|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Prova controllare che nel bios sia disabilitata la voce os finished prima di ripristinare il sistema.
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sapete cortesemente indicarmi un programma per gestire il voltaggio della cpu? Ho il 900 che scalda un po' e vorrei mandarlo a 633 , grazie
CPUFREQUTIL non mi funziona sul 900 anche se avendo la stessa mB e la stessa CPU mi suona strano ma non lo carica all'inizio e non c'è come programma sebbene installato da repo
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ieri ho installato la xandros con il disco di xepc.org
ragà è una figata estrema!!!! e nel contempo ho tutte le appz aggiornate: - open office 2.4 - pidgin 2.4.2 - skype 2.0 - firefox 2.0.14 praticamente TUTTE senza perdere tempo ![]() e altre applicazioni utilissime già installate come wine, appz per BT varie, vari giochetti nuovi. reader ebook etc etc e la ciliegina sulla torta sono i 2.7gb di spazio disponibile su SSD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con aggiornamento asus desktop os 1.0.5
Ho notato un problema con l' aggiornamento asus desktop os 1.0.5
Da il seguente d' errore: broken packages. Cosa posso fare? Ciao da Gippix Eee PC 701 4G, Pearl white, Linux Xaandros, 4g ssd, 512MB DDR2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
Ragazzi vi racconto brevemente cosa ho fatto:
ho installato come da guida su questo sito compiz...sembrava ok....ma tutto è andato male...non funzionavano più le finestre...e niente...neanche il tasto destro del mouse e neanche alt+tasto sx....allora ho pensato di cancellare tutto e ho fatto: sudo apt-get remove compiz-core compiz-plugins compiz-fusion-plugins-main compiz-fusion-plugins-extra emerald compizconfig-settings-manager Riavviato...sembrava ok...ma non ho più in alto a destra le icone con la x e il resto per chiudere, ridimensionare la finestra.... mannaggia!!!!!! Che posso fare??? idee?? dai ragazzi datemi una mano... Grazie a tutti!!! inoltre nel menù impostazioni--->emerald Theme Manager c'è.... ma se vado su impostazioni del gestore delle finestre mi dice: "Queste impostazioni non funzioneranno con il gestore di finestre corrente (unknown)" che devo fare di preciso??? grazie
ASUS EEEPC 4Gb - Sistema Operativo: EeeXubuntu - Sw-Aggiunto: Vlc,Skype,Amarok,Pacchetto OpenOffice Completo,IDLE per sviluppo Python- INSTALLATO COMPIZ+EMERALD- RAM: 512 Mb - SDHC DA 4GB Ultima modifica di gonzo1983 : 16-06-2008 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
mi fa piacere, compiz secondo me è un must sull'eee, specie sul 701.
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eccomi qui dopo un breve, ma intenso, uso di eeeXubuntu con annesso tutto l'aggiornamento del sistema, mi ritrovai a non avere più l'audio.....
Ora ho rispianato completamente l'eee pc eliminando definitivamente Xandros e ho installato nuovamente eeeXubuntu. Per ora non ho fatto nessun aggiornamento al sistema, però se non ricordo male avevo provato i driver alsa 1.0.15 e 1.0.16 ma senza ottenere il risultato sperato ![]() Xandros che driver alsa usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Ho il 900, il fatto è che quando lo installai la 1° volta abilitai i repo e feci un upgrade di tutto il sistema e poi mi accorsi che l'audio non andava......
Tu che versione Alsa hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
scusa ...ma come faccio a vederlo?
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
dunque ora ho provato e nn si sente......
da impostazioni - impostazioni del mixer mi vede come dispositivo #0: HDA Intel è corretto? i volumi sono tutti al massimo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
si il dispositivo è correto.
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, qualcuno ha installato firefox 3?
Nei rep nn l'ho trovato e dal sito fa scaricare un tar...ma da niubba di linux nn so come vada installato (e soprattutto se è compatibile). Chi avesse info.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.