Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2010, 09:01   #11581
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Calcio: Milan, Berlusconi spegne la tv

ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)

Da qui si vede una volta di più che ormai Silvio ci ha mollato.
24 anni fa ci ha preso dal fallimento e ci ha portato in cima al mondo 3 anni fa ma ora stiamo tornando velocemente giù; serve qualcuno che ci riporti su e ci faccia restare lì.

E comunque le grandi sconfitte (come le grandi vittorie) si devono guardare e assaporare fino in fondo, dolci o amare che siano.
@lessio è offline  
Old 11-03-2010, 09:03   #11582
spzerosp
Member

L'Avatar di spzerosp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
concordo con matteo, anche io ieri ho visyto un abbiati poco reattivo sul primo gol soprattutto. Cazzo e' finito quasi in centro alla porta il colpo di testa

chi critica leo si merita ancelotti ed ho detto tutto
Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1

Milan: 2002-2003

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali

* Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

io in questo momento lo chiamerei "grasso che cola" [cit.]
spzerosp è offline  
Old 11-03-2010, 09:04   #11583
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Peccato che sono tutti brocchi che corrono ma nulla piu, in coppa servono giocatori di classe.
Magari corressero.... io invece vedo sempre che sono costantemente più lenti negli scatti e nelal corsa in generale. Ieri in particolare poi....
Ieri gli avversari con la palla bruciavano i ns senza palla
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 11-03-2010, 09:04   #11584
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Senza Nesta e Pato era impossibile, son d'accordo. Ma era impossibile stravincere non evitare di fare una figura così.
Dal mio punto di vista è inconcepibile vedere in panca Seedorf e Becks ed in campo Abate e Jankulo. Con Huntelaar e Sborry uno sopra l'altro e Dinho che non fa na cippa per 90 minuti.
E poi Ambro. Ma veramente è diventato all'improvviso l'highlander insostituibile?
matteo ma che dici scusa?
ambrosini come fai a lascisarlo fuori che e' l'unico cjhe contrasta di testa i forti colpitori inglesi?!
janculo ha giocato per scelta obbligata visto che oddo e kaladze non sono stati convocati, zambrotta e' infortunatao e comunque rientra da un infoprtunio e non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe. antonini e' rotto, a sinistra se la giocavano janculo che e' un cesso e favalli che all'andata ha fatto fare due gol in 20 minuti. Tra i due scarsoni almeno uno ha corsa anche se a vuoto. in attacco huntelaar e sbortry scelte obbligate visto che pato e' rotto e inzaghi beh l'abbiamo visto tutti che ex giocatore sia. In 20 minuti ha toccato un pallone di unghia e ha sbagliato un gol di ginocchio con riflessi da diversamente abile
Old 11-03-2010, 09:08   #11585
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Calcio: Milan, Berlusconi spegne la tv

ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)

Da qui si vede una volta di più che ormai Silvio ci ha mollato.
24 anni fa ci ha preso dal fallimento e ci ha portato in cima al mondo 3 anni fa ma ora stiamo tornando velocemente giù; serve qualcuno che ci riporti su e ci faccia restare lì.

E comunque le grandi sconfitte (come le grandi vittorie) si devono guardare e assaporare fino in fondo, dolci o amare che siano.
E vabbè, pace!
Una volta bastava lungimiranza e qualche soldo, ora invece servono centinaia di milioni e ancora ancora non sei sicuro di vincere.
Non ci sono più presidenti che sperperano per avere dei campioni e che hanno VERA passione, Moratti e Perez esclusi. Ma proprio loro due sono gli esempi che confermano l'affermazione della mia prima frase.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 11-03-2010, 09:13   #11586
-Akira-
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
quoto in toto jamal.

pensavo che alla fine qualcosina si riuscisse a fare, ma senza pato e nesta le possibilità erano zero.

con la squadra al completo e tutti con il sangue negli occhi si può essere al meno al livello del manchester, ma se loro sono freschi come ieri sera c'è poco da fare, avevano una facilità di gioco imbarazzante.
-Akira- è offline  
Old 11-03-2010, 09:14   #11587
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E vabbè, pace!
Una volta bastava lungimiranza e qualche soldo, ora invece servono centinaia di milioni e ancora ancora non sei sicuro di vincere.
Non ci sono più presidenti che sperperano per avere dei campioni e che hanno VERA passione, Moratti e Perez esclusi. Ma proprio loro due sono gli esempi che confermano l'affermazione della mia prima frase.
che è che non abbiamo? un anno è la fiscalità spagnola, un altro lo stadio di proprietà

che è? ci mancano gli agganci politici per costruirci uno stadio?
ReDBlacKSkY è offline  
Old 11-03-2010, 09:17   #11588
-Akira-
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E vabbè, pace!
ma non è vero. è dal 2005 che non compriamo nessuno, e quei soldi che spendiamo li buttiamo via.

l'inter negli ultimi anni ha speso di più vero, ma ha anche speso meglio, maicon, milito, pandev, lucio, stankovic, ecc... mica son stati acquisti da 50 milioni l'uno.

bastava che dal 2005 il milan ogni stagione facesse acquisti mirati senza spendere cifre folli. invece nel 2010 ci ritroviamo con pirlo-gattuso-ambro-seedorf che son gli stessi del 2003! ma vi rendete conto??
-Akira- è offline  
Old 11-03-2010, 09:17   #11589
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spzerosp Guarda i messaggi
Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1

Milan: 2002-2003

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali

* Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

io in questo momento lo chiamerei "grasso che cola" [cit.]

ma ovvio ma era anche un altro milan quello di 8 anni fa

io vado a confrontarte il gioco del milan dell'anno scorso e quello di quest'anno. Il gioco e' piu' arioso divertente, penso sia sotto gli occhi di tutti. Comunque se non hai i giocatori l'allenatore non puoi sperare di andare piu' di tanto avanti. L'emblema e' la coppa vinta nel 2007 da kaka', una coppa vinta grazie ai suoi 10 gol, ma dietro il nulla. Infatti in campionato eravamo a -88 punti e l'anno dopo idem con le solite sconfitte con squadre scarse, punti persi a destra e a manca ecc.
Quindi leonardo sta facendo mooolto bene.
Old 11-03-2010, 09:20   #11590
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
matteo ma che dici scusa?...
Ambro purtroppo però non può fare tutto. Ieri sera, visto come si metteva, la partita avrei messo Favalli al posto di Bonera ma come detto dopo è sempre facile.
Quanto a mettere due centravanti contemporaneamente insisto, è contro il mio modo di vedere il calcio. E' l'opzione della disperazione degli ultimi 15 minuti, con tutti gli altri che la buttano in mezzo, non può essere lo schema di inizio partita, soprattutto se le due ali sono il Dinho di ieri sera a sinistra e nessuno a destra.

PS. Si sa cosa si è fatto Bonera o che non stava bene è una cag@ta che si sono inventati dopo?
Old 11-03-2010, 09:22   #11591
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
con la squadra al completo e tutti con il sangue negli occhi si può essere al meno al livello del manchester, ma se loro sono freschi come ieri sera c'è poco da fare, avevano una facilità di gioco imbarazzante.[/quote]

Facilità di gioco e precisione al tiro, qualche post fa ho letto 9 tiri totali tra andata e ritorno da parte del Man UTD e 7 gol! 7! (77% di realizzazione per chi ama le statistiche).
Ieri sera a un certo punto ho pure pensato: "Cazzo, ma gli entrano tutte! Hanno anche culo! (al gol di Park), però poi ho pensato che anche a noi qualche anno fa ci riusciva tutto e la spiegazione è perchè eravamo i più forti, ora lo sono altri (della serie è una ruota che gira).
@lessio è offline  
Old 11-03-2010, 09:24   #11592
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda oggi leonardo non ci ha capito una mazza.
Nonostante le attenuanti del caso, questa è la sintesi perfetta.
Old 11-03-2010, 09:24   #11593
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Akira- Guarda i messaggi
ma non è vero. è dal 2005 che non compriamo nessuno, e quei soldi che spendiamo li buttiamo via.

l'inter negli ultimi anni ha speso di più vero, ma ha anche speso meglio, maicon, milito, pandev, lucio, stankovic, ecc... mica son stati acquisti da 50 milioni l'uno.

bastava che dal 2005 il milan ogni stagione facesse acquisti mirati senza spendere cifre folli. invece nel 2010 ci ritroviamo con pirlo-gattuso-ambro-seedorf che son gli stessi del 2003! ma vi rendete conto??
musica per le mie orecchie, tempo fa scrissi la stesdsa cosa mettendo pure le cifre vicino agli acquisti dei giocatori:

maicon 6
milito 15 se non erro (entra nell'operazione con thaigo motta e bonucci)
pandev 0
lucio 5
stankovic 4 Mln + mezzo cartellino di un giovanotto chiamato Goran Pandev
http://news.lazio.net/2004/01/31/lin...iona-stam-agi/[/quote]
julio cesar 0
sneijder 15
balotelli 0
cambiasso 0(!!!)

tolto pandev che e' solo un buon giocatore, tutti gli altri sono dei crack nel loro ruolo (stankovic lo era) presi a cifre diciamo pure alla nostra portata...

Ultima modifica di Jamal Crawford : 11-03-2010 alle 09:32.
Jamal Crawford è offline  
Old 11-03-2010, 09:29   #11594
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Ambro purtroppo però non può fare tutto. Ieri sera, visto come si metteva, la partita avrei messo Favalli al posto di Bonera ma come detto dopo è sempre facile.
Quanto a mettere due centravanti contemporaneamente insisto, è contro il mio modo di vedere il calcio. E' l'opzione della disperazione degli ultimi 15 minuti, con tutti gli altri che la buttano in mezzo, non può essere lo schema di inizio partita, soprattutto se le due ali sono il Dinho di ieri sera a sinistra e nessuno a destra.

PS. Si sa cosa si è fatto Bonera o che non stava bene è una cag@ta che si sono inventati dopo?
si ma dovevi vincere con 2 gol di scarto, cosa fai giochi ad una punta ingabbiata in mezzo a 4 difensori di cui 2 marcantoni e 2 rapidissimi che non ti fanno vedere palla?
ronaldinho se pressato con grinta e costanza soffre pure lui e se blocchi dimnho il milan in avanti fa poco perche' non ha giocatori in grado di saltare l'uomo. Va beh ormai il dado e' tratto. Io non imputo niente ai ragazzi, e' stata l'eliminazione tra le meno cocenti della storia proprio perche' aspettata e di questo passo ce ne saranno delle altre.
Nesta pare abbia finito la stagione anche perche' mancano solo 2 mesi.
Il problema di averetanti ultratrentenni e' anche quello di essere maggiormente soggetti ad infortuni, quindi stupiamoci fino ad un certo punto se un 34enne in campo da 20 anni quasi possa avere dei propblemi fisici anche costanti. La schiena e' un osso duro eh
Old 11-03-2010, 09:30   #11595
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
perchè il man u non attacca altrimenti eravamo 4-0

Old 11-03-2010, 09:31   #11596
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Ho letto stamattina di un dolore al polpaccio.. boh.
17mika è offline  
Old 11-03-2010, 09:36   #11597
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
musica per le mie orecchie, tempo fa scrissi la stesdsa cosa mettendo pure le cifre vicino agli acquisti dei giocatori:

maicon 6
milito 15 se non erro (entra nell'operazione con thaigo motta e bonucci)
pandev 0
lucio 5
stankovic pagato tipo 20 milioni di € ma sti cazzi che bel giocatore che era e che e' stato per anni, ora un po' in calo ma comunque meglio di gattuso eh
julio cesar 0
sneijder 15
balotelli 0
cambiasso 0(!!!)

tolto pandev che e' solo un buon giocatore, tutti gli altri sono dei crack nel loro ruolo (stankovic lo era) presi a cifre diciamo pure alla nostra portata...

era una cosa di cui parlavo anch'io con i non "capenti" di calcio

la squadra titolare dell'inter

j.cesar 0

maicon 7
lucio 6
samuel 15
zanetti ( li da una vita)

cambiasso 0
t.motta ( 18 milioni con milito)
stankovic ( 4 milioni + pandev, ironia della sorte)

snejder 15
balotelli 0
milito ( 18 con t.motta)

eto'o ( gratis )
ReDBlacKSkY è offline  
Old 11-03-2010, 09:38   #11598
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ho letto stamattina di un dolore al polpaccio.. boh.
Ok, non se fatto una mazza.
Su SKY infatti il cambio era dato come scelta tattica, hanno rischiato con una mossa del c@zz, gli è andata male.
Old 11-03-2010, 09:40   #11599
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Consentitemi una valutazione un po' più ad ampio respiro.

E' chiaro che se a questo Manchester fosse mancato Rooney per 90 minuti e l'avesse avuto disponibilie per gli altri 90 dopo due mesi dall'ultima partita (come Pato), magari sarebbe andata diversamente.

Ma non è sui se e con i ma che si vincono le partite. La nostra rosa forse non è adeguata, la società forse se ne sbatte, alcuni giocatori probabilmente sono logori.

Ma Leonardo ha dimostrato, nell'arco dei 180 minuti, alcuni grandi limiti che spero possa colmare con l'esperienza.
Il primo è quello caratteriale: a San Siro abbiamo avuto 30 minuti di black out, ieri sera almeno 85. Ho sempre sentito dire che "certe partite non necessitano di motivazione da parte dell'allenatore": è ovvio che son cazzate, perchè i nostri non c'erano con la testa.
Il secondo è tecnico/tattico: non abbiamo costruito un'azione (diverso da "occasione") pericolosa. E' inutile schierare 6 attaccanti se non riesci a fargli pervenire la palla. E' inutile mettere Borriello, Huntelaar e Ronaldinho se tutti e tre insieme corrono meno di Rooney con una gamba rotta. E' inutile tenere Pirlo se Park corre il triplo di lui e gli ruba la palla con un soffio. Non abbiamo passato la metacampo e la squadra era rotta in due, senza un pressing coordinato e senza arrivare mai primi sulla palla!
Il terzo è relativo alla preparazione atletica: non è possibile rischiare Nesta di Sabato (leggo che si sapeva avesse problemi) se Mercoledì ti giochi la stagione a Manchester. E non è possibile, ogni volta, trovare gente che corre il doppio di noi. Succede sempre così in CL, vanno tutti il doppio di noi. E ce le suonano.

Non ho niente contro Leo e non voglio riaddentrarmi nella diatriba su Ancelotti. Ma se dobbiamo analizzare le cose va fatto a 360°.

P.s.
Rooney in 2 partite 4 gol... mamma mia.
Old 11-03-2010, 09:42   #11600
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

ADESSO IL CAMPIONATO
Adriano Galliani e mister Leonardo commentano amaramente la sconfitta rossonera di Manchester. L'obiettivo è quello di voltare pagina e rituffarsi con forza nel Campionato

MANCHESTER - Al termine della sfida le considerazioni dell'amministratore delegato Adriano Galliani: " Cosa è successo questa sera? E' successo che noi non possiamo regalare giocatori come Nesta, Pato e Ambrosini prima e poi Bonera nel corso della gara. Gli infortuni di questi giocatori hanno fatto la differenza. E' andata male, ma adesso rituffiamoci nel campionato perchè tramite questo troveremo il modo di tornare nella nostra amata Champions League. Tre anni fa abbiamo vinto noi e adesso hanno vinto loro. Faccio i complimenti ad uno strepitoso Rooney, non tanto per i gol ma per il lavoro e il sacrificio che didica alla squadra. In ogni caso per noi è davvero stata dura, certi giocatori non sono facili da rimpiazzare e all'inizio del secondo tempo l'infortunio di Bonera ha costretto il nostro allenatore a ridisegnare l'assetto della nostra difesa. Milan e Fiorentina fuori dalla Champions? Un grave colpo per il calcio italiano, ma dopotutto paghiamo l'assenza di stadi adeguati in Italia e tutto questo era preventivabile. E' chiaro che non sto dicendo che con stadi adeguati questa sera saremmo passati, penso solo alle grandi risorse che le altre società europee possono buttare in campo anche a fronte di sconfitte sportive. Lo stadio del Manchester fattuta 100 milioni più del nostro, questa è la differenza, le altre società europee possono essere più competitive. In ogni caso dimentichiamoci questa serata e rituffiamoci nel campionato".

Mister Leonardo commenta invece così la serata negativa: "Analizzare questa partita in questo momento sarebbe superficiale. E' stata senza dubbio una sconfitta importante contro un grande Manchester, è chiaro che la gara di andata ci ha condizionato. Ci voleva tutto questa sera per fare l'impresa e noi questo tutto purtroppo non l'avevamo. Avevamo immaginato una gara diversa e anche le situazioni si sono susseguite negativamente. L'infortunio di Bonera al termine del primo tempo ed il gol subito dopo pochi minuti all'inizio della partita sono situazioni difficili da rimontare. Abbiamo avuto problemi strutturali ma bisogna anche riconoscere la grande forza del nostro avversario. Ritengo comunque che non si debbano dare etichette a questo Milan per quello visto questa sera. Siamo ancora secondi in campionato a 4 punti dall'Inter, abbracciamo le nostre certezze e non facciamoci condizionare dal risultato negativo di oggi. Questo Milan non deve essere trasformato, deve essere solo intelligente a far si che questo stop negativo non vada a condizionare gli obiettivi del campionato".

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian