Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2012, 20:59   #1061
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Per la prima volta in vita mia ho eseguito l'Ezio test monitor ed ho delle perplessita:

1) La parte INFERIORE dei cerchi negli angoli ALTI Sinistra/Destra non combaciano perfettamente alla linea orizzontale, come invece fanno i cerchi negli angoli in basso
http://img163.imageshack.us/img163/2495/geometryy.jpg

E' giusto o è un problema?

2) Il controrno dei cerchi non è una linea dritta "pulita" ma è un pò tratteggiata.
http://img825.imageshack.us/img825/1903/cerchie.jpg

E' giusto o è un problema?

3) Mentre le orizzontali combaciano perfettamente con il cambio dei colori, le linee verticali non lo fanno tutte... alcune si ma il 98% non combacia

http://img855.imageshack.us/img855/2826/convergenza.jpg

A cosa è dovuto? la descrizione del test dice che devono combaciare.

4) Nel test 7 ed 8, dove lo schermo nero diventa gradualmente grigio dall'alto verso il basso mi da l'imprezzione che il cambiare colore nero/grigio non è contemporaneo in tutti i pixel... la "discesa" della linea che divide i due colori non è fluida ed omogenea e come se alcuni pixel cambino colore prima di altri...

E' corretto?

Spero qualche esperto di voi sia cosi gentile da aiutarmi a capire. Non l'ho mai fatto

Cmq..ho calibrato il monitor secondo tft central, ho messo Luminosità 35 contrasto 75 R 98 G 90 B 92 insieme al loro profilo colore.

Come luminosità ci siamo... anzi forse quasi quasi visto che la stanza è buia sono tentato ad abbassarla...!
L'effetto degli angoli più luminori a schermo nero c'è in maggiornanza nell'angolo in basso a destra e in alto a sinistra... ma sto ancora testando nell'utilizzo pratico quanto inficia e se lo noto quindi vi dirò...

Grazie per l'aiuto per chi vorrà

Da quello che vedo va benissimo. I dubbi che riporti sono già stati fugati nel thread.

Il display è ottimo, ma è la fascia bassa degli ips, quindi ti becchi l'ips glow e altre cosette.
Le troverai in tutti i modelli che ti farai mandare. Se non puoi sopportarli, allora non è la serie di monitor che fa per te. Devi rivolgerti a qualcosa di livello (e costo) superiore.

Ripeto, il tuo monitor, da quello che vedo va bene.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 21:19   #1062
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Guardando dei video in giro il mio mi sembrava semplicemente più "accentuato"... in qualsiasi utilizzo, ammeno che non usi uno sfondo bianco o chiaro, si vede distintamente una patina bianca... lo stesso anche spostandosi di pochi centimetri lateralmente compromettendo l'angolo di visione a pochi centimetri. Un pò come se davanti allo schermo ci fosse una cartelletta trasparente di quelle con i buchi per i raccoglitori.. giusto per fare un esempio stupido :P ... anche scene dei film scuri in ombra, tipo uomo che cammina nel vicolo buio buio, il nero tende a diventare un blocco unico senza far distinguere nettamente la sagoma dell'uomo dall'ambiente circostante come se mancasse di contrasto. ( Non so se ho reso l'idea :P :P :P )
Poi oddio.. non sono un esperto ed è il mio primo IPS quindi non sono in grado di stabilire se sia nella norma o sia peggio... se riesco magari lo filmo e lo metto in streaming.. anche se non credo che filmandolo si riesca a notare.

Per i test ok allora, semplicemente ho notato che non avevo i risultati che la spiegazione del test mi richiedeva... come le linee dritte spiegate al punto 3 ! Se siano stati fugati già nel thred dev'essermi sfuggito evidentemente perchè l'ho letto tutto, in tal caso chiedo scusa.

PS: Nel Display Setting cosè lo "Sharpness" ? cel'ho a 50.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 28-04-2012 alle 21:25.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 01:45   #1063
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Guardando dei video in giro il mio mi sembrava semplicemente più "accentuato"... in qualsiasi utilizzo, ammeno che non usi uno sfondo bianco o chiaro, si vede distintamente una patina bianca... lo stesso anche spostandosi di pochi centimetri lateralmente compromettendo l'angolo di visione a pochi centimetri. Un pò come se davanti allo schermo ci fosse una cartelletta trasparente di quelle con i buchi per i raccoglitori.. giusto per fare un esempio stupido :P ... anche scene dei film scuri in ombra, tipo uomo che cammina nel vicolo buio buio, il nero tende a diventare un blocco unico senza far distinguere nettamente la sagoma dell'uomo dall'ambiente circostante come se mancasse di contrasto. ( Non so se ho reso l'idea :P :P :P )
Poi oddio.. non sono un esperto ed è il mio primo IPS quindi non sono in grado di stabilire se sia nella norma o sia peggio... se riesco magari lo filmo e lo metto in streaming.. anche se non credo che filmandolo si riesca a notare.

Per i test ok allora, semplicemente ho notato che non avevo i risultati che la spiegazione del test mi richiedeva... come le linee dritte spiegate al punto 3 ! Se siano stati fugati già nel thred dev'essermi sfuggito evidentemente perchè l'ho letto tutto, in tal caso chiedo scusa.

PS: Nel Display Setting cosè lo "Sharpness" ? cel'ho a 50.
Ah ok, come ti hanno già risposto, il problema che ti salta all'occhio è proprio il glow, che dà molto fastidio anche a me (prima di acquistarlo non credevo ne soffrisse così tanto).
Per il problema che esponi nel quote invece potrebbe essere colpa delle regolazioni, devi cercare di calibrarlo.
Old 29-04-2012, 10:00   #1064
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Ah ok, come ti hanno già risposto, il problema che ti salta all'occhio è proprio il glow, che dà molto fastidio anche a me (prima di acquistarlo non credevo ne soffrisse così tanto).
Per il problema che esponi nel quote invece potrebbe essere colpa delle regolazioni, devi cercare di calibrarlo.
Calibrato con tftcentral... sia rgb che profilo colore Windows, contrasto 75 luminosità 30/37 in base all'interno ambiente!
Bho ora vedo... se nn ci perdo niente provo a farmene mandare un altro con una rev piu alta e poi valuto...! Anche perché nn saprei quale altro monitor prendere.. gli altri IPS 24" 16:10 sono troppo poco veloci per il game o costano troppo :-P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 29-04-2012, 18:57   #1065
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Malocchio, ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena

Cmq volevo chiederti, tu lo hai preso da amazon.it? e ti è arrivata una Rev.04?

Dal quel che ho visto mi pare lo abbiamo preso in contemporanea.
Old 29-04-2012, 21:04   #1066
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Malocchio, ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena

Cmq volevo chiederti, tu lo hai preso da amazon.it? e ti è arrivata una Rev.04?

Dal quel che ho visto mi pare lo abbiamo preso in contemporanea.
Sì, scusa, ho visto ora le notifiche ed in effetti devo fare un po' di pulizia
Allora, no l'abbiamo preso quasi assieme ma io mi sono rivolto direttamente al produttore , pagandolo di più, lo ammetto, ma mi sarebbe scocciato dover rivolgermi a un rivenditore nel caso avessi avuto bisogno di supporto tecnico (garanzia). E magari il mio è un ragionamento stupido, ma fa lo stesso. E' che tanto dovevo comprare una batteria quindi ho fatto tutto in un ordine.
Confermo è una Rev A04, qualunque cosa questo comporti! L'hanno spedito dai Paesi Bassi.
Old 03-05-2012, 07:24   #1067
mauro05
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Arrivato ieri dall'amazzone, rev03.
mi è già successo due volte che si spenga e riparta: quale può essere la causa?
grazie
Mauro
mauro05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:48   #1068
TecnoNa
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Anche a me è arrivato ieri. Sul cartone è riportato Rev03 invece sul CD Rev02,mmha! Devo dire che è davvero gigante......molto molto bello! Sul CD non ho capito dove prendere i driver per win7 mi chiede solo l'installazione di powernap. Noto i bagliori negli angoli soprattutto in quello in basso a destra ed un leggero grigio su fondo bianco nella parte bassa.
Non lo uso per film e gaming quindi non riesco a valutare i difetti per queste applicazioni. Il mio uso è principalmente fotografico e non noto particolari problemi anzi finalmente posso godermi la qualità della mia attrezzatura fotografica. Nessun pixel morto. Cmq nei prossimi giorni lo valuterò meglio.

