Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2008, 09:32   #11621
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Intatnto pare che Mayo a Minnie sia solo di passaggio...

...the Wolves have reached an agreement in principle with the Memphis Grizzlies that will send the draft rights to Mayo, Marko Jaric, Antoine Walker and Greg Buckner to the Grizzlies in return for the draft rights to Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal and Jason Collins

Credo che per Gallinari i Knicks con D'Antoni in panca siano la soluzione migliore possibile...certo avrà addosso una pressione indicibile, ma si potrà giocare tutte le sue carte!
gargamella75 è offline  
Old 27-06-2008, 09:35   #11622
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ecco cosa è successo nella notte

In a three-team trade, Portland acquires the draft rights to Nicolas Batum from Houston; Houston acquires the draft rights to Donte Greene and second-round selection in 2009 from Memphis plus Joey Dorsey from Portland; and Memphis acquires the draft rights to Darrell Arthur from Portland.

In a three-team trade, Chicago acquires the draft rights to Omer Asik from Portland; Portland acquires a second-round pick in 2009 from Denver plus two future second-round picks from Chicago; and Denver acquires the draft rights to Sonny Weems from Chicago.

Detroit acquires the draft rights to Walter Sharpe and Trent Plaisted from Seattle in exchange for the draft rights to D.J. White.

Cleveland acquires the draft rights to Darnell Jackson from Miami in exchange for a second-round selection in 2009.

L.A. Clippers acquire the draft rights to Mike Taylor from Portland in exchange for a second-round selection in 2009.

San Antonio acquires the draft rights to Malik Hairston, a second-round pick in 2009 and cash considerations from Phoenix in exchange for the draft rights to Goran Dragic.

Boston acquires the draft rights to Bill Walker from Washington in exchange for cash considerations.

Miami acquires the draft rights to Mario Chalmers from Minnesota in exchange for two future second-round picks and cash considerations.

Portland acquires the draft rights to Darrell Arthur from New Orleans in exchange for cash considerations.

Milwaukee acquires Richard Jefferson from New Jersey in exchange for Bobby Simmons and Yi Jianlian.

Phoenix's Grant Hill exercises player option for 2008-09 season.

ora ho capito, abbiam dato via la 36 e la 42 per la scelta di Detroit al primo giro. di sto DJ White ne ho sentito parlare bene e un senior è sempre un senior.

Grande Presti, la vediamo davvero allo stesso modo. Alla 4 il migliore possibile, alla 24 un prespetto e nelle altre dei Senior, magari non fortissimi, ma pronti a contribuire da subito
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 27-06-2008 alle 09:42.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 09:42   #11623
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Intatnto pare che Mayo a Minnie sia solo di passaggio...

...the Wolves have reached an agreement in principle with the Memphis Grizzlies that will send the draft rights to Mayo, Marko Jaric, Antoine Walker and Greg Buckner to the Grizzlies in return for the draft rights to Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal and Jason Collins
Conley-Mayo-Gay-Milicic-Gasol

non schifissimo e possono tagliare Walker il prossimo anno con la team option

Love-AJ sotto i tabelloni per Minnie. + Miller e i tanti giovani che hanno. not bad
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 09:47   #11624
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Intanto le 'mie' hanno pescato a piene mani tra gli europeri...un C greco (credo), un serbo ed un croato per i Jazz, che magari sperano di trovare un altro AK buttato qua e là in Europa.

I Suns invece prendono Robin Lopez alla 15, e Dragic alla 45.

Confesso che non ne conosco nessuno!
gargamella75 è offline  
Old 27-06-2008, 10:03   #11625
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Intanto le 'mie' hanno pescato a piene mani tra gli europeri...un C greco (credo), un serbo ed un croato per i Jazz, che magari sperano di trovare un altro AK buttato qua e là in Europa.

I Suns invece prendono Robin Lopez alla 15, e Dragic alla 45.

Confesso che non ne conosco nessuno!
Utah: Koufous è greco ma ha giocato in NCCA a Ohio State quest'anno. Tomic è un gran bel prospetto.

Phoenix: Robin Lopez ottimo, Centro molto abile in difesa che potrà dare il cambio a Shaq
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 10:20   #11626
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi spiace per il gallo.

anche io sinceramente ho tante perplessità sul giocatore, o meglio, su questo troppo precoce ingresso nella nba, però parliamo cmq di un ragazzo di 20 anni forse nemmeno compiuti in una serata così importante. che bisogno c'era di fare tutta sta caciara e tenere quel comportamento indegno? ha tutto il mio sostegno. spero davvero che mi smentista e smentisca i cafoni che lo hanno fischiato. vai gallo!
Old 27-06-2008, 10:27   #11627
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mi spiace per il gallo.

anche io sinceramente ho tante perplessità sul giocatore, o meglio, su questo troppo precoce ingresso nella nba, però parliamo cmq di un ragazzo di 20 anni forse nemmeno compiuti in una serata così importante. che bisogno c'era di fare tutta sta caciara e tenere quel comportamento indegno? ha tutto il mio sostegno. spero davvero che mi smentista e smentisca i cafoni che lo hanno fischiato. vai gallo!
non credo comunque che influenzerà le sue prestazioni, visto che ha già dimostrato di avere gli attributi
L-Magic è offline  
Old 27-06-2008, 10:48   #11628
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Utah: Koufous è greco ma ha giocato in NCCA a Ohio State quest'anno. Tomic è un gran bel prospetto.

Phoenix: Robin Lopez ottimo, Centro molto abile in difesa che potrà dare il cambio a Shaq
Sulla carta sembrerebbero buoni...poi però bisogna vedere cosa combinano in campo (sempre ci vanno...con coach Sloan un rookie ha poco spazio....a meno che non si chiami Deron )
gargamella75 è offline  
Old 27-06-2008, 11:09   #11629
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
a proposito, se arriva JO e tengono Hibbert mi sa che il Mago è meglio che cambia aria, altrimenti giocherà 10min a partita
Hibbert è stato scelto al pick 17.

La trade che porta JO a Toronto è O'Neal per Ford, Rasho e appunto il pick 17. Quindi niente Hibbert a Toronto.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Secondo me Portland ha fatto ancora un gran draft, prendendo i 2 campioni NCAA Brandon Rush alla 13 (2-3 di classe, lo sapete vero che è fratello del Kareem?)
Brandon Rush è coinvolto in codesta trade:

POR cede B. Rush, Jarrett Jack, Josh McRoberts

in cambio di

IND cede Ike Diogu, Bayless

Portland monstre quest'anno. Roster fantastico e ce n'è per tutti i gusti. non è ancora ufficiale l'affare ma ne parlavano insistentemente stanotte

Quote:
Conley-Mayo-Gay-Milicic-Gasol

non schifissimo e possono tagliare Walker il prossimo anno con la team option

Love-AJ sotto i tabelloni per Minnie. + Miller e i tanti giovani che hanno. not bad
Forse un tempo sì... ora non più

Ultima modifica di k-durant : 27-06-2008 alle 11:12.
k-durant è offline  
Old 27-06-2008, 11:10   #11630
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Diogu e Bayless(11) a Portland
Jack, McRoberts e Rush(13) ad Indiana

hai capito i Blazers!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 11:13   #11631
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

mi hai anticipato

cmq GODO, per noi è stato un grande draft a mio modo di vedere

Westbrook dentro subito con Watson backup (Luke sul mercato)
Durant-Gelabale(?)
Green-Wilkins
Collison-DJ White (Wilcox sul mercato mi sa, chissà che ci scappi un bel manzo sotto canestro per lui+Ridnour)
Petro-Hardin
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 11:14   #11632
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

Forse un tempo sì... ora non più
eri andato bene fino ad ora, invece mi tocca bacchettarti

MARK Gasol (fresco MVP della liga ACB)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 11:14   #11633
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

ci sono perplessità su Batum riguardo ai problemi fisici che ha (forse) al cuore, se li dovesse risolvere quel ragazzo alla 26 è veramente la steal of the draft. doti eccezionali, grosso potenziale. vediamo (e chi se lo è aggiudicato? mah... Portland? )
Old 27-06-2008, 11:15   #11634
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Visto in diretta stanotte.

Che dire, meglio di così secondo me x il gallo nn poteva andare!

Pensavo lo scegliessero prima anche se New York era la squadra migliore probabilmente x lui. Coach D'Antoni, italoamericani a palla, si troverà bene; qualche dubbio invece sullo spogliatoio (ma Isiah nn c'è più ).

Quelli che lo fischiano?!?!? Sticazzi, come dice il buon saggio Tranquillo, avrà meno pressione sulle spalle .

cmq qualche schiacciata la potevano far vedere, ne ha fatte a bizzeffe quest'anno! Poi cmq MVP A1, Rising Star Eurolega, xke nn si informano questi buzzurri americanozzi ??
Old 27-06-2008, 11:15   #11635
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
eri andato bene fino ad ora, invece mi tocca bacchettarti

MARK Gasol (fresco MVP della liga ACB)
ci ho pensato effettivamente, ma poi ho detto naah...

MVP della Liga?

fino al 2006-2007 andava a non più di 8.5 pt a partita... è esploso?
Old 27-06-2008, 11:18   #11636
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ci ho pensato effettivamente, ma poi ho detto naah...

MVP della Liga?

fino al 2006-2007 andava a non più di 8.5 pt a partita... è esploso?
yep

16.2+8.3r+2.3a+1.3s+1.8b

STICA!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-06-2008, 11:19   #11637
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
ci sono perplessità su Batum riguardo ai problemi fisici che ha (forse) al cuore, se li dovesse risolvere quel ragazzo alla 26 è veramente la steal of the draft. doti eccezionali, grosso potenziale. vediamo (e chi se lo è aggiudicato? mah... Portland? )
Dicono di si, purtroppo a quanto pare genetico, il padre morì in campo a 32 anni mi sa, brutta storia.

Sai a cosa ho pensato?
Che cmq in america a steroidi, testosterone e ormoni della crescita ne prescrivono a bizzeffe nello sport. Lui è parecchio a rischio con queste sostanze.

Cito A. Mourning x farvi capire come funziona lo sport americano.
Old 27-06-2008, 11:27   #11638
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
yep

16.2+8.3r+2.3a+1.3s+1.8b

STICA!
ecco perchè il Barca si era interessato... voleva lanciare di nuovo in orbita un Gasol come con Pau, effettivamente cifre da lungo vero. e se poi consideriamo che 16.2 pt li fa in europa dove insomma un lungo non è quasi mai terminale d'attacco principale... notevole.

ma è ufficiale a Memphis?

Ultima modifica di k-durant : 27-06-2008 alle 11:29.
k-durant è offline  
Old 27-06-2008, 11:31   #11639
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
mio dio bei capelli
Old 27-06-2008, 11:34   #11640
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sono crollato usulla tasteira ora crslllo sul lettovivvaa tutti .... e e cosi...noytre...

Ma hai guardato il draft ubriaco davvero?

screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian