|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non sono sicuro ma credo di aver trovato il sito del produttore di giochi java (sarebbe uno dei giochi che ce in elenco sul mio cell) acc. e in cinese
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
8back...anche tu hai lo stesso problema???
cioè non si aprono i file jar??? |
![]() |
![]() |
#1143 |
Member
|
magari mi sbaglio,secondo me per funzionare java il file si deve trovare dentro il telefono e non nella scheda esterna
|
![]() |
![]() |
#1144 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1145 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga per fortuna me ne sono accorto: www.mp4mobile.net è segnalato come sito fake da un noto sito di liste grossisti fake, che se volete vi posso postare, perciò per fortuna ho annullato l'ordine che non avevo ancora pagato.
lo farò cmq su sourcinggate credo |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1147 |
Member
Città: Verona
|
wow proprio a pelo!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
|
no saprei...
sei sicuro che il gioco sia realmente un java?! sai i china sono bravi taroccatori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se puoi postaci delle screenshot (fatte con un altra fotocamera!) cia! magari prova a vedere se scaricandolo dal wap lo installa (per un mio vecchio nec era l'unico modo!) sempre che ci sia wap... anche se penso che sia NADAJAVA cia2! Ultima modifica di gaeee : 17-01-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#1151 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga ai fini della nostra "sicurezza" vi segnalo il sito dove sono riportati sempre aggiornati siti fakes :
http://www.djib1101.com/black-liste-...nderground.php spero di farvi cosa gradita |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
|
Quote:
la prima immagine e lo screeshot del gioco preso dal sito del produttore la seconda e del mio cell e questo è il sito http://www.linkon.net.cn/linkonweb/d...do?action=init grazie luponcin |
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...scusate ragazzi, ho avuto un pò da fare...
Allora, per quanto riguarda il mio Prince java c'è e funziona: niente di difficile, trasferisco il file jar da PC via cavo USB, dal telefono lo seleziono e tra le opzioni mi dà "Install". Al termine, dentro "Fun & Games", seleziono la voce "Java" e mi trova l'applicazione installata che funziona correttamente. Il mio problema è un altro... non esistono agende/organizer/PIM java!!! ormai le ho cercate un pò dappertutto ...quindi, in definitiva, sono senza agenda con questo cel! ![]()
#1154 |
Member
|
vedo se ti trovo qualcosa io
|
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
prova questo intanto
|
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
...ora lo provo...
...intanto voglio davvero ringraziarti di cuore, sei molto gentile ad aiutarmi! ![]()
#1157 |
Member
|
figurati
|
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
Niente, è la traduzione di "ToDoManager"... che già non funzionava (nel senso che gli allarmi te li fa vedere solo quando riapri l'applicazione), ma questo è anche peggio: non mi fa creare nuove note... appena scrivo il nome e passo all'orario esce all'elenco che è sempre vuoto...
Grazie comunque, mi sa che ci rinuncio...
#1159 |
Member
|
tranquillo si trovano mi serve tempo domani vediamo se ti trovo qualcosa che fa al caso tuo, magari prima provo nel mio cellulare non il cinefonino
![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.