Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 15:30   #1101
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
miii...cominciamo bene, installato tutto, faccio una partitella x vedere se tutto funge poi decido di fare la dinasty.
scelgo la squadra, faccio qualke offerta e sono pronto a fare la prima partita.
gioco contro i seattle in casa, dopo 3 minuti il loro allenatore chiama un time out e il gioco crasha...
che rottura, dopo ci riprovo... :\

cmq albys, da quel poco che ho potuto provare devo dire che hai fatto un ottimo lavoro...ho notato qualke cosa davvero fastidiosa, ma x il resto...grandissimo lavoro
E' un problema che potrebbe derivare da un no cd difettoso...
Era un bug conosciuto.
Prova un altro no cd.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:31   #1102
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Scusate quando parlate al problema sui liberi, vi riferite al fatto che il giocatore controllato da noi non si può muovere se non a giochi fatti ?

Altra domandina, come disturbo il tiratore di liberi avversario e quando invece tocca a me oltre all'abilità del giocatore, conta solo il tempismo ? Non esistono più i led che si muovono o robe simili per centrare il canestro ?

DENGHIU !

Prima domanda: sì.
Seconda domanda: conta il tempismo e l'abilità del giocatore. Tu devi rilasciare il tiro quando la palla arriva all'altezza del viso del giocatore.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-01-2008, 15:32   #1103
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Appunto, scusa, le gare giocate dalla cpu sono simulate esattamente come quelle della tua squadra, no?
Se imposti a 8 minuti cosa pretendi se non risultati che non arrivano a 80?
Imposta almeno a 10.

Per avere il giusto rapporto fra le tue gare giocate e quelle simulate ho scritto prima il rapporto corretto.
Questo per avere statistiche individuali equlibrate, altrimentis e tu giochi 4 minuti e fai gare simulate da 12, i tuoi giocatori avranno medie punti troppo basse rispetto agli altri giocatori... e viceversa.
Capito?

RIPETO:
gare vostre 4-5 minuti simulate 8m
gare vostre 6-8 minuti simulate 10m
gare vostre 9-12 minuti simulate 12m

Questo come riferimento generale, poi si può aggiustare 1 minuto più o meno...
grazie ho capito finalmente
F.Torres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:40   #1104
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Karmascorer Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Beh che dire.... Complimenti Albys davvero un gran bel lavoro!!
Tempo fa c'era una serie di utenti che avevano problemi con i filtri della scheda video: il gioco non li cariva. Io non ho mai avuto di questi problemi fino a dopo l'installazione del RR. Magari è colpa di qualche patch? Perchè mi sembra che anche ad Albys succedesse.
Quindi forse è una patch che avevi già installato e che poi hai inserito nel RR?
E' un bug del gioco, che per qualche motivo non usa l'AA in certi contesti.
Io ho risolto in questo modo: uso il refresh del monitor a 70 invece che a 60 come tenevo prima.
Non ho più avuto problemi.

Comunque questo inconveniente non dipende dal RR ma dal gioco in sè o al massimo dall'uso della lighting patch che il motore grafico non riesce bene a gestire.
Alla EA sono dei cazzoni mostruosi-

Attualmente, i problemi di giocabilità maggiore sono:
1- difesa scarsa della cpu e dei nostri giocatori. Perdono gli uomini, spesso dormono.
2- con la aiact che state usando il gioco d'attacco è abbastanza buono ma migliorabile. In questo senso la aiact beta che sto testando è decisamente meglio, e usa meglio anche i settaggi del RR per esempio per i tiri da tre.
3- Qualche contropiede di troppo della cpu.
4- la stronzata dei liberi.

Peraltro avrete visto come la gestualità di tiro dei giocatori è spesso strepitosa... avete provato a giocare contro Lebron James? O T-Mac? O i Denver? E i big Three di Boston?
Old 12-01-2008, 16:01   #1105
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Peraltro avrete visto come la gestualità di tiro dei giocatori è spesso strepitosa... avete provato a giocare contro Lebron James? O T-Mac? O i Denver? E i big Three di Boston?
...devo dire che con lebron faccio fatica a segnare, ha un meccanica di tiro ke nn mi piace....al contrario mi trovo benissimo con barbosa(tiro con il 62% da 3 in stagione )
...cmq il migliore rimane t-mac secondo me, il suo tiro è spettacolare
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:13   #1106
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Infatti il bello è èroprio quello, ogni stella ha la sua dinamica di tiro e non è la stessa cosa usarli.

Io peraltro intendevo dire che hanno riprodotto (è la ILT patch) il preciso movimento del jump shot di James, realmente particolare e non elegantissimo.
Pure KG d'altro canto ha un tiro lento.

Guaedare Jason Williams e il suo tiro spinto molto col corpo sul braccio destro, o il rilascio di Ray Allen...

Ultima modifica di albys : 12-01-2008 alle 17:39.
Old 12-01-2008, 16:45   #1107
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
...devo dire che con lebron faccio fatica a segnare, ha un meccanica di tiro ke nn mi piace....al contrario mi trovo benissimo con barbosa(tiro con il 62% da 3 in stagione )
...cmq il migliore rimane t-mac secondo me, il suo tiro è spettacolare
da tre barbosa è devastante...è sempre libero e la mette spesso....
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:30   #1108
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Se qualcuno ne ha bisogno, ho caricato la lightning originale qui:
http://files.filefront.com/lit5on5or.../fileinfo.html
Magari Fede mettila in un angolino della prima pagina...dove mettere alcuni files importanti di backup.
Old 12-01-2008, 18:40   #1109
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
appena cominciata una dynasty con i phyla...
la squadra nn mi sembra malaccio, ma devo sbarazzarmi di quel pippone di evans (caso mai con aldridge sarebbe il max ) e inoltre vorrei provare a prendere una tra barbosa o roy...sperem di riuscire a portare qualcuno
cmq esiste una patch che mi faccia vedere quanto guadagnano i giocatori?...
la patch in prima pagina l'ho utilizzata, ma fa vedere solo il salary della squadra...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:17   #1110
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scommetto che hai preso Phila perchè ha un sacco di belle magliette.

Missione difficile, bravo.
Phila ha molti giovani e un paio di grossi problemi.
Evans va bene a rimbalzo e nei canestri d'opportunismo, poi basta.

Punta su Louis Williams e Thaddeus Young, ci ho giocato ieri sera e sono svegli, può venire fuori qualcosa di grosso.
Old 12-01-2008, 19:33   #1111
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Albys grandissimo !

Ti ringrazio per le delucidazioni !

Nell'help se non ricordo male c'è anche scritto che il tiratore avversario è in qualche modo disturbabile durante il tiro ? Sapete come si fa ?

DENGHIU !

Old 12-01-2008, 20:37   #1112
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
scusa albys, ma ho un problema con una parte della tua patch

precisamente nella gameplay patch, dove mi dice dove incollare gli animation files, in program files, ma io lì non ho nessuna cartella riguardante nba 08

niente scusa, trovato!
però altra domanda, quando devo andare a modificare l'Original DB e gli altri due, io possiedo solo il primo, x gli altri due ho creato una cartella nuova
è giusto?

Ultima modifica di cami91 : 12-01-2008 alle 20:39.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:58   #1113
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
scusa albys, ma ho un problema con una parte della tua patch

precisamente nella gameplay patch, dove mi dice dove incollare gli animation files, in program files, ma io lì non ho nessuna cartella riguardante nba 08

niente scusa, trovato!
però altra domanda, quando devo andare a modificare l'Original DB e gli altri due, io possiedo solo il primo, x gli altri due ho creato una cartella nuova
è giusto?
No errato,sicuramente hai trascritto l'ORIGINALDB sbagliato,cioè quello che so trovo in C:\programmi\easport\nbalive8 invece devi trasciverli nella cartella dei SAVES cioè C:\Documents and Settings\.....\Documenti\NBA LIVE 08\database,e vedrai che li trovi anche CurrentDb e l'altra.

Poi vorrei io un'inforamzione,siccome uso un Joypad e metto la telecamera sospesa senza zoom e più in alto possibile ogni volta che inizio una partita devo risettare la telecamera,come faccio per metterla di default senza ogni volta risettarla?

Ultima modifica di Deserticon : 12-01-2008 alle 21:00.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 21:47   #1114
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Ah sì grazie, ho visto adesso!

Ma come faccio a usare la patch di albys anche nella dynasty, se io carico la sua patch e poi inizio una nuova dynasty mi trovo i dati originali
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 21:48   #1115
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
lavoro grandioso ...complimenti ...una cosa però, non mi piace molto il pallone nuovo, sapete se esiste un file di backup da rimpiazzare con quello della patch di albys che modifichi solo il pallone.
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 22:09   #1116
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
albys, una cosa ma cos'è la lightning?dove va messa?e cosa fa?...scusa sono un po ignorantello
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 23:18   #1117
Luigi1992
Member

Grazie albys andiamo a fare la dynasti con i miei miami peccato pero che shaq l'hai fatto cosi debole -.- 81 -.- shaq è shaq l'hai sottovalutato
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 23:27   #1118
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Grazie albys andiamo a fare la dynasti con i miei miami peccato pero che shaq l'hai fatto cosi debole -.- 81 -.- shaq è shaq l'hai sottovalutato
Non l'ho sottovalutato, lo Shaq attuale è questo.

E comunque l'ho usato in partita e non è scarso, anzi. In attacco quando gli dai palla in post è sempre una bestia.
Certo, a rimbalzo e in difesa non è più un mostro...
Old 12-01-2008, 23:45   #1119
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lans23 Guarda i messaggi
lavoro grandioso ...complimenti ...una cosa però, non mi piace molto il pallone nuovo, sapete se esiste un file di backup da rimpiazzare con quello della patch di albys che modifichi solo il pallone.
Se togli il file ball.fsh dalla cartella sgsm torna il pallone di default.
Oppure ce ne sono molti altri, compreso il Molten FIBA.
Basta chiedere.
Nel thread sul NBA Live 07 trovi il link
Old 13-01-2008, 00:16   #1120
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
una curiosità

Ragazzi una domanda stupida che poi è piu che altro una curiosità.
durante il caricamento delle partite, tra i vari help, ce ne uno che parla della possibilità di disturbare i gli avversari quando si apprestano a tirare un tiro libero.
Qualcuno di voi sa con quale tasto si può fare questa cosa?
Grazie
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian