Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2010, 07:57   #11561
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
non mi sento di dare nessuna colpa a Leonardo che sta lavorando bene e facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione
Old 11-03-2010, 08:05   #11562
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non mi sento di dare nessuna colpa a Leonardo che sta lavorando bene e facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione
infatti.. ditemi un tecnico che avrebbe fatto meglio con la stessa rosa..
LuPellox85 è offline  
Old 11-03-2010, 08:08   #11563
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
infatti.. ditemi un tecnico che avrebbe fatto meglio con la stessa rosa..

ma come?
Murigno?
praticamente hanno speso un po' meno del Real, vuoi che con quella rosa a disposizione non vinca la cempions?
Old 11-03-2010, 08:11   #11564
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
l'unica cosa che non capisco è il puntare su Abate...un panchinaro nel Torino retrocesso, e da noi titolare inamovibile!!

non riesce a fare un cross che è uno ed in difesa è inguardabile...piuttosto metti beckam,intanto peggio di lui non fa
MilanForEver è offline  
Old 11-03-2010, 08:16   #11565
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi riguardo alla reale consistenza della rosa del Milan a questo punto ha certamente tutte le risposte che gli mancavano.
Ho detto in passato che il Milan al completo può giocarsela a ridosso delle più forti, ma basta che manchino un paio di giocatori che la qualità precipita, perché non ci sono reali alternative, e talvolta mancano addirittura i titolari, se è vero, come è vero, che si cerca di fare il gioco sulle fasce senza esterni di ruolo.
E così capita di giocarsi un ottavo di finale di champions league contro il Manchester e subire un passivo di 7-2. Ancora più grave se si pensa che i gol, entrambi in casa all'andata, sono stati segnati prima che il Manchester cominciasse a macinare gioco e dopo che avevano smesso. All'Old Trafford si è vista una squadra organizzata aggredire l'altra con il furore agonistico di chi sa che deve segnare almeno due gol. Peccato che questa squadra non sia il Milan, come molti si aspettavano, ma il Manchester, con con il fenomeno Rooney ha liquidato la pratica Milan al primo affondo. L'unica vero tiro in porta del Milan, a giochi ormai conclusi,è arrivata da un Beckham acclamato e celebrato come neanche lui si aspettava, tanto dal non riuscire a nascondere la commozione durante. Unica nota bella di una serata che i tifosi vorranno dimenticare, ma che i dirigenti dovrebbero mantenere scolpita nella mente, sperando che capiscano, una volta per tutte, che sono i grandi giocatori che fanno grandi le squadre.

Le pagelle.
Abbiati 5,5: non è certo lui il maggior responsabile della sconfitta, ma l'uscita su Fletcher la dice lunga sullo stato della squadra che è scesa in campo all'Old Trafford
Abate 5: meno dinamismo del solito, le solite difficoltà in difesa, ma maluccio anche davanti, dal momento che le pochissime volte che è arrivato sul fondo ha prodotto cross inguardabili
Bonera 5: Rooney è un brutto cliente e lui non è al meglio, ma di certo non è stata la sua miglior serata
Thiago Silva 5: senza Nesta al suo fianco non appare altrettanto sicuro e dopo un primo tempo discreto nel secondo naufraga. Deve crescere in personalità
Jankulovski 4: non pensavo che mi sarei trovato a rimpiangere Antonini, ma vedendo giocare il Ceko, saltato regolarmente come un birillo da Valencia e mai in appoggio in avanti, mette tanta tristezza
Pirlo 4: Ferguson piazza Park sulle sue tracce e lui passa tutto il tempo a cercare di girargli alla larga, soprattutto quando il pallone ce l'hanno gli altri...
Flamini 6: tra i titolari è l'unico a meritarsi la sufficienza. Lui che ha giocato in premier league sa bene come si deve giocare in inghilterra, ma è l'unico a darsi davvero da fare per cercare di concludere qualcosa di positivo.
Ambrosini 4: passa una manciata di secondi e perde malamente un pallone. Il tema della serata è rimasto invariato per tutta la partita
Huntelaar 4: ha la palla buona dopo pochi minuti ma la spreca malamente, poi scompare
Ronaldinho 5: l'ombra del giocatore visto nelle ultime uscite in campionato, anche se ha giocato praticamente da solo
Borriello 5: quando non è al meglio diventa un giocatore troppo facile da marcare

Seedorf 6: se la cava, ma intorno a lui c'è il deserto
Beckham 6,5: il pubblico lo accoglio con una standing ovation e lui ricambia con l'unico tiro in porta della serata milanista
Inzaghi s.v.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 11-03-2010, 08:18   #11566
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sempre 3 dobbiamo farne.

cmq siamo inadeguati a certi livelli, c'è poco da fare.

i borriello, gli abate, gli huntelaar, i bonera & c. contro siena, parma livorno etc etc possonoa nche andar bene. qui ci vuole ben altro.
cvd

Lo ripetiamo da quanto?
Facendo il cambio ancelotti leo ci si è guadagnato tanto. Il primo avrebbe continuato all'inifito con i suoi pupilli, il secondo ha capito che erano finiti, ha messo dentro un po di giovani, e in campionato le cose sono cambiate e di molto, e si è visto.

Peccato che sono tutti brocchi che corrono ma nulla piu, in coppa servono giocatori di classe.

C'era chi mi prendeva per il culo quando dicevo che giocare cin coppa con borriellol titolare mi sa di presa....per il culo.
E0 la fine che tutti sapevamo di fare.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-03-2010, 08:23   #11567
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
mah, io li ho visti correre molto di più quest'anno, con lunghi sprazzi di bel gioco.. per me Leo ha fatto un lavorone e non credo ci siano tecnici che con questa rosa avrebbero fatto molto meglio
*

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
il problema è tirare la palla dentro lo specchio della porta, quando capitano le palle buone, visto rooney? 3 tiri 2 gol. stop
No ma non servono gli attaccanti
Potevamo chiudere l'andata 4-0 nel primo tempo e ieri 2-0 dopo 10 minuti. Oh, toccava buttarle tutte eh, ma cazzo non 1
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-03-2010, 08:25   #11568
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
*

No ma non servono gli attaccanti
Potevamo chiudere l'andata 4-0 nel primo tempo e ieri 2-0 dopo 10 minuti. Oh, toccava buttarle tutte eh, ma cazzo non 1
e vero e se entrava l'occasione fallita da Inzaghi ieri sera chissà come sarebbe finita
Old 11-03-2010, 08:29   #11569
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
penso che l'inter sara' l'unica italiana a passare il turno, quelli vinceranno pure a stamford bridge
avranno cambiasso fresco, eto'o in forma che segnera' là. Inoltre giocano in 12 in quanto ancelotti riuscira' ad imbrigliare il gioco dei blues
13, dimentichi il mitico hilario
signo3d è offline  
Old 11-03-2010, 08:32   #11570
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Le belle notiie arrivano ora:

Leonardo su infortunio Nesta: "Ho paura che sia serio"
11.03.2010 00:30 di Salvatore Trovato articolo letto 3112 volte
Fonte: Ansa

"Ho paura che sia serio". Così, il tecnico rossonero Leonardo, si è espresso nel dopo-partita dell’Old Trafford sull’infortunio di Alessandro Nesta, costretto a saltare la sfida con il Manchester United per un problema al menisco. Gli esami cui si sottoporrà venerdì il giocatore, chiariranno la situazione. Una brutta tegola, comunque, per i rossoneri, che durante i novanta minuti con i Red Devils, hanno perso anche un altro difensore, Daniele Bonera, per un fastidio al polpaccio.
signo3d è offline  
Old 11-03-2010, 08:33   #11571
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
ma poi si rompono sempre i nostri pezzi meglio,cristo
ReDBlacKSkY è offline  
Old 11-03-2010, 08:36   #11572
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
...
D'accordo su tutto, unica cosa trovo Abbiati molto responsabile.
Il colpo di testa di Rooney non era imparabile è che bisognava provare almeno ad allungare le braccia, nelle due uscite va alla velocità di un bradipo, su Park non ci si faceva niente.
Insomma, zero reattività, voto 4.

In più merita un commento anche Leo.
Squadra debole ok, ma messa in campo senza senso.
Old 11-03-2010, 08:37   #11573
spzerosp
Member

L'Avatar di spzerosp

Città: ~venezia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta. e purtroppo nn è la prima volta quest'anno.

poi nn capisco tutto questo accanimento contro Ancelotti. anch'io penso che se ne dovesse andare: ormai era senza + stimoli e anche la squadra mi sembrava lontana. ma ocn tutto il bene che voglio a Leo ne deve ancora fare di strada x potersi permettere un paragone con il ciccio.

perdiamo qualsiasi derby giocato in questa stagione senza mai essere nemmeno vicino dal vincerne uno e usciamo dalla CL al 75' della partita di andata degli ottavi è vorreste dirmi che leo nn ha colpe? nn è il solo ma nn si può giocare in europa contro certe squadre in quel modo. magari saremmo usciti anche con il ciccio ma 7 gol nn li prendavamo di certo.
spzerosp è offline  
Old 11-03-2010, 08:42   #11574
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da spzerosp Guarda i messaggi
insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta.
All'andata io ho visto un ottimo milan. mezzora di difficoltà nella ripresa, ma per il resto una gran partita.
Ieri sono d'accordo su qualche scelta che bisognava fare in modo diverso.
17mika è offline  
Old 11-03-2010, 08:46   #11575
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

D'accordo su tutto, unica cosa trovo Abbiati molto responsabile.
Il colpo di testa di Rooney non era imparabile è che bisognava provare almeno ad allungare le braccia, nelle due uscite va alla velocità di un bradipo, su Park non ci si faceva niente.
Insomma, zero reattività, voto 4.

In più merita un commento anche Leo.
Squadra debole ok, ma messa in campo senza senso.
Se sei senza nesta e pato e a fine primo tempo ti si infortunia bonera cosa poteva fare?
Se metteva favalli avrebbe sbagliato, se lasciava fuori jancuper zambro avrebbe sbagliato (xke dato tanto 3 mesi avrebbe fatto cagare, e giu di insulti)...

L'unica cosa al lmite è che con le 2 punte becks avrebbbe dovuto giocare dal'inizio, e forse anche seedorf. Ma giocavamo senza incontristi? (forse era meglio )

Quote:
Originariamente inviato da spzerosp Guarda i messaggi
insomma...le partite in CL si vincono anche e soprattuto tatticamente e nelle 2 con il MUTD nn ne ha imbroccata una di giusta. e purtroppo nn è la prima volta quest'anno.

poi nn capisco tutto questo accanimento contro Ancelotti. anch'io penso che se ne dovesse andare: ormai era senza + stimoli e anche la squadra mi sembrava lontana. ma ocn tutto il bene che voglio a Leo ne deve ancora fare di strada x potersi permettere un paragone con il ciccio.

perdiamo qualsiasi derby giocato in questa stagione senza mai essere nemmeno vicino dal vincerne uno e usciamo dalla CL al 75' della partita di andata degli ottavi è vorreste dirmi che leo nn ha colpe? nn è il solo ma nn si può giocare in europa contro certe squadre in quel modo. magari saremmo usciti anche con il ciccio ma 7 gol nn li prendavamo di certo.
Pardon, io ricordo un primo tempo che meritivamo di chiudere ALMENO sul 3-0, 6 SEI palle gol nitide. 20 minuti di dormita nella ripresa, 3 tiri loro, 3 gol. Li abbiamo dominati all'andata. Se poi davanti abbiamo dei cessi che possiamo farci?

Andata. 11 tiri in porta milan, 4 manchester
ritorno. 5 tiri in porta milan, 5 manchester.

Ps. Ieri ovviamente si è fatto quasi pietà, ma dire che tra andata e ritorno non ci ha capito niente leo...
signo3d è offline  
Old 11-03-2010, 08:52   #11576
spzerosp
Member

L'Avatar di spzerosp

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
All'andata io ho visto un ottimo milan. mezzora di difficoltà nella ripresa, ma per il resto una gran partita.
Ieri sono d'accordo su qualche scelta che bisognava fare in modo diverso.
parliamone...beckham nn ha superato la tre quarti difensiva e offensiva in tutta la partita e così abbiamo regalato un giocatore a centrocampo (anche sir AF si è meravigliato di vederlo a centrocampo) e Huntelaar è stato inguardabile
spzerosp è offline  
Old 11-03-2010, 08:55   #11577
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Se sei senza nesta e pato e a fine primo tempo ti si infortunia bonera cosa poteva fare?
Se metteva favalli avrebbe sbagliato, se lasciava fuori jancuper zambro avrebbe sbagliato (xke dato tanto 3 mesi avrebbe fatto cagare, e giu di insulti)...

L'unica cosa al lmite è che con le 2 punte becks avrebbbe dovuto giocare dal'inizio, e forse anche seedorf. Ma giocavamo senza incontristi? (forse era meglio )...
Senza Nesta e Pato era impossibile, son d'accordo. Ma era impossibile stravincere non evitare di fare una figura così.
Dal mio punto di vista è inconcepibile vedere in panca Seedorf e Becks ed in campo Abate e Jankulo. Con Huntelaar e Sborry uno sopra l'altro e Dinho che non fa na cippa per 90 minuti.
E poi Ambro. Ma veramente è diventato all'improvviso l'highlander insostituibile?
Old 11-03-2010, 08:56   #11578
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
cvd

Lo ripetiamo da quanto?
Facendo il cambio ancelotti leo ci si è guadagnato tanto. Il primo avrebbe continuato all'inifito con i suoi pupilli, il secondo ha capito che erano finiti, ha messo dentro un po di giovani, e in campionato le cose sono cambiate e di molto, e si è visto.

Peccato che sono tutti brocchi che corrono ma nulla piu, in coppa servono giocatori di classe.

C'era chi mi prendeva per il culo quando dicevo che giocare cin coppa con borriellol titolare mi sa di presa....per il culo.
E0 la fine che tutti sapevamo di fare.

chiunque sa che giocare in coppa campioni con borriello circondato da tanti ex giocatori o pseudo forti giovani puo' portare a non vincere un cazzo. Borriello in Italia puo' dire la sua meglio di tanti altri, questo perche' il calcio italiano e' penoso. In questo milan pero' signo devi ammettere che borriello di quelli che giocano in attacco non e' di certo il opeggiore e bisogna giocare con questi. Se sulla fasce hai janculo che fa pemna pèure in italia e abate che non sa crossare essendo un centrocampista con i piedi da terzino e pure fabbro, dove cazzo vuoi andare?
se ci metti un ambro completamente frastornato, un pirlo che corre la meta' degli altri pur essendo il migliore in assoluto nel controllo di palla, dove vuoi andare? se l'unico con dinamismo (flamini) deve correre da tutte le parti e purtroppo si ritrova piedi abbastanza grezzi, dove vuoi andare?
in difesa ci mancava nesta, poi si e' fattomale bonera che e' un mediocre. O arretravi ambrosini o facevi giocare favalli. Questa e' la rosa ragazzi. Ci vorranno anni di investimenti seri sia in termini di spesa, sia in termoine di scelte azzeccate. Non pensiate che con dzeko krasic e cigarini le cose possano migliorare. Anche perche' sapete tutti vero che per comprare ci vogliono i soldini. E i soldini non li vogliono spendere. Andremo avanti a cessioni eccellenti da rimpiazzare con acquisti di nome ma bolluiti e parametri zero. A questo punto consiglerei a galliani braida, perderzoli, ecc di installare sul loro 486 football manager 2010, andare su centro trasferimenti/ricerca giocatore/filtro/stato contratto/parametro zero e sbizzarrirsi negli acquisti
Old 11-03-2010, 08:59   #11579
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
concordo con matteo, anche io ieri ho visyto un abbiati poco reattivo sul primo gol soprattutto. Cazzo e' finito quasi in centro alla porta il colpo di testa

chi critica leo si merita ancelotti ed ho detto tutto
Old 11-03-2010, 09:00   #11580
spzerosp
Member

L'Avatar di spzerosp

Quote:
Pardon, io ricordo un primo tempo che meritivamo di chiudere ALMENO sul 3-0, 6 SEI palle gol nitide. 20 minuti di dormita nella ripresa, 3 tiri loro, 3 gol. Li abbiamo dominati all'andata. Se poi davanti abbiamo dei cessi che possiamo farci?
ripeto nn do tutte le colpe a leo anzi, ma nn lo ritengo immune da responsabilità.
quando devi vincere una partita con 2 gol di scarto e alla fine ne prendi 4 senza segnarne neanche uno...

come si fa ad arretrare ambro in difesa dai...già nn ne stava imbroccando una a centrocampo
spzerosp è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian