|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao era circa un mese che non accendevo lo zen.
ora non si accende piu , ho provato a metterlo sotto carica ma non lampeggia piu e viene fuori solo il fulmine e se quelle poche volte che si accende viene fuori solo la scritta Recovery Mode . ho provato a fare il cleaup e tutto il resto ma non succede niente , non ne vuole sapere di accendersi, non lo rivela neanche il pc percui non si puo neanche aggiornare. che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve raga,
ancora non mi e' arrivato lo Zen micro (credo domani o martedi'), ma vorrei domandarvi una cosa: naturalmente sono al corrente del fatto che le song vengono riconosciute tramite i tag ID e cosi' create le playlist, ma vorrei sapere se sia possibile la metodologia che vorrei adottare io: allora, ho in tutto 30 song. 10 song appartengono all'autore X, 10 appartengono all'autore Y e le restanti 10 ad autori diversi tra loro. Lo zen micro dovrebbe organizzare le prime 20 secondo gli ID e mettermele nelle playlist "Artista X" ed "Artista Y" giusto? Io vorrei creare una sorta di folder per le rimanenti 10 song, in modo da ottenere le playlist: > Autore X > Autore Y > Altri Autori (un nome per questa folder) E' possibile? O lo zen micro mi creera' delle playlist per ogni autore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
|
Si, è possibile. Io l'ho fatto per le mie, che erano organizzate in cartelle, ed ho creato una playlist per ogni cartella che avevo.
![]() Comunque se tu crei la playlist solo per le rimanenti 10 canzoni dovrai accedervi nel menu libreria-playlist, mentre per le altre dovrai andare in libreria-autore. Se invece vuoi fare come me, ti crei 3 playlist e così accedi a tutte e 3 nel menu libreria-playlist. |
![]() |
![]() |
#1145 |
Junior Member
|
blocco ZEN 6 mb
Non vi è mai successo che mentre lo si ascolta e si fà avanzare il brano che si blocca e non c'è verso di poter fare nessuna operazione, resta accesa la luce blue e per poterlo spegnere bisogna togliere la batteria. Grazie per una eventuale risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Le ho anch'io sono indubbiamente migliori.
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
ciao,
Non mi si accende proprio piu , anche sottocarica non si accende niente . é morto!!!!!!!!!!!!!!!!! Che devo fare ora??? qualcuno mi aiuti ... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie per il supporto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Cmq nn puoi fare altro che rivolgerti al supporto creative e al limite mandarlo in irlanda per una riparazione/sostituzione, ammesso che sia in garanzia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ragazzi sono indeciso se comprare o meno lo zen...leggendo il topic mi assalgono troppi dubbi..
io ne ho provato uno da fnac: la versione da 6 giga. l'ho trovato molto carino, ma vorrei qualche chiarimento tecnico innanzitutto la batteria: considerando che io utilizzerei l'equalizzatore (impostazione rock, per darvi un idea) e passerei moltospesso da 1 canzone all'altra quanto dura in media la batteria? orientativamente, se la fa una giornata no-stop? ho lette che anche da spento si scarica, è vero, di quanto si scarica? si può regolare l'illuminazione della cornice blu esterna? Collegandolo al pc parte automaticamente l'alimentazione? durata di vita media? sfogliando il topic ho visto che muore troppo spesso..e a me dovrebbe durare circa 3-4 anni se non di più, ce la posso fare, considerando che comunque lo tratterei col massimo del riguardo e del rispetto( lol ![]() ho visto il menu delle impostazioni, ci sono altre regolazioni nascoste che è possibile sbloccare? a voi la parola, spero che mi chiariate prima che io vada a comprarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
- Io Utilizzandolo dalla mattina alla sera con il telecomandino a filo (oltre ad essere più pratico passando manualmente da una canzone all'altra non si accende ogni volta la luce blu) non ho problemi a farlo durare per tutto il giorno. - Che si scaricava anche da spento è vero perchè rimaneva in stand per varie ore, ma nelle nuove versioni hanno risolto il problema (risolvibile comunque aggiornando il firmware) -la regolazione della cornice blu esterna non mi sembra si possa regolare -si, collegandolo al pc si ricarica automaticamente -per la vita media di questo gioiellino...non saprei...ma spero tanto perchè mi trovo veramente molto bene ![]() ![]() Spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
indubbiamente, grazie mille per le info! peccato x la cornice blu...
ora devo solo trovare il negozio che lo venda nel taglio da 6 giga bianco, da fnac l'hanno sostituito con quello da 8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao a tutti,
se puo interessare vendo uno zen micro in piu che ottimo stato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113931 Ultima modifica di glamo : 19-01-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
Se ti consola ho contattato l'assistenza via e-mail http://it.europe.creative.com/suppor.../emailform.asp , la quale non ha fatto una piega e in capo ad una settimana ho spedito il lettore al distributore italiano a Como e sempre in una settimana ne ho ricevuto uno nuovo da Dublino, il tutto con visione on line del tracking della spedizione. ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti mi potreste dire se il rivestimento esterno trasparente dello zen micro si può sostituire?
Questo lo chiedo perchè lo zen con il tempo può subire graffi vari su quella superficie. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
|
Rieccomi in questo topic, stavolta con un bel Zen Micro da 5Gb silver.
Volevo solo esprimere il mio giudizio piu' che positivo su questo player, ma vorrei sapere: anche a "Sensibilita': Bassa" il touchapd e' cosi' insidioso? E poi, e' un mio problema, o il tasto Indietro si deve premere con piu' forza per farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
|
Quote:
io ho il 2.21.02, l'ultimo.può essere questo il problema? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.