tempi ero PCista, ho preso la 360 al suo secondo anno di vita. Ricordo però che la PS2 era inguardabile rispetto alla Xbox 360, con la PS2 sembrava di vedere la TV senza occhiali tanto era "confusa" l'immagine
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-08-2014, 19:35   #11636
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
http://www.eurogamer.net/articles/di...order-face-off

questo è per wolfenstein ma sul sito trovi altri confronti

io ai tempi ero PCista, ho preso la 360 al suo secondo anno di vita. Ricordo però che la PS2 era inguardabile rispetto alla Xbox 360, con la PS2 sembrava di vedere la TV senza occhiali tanto era "confusa" l'immagine
beh anche adesso io non riesco più a giocare agli ottimi titoli che escono su ps3 con il plus perché a giocarci mi lacrimano gli occhi
Old 29-08-2014, 19:42   #11637
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh anche adesso io non riesco più a giocare agli ottimi titoli che escono su ps3 con il plus perché a giocarci mi lacrimano gli occhi
esagerato anche io ormai tengo la vecchia gen solo per collezionismo e per i bambini, ma quando la riprendo per giocare online con i miei amici trovo la grafica ancora piacevole.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-08-2014, 19:52   #11638
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
esagerato anche io ormai tengo la vecchia gen solo per collezionismo e per i bambini, ma quando la riprendo per giocare online con i miei amici trovo la grafica ancora piacevole.
no io specie con certi giochi non riesco più... sarà che gioco davanti a un 32" full hd come se fosse il monitor di un pc
Tutto quell'aliasing, quei dettagli che appaiono e scompaiono, quelle sfocature che a momenti sembra si stia sciogliendo lo schermo... mi si intrecciano gli occhi
Old 29-08-2014, 20:25   #11639
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
io gioco a roba ben più vecchia della scorsa gen (se è roba di qualità maggiore rispetto ai giochi più recenti poi...)

altro che vecchie, PS3 e 360 le considero sui 30 al massimo
X360X è offline  
Old 29-08-2014, 20:25   #11640
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho visto al supermercato che vendono tutti pad con gommini spignosi, bucherellati. Ho provato a comprarne uno. Vediamo come va questo.

Poi se va bene gli recapito quello difettoso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una stupidata, ma un utente qui nel forum se non erro aveva provato a fare la furbata ma confrontando il seriale han visto che non corrispondeva e gli han fatto il cazziatone... Occhio quindi...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP