|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() come qualità siamo a livelli elevatissimi (non a caso viene giudicato dalla stragrande maggioranza degli utenti possessori il migliore lettore) la potenza non è alta ma ........................................... ![]() è il lettore con la maggior potenza 37 mW x 2 la scala di volume va da 1 a 50 gia a 24/50 senti alto a 30/50 il volume diventa massiccio a 35/50 prendi il grado di pazzo a 40/50 il grado generale dei pazzi a 45/50 sei un alieno a 50/50 non ci sei più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 | |
|
Quote:
![]() ![]() ok è di qualità, molto bene....ti chiedo solo una conferma: è QUESTO vero? si trova a meno? ![]() ah cmq grazie mille per le informazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è altino per quanto riguarda il sito dove l'hai cercato tu ti ho mandato in privato un sito advanzato dove i prezzi sono ottimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lettori MP3 e macchine virtuali
Scusate, sono alle prime armi,
qualcuno ha provato a gestire il proprio lettore mp3 usando una macchina virtuale vmware? (da quanto ho capito è ormai necessario usare win XP su quasi tutti i lettori, ma io posso usare solo un pc con win2000 e non posso cambiare il sistema operativo) Grazie per il vostro parere, Corrado |
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questa è propio bella:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...47&postcount=9
Il 3D è questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 | |
Bannato
|
Quote:
In caso positivo funzionerà anche il lettore mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 |
Junior Member
|
Si, ho provato; con chiavette usb, hd esterni ecc. nessun problema con XP su vmware; però ho provato con un lettore mp3 di un amico e la macchina virtuale è andata in crash ... mi chiedevo se c'erano esperienze simili ...
Ciao, Corrado |
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 |
Bannato
|
Comunque c'è lettore e lettore,io ad esempio con il D2 lo vede come una normalissima chiavetta,con ipod forse ti devi fare il segno della croce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Member
|
Salve sono nuovo del forum, ma vorrei subito un consiglio da voi che siete più esperti di me: fino adora ho avuto uno zen micro 6gb che ultimamentedopo 2 anni di onorato servizio ha iniziato a funzionare male (ad esempio si blocca o si spenge all'improvviso senza nessuna ragione), quindi mi appresto a cambiarlo con qualcosa di più performante e sono indeciso fra questi due lettori:
-cowon d2 16 gb -zen x-fi 16gb Lo scopo per cui andrei ad usarli è principalmente ascoltare musica e guardare qualche video ogni tanto, quindi avrei bisogno di un lettore con alta qualità audio, che possa catalogare le canzoni dividendole per artista album genere ecc e che all'occorrenza abbia anche una qualità video buona. Del cowon mi attira molto il fatto che tutti ne parlino molto bene ma ho dei dubbi visto che ormai è uscito da un po e in caso di rottura è un po un problema. Dello zen invece mi attirano molto le cuffie comprse con il lettore. Detto questo voi quale lettore mi consigliereste e in più mi potreste dire qualche sito o negozio dove trovare il cowon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
del xfi non si sa nulla...ma dubito che suoni meglio del D2...quindi se punti alla qualità (audio e costruttiva) vai di D2.lo puoi trovare ad ottimi prezzi su advancedmp3player.c*m
![]()
![]() |
#11612 |
|
|
![]() |
![]() |
#11613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 |
Junior Member
|
ZEN Mozaic 8GB
Ciao,
qualcuno ha provato lo ZEN Mozaic 8GB? le caratteristiche sembrano interessanti quanto il prezzo; che ve ne pare? Grazie e ciao, Corrado |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ormai sto per comprare il cowon, ma ho ancora una domanda super niubba:
MP3 Bitrate Playback :320kbps, ~48khz, mono/stereo ma i classici 128 o 256 non li legge?? ![]() perdonate l'ignoranza, ma ad esempio nella descrizione del clix 2 c'è scritto 8-320 e non solo 320.... @ALILUIGIMP3: visto che tu lo possiedi, per lavoro devo andare all'estero ( ma non so bene ancora quale paese ) e non avendo trovato info a riguardo, mi potresti dire che in/out di volts ( per la ricarica ) ha e gli ampère ( mhA )? se non ha i nostri classici 220-240, immagino sia a 110, giusto? grassie!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
tranquilla...anche il cowon va da 8 a 320...capisco che sia un lettore Top ma nn credo sia cosi snob da rifiutare mp3 a basso bitrate
![]()
![]() |
#11617 | |
Senior Member
|
Quote:
si il D2 legge tutti i gradi di compressione in mp3 che sia 96 kb che sia 320 kb per il problema di come caricarlo (penso sia questo il problema che ti poni) non devi preoccuparti all'interno c'è il caricatore ![]() ti riporto comunque i valori che ci sono sul caricatore "ufficiale" del D2 MODEL DSA -10P -05 INPUT 100-240V - 50/60Hz 0.3A 30VA OUTPUT +5V --- 2A LEVEL 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
|
meglio il cowon D2 o l'iriver clix2?
è il mio (credo ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#11620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prendi il D2 è non ............. ![]() dai scherzo è un bel dilemma quello che hai posto meglio il D2 o il clix 2 da premettere che nessuno di noi ha potuto fare un confronto diretto quindi è una domanda che ti darà delle risposte approssimative io continuo a suggerirti il D2 perchè? ![]() ![]() ![]() allora a vantaggio del D2 c'è una maggiore autonomia della batteria una maggiore potenza è espandibile difficile trovare un utente che abbia avuto un IAUDIO passare all'iriver mentre è capitato più volte l'inverso (può non essere importante ma può far riflettere) come assistenza diciamo siamo messi meno peggio con l'iriver dato che l'unico centro di assistenza dell'IAUDIO si trova sul pianeta sole (un pò difficile da raggiungere ![]() ![]() sulla qualità audio siamo con entrambi su livelli elevatissimi (sempre parlando di lettori mp3 e non di impianti hi-fi) però tu hai posto in precedenza un particolare importante il volume ebbene dalle caratteristiche: 37 mW x 2 per il D2 17 mW x 2 per il clix 2 fa pensare a una scala di volume mooolto più appagante con il D2 ![]() adesso compra il D2 e non leggere qua e la per i siti se no la prossima volta ci fai i questionari ![]() ![]() scherzo ovviamente seriamente ti consiglerei senza dubbio il D2 però alzo le mani sul clix 2 (non conoscendolo se ne parla un gran bene ) prova a chiedere ad altri utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.