Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2009, 10:14   #10801
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
confermo dai test effettuati che la patch kb959772 si integra tranquillamente mettendola per ordine di data insieme alle altre hotfix per XP e IE7

mentre WMP11 e le altre sue patch le ho integrate prima con lo slipstreamer

anche le hotfix KB961118 e KB967715 sembrano essersi integrate senza problemi dato che MU non me le segnala più
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:15   #10802
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
@ riosilente

Secondo me, il MU "sniffando" nel system 32 non ha trovato qualche aggiornamento che hai saltato, insomma qualcosa non ha trovato per segnalarti quegli aggiornamenti, oppure hai installato qualche softw che li richiedono.

Puo darsi dico un'eresia....
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:38   #10803
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
@ riosilente

Secondo me, il MU "sniffando" nel system 32 non ha trovato qualche aggiornamento che hai saltato, insomma qualcosa non ha trovato per segnalarti quegli aggiornamenti, oppure hai installato qualche softw che li richiedono.

Puo darsi dico un'eresia....

non so dirtinemmeno questo ... io parto da una installazione pulita per i test non integro software di terze parti

sta di fatto che la KB959772 è stata segnalata anche su altri forum

e anche le altre http://www.eng2ita.net/forum/index.p...43212.html#new
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:59   #10804
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
confermo dai test effettuati che la patch kb959772 si integra tranquillamente mettendola per ordine di data insieme alle altre hotfix per XP e IE7

mentre WMP11 e le altre sue patch le ho integrate prima con lo slipstreamer

anche le hotfix KB961118 e KB967715 sembrano essersi integrate senza problemi dato che MU non me le segnala più
perchè non hai provato ad integrare la KB959772 con lo slipstreamer?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:04   #10805
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
perchè non hai provato ad integrare la KB959772 con lo slipstreamer?
perchè avevo sottomano una cartella

SP3+WMP11&hotfix+IE7+DX+NET+visualC+xable_msupdate_1.5 per cui ho inserito direttamente gli aggiornamenti post SP3 compresi gli ultimi di ieri sera

quindi era per non rifare tutto da capo... tanto il risultato è lo stesso

più tardi comunque faccio una prova a integrarla con lo slip
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:48   #10806
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Ho aggiornato lo xable update pack con l'aggiornamento 967715.

Download e informazioni sempre al solito indirizzo:
http://xable.net/forums/viewtopic.php?id=58




Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
perchè non hai provato ad integrare la KB959772 con lo slipstreamer?
Mi procuro l'aggiornamento e faccio anche io una prova, tanto ho la iso con cui ho provato lo xable a portata di mano (anche se ci aggiungo un addon pack di supporto che è tutto da verificare, in quanto aggiornato in quasi tutti i suoi componenti, vero riosilente? )
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:34   #10807
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
sapete se esiste un qualcosa come il sito di riosilente, ma che si basi su xp 64bit? in particolare la lista ordinata di KB da integrare e quali KB integrare
ascatem è una cosa che puoi fare tu stesso... (se non vuoi la pappa pronta!!!)

ti crei una ISO senza togliere nulla ma integrando solo WMP11 e IE7

appena finito te la monti su virtualbox vai su MU e vedi cosa ti richiede

te li scarichi dall' "area download" e poi basta che li metti in ordine di data con nlite

non è niente di più o niente di meno di quello che faccio io

è anche scritto sul mio sito!!!

@okram

mannaggia i pescetti!!! non si fa a tempo a testare una cosa che... sembra lo facciano apposta!!

Ultima modifica di riosilente : 25-02-2009 alle 16:44.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:00   #10808
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
sapete se esiste un qualcosa come il sito di riosilente, ma che si basi su xp 64bit? in particolare la lista ordinata di KB da integrare e quali KB integrare
La sezione dedicata a XP 64 sul forum di RyanVM contiene cose interessanti: oltre all'elenco di kb, ed un update pack (in inglese), ci sono anche le info per il MUI italiano.
Link di riferimento: http://www.ryanvm.net/forum/viewforum.php?f=9

Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
@okram
mannaggia i pescetti!!! non si fa a tempo a testare una cosa che... sembra lo facciano apposta!!
Infatti, e tu che hai visto il contenuto dell'addon, sai bene che l'ho rifatto quasi totalmente
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:04   #10809
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
Ok, in caso posso passarti la lista completa e ordinata dei KB in ordine da inserire poi sul tuo sito?

edit: per il languapack ho trovato questo; quindi l'unica è installarlo dopo

Il language pack di xp 64bit si può integrare direttamente con nlite o bisogna integrarlo cabbato? (oppure via runonce??)
se ti fa piacere posso poi pubblicare il tuo lavoro (a patto che ti impegni a tenerlo aggiornato dal momento che io non avento un 64 non posso farlo al posto tuo)

per l'altra domanda se ne è discusso fino a ieri http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10821

----

chi è interessato c'è questo pacchetto http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=6785 Adobe Flash and Shockwave Player AIO

- Adobe Flash Player 10.0.22.87 ActiveX - for Internet Explorer browser
- Adobe Flash Player 10.0.22.87 Plugin - for Firefox and Opera browsers
- Adobe Shockwave Player (updated to) 11.0.3.472 Slim - for all ( IE, FF and Opera )

ho provato la versione prima dell'ultimo aggiornamento ed era perfetta

Ultima modifica di riosilente : 25-02-2009 alle 17:06.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:07   #10810
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Ora riprovo a fare il tutto....volevo avere solo dei chiarimenti su...:
- nLite mi ordina da solo per data di creazione le hotfix...per un corretto controllo, nel caso in cui qualche hotfix sia posizionata in modo errato, dove potrei controllare? Io trovo in giro solo l'elenco delle varie date di uscita...quindi quelle non corrette...
- secondo voi selezionare: associate additional file types with notepad e lancia la finestra di una cartella in un processo separato?
Il primo poichè ho visto che esiste un cab per far ciò...quindi presumo sia meglio farlo con quest'ultimo... mentre per il secondo non saprei forse è per quello che mi crea gli errori vari... ora rifaccio l'iso sentendo i vostri consigli...
- ultimissima cosa...avevo notato che, nonostante l'ordine scelto da noi per integrare le hotfix o altro, nlite prima integra i cab e poi i file exe...è stato detto che non fa nulla, poichè i cab vengono integrati via svpack...per cui volevo chiedervi..cos'è la differenza? è proprio vero che non si altera l'ordine in questo modo?
-oppure perchè quando integro le hotfix, selezione avanzate e spunto la casella: rimuovi i file del catalogo...

Ecco, se possibile, volevo chiarimento solo su questi 4 punti grazie ancora =)

Ultima modifica di sbranda : 25-02-2009 alle 17:29.
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:09   #10811
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
sapete se esiste un qualcosa come il sito di riosilente, ma che si basi su xp 64bit? in particolare la lista ordinata di KB da integrare e quali KB integrare
non è completo come quello di riosilente, ma qualcosa c'è...

http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=105277
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:32   #10812
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Ora riprovo a fare il tutto....volevo avere solo dei chiarimenti su...:
- nLite mi ordina da solo per data di creazione le hotfix...per un corretto controllo, nel caso in cui qualche hotfix sia posizionata in modo errato, dove potrei controllare? Io trovo in giro solo l'elenco delle varie date di uscita...quindi quelle non corrette...
- secondo voi selezionare: associate additional file types with notepad e lancia la finestra di una cartella in un processo separato?
Il primo poichè ho visto che esiste un cab per far ciò...quindi presumo sia meglio farlo con quest'ultimo... mentre per il secondo non saprei forse è per quello che mi crea gli errori vari... ora rifaccio l'iso sentendo i vostri consigli...
- ultimissima cosa...avevo notato che, nonostante l'ordine scelto da noi per integrare le hotfix o altro, nlite prima integra i cab e poi i file exe...è stato detto che non fa nulla, poichè i cab vengono integrati via svpack...per cui volevo chiedervi..cos'è la differenza? è proprio vero che non si altera l'ordine in questo modo?
caro sbranda...
molti fra noi qui si chiedono che piacere provi a fare sempre le solite domande e ottenere sempre le solite risposte...

ti avevamo detto di fare i test e ancora non abbiamo capito se li hai eseguiti e come li hai eseguiti dato che continui ad avere sempre lo stesso errore

non è vero che non ci sono posti dove trovare le date di integrazione visto che sul mio sito ci sono dal primo giorno che l'ho aperto... (e quando leggo certe cose mi chiedo che perdo tempo a fare ad aggiornarlo!)

rifare la ISO seguendo i nostri consigli SAREBBE ORA!!!

ultimissima volta che fai questa domanda e sperro che ti basti l'ultimissima risposta nLite sa quello che fa se glielo fai fare "seguendo le giuste indicazioni" che ti abbiamo dato finora

scusa lo sfogo... niente di personale, anzi spero serva anche agli altri che seguono il tuo stesso "metodo"


-----

volevo segnalare che la KB959772 sembra essere ben digerita da WMP11 slipstreamer appena integrato il programma non ha dato nessun errore... se qualcun altro volesse fare dei test sarebbe cosa gradita!

Ultima modifica di riosilente : 25-02-2009 alle 17:54.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:53   #10813
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Rio grazie mille delle tue risponde che mi dai sempre...xò forse non mi sono spiegato bene...
Ok io farò sempre le stesse domande ma perchè? Perchè non ho neancora ricevuto una risposta chiara... dei 4 punti non ne ho neancora ricevute...

Per i test come da voi detto li ho fatti e il problema si è riscontrato (dopo vari test) gia nella prima passato quella della rimozione componenti, mentre per il resto seguo filo e per segno la tua guida...anche la prima fase in linea generale l'ho seguita però, come dici tu nel sito, è tutto soggettivo e a nostra indiscrezione...

Per questo, se riuscissi ad ottenere delle risposte ai miei dubbi sopra elencati, potrei cercare di capire lo sbaglio se no le iso usciranno sempre cos'...

Per l'elenco che dici, sul sito trovo l'ordine in cui le integri tu, però facendo partire WU da un cd pulito, ho 2 o 3 hotfix differenti dalle tue, per questo volevo sapere se era disponibile un elenco... o forse non l'ho trovato io!
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:05   #10814
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Rio grazie mille delle tue risponde che mi dai sempre...xò forse non mi sono spiegato bene...
Ok io farò sempre le stesse domande ma perchè? Perchè non ho neancora ricevuto una risposta chiara... dei 4 punti non ne ho neancora ricevute...

Per i test come da voi detto li ho fatti e il problema si è riscontrato (dopo vari test) gia nella prima passato quella della rimozione componenti, mentre per il resto seguo filo e per segno la tua guida...anche la prima fase in linea generale l'ho seguita però, come dici tu nel sito, è tutto soggettivo e a nostra indiscrezione...

Per questo, se riuscissi ad ottenere delle risposte ai miei dubbi sopra elencati, potrei cercare di capire lo sbaglio se no le iso usciranno sempre cos'...

Per l'elenco che dici, sul sito trovo l'ordine in cui le integri tu, però facendo partire WU da un cd pulito, ho 2 o 3 hotfix differenti dalle tue, per questo volevo sapere se era disponibile un elenco... o forse non l'ho trovato io!
aspetta... dimmi che stai scherzando!!!

http://riosilente.interfree.it/aggio...ti/ordine.html

non vedi che le hotfix della quarta passata accanto hanno una data? e non vedi che sono in ordine dalla più vecchia all'ultima???

parli di aver errori già dalla prima passata... ma non ti avevo forse detto di non rimuovere nulla??? anche se è a tua "indiscrezione" ti avevo detto come effettuare i test ma se continui a fare di testa tua, è inutile che ci dici di avere sempre lo stesso errore

come puoi capire dove sbagli se noi ti diamo i consigli e tu non li segui? per il WU non dire che non ti ho risposto... ti ho pure spiegato la differenza!!!

arrivato a sto punto la conclusione è che onon leggi le mie risposte o forse il forum non te le segnala!!!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:25   #10815
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
volevo segnalare che la KB959772 sembra essere ben digerita da WMP11 slipstreamer appena integrato il programma non ha dato nessun errore... se qualcun altro volesse fare dei test sarebbe cosa gradita!
buono così!

appena ho un po' di tempo, provo.
Ora sto aggiornando un po' il sito...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:25   #10816
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Chi ha detto che non mi hai risposto per il WU....hai detto di segnare le hotfix che richiede e poi ordinarle non in quell'ordine ma secondo la data di creazione...
Mi sa che non hai ben capito cosa ho scritto io...
Nel tuo sito per le hotfix che hai inserito TU c'è la data di creazione....io chiedevo un elenco generale poichè alcune hotfix richiesta dal mio WU sono diverse e non presenti nel tuo sito...
Le mie richieste di questo post erano altre per la rimozione componenti...quindi volevo cercare di capire l'errore presente in quella fase con il vostro aiuto....per quello ho chiesto di alcuni elementi non molto sicuri per me e che sempre SECONDO ME potrebbero creare problemi...
Prima di incazzarti leggi bene e cerca di essere comprensivo...alla fine non ho neancora ricevuto la risposta che chiedevo...
Il resto come vedi l'ho seguito alla perfezione!

Non rimuovendo e integrando solo Media player e explorer 7 funziona correttamente....
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:37   #10817
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
volevo segnalare che la KB959772 sembra essere ben digerita da WMP11 slipstreamer appena integrato il programma non ha dato nessun errore... se qualcun altro volesse fare dei test sarebbe cosa gradita!
Io faccio un altro test allora: questa patch contiene una versione aggiornata del solito file wmp.dll, e quindi dovrebbe sostituire, nell'uso con wmp11slipstreamer, la patch 959199. Verificherò, in attesa di conferme da boooggy.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:49   #10818
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Io faccio un altro test allora: questa patch contiene una versione aggiornata del solito file wmp.dll, e quindi dovrebbe sostituire, nell'uso con wmp11slipstreamer, la patch 959199. Verificherò, in attesa di conferme da boooggy.
nun me di che sostituisce la KB959199 perchè ho appena aggiornato il pacchetto...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:14   #10819
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Allora ricomincio da zero almeno eliminiamo ogni incomprensione e faccio capire meglio la situazione....

Ringrazio tutti per i consigli e vi spiego cosa ho fatto...
- integrando tutto, con l'utilizzo mi esce l'errore shell32.dll...
- ho provato ad integrare solo WMP11 con le relative hotfix e IE7 e funziona tutto perfettamente (non ho toccato la rimozione componenti)
- ho fatto l'iso precedente aggiungendo i componenti microsoft (net framework directx e visual c++) e facendo anche la prima fase di rimozione componenti and co... e dopo un po di utilizzo esce l'errore precedente... (stesso errore che si verifica quando integro tutto)

Quindi presumo che l'errore risieda nella prima fase....ora come prova faccio il passo successivo, ovvero senza rimuovere nulla integro media player e i componenti microsoft. Se funziona ancora l'errore è piu probabile risieda nella prima fase....
E' corretto così?

Ps. tempo fa avevo fatto una iso completa di tutto tranne la rimozione componenti (o meglio ho rimosso solo le lingue, i netframework poiche li ho integrati successivamente e le cartelle doc and co senza toccare altro) e si verificava lo stesso errore... spero che era colpa di una non corretta posizione degli hotfix...

Pps.x le hotfix facoltative, vale a dire silverlight-2288-certificati principali faccio una passata di nlite finale solo per quelli..

Scusate ancora per i disguidi la prossima volte cercherò di essere piu chiaro...e cmq quando qualcuno ha 2 minuti per spiegarmi quei componenti e il metodo svpack ecc prima richiesto ... gli sarei molto grato
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:31   #10820
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
volevo segnalare che la KB959772 sembra essere ben digerita da WMP11 slipstreamer appena integrato il programma non ha dato nessun errore... se qualcun altro volesse fare dei test sarebbe cosa gradita!

confermo anche qui da me tutto ok, è stata installata senza problemi e ho creato una iso aggiornato senza nessun problema!!

Erto ti chiedo, come integri tu il sp1 del frameworks 3.5? Io uso il tuo pacchetto per il Frameworks ma non ho ancora ben capito come agire con il suo sp1
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v