Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2014, 09:02   #10801
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
basta usare la 12.17 e continua ad esserlo :-)
boi se l'esigenza è usare fessbuc, non c'è bisgogno nè di un browser nè di un pc.
A me non funzionavano o davano problemi anche gmail e diversi altri siti purtroppo
Old 08-09-2014, 09:19   #10802
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Confermo
Old 08-09-2014, 09:31   #10803
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me non funzionavano o davano problemi anche gmail e diversi altri siti purtroppo
Con Gmail su PC poco potenti (es. netbook) era a dir poco inutilizzabile, tutto lento e scattosissimo ma bastava impostare la visualizzazione HTML per connessioni lente e tutto andava molto meglio.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 15:40   #10804
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
boh, sarà che non uso molto gmail...
Old 08-09-2014, 19:31   #10805
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
In ogni caso assieme all'ultima release mi tengo stretta la 12.17, perlomeno finchè l'attuale non sarà diventato realmente "Opera".

Posso definirmi un fanboy del browser norvegese, lo utilizzo da 15 anni e non lo abbandonerò tanto facilmente nonostante ora sia "Chrome copy->paste".
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 17:35   #10806
giovandrea
Senior Member

Opera 25 è entrato nel ramo beta (ex Next).

Ci sono i preferiti con le immagini (carina come idea, ma sono sincronizzati? ), supporto mp3, pdf, H264 direttamente dal browser, opera coast, gameium nel discovery...

Opera 24 invece è stato aggiornato alla 24.0.1558.61, portando un più recente Chromium

Ho notato che nel mio TF300LA lo scroll con il touch delle pagine web è notevolmente migliorato

Ultima modifica di giovandrea : 17-09-2014 alle 18:19.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:45   #10807
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Vi segnalo questa estensione che permette di installare estensioni di Chrome su Opera.

https://addons.opera.com/it/extensio...-9/?display=en

Molto utile perchè il parco estensioni di Opera è (e rimarrà) più scarno rispetto a quello di Chrome.
Per ora non ho rilevato bugs e quelle che uso io funzionano
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 09:03   #10808
giovandrea
Senior Member

Opera 24 è stato aggiornato alla versione .64 contenente un unico bug fix.
Opera 26 è entrato nel ramo developer, con la possibilità di condividere i preferiti (wow)
Old 28-09-2014, 09:49   #10809
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

stanno implementanto funzione che all'utente medio non interessano

A me interessa il blocco contenuti,le preferenze personalizzate per sito,poter personalizzare la barra

Mi interessa un motore che mi faccia apparire la pagine quando già interamente caricata senza dover vedere inizialmente il bianco e poi apparire lo cose un po' per volta e sistemarsi,anche se velocissimamente. (Nel vecchio Opera bastava impostare "dopo 1 secondo")

Mi interessa poter aprire direttamente i torrent senza che mi obblighi a salvarli sul PC
Old 28-09-2014, 13:04   #10810
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
stanno implementanto funzione che all'utente medio non interessano

A me interessa il blocco contenuti,le preferenze personalizzate per sito,poter personalizzare la barra

Mi interessa un motore che mi faccia apparire la pagine quando già interamente caricata senza dover vedere inizialmente il bianco e poi apparire lo cose un po' per volta e sistemarsi,anche se velocissimamente. (Nel vecchio Opera bastava impostare "dopo 1 secondo")

Mi interessa poter aprire direttamente i torrent senza che mi obblighi a salvarli sul PC
Quoto. Sarebbe bello; anche se il caricamento delle pagine non mi da fastidio così come è adesso, avere millemila file torrent (magari anche di file che non vanno nemmeno il download e quindi li cancello subito) mi da abbastanza fastidio. Porgo una domanda: ma si possono backuppare le pagine in "accesso rapido" e in "archivio" in qualche maniera?
Old 28-09-2014, 23:32   #10811
max_smp_
Member

L'Avatar di max_smp_

Iscritto dal: Mar 2007
Per i torrente non bastano i magnet link? E per il blocco contenuti ad block non va bene uguale? (lo usavo in maniera molto base e quindi bloccavo solo le pubblicità noiose)
max_smp_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 08:42   #10812
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Segnalo che nel ramo Beta hanno finalmente introdotto il supporto alle notifiche! Adesso con pushbullet vedo le notifiche dello smartphone su pc! E sono proprio notifiche di windows 8, di sistema, generate dall'estensione del browser!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 09:02   #10813
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da max_smp_ Guarda i messaggi
Per i torrente non bastano i magnet link? E per il blocco contenuti ad block non va bene uguale? (lo usavo in maniera molto base e quindi bloccavo solo le pubblicità noiose)
i magnet link sono limitati

Se ad esempio vuoi scaricare un solo file compreso in un torrent,non puoi.
io la mascherina interna la vedo vuota
Certo poi nel client puoi andare a dire "scarica questo...questo no",ma è una rottura in più da dover fare
Old 29-09-2014, 09:39   #10814
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Segnalo che nel ramo Beta hanno finalmente introdotto il supporto alle notifiche! Adesso con pushbullet vedo le notifiche dello smartphone su pc! E sono proprio notifiche di windows 8, di sistema, generate dall'estensione del browser!
Interessante, funziona come le notifiche negli smartphone piu o meno? Come si attiva il canale beta e l'estensione di cui parli?

Quote:

Certo poi nel client puoi andare a dire "scarica questo...questo no",ma è una rottura in più da dover fare
Tutto nella norma, con i magnet link viene vuota perchè deve ancora scaricare il file *.torrent quindi non puoi selezionare gli elementi da scaricare. In effetti è un pò scomodo, io ormai ho preso l'abitudine di cancellare il file torrent appena finisco il download.
Old 29-09-2014, 11:51   #10815
max_smp_
Member

L'Avatar di max_smp_

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Ah ok, questa cosa non l'avevo mai notata ed in effetti può essere comoda :-)
max_smp_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:45   #10816
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Si ma mi sembra davvero strano che Chrome e tutti i suoi derivati abbiano questo comportamento per i link torrent.

Che morivo potrà mai esserci?
Old 30-09-2014, 08:40   #10817
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Interessante, funziona come le notifiche negli smartphone piu o meno? Come si attiva il canale beta e l'estensione di cui parli?
Per Opera Beta puoi scaricarlo da qui: opera.com/next

Prima di tutto hai bisogno di questa estensione: Download Chrome Extensions
Dopodiché potrai mettere quest'altra: Pushbullet

Fatto ciò non ti resta che installare l'app sul tuo smartphone, attivare le notifiche e il gioco è fatto
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 08:49   #10818
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Per Opera Beta puoi scaricarlo da qui: opera.com/next

Prima di tutto hai bisogno di questa estensione: Download Chrome Extensions
Dopodiché potrai mettere quest'altra: Pushbullet

Fatto ciò non ti resta che installare l'app sul tuo smartphone, attivare le notifiche e il gioco è fatto
Grazie mille, gentilissimo!
Old 30-09-2014, 10:07   #10819
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Esiste qualcosa per aprire i siti sulla barra dei preferiti in primo piano? Avevo messo un'estensione che uso su crome ma non funziona per altre cose (ovvero andare all'ultima scheda selezionata quando se ne chiude una)

Altra cosa....come disabilito il controllo ortografico?

Ultima modifica di TheInvoker : 30-09-2014 alle 10:25.
Old 30-09-2014, 10:35   #10820
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Esiste qualcosa per aprire i siti sulla barra dei preferiti in primo piano? Avevo messo un'estensione che uso su crome ma non funziona per altre cose (ovvero andare all'ultima scheda selezionata quando se ne chiude una)

Altra cosa....come disabilito il controllo ortografico?
Quando scrivi fai click con il tasto destro e deseleziona "correttore ortografico"; dovrebbe rimanere disabilitato per tutti i campi di testo.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian