|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Adesso con la due mega emmezza, la linea regge bene, ma sara anche perche e ancora limitata alla 640 k. Aspettiamo fiduciosi il 13 ottobre 2006, ma sono sicuro che non succedera nulla (ne rubinetti, ne comunicati, ne miracoli), adesso hanno affari piu grossi da mettere apposto, e un upgrade o l'apertura dei rubinetti, almeno secondo quando rispondono al 187 e del tipo "scusi le abbiamo aumentato la portante gratuitamente, cosa vuole di piu, per i rubinetti, ci sara tempo, alla fine ha aspettato e non cambia nulla, se continuera ad aspettare......tu..tu..tutu...tutu...." ![]() ![]() Venice. |
|
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
E non ho ancora letto di qualcuno che abbia la 2Mb ancora in fast dopo l'upgrade quindi puoi anche smettere di sperare. ![]() Per il ping ballerino di questi giorni e' un problema molto comune, sicuramente dovuto ai lavori in corso. |
|
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Raga, esiste già il mio 3D a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274056
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
venice:quindi dici che la colpa non è dell'imminente(speriamo) upgrade ma di qualche altro problema?proverò a verificare(ho il modem quello a "disco" ethernet,posso farci qualcosa,qualche aggiornamento o cose simili?) grazie
![]() S@viour:immaginavo,infatti mi sono già messo il cuore in pace sul ping ![]()
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ADSL Alice in fast sono solo errori di configurazione e sviste della Telecom che, con l'occasione dell'upgrade a 2Mb, sono stati opportunamente corretti e sistemati. |
|
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho aperto il thread...
Chi ha ricevuto, oltre all'aumento della portante, anche l'effettivo aumento della velocità di download deve postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280971 |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
minchia che culo che avete!
io che ho alce 4mbit da 3 settimane che mi hanno abbassato la portante massima a 2,5mbit(indicato dal mio modem ''trust''),però scarico sempre intorno a 4-500k, ed il test di INTEL sulla banda laraga mi indica 1mbit effettivo di download. a qualcuno di voi è capitata la mia stessa situazione per caso??? ![]()
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Do not trust to Trust
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno gentilmente mi sa dire se anche tiscali 640 adotterà la stessa linea di alice portando la portante a 2 mega???? io ho il contratto con libero in scadenza il 21-09 e ancora non so di quale provider e di quale abbonamento fidarmi !!!!! help me!!!!!!!! Mi serve un contratto che mi assicuri un buon servizio di P2P. qualcuno mi puo' essere d'aiuto????
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Alice flat.
Oggi mi sono accorto che a Rubiera (provincia di Reggio Emilia) portante: down 2464 kbps up 352 kbps come velocità effettiva (dai test) sembra leggermente aumentato l'upload...
Firma in aggiornamento .... Ultima modifica di ferrari.m : 13-09-2006 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#1133 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ti trovi bene con Tiscali resta con loro tanto bene o male una ADSL 640 vale l'altra. Se sei coperto dalla rete di Tiscali io pero' farei la 4Mb a 19€. |
||
![]() |
![]() |
#1134 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
quindi sono io che ho il modem pacco? ![]()
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
Beh, se la portante e' davvero a 2.5Mb fai 2500/8 e viene 312KB/s massimi. Se scarichi a 400-500KB/s o e' sballato il valore della portante o la velocita' di download.
|
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ok a gorizia portante upgradata
alicegate segnala Velocità trasmissione 352 kbps Velocità ricezione 2464 kbps vediamo se adesso si stabilizzano le sconnessioni ![]()
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Effettivamente gli upload sono aumentati a 35.3 kbps
|
![]() |
![]() |
#1138 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti, anche a me da metà agosto hanno aumentato la portante a 2400. Il problema è che a partire da quel giorno la connessione ha cominciato a cadere continuamente. Durante il giorno cade 4-5 volte, ma arrivate le 19.00 (succede ogni giorno alla stessa ora) la linea comincia a cadere ogni minuto! Anche la navigazione diventa impossibile, il p2p non ne parliamo.. e questo continua fino alle 7 di mattina, ho anche provato con linux e i log della notte riportano la stessa situazione.
Leggendo quindi in alcuni post di questo forum, che poteva essere un problema di distanza dalla centrale, ho scaricato i driver alternativi (ho uno SpeedTouch 330) per controllare i valori di attenuazione e margine, non potendoli però confrontare con quelli precedenti l'upgrade. In ogni caso i valori sono davvero penosi e confermano quanto detto prima: durante il giorno l'attenuazione (download) è 58 e il margine d'errore 8, dalle 19 l'attenuazione è 56-58 e il margine d'errore 6, e arriva anche a punte di 4 e 3! Ho controllato la distanza dalla centrale e dovrebbe essere circa 3 km. Ora, ho esposto tutta questa situazione, con ripetute segnalazioni al 187, ai "tecnici" telecom, i quali non fanno altro che cercare delle scuse stupide(filtri, virus(su linux?), etc.) per giustificare il problema, facendo finta di non ascoltare quando gli dico i valori rilevati, e prendendomi in giro dicendomi che entro 3 giorni (3+3+3.. siamo arrivati a un mese) mi chiameranno e/o risolveranno il problema, quando in realtà o mi mandano sms con scritto "il problema è stato risolto" (ma il problema rimane), oppure non mi rispondono proprio, entro i 3 giorni di ultimatum che LORO si sono imposti. Mi sono scocciato di ripetere ogni volta tutta questa storia al telefono, cosa dovrei fare a questo punto? Gli do il link di questo post per promemoria? |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Con eMule (a seconda del suo utilizzo) puoi ottenere gli stessi risultati usando una 640k, una 4M, una 20M --------------------------------------------------------------------- Non so se lo avete già scritto ma la banda 2M sarà su rete ADSL 2+? << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.