Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2011, 13:59   #1101
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Giocato e finito Vampire The Masquerade Redemption
Bellissimo gioco, considerato che ha più di 10 anni
q8
come gameplay fa acqua da tutte le parti, ma ha una delle trame più belle mai viste in un vg
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:00   #1102
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Se qualcuno ha bisogno di un tappeto:

http://www.gog.com/en/gamecard/magic_carpet
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Ziosilvio : 16-06-2011 alle 15:16. Motivo: Layout.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:10   #1103
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15502
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
q8
come gameplay fa acqua da tutte le parti, ma ha una delle trame più belle mai viste in un vg
Eh no dai è solido pure come gameplay, dato appunto che è vecchio.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:41   #1104
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Eh no dai è solido pure come gameplay, dato appunto che è vecchio.
...sai: redemption è uno dei giochi della mia vita
trama, colpi di scena, caratteri, atmosfere malate, orientamento ecc.
però cerco di non farmi prendere dall'entusiasmo e ammetto che il combat, per esempio, non è certo il massimo
e di combat ce n'è tanto, anche troppo
ed è un po' troppo lineare
molti, infatti, si ostinano a considerarlo un H&S
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 15:51   #1105
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Se qualcuno ha bisogno di un tappeto:

http://www.gog.com/en/gamecard/magic_carpet
Ah, uno dei giochi migliori che esistano ancora oggi peccato che non sia la versione Plus, che includeva anche dei livelli aggiuntivi.

Credo comunque di non prenderlo, visto che ce l'ho già su disco (il mio primo gioco per PC in assoluto, perchè lo davano insieme al computer).

PS. sarà una mia impressione, ma per ora questi giochi della EA mi sembrano un po' poveri... niente colonne sonore, niente extra a parte il manuale...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 15:57   #1106
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
q8
come gameplay fa acqua da tutte le parti, ma ha una delle trame più belle mai viste in un vg
Diciamo che la gestione del party non è delle migliori. Alla fine ho trovato conveniente potenziare al massimo il protagonista mentre gli altri facevano numero . Tra l'altro spesso i compagni non si curano quando sono in difficoltà e usano incantesimi a ripetizione anche quando non occorre sprecando un sacco di sangue... Non era raro che avanzassi da solo in modo da stuzzicare un nemico alla volta e fare un pò da sanguisuga . L'IA infatti è "primordiale", i nemici si attivano solo quando arrivi ad una certa distanza o li colpisci, altrimenti stanno fermi nonostante a pochi metri stai bellamente pestando un loro compare Per quanto riguarda i poteri c'è una discreta varietà, anche se va detto che non sono del tutto bilanciati. Il ghiaccio per esempio è letteralmente devastante, ti permette di bloccare qualunque nemico, boss compresi. Per i combattimenti corpo a corpo avrei preferito un sistema alla Diablo, ossia quando il nemico è a distanza di spada e la direzione è corretta, il colpo va sicuramente a segno. Non mi piace la roulette dei colpi. Comunque a parte queste magagne, che in un gioco del 2000 ci possono stare, l'ho trovato molto bello (ottime location, trama, personaggi).
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 16:08   #1107
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Se qualcuno ha bisogno di un tappeto:

http://www.gog.com/en/gamecard/magic_carpet
storico,un mio amico lo aveva scatolato, le giornate
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 16:44   #1108
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Se qualcuno prende Magic Carpet da GOG, mi dite un po' com'è la velocità? Io col Dosbox non riesco mai a farlo andare come si deve, va sempre troppo veloce oppure troppo a scatti.

Se questi l'hanno sistemato, quasi quasi me lo prendo da loro.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:56   #1109
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
...sai: redemption è uno dei giochi della mia vita
trama, colpi di scena, caratteri, atmosfere malate, orientamento ecc.
però cerco di non farmi prendere dall'entusiasmo e ammetto che il combat, per esempio, non è certo il massimo
e di combat ce n'è tanto, anche troppo
ed è un po' troppo lineare
molti, infatti, si ostinano a considerarlo un H&S
Effettivamente ci sono troppi combattimenti e tutto il gioco è fin troppo lineare e guidato con porte che si aprono o si chiudono sempre e soltanto quando previsto, più un certo numero di bariere invisibili contro cui sbattere il muso a cui si aggiunge una serie di covi vampireschi strutturati sempre e solo su tre livelli. Poi, nonostante la varietà di poteri che si possono acquisire e la diverse predisposizioni dei nostri amici finivo per usare in buona parte le stesse tattiche, solo nel primo segmento a Londra sono stato costretto/stimolato ad usare un po' più di inventiva ...


Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Diciamo che la gestione del party non è delle migliori. Alla fine ho trovato conveniente potenziare al massimo il protagonista mentre gli altri facevano numero . Tra l'altro spesso i compagni non si curano quando sono in difficoltà e usano incantesimi a ripetizione anche quando non occorre sprecando un sacco di sangue...
E tra le altre si incastrano o fanno blocco con una discreta facilità, oppure si rosolano per bene nelle sezioni dove è presente il sole. Io tendevo a fare il medico di turno e ho fatto un passo in avanti quando sono stato in grado di controllare mentalmente il nemico, a quel punto infatti prendevo possesso di qualcuno e lo "guidavo" in mezzo al mio affettuoso coterie pronto ad avviare le procedure di ricarica ...


Sulla trama e i personaggi mi trovo parzialmente in disaccordo. I presupposti per qualcosa di memorabile anche dal mio punto di vista c'erano tutti ma non sono stati usati propriamente bene. E' tutta una corsa dove non si approfondiscono a dovere i vari aspetti della storia e dei personaggi ... per rendere l'idea, avrei preferito che una licenza del genere fosse stata in mano a Black Isle e che ne fosse uscito un titolo alla Torment ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 12:37   #1110
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Niente offerta del fine settimana a questo giro
Spoiler:
così posso giocare a Vampire e a Crusader in santa pace

ma ghiotte offerte in vista a partire da lunedì:
http://www.gog.com/en/news/no_weeken...arting_monday/
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:53   #1111
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Niente offerta del fine settimana a questo giro
Spoiler:
così posso giocare a Vampire e a Crusader in santa pace

ma ghiotte offerte in vista a partire da lunedì:
http://www.gog.com/en/news/no_weeken...arting_monday/
Mioddio... Stamattina ho caricato la postepay di 149 euro di cui 50 già andati per l'ennesimo regalo di gruppo... Ne rimangono 100 da buttare... Voglio (e lo dico per la decima volta ) Die By The Sword in offertaaaaaa!!!!

Ma saranno una promozione di botto come quella natalizia (cose che ovviamente auspico) o tipo quelle di Steam che variano di giorno in giorno?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 14:29   #1112
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mioddio... Stamattina ho caricato la postepay di 149 euro di cui 50 già andati per l'ennesimo regalo di gruppo... Ne rimangono 100 da buttare... Voglio (e lo dico per la decima volta ) Die By The Sword in offertaaaaaa!!!!

Ma saranno una promozione di botto come quella natalizia (cose che ovviamente auspico) o tipo quelle di Steam che variano di giorno in giorno?
Nonono, non ci siamo capiti, o mi mettono in offerta sti cavolo di fallout 1-2 o io questi li denuncio!
Due dei pochi giochi che volevo a Natale e non mi mettono interplay.

Comunque dato che è periodo di magra, che steam fa sconti pure lui fra poco, che ci giocherò tra molto se non mai, quale fallout prendere? Tactics mi pare non c'entri un tubo quindi 1 o 2?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 14:33   #1113
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15502
In Tactics rimangono l'ambientazione di Fallout ed il motore, per il resto si tratta di missioni in sequenza da portare a termine. Parti dall'uno e poi vai di due in un secondo momento.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 14:53   #1114
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16060
se cambio la password con una nuova poi non posso più rimettere quella vecchia, non avevo mai visto una cosa del genere

perché dovrebbero tenere memorizzate le vecchie password e non farle usare?

se questo è un sistema di protezione, allora perché non fare anche come gli altri siti e mandare una conferma all'indirizzo email quando cambio appunto la password o la stessa mail?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 15:05   #1115
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Ho la PostePay e il portafogli che languono, vediamo cosa riesco a prendere lunedì...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 15:57   #1116
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ho la PostePay e il portafogli che languono, vediamo cosa riesco a prendere lunedì...
Io posso spendere al massimo altri 7€, spero ci sia qualcosa d'interessante
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:24   #1117
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io posso spendere al massimo altri 7€, spero ci sia qualcosa d'interessante
Compagno, ho anch'io 7 € sulla PostePay.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:24   #1118
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
nessuno lo sa?
Penso proprio di si, che funzioni intendo
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:41   #1119
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
si aspetta lunedì in wish ho:
postal 1 e 2
XIII
bloodrayne 1 e 2
blood 1 e 2

vorrei tanto i primi 2 duke, visto che manhattan e 3D li ho già presi, ma non capisco perchè gog non li mette col dosbox non riesco a farli partire
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 19:50   #1120
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ho la PostePay e il portafogli che languono, vediamo cosa riesco a prendere lunedì...
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io posso spendere al massimo altri 7€, spero ci sia qualcosa d'interessante
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Compagno, ho anch'io 7 € sulla PostePay.
Avete già considerato Crusader: No Remorse?
Io l'ho preso quasi subito dopo l'uscita, e devo dire che mi sta acchiappando... i controlli sono un po' complicati, ma la sensazione di infliggere dolore fisico p notevole
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v