|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
RIBALTTT!!! :lol: |
|
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
A questo punto abbiamo:
Del Piero, Totti, Gilardino, Toni... Inzaghi Lucarelli Iaquinta 2 posti per 3 giocatori. Tavano lo vedo male, mi sa che non lo porta. Lo ha convocato per lo stage cmq.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Speriamo in Marchionni !!!
Quando ci sono le convocazioni ?!?!? |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
meno male che l' ipotesi vieri è sfumata...
io porterei cassano...è forte e la nazionale potrebbe dargli nuovi stimoli. |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
che poi ormai sia un pò scarpone, siamo d'accordo ![]() io cmq segherei a priori iacquinta.. esclusi i primi 2 mesi, non si è più visto... ballottaggio lucarelli-tavano-inzaghi... inzaghi favorito, per me.. Ultima modifica di melomanu : 29-04-2006 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tifo per: Del Piero, Totti, Gilardino, Toni, Inzaghi, Lucarelli E per Marchionni a centrocampo !!! Che sarebbe una scelta forse ancora più importante dei due attaccanti, visto il momento di Camoranesi... |
|
![]() |
![]() |
#1089 |
Bannato
|
mi resta il dubbio se lippi vuole inserire totti fra gli attaccanti, o fra i centrocampisti...
in tal caso, ci sarebbe un posto in più in attacco.. ![]() boh.. cmq iacquinta si è vero ha subito un lungo periodo di infortunio, però da quando è tornato, ha fatto poco o nulla.. a differenza ad esempio di inzaghi che non appena ha rivisto l'erba, ha subito dato il suo contributo... su marchionni in effetti potrebbe essere un'ottima scelta.. camoranesi rimane molto forte, c'è da sperare che almeno si dia una calmata per i mondiali... |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1091 |
Bannato
|
uhm...allora boh.. esclusi i sicuri partenti:
Del Piero, Totti, Gilardino, Toni, io metterei dentro sicuro inzaghi e sceglierei fra lucarelli, tavano |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
E' molto probabile porti Marchionni, visto le cattive condizioni fisiche di Diana.
![]() |
![]() |
#1093 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se verrà convocato totti preferirei portare altri 4 attaccanti più marchionni a centrocampo,visto il momentaccio del camoranesi....tolto lui abbiamo soltanto diana,che non da garanzia(manco marchionni a dire il vero...)
|
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
E' già 3 anni che è fra i milgliori assistman del campionato e come (fanta)media voto è fra i più alti (contando i centrocampisti italiani, lo scorso anno era terzo dietro a Camoranesi e Morfeo e quest'anno è l'italiano con la media più alta)... Ora, chiaramente l'affidabilità non è sicuramente legata alla media, ma mi sembra un giocatore maturo (anche come età, ha quasi 26 anni) e da nazionale...anche se quella che gli manca è l'esperienza internazionale... Piuttosto...ma Pasqual ? E' nella lista ? Non ricordo... |
|
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#1096 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Anche io conocordo su marchionni....puo essere molto utile....veloce,abile nel dribbling,buon tiro e buon cross.
Per me puo rivelarsi molto utile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#1098 |
Bannato
|
secondo me pasqual ha un qualcosa in più rispetto a grosso.. non so.. ma lo vedo migliore come vice-zambrotta...
certo è che cmq grosso nelle sue ultime apparizioni in nazionale ha fatto davvero bene ( gol a parte ) per cui magari è più giusto puntare su di lui, anzichè su pasqual che non ha esperienze in azzurro.. |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1100 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.