Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2004, 12:24   #1121
redihokuto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
che ne pensate invece del samsung 997 DF? (lo chiedo perche' sarei propenso all'acquisto e sono orientato verso una tecnologia NON aperture grille)
rivolto ad ALBIMEN:come risulta rispetto ai monitor shadow da te consigliatimi?grazie mille
redihokuto è offline  
Old 24-07-2004, 12:28   #1122
redihokuto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redihokuto
che ne pensate invece del samsung 997 DF? (lo chiedo perche' sarei propenso all'acquisto e sono orientato verso una tecnologia NON aperture grille)
rivolto ad ALBIMEN:come risulta rispetto ai monitor shadow da te consigliatimi?grazie mille
e rispetto al samsung 957 MB(di cui mi avevi sconsigliato l'acquisto a causa di problemi di geometria, nitidezza , ed addirittura un effetto GOSTHING )presenta gli stessi difetti ?
redihokuto è offline  
Old 24-07-2004, 15:08   #1123
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
e rispetto al samsung 957 MB(di cui mi avevi sconsigliato l'acquisto a causa di problemi di geometria, nitidezza , ed addirittura un effetto GOSTHING )presenta gli stessi difetti ?
Il Samsung che presentava (lo scrivo da quasi un anno) spesso difetti di colore sbiadito e sfocature tipo ghosting non era il modello MB ma 957DF che, guarda caso, Samsung ha tolto dal suo listino almeno italiano; i 957DF che si vedono negli e-shop on line, sono quindi rimanenze di magazzino. Credo proprio che il suo sostituto sia l 997DF che potrebbe, dico potrebbe perchè non ci sono notizie in merito, aver risolto quei problemini del 957DF; se così fosse dovremmo (ben volentieri) aggiungere un 6° monitor shadow mask da 19" di buona qualità a quei 5 che ogni tanto segnalo (Phil 109B50, View E92f, Hyundai995, Belinea 106055 e Nec FE990); essenziale l'acquisto con controllo prima del pagamento (Amico-e lo fa)....Da notare che la tecnica Dynaflat proprietaria di Samsung è applicata (vetro piatto frontale con qualità correttive delle distorsioni dell'immagine causate dallo schermo curvo sottostante) da ben 3 dei 6 crt: il 997DF, l'HYundai 995 e dal Belinea 106055 e questo è un punto a favore di questa tecnologia.
Bye
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 24-07-2004, 16:34   #1124
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Ciao
Non volendo aprire un nuovo thread posto quà:

Voglio comprare un 19" e sono indeciso:

1) Philips 109E50
2) LG 901B
3) Samsung SM957P

Uso principale: office, giochi, modellazione 3d, photoshop ecc.
Quale mi consigliate dei 3 con la vga in sign? (anche altre marche di quella fascia di prezzo)
Grazie in anticipo!
fd-82 è offline  
Old 24-07-2004, 16:43   #1125
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Visto che non risponde nessuno...

Ripeto che ho provato 10 min in un negozio un 107E50 e mi è sembrato molto buono.

Le impressioni degli acquirenti sul 109E50 che si trovato in rete sono positive.
Confermano le stesse impressioni che ho avuto di nitidezza negli angoli e colori vivaci.
Inoltre sulla carta consuma 65W che per un 19'' è pochissimo.

Samsung e LG non so come sono messi...

Ciao
Pinco Pallino #1 è offline  
Old 24-07-2004, 16:47   #1126
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Visto che non risponde nessuno...

Ripeto che ho provato 10 min in un negozio un 107E50 e mi è sembrato molto buono.

Le impressioni degli acquirenti sul 109E50 che si trovato in rete sono positive.
Confermano le stesse impressioni che ho avuto di nitidezza negli angoli e colori vivaci.
Inoltre sulla carta consuma 65W che per un 19'' è pochissimo.

Samsung e LG non so come sono messi...

Ciao
Ok, Grazie!
fd-82 è offline  
Old 24-07-2004, 17:03   #1127
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
samsung sm 959nf

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
ho notato che accendo il monitor, sia da pc spento che già accesso, la posizione dello schermo non è esattamente quella che avevo impostato io con l'osd, è spostata di 1mm verso la parte l'altro, da cosa dipenderà... è un "minidifetto"?
ho provato togliendo screensaver e disattivando lo spegnimento do 20min di inattivita.. cmq volevo un vs parere, grazie

edit: anche così lo fa ancora, praticamente sono arrivato alla conclusione che non mi fa usare 1mm sopra e uno sotto, è normale?

Ultima modifica di M@arco_000 : 24-07-2004 alle 18:32.
M@arco_000 è offline  
Old 24-07-2004, 17:37   #1128
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Ok, Grazie!
Mi sto informando anche io...

Non ricordo nemmeno come si lavora con i monitor "bombati".
Sembra che adesso se non sono piatti è un macello...
Old 24-07-2004, 18:13   #1129
redihokuto
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da Abilmen
Il Samsung che presentava (lo scrivo da quasi un anno) spesso difetti di colore sbiadito e sfocature tipo ghosting non era il modello MB ma 957DF che, guarda caso, Samsung ha tolto dal suo listino almeno italiano.

per ALBIMAN

appurato che i difetti di cui sopra si riferivano al modello 957DF e non 957 MB (che mi 'attizza' parecchio)quale sebra essere migliore tra quest'ultimo ed il 997DF ?
-inoltre mi hai gentilmente indicato una serie di monitor shadow definendoli comepiu' o meno equivalenti;la domanda e' :fra questi ne spicca uno in particolare(avendo come riferimento parametri di 1NITIDEZZA 2 MESSA A FUOCO),anche dovendo spendere qualche euro in piu', oppure si tratta di solo di differenze puramente estetiche tra le diverse marche.
GRAZIE ANCORA.
redihokuto è offline  
Old 24-07-2004, 20:44   #1130
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Anche il Sam 957 Magic Bright (MB) è Dynaflat (vetro piatto frontale); in più ha questa possibilità di aumentare con un tasto la luminosità nei giochi/filmati; il tubo dovrebbe essere lo stesso, come più o meno lo stesso dovrebbe essere quello del 997DF; sono tutti shadow mask ed anche l'elettronica è simile; è noto però che anche con modelli simili, basta pochissimo per avere o meno certi difetti; per dire che l'MB ed il 997 potrebbero aver risolto i problemi che affliggevano il 957DF. Mancano notizie certe in proposito. Quei 5 shadow segnalati sono tutti piuttosto buoni e la scelta è sui particolari secondari...tipo la linea. Io sono molto incuriosito dell'Hyundai 995 che alcune prove sul web danno come eccellente. L'importante è il controllo preventivo prima dell'acquisto che alcuni e-shop on line fanno. Servono proprio per evitare sfocature, distorsioni ed altri difetti possibili...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 25-07-2004, 08:11   #1131
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Anche il Sam 957 Magic Bright (MB) è Dynaflat (vetro piatto frontale);
Il vetro frontale funge da lente che raddrizza l'immagine.
Alcuni dicono che questo provoca un fastidioso alone visibile ad esempio nel testo bianco su sfondo nero.
Altri dicono che addirittura la lente provoca una distorzione della grafica ai bordi dello schermo.
Solo per citare i più insoddisfatti dei DynaFlat che ho trovato online... perchè per il resto i commenti sul nuovo 997DF sono entusiastici.

Un calo di definizione ai margini dello schermo è prevedibile ed è un problema che affligge un po' tutti i CRT.

Quote:
in più ha questa possibilità di aumentare con un tasto la luminosità nei giochi/filmati;
A questo proposito il 997MB ha il MagicBright versione 2.
Un altra caratteristica rilevante è il design più contenuto e pulito con il tasti disposti nel bordo esterno della cornice.
Il fatto che abbiano ridotto lo spazio fra la base di appoggio e lo schermo secondo i miei gusti è molto positivo.

Quote:
Io sono molto incuriosito dell'Hyundai 995 che alcune prove sul web danno come eccellente.
Che cinescopio utilizza?
Andrò a Googleggiare...

[edit]
Lo Hyundai ImageQuest Q995 è sempre un DynaFlat.
Come anche il Fujitsu-Siemens 19P4 e alcuni modelli Belinea.
Il design è bello ma non so se la cornice multi-colore può disturbare un po'...
Anche il prezzo sembra molto buono, ma chi li tratta in Italia?
Ho trovato solo un riferimento ad Amico-E ma poi nel listino è assente (?)

Quote:
L'importante è il controllo preventivo prima dell'acquisto che alcuni e-shop on line fanno. Servono proprio per evitare sfocature, distorsioni ed altri difetti possibili...
Quali shop online fanno questo controllo?

L'altra faccia della medaglia è che la confezione viene aperta e se lo shop non è più che serio questo può dargli modo di fare una quantità di giochetti.
Tipo accontentare un cliente a scapito di un altro...

Ciao

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 25-07-2004 alle 08:38.
Old 25-07-2004, 10:23   #1132
redihokuto
Senior Member

Il fatto che abbiano ridotto lo spazio fra la base di appoggio e lo schermo secondo i miei gusti è molto positivo.

le proporzioni dello schermo restano invece uguali rispetto agli altri samsung shadow?(perche' a livello visivo sebra piu' n 16:9che non un 4:3).
redihokuto è offline  
Old 25-07-2004, 10:43   #1133
redihokuto
Senior Member

sul sito Samsung figura anche il modello 997 MB . sapreste dirmi in cosa differisce dal modello 997 DF e se risulta reperibile in italia?

P.s. ovviamente grazie ancora per la tempestivita' dei vostri consigli..
redihokuto è offline  
Old 25-07-2004, 10:56   #1134
Pinco Pallino #1
Senior Member

Perchè sembra un 16:9?
Forse hai questa impressione perchè manca la solita parte con i controlli sotto lo schermo.

http://snipurl.com/7zz4

In confronto con lo Hyundai

A proposito del 997DF...
Ho chiesto a BOW un indicazione sula data di arrivo e mi hanno risposto che non lo sa nemmeno il loro fornitore.
Sul sito Samsung tedesco c'è scritto che sarà probabilmente disponibile nel mese di agosto.
Quindi credo che per settembre non ci dovrebbero essere problemi... (?)

Invece il Samtron 98PDF ho visto che è già disponibile e dalle immagini in rete sembra la fotocopia del 997DF.
So che Samtron è il brand economico di Samsung ma quali siano le reali differenze non saprei...

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 25-07-2004 alle 11:06.
Old 25-07-2004, 13:29   #1135
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Il vetro frontale funge da lente che raddrizza l'immagine.
Alcuni dicono che questo provoca un fastidioso alone visibile ad esempio nel testo bianco su sfondo nero.
Altri dicono che addirittura la lente provoca una distorzione della grafica ai bordi dello schermo.
Premesso che nessun monitor (anche il più costoso) è perfetto, io credo che si stia esagerando con questa storia dei difetti veri o presunti che affliggono i shadow mask con vetro piatto; a tale proposito teniamo presente che:

a) Guardando attentamente si possono notare leggeri aloni su testi/immagini scure adiacenti a parti chiare "riflettenti" sul vetro, ma...guardando molto attentamente perchè di norma non ci si fa manco caso. Quello che conta in questo tipo di monitor è la nitidezza e la buona geometria e possibilmente l'assenza di marezzature (effetto moirè); il mio Nec FE990 ha tutto questo e degli aloni (che io chiamo malinconie) non m'importa proprio; d'altra parte se tali riflessi fossero avvertiti da molti, non avrebbero messo il vetro che evidentemente è meglio dell'effetto curvo tipico degli shadow (che poi è leggero); in altre parole le minori distorsioni ai bordi garantite dal vetro frontale sono più che sufficienti a giustificare la presenza di tale vetro.

b) I costosi aperture grill (diamontron e trinitron) hanno le 2 righine orizzontali di tensionamento visibili su sfondo chiaro; alcuni utenti le reggono molto meno degli aloni degli shadow vetrati ma, la stragrande maggioranza, non le nota nemmeno dopo un piccolo "rodaggio".

c) I flatron di Lg infine hanno il famoso effetto concavo che, a prima vista lascia interdetti ma che poi si "assorbe" con facilità.

Tutto sommato fra tutte le malinconie sopradescritte, le meno evidenti sono proprio quello degli shadow che paradossalmente sono quelli a prezzo più favorevole.

Quote:
Lo Hyundai ImageQuest Q995 è sempre un DynaFlat.
Questo monitor mi ha sorpreso perchè in un bench dell'est europeo con link riportato più volte dal sottoscritto, messo a confronto con i più costosi e quotati Nec FE991, Mitsu 930SB e Sam 959Nf tutti diamontron, alla fine ha vinto risultanto il "Best Buy" del lotto....incredibile ma vero! Per questo mi incuriosisce e mi piacerebbe che qualcuno del forum lo prendesse per poi fare una recensione....
Quote:
Quali shop online fanno questo controllo?
L'altra faccia della medaglia è che la confezione viene aperta e se lo shop non è più che serio questo può dargli modo di fare una quantità di giochetti.
Tipo accontentare un cliente a scapito di un altro...
Tempo fa l'e-shop Amico-e ha accettato di controllare i monitor crt/lcd prima della spedizione gratis per gli utenti del forum; giochetti (scorretti?) e con quale vantaggio? Comunque fino ad ora nessun giochetto e max serietà mi pare....chiaro che se un monitor ha qualche problema viene rispedito al distributore oppure può finire ad un cliente non del forum che farà la solita trafila ma anche così non vedo scorrettezze...

PS. Pinco Pallino cancello 1...ti vedo bene! Sei informato e preciso con qualche pecca di gioventù perdonabile (tipo il non sapere che Nec non prod. più monitor o il pensare che il View E92f possa essere un flatron) però sei bravo...e siccome il mod ha bisogno di "risponditori" bravi che in questa sezione sono troppo pochi, spero davvero che tu non sia una meteora di passaggio!
Ciao

Ultima modifica di Abilmen : 25-07-2004 alle 13:34.
Abilmen è offline  
Old 25-07-2004, 14:05   #1136
redihokuto
Senior Member

.[quote]Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Perchè sembra un 16:9?
Forse hai questa impressione perchè manca la solita parte con i controlli sotto lo schermo.

molto probabile.quindi in sostanza lo shermo sarebbe esattamente il medesimo dei modelli 957MB e 975DF?
a proposito grazie per le immagini a 360 gradi visto che sul sito se ne trovano solo in versione 'puffo'.

del modello 997MB prresente sul sito Samsung.com sapete dirmi qualcosa?

rivoltoad Albimen: una volta effettuato l'ordine da un negozio online(Amico-e) si puo' usufruire del diritto di recesso ricevendo integralmente la cifra versata nel caso non sia soddisfatto del prodotto?(dico questo perche' ormai icrt latitano ed e' parecchio difficile vederne qualcuno in funzione;il diritto di recesso potrebbe risolvere il prob dell'acquisto a scatola chiusa) e quali sono i tempi di restituzione dell'importo versato?

grazie
redihokuto è offline  
Old 25-07-2004, 14:10   #1137
redihokuto
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da Abilmen
Questo monitor(Hyundai ImageQuest Q995 ) mi ha sorpreso perchè in un bench dell'est europeo con link riportato più volte dal sottoscritto, messo a confronto con i più costosi e quotati Nec FE991, Mitsu 930SB e Sam 959Nf tutti diamontron, alla fine ha vinto risultanto il "Best Buy" del lotto....incredibile ma vero! Per questo mi incuriosisce e mi piacerebbe che qualcuno del forum lo prendesse per poi fare una recensione....

mi posteresti il link della prova? grazie ancora
redihokuto è offline  
Old 25-07-2004, 14:47   #1138
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Questo monitor(Hyundai ImageQuest Q995 ) mi ha sorpreso perchè in un bench dell'est europeo con link riportato più volte dal sottoscritto, messo a confronto con i più costosi e quotati Nec FE991, Mitsu 930SB e Sam 959Nf tutti diamontron, alla fine ha vinto risultanto il "Best Buy" del lotto....incredibile ma vero! Per questo mi incuriosisce e mi piacerebbe che qualcuno del forum lo prendesse per poi fare una recensione....
mi posteresti il link della prova? grazie ancora
Trovi tutto in QUESTA discussione!
Nello specifico, il link che cerchi è nel primo post di Abilmen...
Old 25-07-2004, 16:31   #1139
Pinco Pallino #1
Senior Member

Quote:
Tutto sommato fra tutte le malinconie sopradescritte, le meno evidenti sono proprio quello degli shadow che paradossalmente sono quelli a prezzo più favorevole.
Il discorso fila...

Quote:
Questo monitor mi ha sorpreso perchè in un bench dell'est europeo con link riportato più volte dal sottoscritto, messo a confronto con i più costosi e quotati Nec FE991, Mitsu 930SB e Sam 959Nf tutti diamontron, alla fine ha vinto risultanto il "Best Buy" del lotto....incredibile ma vero! Per questo mi incuriosisce e mi piacerebbe che qualcuno del forum lo prendesse per poi fare una recensione....
Il cinescopio è un DynaFlat e non mi sembra che Hyundai sia rinomata per un elettronica superiore tipo EIZO.
Perciò mi viene da pensare che in quella rece abbiano favorito il monitor con miglior rapporto prezzo/prestazioni piuttosto che la qualità assoluta (?)

Quote:
Tempo fa l'e-shop Amico-e ha accettato di controllare i monitor crt/lcd prima della spedizione gratis per gli utenti del forum; giochetti (scorretti?) e con quale vantaggio? Comunque fino ad ora nessun giochetto e max serietà mi pare....chiaro che se un monitor ha qualche problema viene rispedito al distributore oppure può finire ad un cliente non del forum che farà la solita trafila ma anche così non vedo scorrettezze...
Non volevo dire che hanno commesso scorrettezze ma che il fatto di avere la confezione aperta può avere i suoi lati negativi...
Lo spero bene che i monitor scartati siano stati mandati indietro.
Perchè un cliente che si ritrova appioppato un monitor di seconda scelta come nuovo essendo allo scuro di tutta la faccenda si potrebbe anche incacchiare un pochettino.

Quote:
PS. Pinco Pallino cancello 1...ti vedo bene!

Quote:
Sei informato e preciso con qualche pecca di gioventù perdonabile
Eppure ho 33 anni...

Quote:
(tipo il non sapere che Nec non prod. più monitor o il pensare che il View E92f possa essere un flatron)
Mi piacerebbe avere un link in proposito della dipartita di NEC perchè non riesco a trovare informazioni.
Effettivamente ne ho notato l'uscita dai listini di diversi negozi online, ma ancora non voglio credere che stiamo perdendo un brand di questa importanza.

Il ViewSonic alla fine che cinescopio usa??

Quote:
però sei bravo...e siccome il mod ha bisogno di "risponditori" bravi che in questa sezione sono troppo pochi, spero davvero che tu non sia una meteora di passaggio!
Ciao

Scusa ma tu sei il moderatore del forum?

Io sinceramente sono venuto per chiedere informazioni per l'acquisto di un buon 19'' CRT.
Forse mi sono fatto prendere un po' la mano nel rispondere... ma se perdo tempo nei forum e non lavoro ho la netta sensazione che la mia carriera di risponditore avrà vita breve... insieme a quella di programmatore...
Ho già ridotto la presenza su prad.de e free.it.comp.hardware.monitor...

Grazie comunque dei complimenti & altrettanto

Ciao
Old 25-07-2004, 17:35   #1140
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

- Il mod è ovviamente Adric che, a più riprese ha messo in evidenza la carenza di risponditori in questa sezione soprattutto a livello di crt; per questo crea lunghi 3d in rilievo, per evitare nuovi thread/doppioni che rischierebbero di passare inosservati e senza risposta. E' una scelta obbligata, come quella di chiudere molti 3d assolutamente ed involontariamente inutili perchè le risposte sitrovano già nei 3d in rilievo che spesso non vengono letti per mera pigrizia.

- View E92-f; è ovvio uno shadow mask di origine Nokia che View ha rilevato nel 2000.

- Nec non produce più monitor da Aprile 04 fidati! E' ufficiale.

- Il tempo per postare lo si trova (io ho uno Studio di editoria elettronica eppure tra un break e l'altro + di notte)....se non ne hai voglia....ho capito sei una meteora....peccato perchè hai i numeri per diventare un guru della sezione; non dimenticare che hwupgrade è il sito hardware più importante d'Italia....ripensaci! E lascia perdere i siti tedeschi....

- Grazie Peach 1200 per il link che non trovavo....

Bye

Ultima modifica di Abilmen : 25-07-2004 alle 20:33.
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian