Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2010, 14:45   #1101
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2891
carissimi, buone notizie...
dopo aver chiamato alla acer, mi hanno detto che loro possono autorizzare l'invio di un nuovo terminale al cliente solamente se entro 21 giorni nn arrivi la parte ordinata per la riparazione, quindi se per sta settimana nn lo riparano ho diritto ad un nuovo terminale...

Vorrei sapere una cosa.
questi fatidici 21 giorni sono riferiti al periodo da quando il cell arriva alla acer, o sono riferiti al periodo che passa dalla prenotazione della parte???

Mi date delle delucidazioni in merito???
grazie mille...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:11   #1102
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Ancora niente?!?! Ma sta uppando co un 56k??? Che venda il GTR e si compri una linea decente!!
Più precisamente con 98k!!!!
o almeno così ha detto in dei messaggi privati con un altro utente.
Comunque pare che manchi solo 1 file da uploadare
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:18   #1103
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4279
penso che manchi poco, non dobbiamo dimenticare che da lui sono le 7:16 quindi si deve prima svegliare
__________________
Feedback Mercatino
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:47   #1104
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
quello "si deve svegliare" a prescindere
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:25   #1105
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
quello ci sta prendendo in giro altrochè..da un paio d'ore ha scritto sul suo twitter (sempre se è lui) di indovinare su quale sito ha caricato i files...

ma che vada a quel paese!
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:28   #1106
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
quello ci sta prendendo in giro altrochè..da un paio d'ore ha scritto sul suo twitter (sempre se è lui) di indovinare su quale sito ha caricato i files...

ma che vada a quel paese!
tranquillo è lui e sta giocando a fare il prezioso per far aumentare le donazioni (secondo lui ci riesce) ma prima o poi rilascia.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:06   #1107
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2891
secondo me gli stiamo dando troppa importanza, su batista70forum ce gente davvero impazzita, credo anche io che sia una cosa stupenda avere android 2.1 al piú presto, ma troppo svilimento per un qualcosa che prima o poi verrá provoca questi danni...
Stó angio puó darsi che sia un bravo ragazzo, ma qualsiasi individuo se lo si scoccia a morte fa questa fine, specialmete lui che dice di avere una fonte alla acer...
Io cosi la penso, almeno logicamente il discorso regge...
Secondo mé bisogna trascurarlo un pó, diciamo come si fá con le ragazze ... poi sono risate
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 08:37   #1108
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Se e' lui che sta facendo ste cazzate, devo dire che e' propio arrivato al capolinea.... non ci posso credere
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:16   #1109
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Se e' lui che sta facendo ste cazzate, devo dire che e' propio arrivato al capolinea.... non ci posso credere
sarà il solito bimbetto viziato...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:19   #1110
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2891
raga controllando lo stato di riparazione del mio liquid,
ho visto che stá scritto #PRONTO PER ESSERE SPEDITO#
Ora quanto altro tempo devo attendere???
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:25   #1111
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Direi che dopodomani\fra 3 giorni, lo hai

Intanto il mio Liquid è appena arrivato e, dopo la grandissima paura di non trovare la batteria (l'avevano nascosto sotto sotto sotto), funziona benissimo: problema risolto. E' un Febbraio 2010 con porta MiniUSB.

PS: Si è sucato 5 euro solamente per la configurazione iniziale: bastardo!
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:30   #1112
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2586
ragazzi sto per prendere un acer liquid usato di un mese di vita e vorrei sapere cosa devo controllare prima di prenderlo ? ma si puo aggiornare ad android 2.1 ufficialmente senza fleshare nulla di strano ? ragazzi illuminatemi e datemi consigli !!!
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:48   #1113
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Direi che dopodomani\fra 3 giorni, lo hai

Intanto il mio Liquid è appena arrivato e, dopo la grandissima paura di non trovare la batteria (l'avevano nascosto sotto sotto sotto), funziona benissimo: problema risolto. E' un Febbraio 2010 con porta MiniUSB.

PS: Si è sucato 5 euro solamente per la configurazione iniziale: bastardo!
capito... ma ce pericolo che torni senza accessori??? no perke io ho spedito tutto tutto....
wua allora a conti fatti venerdi dovrebbe arrivare... speriamo bene
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:13   #1114
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
ragazzi sto per prendere un acer liquid usato di un mese di vita e vorrei sapere cosa devo controllare prima di prenderlo ? ma si puo aggiornare ad android 2.1 ufficialmente senza fleshare nulla di strano ? ragazzi illuminatemi e datemi consigli !!!
controlla ceh non sia stato prodotto a novembre 2009, perchè potrebbe avere un difetto nella cover.

oggi proprio su questo punto mi sono fatto una chiacchierata con l'assistenza acer...queste le risultanze
1)hanno confermato il problema, anche se non oggetto di una campagna di richiamo.
2)sul nuovo liquid con micro usb non ci dovrebbe essere nessun'altra modifica.
3)non sono stati in grado di fornirmi una data produzione oltre la quale il problema è stato risolto
4)il liquid e dovrebbe montare le nuove cover.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:34   #1115
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
...
che difetto ?
__________________
Feedback Mercatino
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:14   #1116
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2586
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
controlla ceh non sia stato prodotto a novembre 2009, perchè potrebbe avere un difetto nella cover.

oggi proprio su questo punto mi sono fatto una chiacchierata con l'assistenza acer...queste le risultanze
1)hanno confermato il problema, anche se non oggetto di una campagna di richiamo.
2)sul nuovo liquid con micro usb non ci dovrebbe essere nessun'altra modifica.
3)non sono stati in grado di fornirmi una data produzione oltre la quale il problema è stato risolto
4)il liquid e dovrebbe montare le nuove cover.
chi me lo vende dice che è stato acquistato a febbraio 2010 ! il colore del cell è nero vi posso aiutare queste info ?
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:34   #1117
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
chi me lo vende dice che è stato acquistato a febbraio 2010 ! il colore del cell è nero vi posso aiutare queste info ?
@espanico:alcuni liquid hanno un difetto sulla cover che li rende poco resistenti agli urti nella parte in alto a destra dello schermo...

@novus:gli devi chiedere la data di fabbricazione sulla scatola!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:28   #1118
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2586
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
@espanico:alcuni liquid hanno un difetto sulla cover che li rende poco resistenti agli urti nella parte in alto a destra dello schermo...

@novus:gli devi chiedere la data di fabbricazione sulla scatola!
Pe rpassare ad android 2.1 come si fa ?
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:58   #1119
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
comincio a pensare che possiamo pure mettercela via..... Angio non ha nulla. E' solo un emerito c.........
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:17   #1120
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Spero vivamente che nessuno di noi abbia donato un solo euro.
Abbiamo un ottimo terminale, lasciamo stare quei due o tre ragazzi che si reputano ottimi dev e fino ad oggi non hanno prodotto una che sia un ROM migliore di quelle ufficiali.
Il leak se deve uscire uscirà, questi giochini sono uno schiaffo a tutti quelli che lo hanno arricchito di recente, spero vivamente che non abbia più un solo centesimo da nessuno.

Per il resto, godiamoci il nostro liquid come mamma Acer lo ha fatto e continuo a sperare che mai nessun italiano cominci a richiedere denaro per le proprie passioni/hobby in futuro. La storia delle "birre" porta solo questi casini, chi ha la passione dentro e fa le cose con amore non chiederà mai un solo centesimo e non ne ho il minimo dubbio.



My two cent.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v