Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2010, 00:31   #11141
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ovvio. si vive alla giornata.
finora posso ritenermi più che soddisfatto. poi si vedrà.
si, indubbiamente anke io posso ritenermi soddisfatto della stagione fino ad oggi, tenendo conto che abbiamo perso IL CAPITANO e kaka( volendo anche Sheva ma non credo sia importante ) e abbiamo favalli con un anno in +
markmn89 è offline  
Old 07-03-2010, 00:34   #11142
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
io la vedo dura a manchester...
pato come è messo? ci sarà? se giochiamo come abbiamo fatto a roma abbiamo qualche possibilità...solo che se lasciamo fare rooney qualche tiro come è successo stasera con vucinic è la fine.
Per il Papero la vedo dura...già se riuscissimo a recuperarlo per la panca sarebbe una gran cosa...penso che Seedorf ci sarà (non so se dal primo minuto), ma grosso modo dovremmo giocare con l'assetto di stasera...se Pato fa il miracolo, dentro lui e fuori uno fra Borriello e Huntelaar...se devo dirla tutta, Borry mi sembra meno tonico ed incisivo di un mese fa...
Julian_Kay è offline  
Old 07-03-2010, 01:26   #11143
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Peccato per stasera, avremmo meritato i tre punti...e ora si richia il nuovo allungo a +6 del'inter....abbastanza incavolato!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 07-03-2010, 01:29   #11144
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Per il Papero la vedo dura...già se riuscissimo a recuperarlo per la panca sarebbe una gran cosa...penso che Seedorf ci sarà (non so se dal primo minuto), ma grosso modo dovremmo giocare con l'assetto di stasera...se Pato fa il miracolo, dentro lui e fuori uno fra Borriello e Huntelaar...se devo dirla tutta, Borry mi sembra meno tonico ed incisivo di un mese fa...
mica è appena tornato da un infortunio?
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Peccato per stasera, avremmo meritato i tre punti...e ora si richia il nuovo allungo a +6 del'inter....abbastanza incavolato!
speriamo nel genoa
anche se la vedo dura a San Siro.....
markmn89 è offline  
Old 07-03-2010, 09:26   #11145
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

Iscritto dal: Oct 2006
speriamo nel genoa
anche se la vedo dura a San Siro..... [/quote]

Speriamo in un pareggio dell'Itner ma vedendo quello che è successo all'andata la vedo grigia....
Il Milan, secondo me, è una squadra che guarda di più al gioco che al risultato (purtroppo).
Mazzo20 è offline  
Old 07-03-2010, 09:50   #11146
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
milan bello come non mi capitava di vedere da tempo.
mi sono proprio divertito. poi chiaro, una partita così la devi
vincere data la mole enorme di occasioni avute. maledetti sborri,
huntelaar e dinho che non prova maia tirare, dio bonino.
*
Quoto soprattutto l'ultima parte, perchè cavolo Dinho non tira mai?
Comunque da un po' di tempo ho quest'impressione, quando gioca sulla fascia dalla parte delle panchine, come nel secondo tempo di ieri, fa molto meglio Forse perchè sente Leonardo che lo invita più spesso a saltare l'uomo?
ezio è offline  
Old 07-03-2010, 11:29   #11147
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
*
Quoto soprattutto l'ultima parte, perchè cavolo Dinho non tira mai?
Comunque da un po' di tempo ho quest'impressione, quando gioca sulla fascia dalla parte delle panchine, come nel secondo tempo di ieri, fa molto meglio Forse perchè sente Leonardo che lo invita più spesso a saltare l'uomo?
Io credo che giochi meglio nel secondo tempo semplicemente perchè si allentano un po' le marcature su di lui, e come ha 5 metri dall'uomo diventa devastante.
Old 07-03-2010, 11:33   #11148
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

NOI CI CREDIAMO

Per mister Leonardo rimane un briciolo di amarezza legato al risultato in una partita giocata dai rossoneri con grande spirito. Lo stesso che Leonardo è convinto di ritrovare a Manchester per trovare l'impresa
ROMA - Al termine della sfida dell'Olimpico mister Leonardo commenta così la serata: "Sono molto soddisfatto, abbiamo sempre avuto il controllo della gara giocando con grande intelligenza. Questa sera ci è mancato solo il gol davanti ad una Roma che ha provato a ripartire soprattutto con l'inserimento di Toni. C'è un po' di amaro in bocca per il risultato. Nel secondo tempo abbiamo avuto grande spirito. La squadra sta trovando grandi alternative, sono particolarmente sorpreso e felice per i movimenti che produce il nostro centrocampo. Questa sera Flamini è stato bravissimo a dare ampiezza al gioco mentre Pirlo è stato bravissimo a non dare riferimenti dettando i tempi di inserimento di Ambrosini. In ogni caso tutti hanno fatto una grande partita, tutti hanno dato il loro apporto. Adesso andiamo a Manchester e noi ci crediamo, questa squadra ha qualcosa di importante dentro, che conta più di ogni tattica e più di ogni schema".
Old 07-03-2010, 11:35   #11149
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

CONSAPEVOLI DEI NOSTRI MEZZI

I rossoneri sono soddisfatti per la bella prestazione della squadra all'Olimpico. Adesso il pensiero è alla partita di mercoledì contro il Manchester, ma la tappa di Roma ha fatto trovare maggior fiducia nei propri mezzi.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Roma-Milan 0-0:

LUCA ANTONINI
“Sto bene ho accusato solo un indurimento e ho preferito, insieme al Mister, fermarmi per non incorrere in nulla di più importante. Questa sera in campo mi sentivo benissimo e avrei voluto correre fino al novantesimo, peccato essere dovuto uscire anticipatamente.
Il Milan questa sera ha giocato una grandissima partita. La Roma ha avuto paura perché non si aspettava un Milan così, abbiamo creato tanto. Peccato perchè c’era la possibilità di vincere e di avvicinarsi all’Inter, ma comunque, siamo lì.
Mercoledì sera torna la Champions League, andremo a Manchester e credo che sarà una partita importante e spettacolare. Adesso tutte le nostre forze sono per questa sfida.”

CHRISTIAN ABBIATI
“Il Milan questa sera ha disputato un’ottima partita. Tutta la prestazione della squadra è stata straordinaria, peccato per il risultato , ma a Roma un pareggio ci può stare. Nella ripresa il Milan ha creato palle gol importanti ed è stato bravo il portiere della Roma a salvare il risultato in un episodio con Marco. Abbiamo cercato di vincere, ma non ci siamo riusciti, peccato. Per me la parata più impegnativa è stata quella sulla conclusione di Baptista.
Mercoledì andremo a Manchester cercando di fare una buona partita, cercando di passare il turno. Non sarà facile, ma l’impegno e la volontà da parte nostra ci saranno sicuramente. Il Milan nella propria storia possiede tante partite affascinanti come quella di mercoledì sera, dovremo cercare di fare l’impresa.”

MARCO BORRIELLO
“Sull’azione in cui sono riuscito a liberarmi superando Juan mi è venuta in mente l’azione di Marsiglia, ho provato a schiacciare la palla forte sul primo palo, ma purtroppo questa volta mi è andata male. Peccato perché per il gioco che ha espresso questa sera la squadra, meritavamo la vittoria. Abbiamo avuto molte occasioni, ma non siamo stati cinici come a solito.
In campo con Huntelaar ci siamo completati molto bene, abbiamo difeso bene e concesso poco: quando c’era da attaccare abbiamo creato parecchi grattacapi alla Roma.
Mercoledì a Manchesterci aspetta una sfida molto difficile, però andremo all’Old Trafford consapevoli dei nostri mezzi dopo la partita di questa sera in cui siamo riusciti a dominare in un grande stadio, dimostrando di saper giocare un buon calcio.”
Old 07-03-2010, 12:01   #11150
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
milan bello come non mi capitava di vedere da tempo.
mi sono proprio divertito. poi chiaro, una partita così la devi
vincere data la mole enorme di occasioni avute. maledetti sborri,
huntelaar e dinho che non prova maia tirare, dio bonino.

però oh, un punto a roma ci sta.
una stagione che si sta dimostrando tutto sommato più che discreta.
non avrei scommesso mezzo centesimo
NOn hgo visto la partita ancora casa festa di laurea, ma concordo con te. L'unica cosa è sul mezzo centesimo scommesso. Nn che fossi sicuro, ma gia il fatto di nn avere piu il mortazza mi aveva dato un barlume di speranza.
Perdendo poi kaka, con l'ossatura solita della squadra....leo sta facendo un mezzo miracolo insomma. E il bello è che ci divertiamo anche molte volte.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-03-2010, 12:41   #11151
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Leonardo carica il Milan: "Impresa a Manchester"
Il tecnico: "Dopo Roma ho buone sensazioni. Possiamo realizzare qualcosa di eterno". Ranieri fa i complimenti ai rossoneri: "Faranno una grande prestazione in Inghilterra"

ROMA, 6 marzo 2010 - Dall'Olimpico all'Old Trafford per coltivare un sogno. In casa rossonera ci credono ed è soprattutto Leonardo a d alzare il livello di concentrazione alla vigilia della sfida quasi impossibile contro il Manchester United: "Le mie sensazioni sono ottime. La squadra sta bene e contro la Roma l'ha dimostrato. Vincere con due gol di scarto in casa loro non c'è mai riuscito nessuno. Per questo credo che possiamo realizzare qualcosa di storico. Direi eterno". Ci crede soprattutto Andrea Pirlo, protagonista della sfida con la Roma e abituato alle grandi imprese: "Era una partita che potevamo vincere, purtroppo abbiamo perso due punti, perché abbiamo giocato un’ottima gara, quindi ci dispiace non aver vinto. Ora dipende dall’Inter domani, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Bisognava rischiare qualcosa in più e con Huntelaar lo abbiamo fatto, un buon esperimento. Adesso pensiamo alla partita di mercoledì col Manchester. Dobbiamo provarci in tutti i modi.".

Sottolinea il tecnico Leonardo: "Il Milan avrebbe meritato di più. Abbiamo faticato solo il primo quarto d’ora, poi abbiamo sistemato misure e posizioni e da quel momento siamo stati sempre attenti e pronti in ogni occasione. Nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi, ma il gol non è arrivato. Grande movimento dei centrocampisti, con Pirlo specialmente. Sono molto contento del lavoro di Huntelaar, si è mosso molto bene a livello tattico, ma ha lavorato tanto ed è andato vicino anche al gol. Peccato. Rimane un po’ l’amaro in bocca".

"Nelle soluzioni tattiche - prosegue l’allenatore del Milan - la squadra viene coinvolta e condivido con i giocatori le scelte. Io ho tante certezze su questo gruppo. Subito dopo la sconfitta col Manchester c’è stata una grande reazione. Ci crediamo davvero, non è un modo di dire. Sappiamo che dobbiamo vincere con un risultato importante, ma è nelle nostre possibilità. Sulla formazione ci penserò, ma ci proveremo davvero".

L’allenatore romano e romanista mostra ancora grande fair-play ("Ottimo l’arbitraggio di Tagliavento") anche nei confronti degli avversari: "Noi siamo partiti bene, ma poi abbiamo sofferto un po’ di stanchezza. Prima della gara ho caricato i ragazzi dicendogli che sono stati bravi a portare 70 mila spettatori all’Olimpico e ora dovevano farli divertire. Ma loro hanno gente di grandissima qualità. Fanno girare palla con un paio di tocchi e gli faccio i complimenti: sono stati molto bravi. Gli auguro di cuore una grande prestazione a Manchester e un risultato importante".

Poi Ranieri spiega alcuni spostamenti: "Toni l’ho messo apposta per facilitare il gioco, loro erano molto determinati nel pressing e allora Luca ci ha concesso di uscire in maniera più tranquilla, di cambiare un po’". Pirlo, con Baptista di fronte (invertito con Perrotta di posizione), nella ripresa ha avuto più spazi: "Ho spostato Perrotta a sinistra per aiutare Riise perché si ritrovava solo in mezzo a due uomini. Baptista mi assicurava minore copertura da quella parte e su Pirlo ha fatto quello che poteva".

Il difensore argentino Burdisso, è ottimista nella corsa per lo scudetto: "Gara positiva per noi, ma è stato bravo il Milan, complimenti a loro. Dite che abbiamo giocato per l’Inter? Rispondo che ancora ci sono tante partite. Noi ci guardiamo dietro, con umiltà. Ma ora abbiamo una partita a settimana, recuperiamo Toni e anche Totti. Vediamo che succede. All’Inter auguro di vincere la Champions".
A Manchester potrebbe saltar fuori una partita atipica. Paradossalmente potrebbe essere meglio giocare con un giocatore di contenimento in più per poter colpire in contropiede.

Se non dovesse farcela Pato, io butterei dentro un bel centrocampo a 4 con Dinho a supporto del solo Inzaghi e Seedorf fra i 4 dietro, oltre a Pirlo, Ambrosini e uno fra Gattuso e Flamini.

Se Pato riuscirà a recuperare, non saprei.

Resto dell'idea che è "meno difficile" vincere per 4-3 che per 3-1.
Old 07-03-2010, 12:46   #11152
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io credo che giochi meglio nel secondo tempo semplicemente perchè si allentano un po' le marcature su di lui, e come ha 5 metri dall'uomo diventa devastante.
Probabile anche questo in effetti...
ezio è offline  
Old 07-03-2010, 13:06   #11153
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
speriamo nel genoa
anche se la vedo dura a San Siro.....
Ahimè, sono molto pessimista sui punti persi dall'inter in casa..ma comunque si gufa sempre!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 07-03-2010, 20:41   #11154
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 07-03-2010, 20:43   #11155
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
LuPellox85 è offline  
Old 07-03-2010, 21:44   #11156
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
be' almeno non abbiamo perso punti..... giornata tutto sommato positiva....
Old 07-03-2010, 21:45   #11157
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
be' almeno non abbiamo perso punti..... giornata tutto sommato positiva....
assolutamente. per quelli che erano gli incroci è cmq un risultato parzialmente positivo essere ancora a -4
Old 07-03-2010, 21:48   #11158
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Bocchetti santo subito!
Old 07-03-2010, 21:51   #11159
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
assolutamente. per quelli che erano gli incroci è cmq un risultato parzialmente positivo essere ancora a -4
A me più che un risultato parzialmente positivo, sembra un mezzo miracolo!
Old 07-03-2010, 21:52   #11160
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
A me più che un risultato parzialmente positivo, sembra un mezzo miracolo!
vincere ieri sera sarebbe stato ancor meglio.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian