|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se l'Inter facesse il suo normale campionato senza espulsioni negli spogliatoi o rigori negati (vedi Napoli) ed al Milan continuassero a piovere aiuti come il rigore non dato al bari o quello clamoroso di ieri sera..... |
|
![]() |
![]() |
#10822 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
gli arbitri danno gli arbitri tolgono.... finche' non si dimostra in contrario. Quando l'anno scorso hanno fatto vincere tre partite di fila di mano all'inter nessun interista si e' stracciato le vesti e scucito lo scudetto dal petto ![]() QUalcuno che ieri si e' visto rigori contro non dati e giocatori non espulsi oggi fa firuli' firula' ![]() Viste le recenti sospensioni, meglio se si parla solo di calcio (giocato), altrimenti ognuo e' meglio che stia a casa sua.
![]() Ultima modifica di bendico' : 25-02-2010 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#10823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#10824 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#10825 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
#10826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#10827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#10828 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
#10829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
#10830 |
Senior Member
|
Ma lol, fossi di milano mi rpesenterei in conferenza con un po di materiale del genere
![]() Chissà poi se si vergona di dar mangiare alla sua famiglia cosi soldi del calcio e se si vergogna anche di guidare il ferrari ![]() Laparte piu bella rimane io sono onesto cmq ![]()
![]() |
![]() |
#10831 |
Senior Member
|
Fortuna che c'è il grande muriddu a farmi scappottare un po' dal ridere!
#10832 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah, secondo me, ed è quello che faccio da varie stagioni, il campionato, le coppe, vanno seguiti un po' come se fossero film, cose fuori dalla realtà che vediamo e ci vengono raccontate, senza voler spaccare il capello in ogni situazione, rigore dato/non dato, fallo di mano volontario/involontario, fuorigioco attivo/passivo.
Tanto in tutta la stagione episodi oggettivamente netti ce ne sono 3-4 e incidono fino a un certo punto. Quando lo capiremo che l'errore arbitrale va messo in conto? Come la papera di un portiere e la ciabattata di un attaccante, o la preparazione fisica e le tattiche sbagliate dagli allenatori per non parlare di acquisti azzeccati o meno dalle società (e gli infortuni). Poi, certo, c'è sempre di mezzo il tifo e a seconda del torto o del regalo m'arrabbio o gioisco (come ieri pomeriggio) ma tanto alla fine conta il risultato che, a meno di clamorose ladrate costanti per tutta la stagione, è quello che resta scolpito nella memoria. Chi si ricorderebbe di un eventuale rigore dato o non dato ad esempio nella stagione dello scudetto 92/93? Credo nessuno. Alla fine siamo a giocarcela ancora per i quarti di Champions e a -4 dall'Inter in campionato, godiamoci questi ultimi 3 mesi e vediamo come va a finire. PS: Se penso che -4 dall'Inter significa aver fatto un campionato fin qui migliore dei nerazzurri e rovinato proprio dai due derby mi mangio le mani! Bastava pareggiarli entrambi o almeno uno ed eravamo messi molto meglio! |
![]() |
![]() |
#10833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sul discorso della serenità, ti appoggio in pieno come concetto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10834 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa poco degli episodi, in tutte le direzioni. E' più divertente prendere il calcio per quel che è.
![]() |
#10835 | |
Junior Member
|
Quote:
Io mi guardo la partita e poi valuto se il risultato che ne esce rispecchia il suo reale andamento oppure no; ovviamente se è a mio sfavore m'incaxxo e viceversa ma quello è il tifo che hai nel dna e non si può evitare anche perchè sennò tutto ciò perderebbe di significato. Partite come quella con l'Ajax (3-2), il Lione (3-1), la Sampdoria (3-2, gol MOLTO fortunoso del vecchio Ganz!) fino ad arrivare a quella di ieri pomeriggio sono impagabili per le emozioni che m'hanno dato. Certo, poi ci sono serate come quella di Istanbul ma anche quella è stata emozionante, prima per il 3-0, poi per non aver visto crollare la squadra dopo il 3-3; alla fine sconfitti immeritatamente ma si accetta e basta. Comunque ripeto: è come quando vado al cinema, sto zitto e guardo il film fino alla fine poi esprimo un parere quando è finito ed esco; seguirò il campionato fino alla fine e la coppa fin dove arriveremo e poi farò un bilancio. |
|
![]() |
![]() |
#10836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
è anche vero che due anni fa finimmo 5i grazie anche ai calci nel culo che diedero alla fiorentina in più partite (ricordo un rigore assurdo dato a mutu contro la reggina). è una ruota che gira. guardacaso della valle dopo fiorentina-cagliari di domenica, ha avuto la faccia tosta di dire che si parla troppo degli arbitri, guardacaso quando sono stati favoriti. oggi viene a parlare di diritti tutelati. a me non fa piacere vincere grazie a certi episodi. quello che mi sta sul cazzo è sentire certuni parlare di complotto, alzare i toni in maniera fuori dal bene e dal male. certi interventi letti ultimamente nei vari thread sono penosi, magari scritti da chi anni fa rimbalzava gli altri con un "vivo bene anche senza calcio, ho altro nella vita al contrario vostro" non ho mai negato nemmeno una volta i meriti dell'inter, e ho trovato veramente osceno chi parlava di favori arbitrali nel 4-3 contro il siena. così come, indipendentemente dalle polemiche, hoi trovato meritatissimi i loro 4 scudetti. ora però devo vederli accaniti per degli episodi a nostro favore (innegabili ma non certo passibili di complotti e altre stronzate varie)? o montare clamorose rivolte per partite come quella contro la sampdoria che nulla avevano di minimamente scandaloso per fortuna esistono le olimpiadi per depurarsi un po' da sto schifo.
![]() |
#10837 |
Senior Member
|
D'accordissimo con tutti sopra..
![]() Appoggio soprattutto il gollasso di Ganz al 96' contro la Samp ![]() ![]()
#10838 |
Junior Member
|
per fortuna esistono le olimpiadi per depurarsi un po' da sto schifo.[/quote]
Già però ci si stufa di prendere medaglie di legno, si rompesse uno sci ogni tanto a qualche svedese/norvegese/finlandese/austriaco non sarebbe male...... ![]() No dài scherzo, almeno lì il tempo è il giudice definitivo e impari (infatti le gare di pattinaggio coi punteggi dei giudici mi piacciono meno) Ma siamo un po' fuori tema, tornando al Milan vorrei dire anche che nonostante la mia serenità nel vedere il calcio, non sono un santo, cioè non nego che ieri sera ho tifato Chelsea ma personalmente faccio rientrare anche questa cosa nell'elemento tifo e non scordo che nelle tante finali di Champions degli ultimi anni gli interisti (per non dire tutta Italia) ci tifavano contro, quindi pari-trattamento riservo a loro. Poi se valuto per come hanno giocato dico che ha vinto con merito ma se avesse pareggiato non mi sarebbe certo dispiaciuto! E' andata male, vediamo il ritorno ![]() Buonanotte. |
![]() |
![]() |
#10839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Lunga vita e prosperità a tutti......
![]()
#10840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.