|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
omg ho aperto il vaso di pandora
![]() come scalabilità dunque ok. buono! come ottimizzazione mi pare quindi che anche secondo voi non non ci siamo però cmq su pc ci può girare anche molto bene in base alle configurazioni. come bug sembra ci sia un pò di discordanza.. ![]() distinguimao allora in bug pesanti: *non posso usare una tal abilità o una tal combo *non posso completare una quest come vorrei cause varie (ad ex. non c'è più l'oggetto in inventario o è bloccato, l'npg non avvia la scelta di dialogo nella quale gli do l'item, anche se ho ucciso il tal tizio il gioco non se ne rende conto etc etc etc) *non posso andare dove voglio/devo varie cause (ex. pg bloccato da muro invisibile, la spell che mi permette di passare al di la del muro/burrone/ostacolo non va e non si sa il perchè) *savegames corrotti *non posso usare il tal pg *la visuale non mi permette di far ciò che vorrei in diversi fight perchè in dungeon o case etc etc e quindi non arrivo con la telecamera a dire tizio x tira la spell/freccia al mostrone perchè non lo vedo inquadrato *altri che comunque non mi permettono di giocare come cavolo vorrei io senza ragione apparente bug leggeri: *qualcuno si blocca contro qualcosa ma in realtà è con me e dove dico io e non mi ritrovo senza tank nei fight perchè è dentro una colonna ![]() *gente che conpenetra muri o altro o pare levitare etc *bug visivi generali più esilaranti che altro e comunque non inficiano il gameplay in nessun modo. il gioco risente un filo dell'atmosfera non volutamente più leggera ps: le review non citavano le 2 patch da voi menzionate.. ottima news ![]() pps: da quanto ho capito ci saranno dlc. giusto? di solito fixano un bel pò per vendere i dlc di solito ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
L'ho finito ieri, dal punto di vista della giocabilità non ci sono bug che ti impediscono di andare avanti, e anche la gente che scompare o che si incastra è molto meno di quanto mi aspettassi da un gioco "enorme".
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Ce ne sono alcune che dovrebbero attivare delle combo ma non lo fanno (applicano solo il proprio danno) Altre che proprio non hanno effetto,si passive che attive:i bug maggiori e più penalizzanti si trovano nelle abilità dei maghi. Rift Mage Specialization, Weakness status effect "If you renew weakness on a target while weakness is still active, the target will become immune to weakness for about 20 seconds" (Sidian). See this thread. Barrier Elegant Defense upgrade: "Only reduces the cooldown if the spell was cast upon the caster and it expires, barriers expiring on other party members do not trigger the 4s cooldown reduction. Perhaps intended but the UI description suggests otherwise" (Swin). Blizzard Glitchy behavior when caster runs out of mana. Conductive Current Seems to provide only half the listed damage. Flashfire Blistering Pain upgrade has no effect. (Confirm?) Gathering Storm No effect. Immolate Is not a detonator. Mana Surge Sometimes does nothing when barriers are destroyed. Chaotic Focus passive may be responsible for this, at least in part. Mind Blast Fortifying Blast upgrade does not work. Spirit Mark "Necromancer's Spirit Mark can sometimes glitch at the moment of affected enemy's death and not set it as caster's "pet". Which leads to undead enemy sometimes retaining its original disposition (like staying hostile to party) or becoming neutral to everything. Both of these cases still show ability as engaged, but clicking it again produces targeting cursor. Only way for undead enemy to despawn is to wait out it's timer" (LexXxich). Static Charge Paralyzes instead of shocks (a tooltip error?). Stonefist (aka Fadefist) May be afflicted with the Impact Combo Detonator bug that Warriors have. In my copy of the game, it detonates the Shatter combos for NO damage. Damage numbers don't show up (and enemies' health doesn't drop, either). Questi sono i bug alle abilità da mago. Cmq si possono vedere tutti qui http://forum.bioware.com/topic/52874...k-compilation/ Ultima modifica di TheInvoker : 06-01-2015 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
|
ok. meglioa spettare dlc e relativi fix "invoglia vendita"
![]() grazie delle info! ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Scusate l'ignoranza ma che intendete per scalabilità?
Non faccio una ricerca perché scalabilità può riferirsi a troppe cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Vedo linkare thread forum Bioware del 30 novembre. È uscita una corposissima patch2...dopo e con un changelog chilometrico. Il gioco è perfettamente godibile.
@masteryuri Scalabile vuol dire che si adatta facilmente a varie configurazioni pc. Certo il pc deve essere almeno un quadcore con una buona GPU. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
i5-760@3.50Ghz (166x21) + CoolerMaster TX3EVO / 16GB DDR3 Kingston 1333 / XFX RX470SF-4GB / SSD Sandisk 480GB MB Gigabyte GA-P55-UD3L / PSU Corsair VS650 (12V/50A) / Monitor HP 22vx Steam: frank_mackey / PSN: frank_mackey Ultima modifica di frank_mackey : 07-01-2015 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cmq anche in DAO (e DA2 che però aveva pochi bug) Bioware se ne è fregata dei bug relativi alle abilità,i quali sono stati corretti dai mod amatoriali,cosa che invece non potrà avvenire per DAI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sto cercando l atomba di Fairel: più o meno a che punto della mapaa si trova (tipo in alto a destra o in basso a sinistra ..)?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
|
Destra centro sud.
Su internet si trovano mappe dettagliate con tutti gli obiettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok. sempre più convinto di prenderlo a 10€ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
In quest'ultimo poi non si sono mai curati nemmeno di fixare i conflitti di item fra il gioco base ed i DLC che loro stessi han fatto.
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
|
Se basta un post (opinione personale...forzatamente negativo), per farti desistere, fai male.
Fatti un giro tra i forum e siti web...GOTY ovunque...tutti pagati dall'EA?
i5-760@3.50Ghz (166x21) + CoolerMaster TX3EVO / 16GB DDR3 Kingston 1333 / XFX RX470SF-4GB / SSD Sandisk 480GB MB Gigabyte GA-P55-UD3L / PSU Corsair VS650 (12V/50A) / Monitor HP 22vx Steam: frank_mackey / PSN: frank_mackey |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
però leggendo ste cose dei bug ho chiesto perchè so che c'è sempre qualche appassionato che ha già sottomano link e ha già fatto le ricerche del caso. il gioco è sicoro che lo comprerò ![]() l'unico dubbio è li vale sti 50€ o è meglio aspettare così fixano ancora un bel pò di roba e intanto il prezzo scende? ![]() da quel che ho letto qui EA fa le cose come sempre e quindi mi spiace ma 50e non glieli do. come al solito titoli magnifici rovinati da un supporto non adeguato e mi han già fregato con battlefield 3. fortuna che dragon age 2 l'ho schivato ![]() lo prenderò sicuro! ma quando costerà molto meno ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Occhio alle key in giro. Accertati che sia multilingua. Alcuni si lamentano della mancanza dei sub ita...e non si può risolvere.
i5-760@3.50Ghz (166x21) + CoolerMaster TX3EVO / 16GB DDR3 Kingston 1333 / XFX RX470SF-4GB / SSD Sandisk 480GB MB Gigabyte GA-P55-UD3L / PSU Corsair VS650 (12V/50A) / Monitor HP 22vx Steam: frank_mackey / PSN: frank_mackey |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Io l ho preso su origin per Natale a 40€, e cmq se questo gioco non vale i soldi che costa allora la maggior parte dei titoli sul mercato li dovrebbero regalare...
Pensare che Mario Kart per mio nipote sulla Wi U è costato 60€ ![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
Mario Kart ne vale anche 120 di euro eh
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Beh concordo sul fatto che forse questo è uno dei pochi giochi che vale 40€ per la longevità spropositata.
Se non vale 40€ questo il 90% dei giochi in commercio dovrebbe costare si e no 10€ ![]() A me sta piacendo molto,dei bug elencati sinceramente non mi sono nemmeno mai reso conto,sono cose talmente sottili che se non sei esperto non ci fai nemmeno caso nel marasma del combattimento e cmq non sono bug che inficiano sulla giocabilità. Il problema principale di questo gioco da quello che ho capito è chiamarsi Dragon Age,a quanto pare chi lo critica maggiormente è chi ha giocato i precedenti e se ci pensate bene è un problema comune a quasi tutti i seguiti di giochi che hanno avuto un grosso successo. Io i vecchi non li ho giocati quindi non mi addentro nelle polemiche di chi lo critica rispetto ai predecessori ma immagino avranno le loro ragioni. Sta di fatto che preso così com'è DAI non si può dire che non sia un bel gioco,ha sicuramente dei difetti ma secondo me spicca decisamente nel panorama videoludico. Come detto se le recensioni sono positive ed è GOTY un motivo ci sarà,non saranno tutti dei venduti ![]()
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho passato 150 ore su Eschalon 2, avrebbero dovuto farmelo pagare 150 euro ? E per le 200 ore su Dark Souls cosa dovevano chiedermi, 250 euro ? Da quando la longevità di un titolo è legata al prezzo ? (il tutto tralasciando il discorso quantità/qualità, ma lasciamo perdere che è meglio)
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
Io sono dell'idea che un gioco longevo abbia un valore aggiunto che merita di essere pagato,puoi essere d'accordo o meno ma per me è così,poi è chiaro che se è un gioco fa oggettivamente schifo può anche durare 1000 ore che varrà sempre 1€ ![]() Ma obbiettivamente non è questo il caso.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.