X mauro05 - Anche a me è capitato il tuo problema, ho risolto cambiando il tipo di connessione da VGA a HDMI-DVI.

Ciao.
TecnoNa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:56   #1069
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da TecnoNa Guarda i messaggi
Anche a me è arrivato ieri. Sul cartone è riportato Rev03 invece sul CD Rev02,mmha! Devo dire che è davvero gigante......molto molto bello! Sul CD non ho capito dove prendere i driver per win7 mi chiede solo l'installazione di powernap. Noto i bagliori negli angoli soprattutto in quello in basso a destra ed un leggero grigio su fondo bianco nella parte bassa.
Non lo uso per film e gaming quindi non riesco a valutare i difetti per queste applicazioni. Il mio uso è principalmente fotografico e non noto particolari problemi anzi finalmente posso godermi la qualità della mia attrezzatura fotografica. Nessun pixel morto. Cmq nei prossimi giorni lo valuterò meglio.

X mauro05 - Anche a me è capitato il tuo problema, ho risolto cambiando il tipo di connessione da VGA a HDMI-DVI.

Ciao.
Visto che è facoltativo non c'è un eseguibile autoestraente. Devi andare in gestione applicazioni e sotto la voce Monitor Generico fare proprietà --> Aggiorna driver e dargli il Cd come fonte selezionando la cartella Driver possibilmente.
Powernap ti potrebbe essere comodo SOLO se utilizzi gli screensaver.. altrimenti non serve a niente da quel che ho visto.

Per i Grigi devi tararlo... puoi provare con le configurazioni di tft central:

http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm

Scegli il profilo Windows che vuoi usare e selezioni le impostazioni che ti indica sulla stessa riga. Io ad esempio ho usato il profilo "Dell U2412M (Custom)".. se leggi sulla stessa riga del Download c'è:

Lumi: 35
Contrasto:75
Custom Color:
R:98
G:90
B:92

per i "Bagliori" Ovvero IPS Glow interesserebe anche a me sapere la tua sensazione poichè io sto valutando se tenerlo farmelo sostituire o comprare un altro monitor.

La REV guardala sul retro del monitor, vicino agli attacchi VGa-DVI c'è una etichetta con scritta la REV e tutti i cari codici ecc ecc...
Old 03-05-2012, 22:28   #1070
TecnoNa
Junior Member

Quote:
Visto che è facoltativo non c'è un eseguibile autoestraente. Devi andare in gestione applicazioni e sotto la voce Monitor Generico fare proprietà --> Aggiorna driver e dargli il Cd come fonte selezionando la cartella Driver possibilmente.
Powernap ti potrebbe essere comodo SOLO se utilizzi gli screensaver.. altrimenti non serve a niente da quel che ho visto.

Per i Grigi devi tararlo... puoi provare con le configurazioni di tft central:

http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm

Scegli il profilo Windows che vuoi usare e selezioni le impostazioni che ti indica sulla stessa riga. Io ad esempio ho usato il profilo "Dell U2412M (Custom)".. se leggi sulla stessa riga del Download c'è:

Lumi: 35
Contrasto:75
Custom Color:
R:98
G:90
B:92

per i "Bagliori" Ovvero IPS Glow interesserebe anche a me sapere la tua sensazione poichè io sto valutando se tenerlo farmelo sostituire o comprare un altro monitor.

La REV guardala sul retro del monitor, vicino agli attacchi VGa-DVI c'è una etichetta con scritta la REV e tutti i cari codici ecc ecc...
Grazie per l'aiuto. Il mio è un REV03. Da quanto ho potuto capire tutti i monitor IPS sono soggetti chi più chi meno al fenomeno dell'IPS Glow, al più presto cercherò di valutare l'incidenza di questo fenomeno attraverso la visione di un film. Per adesso l'ho un pò tarato a modo mio, oltre all'IPS Glow c'è qualche altro fenomeno da controllare?
Old 03-05-2012, 23:09   #1071
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Grazie per l'aiuto. Il mio è un REV03. Da quanto ho potuto capire tutti i monitor IPS sono soggetti chi più chi meno al fenomeno dell'IPS Glow, al più presto cercherò di valutare l'incidenza di questo fenomeno attraverso la visione di un film. Per adesso l'ho un pò tarato a modo mio, oltre all'IPS Glow c'è qualche altro fenomeno da controllare?
Spesso, un po' di bleeding negli angoli a destra.
Old 04-05-2012, 07:21   #1072
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Si lo hanno tutti... ma il mio e cosi elevato che se lo guardo di pochi gradi laterale lo vedo Bianco! Posso vederlo solo frontale cm fosse un TN ed anche cosi i neri sono sbiaditi
L' angolo in basso a destra pare sia luminoso a tutti invece

Old 04-05-2012, 07:50   #1073
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Ragazzi nessuno lo usa in pivot?
In questa modalità è tutta omogenea la vista o ci sono effetti strani agli angoli o ai lati? So che sono domande forse stupide per un ips, ma per conferma chiedo a voi possessori.

Grazie.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:59   #1074
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Quote:
Si lo hanno tutti... ma il mio e cosi elevato che se lo guardo di pochi gradi laterale lo vedo Bianco! Posso vederlo solo frontale cm fosse un TN ed anche cosi i neri sono sbiaditi
L' angolo in basso a destra pare sia luminoso a tutti invece

Confermo quanto dici, però attenzione che il comportamento dei TN al variare dell'angolo di visione è diverso, perché i colori vengono alterati, mentre per il monitor in topic stiamo parlando di effetto glow. Personalmente lo trovo piuttosto fastidioso, ma vorrei precisare che è uno di quei "problemi" che molte persone non notano perché sono abituate a vederli, come ad esempio i riflessi sul monitor: spesso si notano soltanto una volta oscurato l'ambiente e quindi eliminati.

Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno lo usa in pivot?
In questa modalità è tutta omogenea la vista o ci sono effetti strani agli angoli o ai lati? So che sono domande forse stupide per un ips, ma per conferma chiedo a voi possessori.

Grazie.

Stefano.
Io l'ho provato (e non ne trovo un'utilità particolare) ma non ho notato nessun problema.
Old 04-05-2012, 16:51   #1075
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao, io sono molto prossimo all'acquisto, però vi chiedo, c'è qualche buon'anima di torino che me lo farebbe vedere in uso?

io ci riprovo ... oppure

sapete se è visibile presso qualche negozio?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 17:45   #1076
TecnoNa
Junior Member

Ma il fenomeno dell'IPS Glow si nota soltanto su fondo tutto nero? Io solo così lo resco a notare in altre applicazioni foto e web non ci faccio molto caso! Ho notato questa mattina mettendo il monitor davanti ad una forte fonte di luce due leggeri ma lunghi graffi che dal centro partono obbligui fino alla parte alta a sx del monitor, che dite in questi casi è previsto il rimborso?
Old 16-05-2012, 10:35   #1077
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ho da poco ordinato il monitor su Amazon. Considerando che lo utilizzerei anche per giocare (FPS principalmente), dite che ho fatto bene?
Inizialmente puntavo ad un monitor 120 hz ma per diversi motivi ho ripiegato sul Dell.
Quello che mi preoccupa di più è il ghosting. Ho letto che i tempi di risposta sono buoni.
Sono ancora in tempo per cancellare l'ordine...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 13:20   #1078
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho da poco ordinato il monitor su Amazon. Considerando che lo utilizzerei anche per giocare (FPS principalmente), dite che ho fatto bene?
Inizialmente puntavo ad un monitor 120 hz ma per diversi motivi ho ripiegato sul Dell.
Quello che mi preoccupa di più è il ghosting. Ho letto che i tempi di risposta sono buoni.
Sono ancora in tempo per cancellare l'ordine...
fai bene, gioco a bf3 e non mi sto trovando affatto male

a volte mi scordo anche di impostarlo alla massima luminosità mentre gioco!
Old 16-05-2012, 13:28   #1079
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi

Asd io già a 35 di Luminosità vengo cecato.. come fai a tenerala al massimo ghghgh
Old 16-05-2012, 13:47   #1080
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi

Avevo cancellato l'ordine ma poi l'ho rifatto.
Mi fido, anche se sarei curioso di provare un 120 hz.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian