|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
dalla gazza
![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#11022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ronaldinho ha fiducia: "Siamo ancora più forti"
Il fuoriclasse brasiliano esalta il grande momento del Milan: "Siamo a 4 punti dall'Inter; è un periodo importante. Rimonta a Manchester? Sono molto positivo sempre, anche nelle difficoltà. Non è impossibile" MILANO, 2 marzo 2010 - "Siamo a 4 punti dall'Inter; è un momento importante, siamo ancora più forti". Ronaldinho non nasconde il suo ottimismo e guarda con grande fiducia al futuro rossonero. Lo stato di forma è ormai vicino alla perfezione e ci tiene a sottolinearlo. "Ho avuto grande regolarità in questa stagione ed è andata alla grande - spiega a Sky Sport l'attaccante brasiliano -. Il segreto della rinascita? Tutti noi del Milan stiamo facendo un lavoro importantissimo." Tatticamente sa quanto è importante il supporto del gruppo. "Per giocare bene - spiega - ho bisogno del terzino, di Ambrosini e tutti loro fanno un lavoro importantissimo. Grande carattere? Ci sono tanti calciatori qui da tanti anni e i tifosi sono abituati a una squadra di grande livello". Per poi aggiungere che il "4-2 e fantasia" è lo schema preferito. "Ho giocato tanti anni così a Barcellona e mi trovo molto bene". E il risultato è evidente, anche perché con Pato il salto di qualità è stato superiore alle aspettative. Ma con l'infortunio al giovane connazionale il Milan rischia di frenare. "Siamo abituati a giocare insieme, conosco il suo movimento e lui ha fiducia a me - garantisce -. Tornerà presto. Abbiamo Mancini che può assolvere questa funzione, Abate, ma se lui torna presto è meglio" . "Il mio obiettivo? Vincere tutto quello che ho vinto, lo so quanto è bello farlo e voglio rivincere tutto di nuovo" Mission impossible — Il Milan si appresta ad affrontare le più importanti sfide della stagione, contro la Roma e il Manchester United. "Due partite importantissime - spiega - possiamo far bene e la fiducia non bisogna perderla mai. Rimonta all'Old Trafford? Io sono molto positivo sempre, anche nelle difficoltà. Non è impossibile. Il Milan può arrivare lontano. Io sono felice, è un momento in cui le cose vanno bene". Infine la Selecao. Ronaldinho sembra aver perso il treno mondiale. Dunga non lo convoca più e il Mondiale potrebbe essere a rischio. "Penso alla Nazionale perché ci sono tanti amici e vorrei essere con loro, ma penso di fare del mio meglio al Milan e dimostrare all'allenatore e al mondo che merito di starci. Il mio obiettivo? Vincere tutto quello che ho vinto, lo so quanto è bello farlo e voglio rivincere tutto di nuovo".
|
|
#11023 |
|
Senior Member
|
T.M. Serbia: "Krasic interessa al Bayern, ma nessuna offerta concreta"
03.03.2010 11:00 di Matteo Calcagni articolo letto 212 volte Il Team Manager della Serbia ed agente di Milos Krasic, Boban Simic, ha parlato a sportske.net dell'interessamento del Bayern per il suo assistito, stella serba del CSKA Mosca ed obiettivo, più o meno velato, del Milan: "Niente da nascoscondere. Il Bayern ci ha contattato. Krasic é un'opzione interessante per il Bayern, ma bisogna attendere un'offerta concreta dal club bavarese. Il CSKA vuole monetizzare al massimo da questo trasferimento". L'Inter imita il Milan e punta Lukaku 03.03.2010 10:10 di Stefano Maraviglia articolo letto 567 volte Il Milan già da tempo l'ha inserito nel taccuino, evidenziato in giallo e sottolineato in maniera forte. Romelu Lukaku 17enne attaccante belga dell'Anderlecht, è diventato l'obiettivo massimo per le big europee. Milan, Barcellona, Chelsea, Manchester Utd e ora l'Inter sono sulle tracce del talento, che da tempo sta illuminando la scena europea. Stando ad indiscrezioni trapelate e a quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero mandato un emissario ad osservare il match tra Belgio e Croazia, debutto in nazionale del giovanissimo punteros. Tempo fa Lukaku disse di voler restare ancora in Belgio e non bruciare le tappe, ma la pressione delle big si fa sempre più forte e potrebbe portarlo a rivedere i suoi piani. L'asta sta per partire, il prezzo salirà alle stelle, ma è proprio una stella l'oggetto dei desideri. strano ![]() La Juventus insiste: vuole Dzeko 03.03.2010 10:30 di Alessandro Chiatto articolo letto 510 volte La Juventus insiste per Edin Dzeko. In quella che secondo il sito Sportmediaset appare una rivoluzione della squadra bianconera, il bomber bosniaco sarebbe la punta di riferimento. Per l'attaccante del Wolfsburg sono già stati avviati i contattati con il suo procuratore. Oltre al prezzo (40 milioni di euro), però, c'è da battere la forte concorrenza del Milan, forte del gradimento del giocatore. Via gobbacci
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#11024 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
La costanza non e' il suo forte ma chi parla meno che bene di lui OGGI piscia fuori dal vaso.
|
|
|
#11025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
SALVEEE
Si sa niente di Pato?
|
|
|
#11027 | |
|
Member
|
Quote:
... 'Ronaldinho osti, lu e i so ghirigori del porco bip....'
|
|
|
#11028 |
|
Member
|
stiamo a quello che hanno detto ieri. Fermo sicuro per Roma sarebbe disponibile forse per Manchester. Io a Manchester lo do' all'1%. E anche in quel caso dopo 10 gg di fermo...
|
|
#11029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
Chi si è rotto oggi? |
|
|
|
|
#11030 |
|
Senior Member
|
Roma-Milan: Galliani, "E' il meglio che offre la Serie A"
MILANO - Adriano Galliani e' convinto che Roma-Milan, che si giochera' sabato all'Olimpico, ''a livello estetico e' il massimo che la serie A possa offrire in questo momento''. ''Le due squadre dovranno dare spettacolo - ha detto l'ad rossonero ai microfoni dell'emittente romana Teleradiostereo - anche perche' mi dicono che lo stadio sara' tutto esaurito''. Grandi assenti del match, Totti da un lato e Pato dall'altro. (RCD)
|
|
#11031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11032 |
|
Senior Member
|
e dunga fa capire che inho e pato nn andranno ai mondiali. Può avere i suoi motivi su inho, ma su pato, per portare poi nilmar, contento lui
![]() Intanto....ho girato sulla rai e....trio d'attacco dell'under 21 italiana: due neri e un'argentino nato in argentina ![]() Tempo 10-20 anni e le nazionali tanto vale abolirle
|
|
|
|
#11033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
|
|
|
#11034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#11035 |
|
Senior Member
|
Ronaldinho e Pato? Dunga chiude la porta
Il c.t. del Brasile chiaro sulla possibilità di vedere i due milanisti in Sudafrica: "Hanno avuto le loro chance di affermarsi nella Seleçao durante le Olimpiadi, ma non è bastato". Pelé sull'ex Barça: "È stato lui stesso a sconvocarsi" LONDRA, 3 marzo 2010 - "Ronaldinho e Pato hanno avuto le loro chance di affermarsi nella Selecao durante le Olimpiadi, ma non è bastato". Lo ha dichiarato il c.t. brasiliano Dunga alla stampa brasiliana ieri notte dopo la vittoria del Brasile sull'Irlanda per 2-0 a Londra. Chiaro e deciso l'ex giocatore della Fiorentina: "Ognuno ha avuto la possibilità di mostrare cosa aveva da dare, ho dato a tutti i giocatori cinque o sei opportunità per giocare. Adesso spetta a me decidere chi andrà in Sudafrica. Quello che importa è l'impegno e ciò che si mostra in campo. Il primo criterio per andare ai Mondiali è questo, poi vengono l'entusiasmo, la passione per la Selecao, l'emozione di vestire la questa maglia". Anche Pelè ha dato ieri il suo appoggio alle scelte di Dunga, con l'unica eccezione del giovanissimo astro del Santos, Neymar, che l'ex fuoriclasse vorrebbe tra i convocati per il Sudafrica. Pelè ha invece avuto parole dure per Ronaldo ("la sua epoca è passata"), mentre per Ronaldinho ha detto che c'è ancora tempo, anche se ha subito aggiunto: "È stato lo stesso Ronaldinho a sconvocarsi...Non serve a niente che giochi bene adesso se giocava male prima".
|
|
#11036 | ||
|
Senior Member
|
Ma siete davvero sei?
Quote:
Fermo restando che la cosa è "leggermente" diversa visto che queste nazioni è dal 15secolo che sono miste, mentre noi iniziamo ora.... Ps. Il discorso del milan è proprio una boiata, senz'offesa. il milan è una società, cosi come l'itner o la gobba, e giustamente si possono comprare tutti i giocatori che si vuole. La nazionale è una nazionale, o non si chiamarebbe, appunto, nazionale Quote:
Nazionale, squadra di una nazione...genta straniera. Nn so allora proviamo a naturalizzare imessi i kaka e i c.ronaldo. Cioè voglio dire, preferite vincere a dispetto di chi gioca o avete un minimo di "patriottismo"? Allora xke nn facciamo la nazionale di basket con i bryant i james e wade? Sennò contiuiamo a fare come con i camoranesi e gli amauri che vengono da noi solo xke sono troppo scarsi per stare con la loro nazionale....contenti voi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 03-03-2010 alle 20:27. |
||
|
|
|
|
#11037 |
|
Senior Member
|
Thiago Silva: "Sbanchiamo Roma e Manchester e vinciamo tutto"
04.03.2010 09:40 di Alessandro Chiatto articolo letto 192 volte Fonte: La Gazzetta dello Sport Thiago Silva (25), difensore brasiliano rossonero, si è concesso in una lunga intervista per "La Gazzetta dello Sport". Il centrale milanista ha parlato a tutto tondo di Milan e sulle ultime tematiche. Contro la Roma non ci sarà Pato: "Peccato, Alexandre era una saetta in questo periodo. Ho letto che potrebbe recuperare contro il Manchester. Speriamo". Leo sta cercando il sostituto di Pato: "Io scommetto su Beckham, ha una voglia matta di giocare contro il Manchester. Il Milan può andare avanti e addirittura può vincere la Champions. Io ci credo". Sabato sera c'è la Roma, però: "L'ho già detto a Baptista: noi dobbiamo vincere all'Olimpico. Se conquistiamo i tre punti contro la Roma allora possiamo vincere lo scudetto". La speranza è l'ultima a morire se nn altro Silvone
|
|
|
|
#11038 | |
|
Member
|
Quote:
meno male che fanno cosi', cosi' almeno riescono a vincere un po' anche gli altri
|
|
|
#11039 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#11040 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda casi come camoranesi o amauri, quoto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

meno male che fanno cosi', cosi' almeno riescono a vincere un po' anche gli altri