|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Le differenze maggiori che ho notato sono l'assenza della radio nel Sony, ma la presenza in quest'ultimo di un connettore USB "pieno" e quindi non fragile come quello del Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La batteria AAA mi torna comoda in vacanza, se sono in posti dove non si trova facilmente una presa elettrica, mi porto dietro qualche ministilo di scorta e sono a posto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
dipende che budget hai da spendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
si parla poco del SAMSUNG YP-S3 http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=YP-S3JAB/EDC
e nel thread dedicato ci sono poche info....qualcuno lo possiede per un parere?
![]() |
#11025 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io non comprerei mai un ipod costa troppo devo usare il programma che non è semplice e l'estetica non è che sia delle migliori. OT l'unica volta che ho avuto in mano l'ipod è qundo l'ho vinto e quando ne ho regalato uno. Vorrei comprare il cowon ma i soldi sono di mio padre e non voglio fargli spendere tanti soldi quindi vorrei optare per qualcos'altro.
![]() |
#11026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Samsung u3...
Allora, ragazzi, ho visto un po' meglio questo famoso Samsung u3.
Il corpo è in plastica, come robustezza sembra sufficiente... simpatica l'apertura "a scatto" del maschio USB, che però si conferma deboluccia: in uno degli esemplari che ho provato, ogni tanto si incantava. Secondo me prima o poi fa una finaccia, o il meccanismo, o la sottile presina (conosco più di una persona a cui si è danneggiata su normali penne dati). Non credo sia un caso che la Corsair Voyager abbia il classico cappuccio. I tasti a sfioramento sono un'altra cosa poco entusiasmante. Sanno di figo, ma non mi danno l'idea di essere molto pratici (sullo mio Zen, almeno, è così). Per il resto è gradevole e compatto, ma ad essere pignoli non lo è quanto lo shuffle, che comunque dà l'idea di essere più robusto (e anche qualche test di resistenza in rete lo conferma, anche se non è un mostro). Queste le impressione "esterne" o "meccaniche", purtroppo non ho potuto testarne l'usabilità o la qualità audio. Un po' di indecisione mi verrebbe sul se prendere la versione da 2 o 4 GB, considerando come calano continuamente i prezzi delle memorie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11028 |
Member
|
ciao a tutti ho bisogno anch'io di un consiglio, sono indeciso tra un iaudio 7 cowon D2.
visto che l'utilizzerò molto amplificato in accoppiata con una ipal della tivoli che già posseggo, è forse meglio il D2 che se non sbaglio è un pò più potente? altra cosa, ho necessità di registrarmi con la funzione line-in un pò di vecchio vinile, a livello di registrazione si equivalgono? grazie fin d'ora, Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: pozzuoli (na)
|
meglio il t10 o lo zen?
il dubbio che ho sul t10 è il touch pad, se è fastidioso come quello che ho visto su un cellulare samsung (non ricordo il modello) è odioso ![]() inoltre non ha la memoria espandibile (che lo zen ha...) ho letto però nelle pagine precedenti sconsigliavate lo zen, per quale motivo? ![]() rispondete il prima possibile plz, che sabato parto e mi devo prendere un mp3 decente in giornata ![]() ![]() edit: aggiungo che il t10 è molto personalizzabile (mi piace smanettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11030 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma esiste un lettore che legge formati loseless?
![]() |
#11031 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo che esiste,comunque si dice LOSSLESS e il Cowon iAudio D2 li legge,che poi alla fine sono flac o flac cue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per prima cosa ti bastano 8 giga? oppure pensi che in futuro ti serve più spazio se ti bastano e avanzano 8 giga vai diritto sul t10 in caso contrario "sei costretto" a prendere lo zen da premettere che lo zen da me provato non suona male ma non è il top della casa madre a livello di audio basta provare un mvision per rendersene conto sinceramente se devo dire che come audio sia male non lo dico (perchè non è vero) ma non mi esalta per nulla la qualità audio che manca di profondità un po piatto come suono mentre giudizio diverso per il samsung t10 che suona decisamente bene suono profondo pulito il paragone in termini di qualità audio a mio avviso vede "vincente" e di molto il t10 questo per la qualità audio poi ci sono altre caratteristiche da confrontare display ebbene se vuoi vedere qualcosa sul lettore il display dello zen (ma solo per la grandezza non parlo per la qualità) è più adatto rispetto al display del samsung t10 (che però a mio avviso a livello qualitativo è superiore) poi l'autonomia della batteria che di poco va a favore del t10 per quanto riguarda i tasti a sfioramento io ho il t10 (per uso estivo) e ti posso dire che reagiscono bene non creano tanta difficoltà per quanto riguarda la personalizzazione va be con il samsung ti diverti a personalizzarlo molto di più rispetto allo zen un altra chicca con il t10 è la presenza della radio rds mentre sullo zen non lo è il t10 ha il bluetooth cosa che non ha lo zen (ma francamente avrei preferito sul t10 più un slot per l'espansione che il bluetooth) in definitiva ti consiglerei lo zen solo per lo spazio (dato che è espandibile anche se poi ci sarebbe pure da discutere sulla gestione della memory card esterna che è in totale "non sintonia" con la memoria interna ![]() per il resto se ti bastano 8 giga (che non sono pochi) vai tranquillamente sul t10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11033 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: pozzuoli (na)
|
allora vada x il t10, la qualità audio è troppo importante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11034 |
Member
|
qulcuno ha visto questo lettore? Onda VX767
![]() |
#11035 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tra un po' credo che pensionerò il mio iPod nano 1st generation. Voglio trovare qualcosa con qualità audio davvero buona, display decente per vedere video (anche se non fondamentale questo fatto, potrei anche farne a meno), memoria da 4 a 8 gb (non di meno nè di più) e che costi meno di 140 €, anche da internet. Avevo pensato al Samsung P2, davvero bellissimo, qualità audio ottima da quanto ho sentito, display 3' molto buono, touchscreen, EmoDio ecc. Insomma, una bestia. Su mediaworld l'ho trovato a 4 gb 109 €, sapete qualche altro sito dove posso trovarlo a un prezzo vantaggioso? L'alternativa sarebbe il T10, a 4 gb lo trovo a 89 €. Cosa mi consigliate? Altri lettori mp3 con simili caratteristiche e prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11037 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11038 |
Member
|
Ho cambiato opinione: voglio prendere un lettore mp3 serio, senza touchscreen, display 3', video ecc. Voglio un lettore mp3 con qualità audio superiore. Possibilmente con costi entro 100€. Se non troverò niente credo che prenderò lo Zen X-Fi quando uscirà in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.