Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2011, 10:45   #1061
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
raga come detto prima ognuno fa le sue considerazioni e per quanto mi riguarda rispetto le vostre opinioni (cosa che qualcuno qui forse non fa con il sottoscritto, ma non fa nulla).Io come tanti altri,sono qui a raccontare le mie esperienze (negative e positive).

Per quanto mi riguarda i problemi che ho elencato in precedenza,li ho avuti con spedizioni sda,ma anche con qualche paccocelere (visto che cmq consegna sempre sda).Io sono del parere che pago per un servizio e deve essere espletato nel migliore dei modi,quindi preferisco non avere a che fare più con corrieri che non si comportano bene.Con altri corrieri non ho riscontrato problemi e per questo continuo ad usarli.Se poi anche altri corrieri mi daranno particolari problemi,farò le dovute considerazioni e deciderò.

Sda cmq è sempre un gruppo di poste italiane (visto che si citano disservizi postali,magari legati ai paccocelere)

Ho notato che i problemi da me descritti,sono stati riscontrati da più persone,sempre con sda,quindi quello che dico ha un minimo di fondatezza,visto che non sono il solo a segnalare tali episosi.

Grazie per i confronti e le considerazioni.

saluti

Ultima modifica di ago82 : 04-11-2011 alle 10:58.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:00   #1062
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

prenotato ritiro su spediamo.it 5,99€

personalmente, non ho mai avuto problemi con SDA

Grazie a tutti
Ritiro effettuato puntualmente

EDIT dell' 8/11/2011 ore 16.28
Codice:
Data 	Stato della spedizione 	Filiale (C.O.)
07-11-2011 	SPEDIZIONE CONSEGNATA 	Varese
07-11-2011 	IN CONSEGNA 	Varese
05-11-2011 	PARTITA 	Hub Espresso Milano
05-11-2011 	IN TRANSITO 	Hub Espresso Milano
04-11-2011 	PARTITA 	Roma 1
04-11-2011 	RITIRATA 	Roma 1
Ottimo
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 08-11-2011 alle 15:28.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:18   #1063
Dartenit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1469
Salve
chiedo qui magari qualcuno di voi sa come risolvere il mio problema con Spedireweb
Giovedì 3 ho prenotato il ritiro di un monitor acquistato nel mercatino e la prima data che mi è stata data era di lunedì 7 con consegna il 9.

Ieri nessuno è passato o ha chiamato per fissare il ritiro e oggi lo stesso

Ho provato a chiamare il call center ma è stato impossibile parlare con un operatore e addirittura mi hanno riattaccato con la voce registrata che diceva pacco spedito...Peccato che non avessi inserito nessun codice!!
Ho mandato un'email ma dubito che risponderanno
Sul sito tutto è fermo a giovedì con la sped regolarmente scalata dal plafond e con ritiro previsto il giorno 7

Ma che sta succedendo?Sono andati in blocco come qualche mese fa?


E' la mia terza spedizione e prima tutto era filato abbastanza liscio
Qualcuno ha qualche consiglio?
Dartenit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:19   #1064
Dartenit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1469
Buone notizie!
Proprio ora il venditore mi ha fatto sapere che il corriere è passato in serata a ritirare il pacco....

Ora posso sperare che arrivi

Ma appena esaurisco il plafond voglio provare altri corrieri che mi sono stati "caldamente" consigliati....
tnt-click x la precisione

ps
sul sito non aggiornato risulta ancora da ritirare il giorno 7
Dartenit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:27   #1065
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Appena il codice del corriere è inserito nel database ti consiglio di usare quello e non il codice da usare sul sito di spedireweb che ha un tracciamento inutile (inesatto e con informazioni poco utili).
Con il codice del corriere (SDA credo) vai sul loro sito e usa quello (però devi aspettare che venga inserito altrimenti ti risulta inesistente). Questo almeno rispecchia la realtà e ti da informazioni sui passaggi che il pacco sta effettuando (giorno/città/operazione).

Saluti.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:49   #1066
Dartenit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Appena il codice del corriere è inserito nel database ti consiglio di usare quello e non il codice da usare sul sito di spedireweb che ha un tracciamento inutile (inesatto e con informazioni poco utili).
Con il codice del corriere (SDA credo) vai sul loro sito e usa quello (però devi aspettare che venga inserito altrimenti ti risulta inesistente). Questo almeno rispecchia la realtà e ti da informazioni sui passaggi che il pacco sta effettuando (giorno/città/operazione).

Saluti.
grazie della dritta

se consegnano il pacco (integro) domani come promesso li perdono
Dartenit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:41   #1067
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
della serie che si tende a parlare male di sda così a buffo mentre tnt passa per il super corriere perfetto, io con sda non ho avuto mai problemi sempre consegne puntuali, con tnt (ho acquistato dal sito di gamestop che ne fa uso) sono stati numeri. Il track che per un giorno intero non ha funzionato, il giorno dopo che già doveva arrivarmi finalmente è comparso il track segnalando il pacco come in gestione presso la filiale a 2 passi da casa mia, verso le 12 questo in gestione diventa "ritardo linea causa incidente/rottura mezzo di linea" e lo status resta questo per tutto il giorno. Il giorno successivo riporta di nuovo "in gestione" fino alle 12, poi finalmente compare come "affidato all'addetto alla consegna", il pacco finalmente mi arriva alle 16 (ripeto da una filiale che a un altro pò ci potevo arrivare a piedi).
Insomma una spedizione che doveva essere di 24 ore è diventata di 48, e alla rottura/incidente non ci credo per niente.

Aneddoto divertente dopo sul track mi hanno sbagliato il cognome della firma

Ovviamente non è che tutto ciò sia un disastro, ma per dire che i problemi piccoli o grandi che siano capitano con qualsivoglia corriere
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 12-11-2011 alle 13:20.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:46   #1068
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quoto in pieno Alexbands !
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 12:35   #1069
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
della serie che si tente a parlare male di sda così a buffo mentre tnt passa per il super corriere perfetto, io con sda non ho avuto mai problemi sempre consegne puntuali, con tnt (ho acquistato dal sito di gamestop che ne fa uso) sono stati numeri. Il track che per un giorno intero non ha funzionato, il giorno dopo che già doveva arrivarmi finalmente è comparso il track segnalando il pacco come in gestione presso la filiale a 2 passi da casa mia, verso le 12 questo in gestione diventa "ritardo linea causa incidente/rottura mezzo di linea" e lo status resta questo per tutto il giorno. Il giorno successivo riporta di nuovo "in gestione" fino alle 12, poi finalmente compare come "affidato all'addetto alla consegna", il pacco finalmente mi arriva alle 16 (ripeto da una filiale che a un'altro pò ci potevo arrivare a piedi).
Insomma una spedizione che doveva essere di 24 ore è diventata di 48, e alla rottura/incidente non ci credo per niente.

Aneddoto divertente dopo sul track mi hanno sbagliato il cognome della firma

Ovviamente non è che tutto ciò sia un disastro, ma per dire che i problemi piccoli o grandi che siano capitano con qualsivoglia corriere
Come detto più volte (almeno per quanto mi riguarda) tutti i corrieri possono avere problemi e per la serie "nessuno è perfetto",ma la mia riflessione vuole evidenziare i continui problemi che primeggiano per quanto riguarda spedireweb e sda (tenendo anche conto delle testimonianze di coloro che si trovano bene con sda).

la tua testimonianza su tnt è preziosa,ma non si può nemmeno nascondere il fatto che sda fa registrare i maggiori disservizi.Cmq il forum è bello perchè serve a raccogliere le testimonianze e le varie esperienza (positive o negative che siano)


ciao

Ultima modifica di ago82 : 12-11-2011 alle 12:40.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:05   #1070
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
..la tua testimonianza su tnt è preziosa,ma non si può nemmeno nascondere il fatto che sda fa registrare i maggiori disservizi.
ciao
E ancora una volta la stessa identica storia..
Dove è scritto che fa registrare i maggiori disservizi????
Ammetti di avere parenti o amici in tnt.. o una tua ex, a cui riservi particolare rancore, che lavora in SDA..
Almeno tutto si chiarisce, una volta e per tutte.

L'oggetto del discorso di Alexbands è sottolineare che qualsiasi corriere può avere qualche disguido che sia tnt o sda.
E' nell'ordine naturale delle cose che una compagnia che effettua molte più spedizioni, possa avere qualche disguido in più, ma non legato alla cattiva gestione ma al risultato della percentuale applicata al numero (nettamente più alto) di spedizioni.

Tutti i tuoi post non sono affatto di aiuto alla natura del thread ma solo aalla continua denigrazione di SDA, smorzata per un periodo solamente dalla tua sospensione.. Ma, man mano, rincalzi sempre più.
Continua pure.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:09   #1071
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
E ancora una volta la stessa identica storia..
Dove è scritto che fa registrare i maggiori disservizi????
Ammetti di avere parenti o amici in tnt.. o una tua ex, a cui riservi particolare rancore, che lavora in SDA..
Almeno tutto si chiarisce, una volta e per tutte.

L'oggetto del discorso di Alexbands è sottolineare che qualsiasi corriere può avere qualche disguido che sia tnt o sda.
E' nell'ordine naturale delle cose che una compagnia che effettua molte più spedizioni, possa avere qualche disguido in più, ma non legato alla cattiva gestione ma al risutlato della percentuale applicata al numero (nettamente più alto) di spedizioni.

Tutti i tuoi post non sono affatto di aiuto alla natura del thread ma solo aalla continua denigrazione di SDA, smorzata per un periodo solamente dalla tua sospensione.. Ma, man mano, rincalzi sempre più.
Continua pure.
come ripetuto anche prima non lavoro e non ho parenti che lavorano in tnt o altri corrieri.Potrei pensare lo stesso di te,visto che ogni volta che si tocca sda hai un certo comportamento.Mi sembra che anche qui sul forum c'è gente che non si è trovata bene con sda (ma come ho sempre scritto c'è anche gente che si è trovata bene e non ho mai contestato questo dato di fatto).Se poi vuoi accanirti contro di me per farmi sospendere o bannare (come l'altra volta),dimmelo che non scrivo più se questo ti tranquillizza,ma essendo in un forum pubblico e fra persone civili,non credevo di suscitare questa reazione nella tua persona.

p.s.: per i disservizi di sda,basta che ti fai un giro in rete e noterai stesso tu (sempre se hai voglia di vederlo).Ma sottolineo ancora una volta che non esiste un corriere perfetto (forse ups)

p.s.s.:tnt fa piu spedizioni di sda (non lo dico io ma i numeri) e nonostante questo non fa registrare un alto volume di problemi,come sda (con questo non dico che tnt è esente da problemi)

Ultima modifica di ago82 : 12-11-2011 alle 13:14.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:14   #1072
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
come ripetuto anche prima non lavoro e non ho parenti che lavorano in tnt o altri corrieri.Potrei pensare lo stesso di te,visto che ogni volta che si tocca sda hai un certo comportamento.Mi sembra che anche qui sul forum c'è gente che non si è trovata bene con sda (ma come ho sempre scritto c'è anche gente che si è trovata bene e non ho mai contestato questo dato di fatto).Se poi vuoi accanirti contro di me per farmi sospendere o bannare (come l'altra volta),dimmelo che non scrivo piu,ma essendo in un forum pubblico e fra persone civili,non credevo di suscitare questa reazione nella tua persona.

p.s. er i disservizi di sda,basta che ti fai un giro in rete e noterai stesso tu (sempre se hai voglia di vederlo).Ma sottolineo ancora una volta che non esiste un corriere perfetto (forse ups)
1, non ti ho fatto bannare io nel modo più assoluto.
2, rileggiti tutti i miei post in questo thread e vedi se anche solo una volta, ho criticato una compagnia di spedizione, tacciandola, senza prove alla mano, di essere manchevole, di creare solo disservizi o altro.
Per lo più ho elogiato sia tnt che sda, spedendo sia con l'uno che con l'altro.
Qui si cerca solamente di dare aiuti e consigli, non attaccare TUTTE LE SANTE VOLTE SDA. Abbiamo capito che secondo te sono tutti diavoli.. Ma questo a cosa porta?

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
p.s.s.:tnt fa piu spedizioni di sda (non lo dico io ma i numeri) e nonostante questo non fa registrare un alto volume di problemi,come sda (con questo non dico che tnt è esente da problemi)
Anche su questo, rileggiti l'attenta disquisizione di ercagno, che ha già spiegato qeusta faccenda. E' come dire Yamaha fa più alto fatturato della compagnia Roland per le tastiere se sommiamo tutte le sfere in cui agisce Yamaha e la confrontiamo con fatturato di Roland).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 12-11-2011 alle 13:21.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:15   #1073
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Ma sottolineo ancora una volta che non esiste un corriere perfetto (forse ups)
rotfl


Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
tnt fa piu spedizioni di sda (non lo dico io ma i numeri)
no, lo dici tu e basta!



P.S. Non ti ha fatto bannare nessuno, anzi non ti hanno mai bannato. Sei stato sospeso da un mod (per sua discrezione, non per volere di peppino) che ha notato che dopo un lungo periodo di silenzio ti sei cimentato su questa discussione per spingere a tutti i costi i servizi di spedire.com (e non tanto TNT in se) a mo di pubblicità e ripetendo all'infinito sempre le stesse cose anche quando fuori luogo. Comunque immagino che continuando così sia sulla buona strada per il ban... E probabilmente grazie a te vedremo questo topic chiuso.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 12-11-2011 alle 13:21.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:21   #1074
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
1, non ti ho fatto bannare io nel modo più assoluto.
2, rileggiti tutti i miei post in questo thread e vedi se anche solo una volta, ho criticato una compagnia di spedizione, tacciandola, senza prove alla mano, di essere manchevole, di creare solo disservizi o altro.
Per lo più ho elogiato sia tnt che sda, spedendo sia con l'uno che con l'altro.
Qui si cerca solamente di dare aiuti e consigli, non attaccare TUTTE LE SANTE VOLTE SDA. Abbiamo capito che secondo te sono tutti diavoli.. Ma qeusto a cosa porta?
1.se si fanno interventi mirati come i tuoi il risultato è quello li (e mi pare di aver capito che la mia presenza non è gradita,visto le risposte)

2.come tu hai le tue idee,anche io ho le mie idee e le mie esperienze e sto cercando di condividerle con chi è interessato (in questo caso se mi rispondi in un certo modo,deduco che quello che scrivo non ti interessa se se non interessa puoi anche fare almeno di rispondere)

Non attacco sda,ma è quest'ultima che non offre un servizio all'altezza.Tnt,ups non sono perfetti ma sono 10000 volte meglio di sda.Non voglio arrivare a nulla e sopratutto ho rispetto e considerazione delle idee di tutti.Ripeto se suscito problemi a qualcuno,non scrivo più,ma avendo una certa esperienza volevo solo attingere info da altre persone e condividere le mie esperienza,al fine di aiutare le persone a trovare un servizio decente.


Se vengo attaccato in questo modo,solo perchè dico la mie idee,facendomi passare per il cattivo,mi sembra ovvio che mi bannano o sospendono.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:26   #1075
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
rotfl




no, lo dici tu e basta!



P.S. Non ti ha fatto bannare nessuno, anzi non ti hanno mai bannato. Sei stato sospeso da un mod (per sua discrezione, non per volere di peppino) che ha notato che dopo un lungo periodo di silenzio ti sei cimentato su questa discussione per spingere a tutti i costi i servizi di spedire.com (e non tanto TNT in se) a mo di pubblicità e ripetendo all'infinito sempre le stesse cose anche quando fuori luogo. Comunque immagino che continuando così sia sulla buona strada per il ban... E probabilmente grazie a te vedremo questo topic chiuso.
non lo dico io basta che cerchi...se cerchi trovi,anche su wikipedia.

A questo punto,posso dire che vi siete fatti un idea sbagliata.Speravo di fare cosa utile suggerendo un certo servizio (solo perchè lo uso e mi sono trovato bene,posso inviare anche le bolle a testimonianza che sono un semplice cliente,se può servire a qualcosa),ma visto che parlate di pubblicità a favore di x,facendomi passare per quello che non sono,scrivete solo voi.Credevo di fare una cosa buona,ma non sono stato capito.Non ho mai messo in dubbio le esperienze positive che sono state raccontate qui dai vari utenti che hanno usato sda.

saluti a tutti,senza odio e rancore verso qualcuno.

Ultima modifica di ago82 : 12-11-2011 alle 13:31.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:34   #1076
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
non lo dico io basta che cerchi...se cerchi trovi,anche su wikipedia.

A questo punto,posso dire che vi siete fatti un idea sbagliata.Speravo di fare cosa utile suggerendo un certo servizio (solo perchè lo uso e mi sono trovato bene,posso inviare anche le bolle a testimonianza che sono un semplice cliente,se può servire a qualcosa),ma visto che parlate di pubblicità a favore di x,facendomi passare per quello che non sono,scrivete solo voi.Credevo di fare una cosa buona,ma non sono stato capito.

saluti a tutti,senza odio e rancore verso qualcuno.

Così come è stato già detto (ma è bello ripetere per te) confrontare il fatturato o gli hub di tnt con quelli di sda per misurare il numero di spedizioni nazionali che fanno i due è sbagliato. TNT lavora molto con pacchi internazionali, ha una componente nel fatturato enorme per il volantinaggio pubblicistico etc. e servizio postale (non pacchi). SDA fa solo il corriere nazionale. E come già detto, la maggior parte delle lamentele che si trovano in giro su SDA, a guardare bene, sono poi in realtà relative ai servizi postali che viaggiano nei canali postali, vengono solo consegnati (ultimo tratto!) da sda. Che bello ripetere le cose 100 volte nello stesso topic.


Vedi caro Ago. Tu hai riportato le tue esperienze 10-20 volte su questo topic, sempre le stesse ripetute. Oggi non interessa a nessuno rileggerle.
Oggi Alex ha riportato una sua NUOVA esperienza riguardante TNT, non sei stato chiamato in causa e non interessa a nessuno rileggere la tua stessa risposta copia incolla per l'ennesima volta. Sono cose che hai già scritto in questa stessa discussione e riguardano le tue stesse esperienze, niente di nuovo.
Oggi, dopo il post di Alex non doveva esserci la tua solita risposta inutile ed uguale a precedenti.
Se tutti si fanno una certa idea di te, mod inclusi, forse hai collaborato in prima persona perché l'idea che ne venisse fuori fosse quella.

E finiamola qui. Gradirei che il topic rimanesse aperto.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 12-11-2011 alle 13:42.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:41   #1077
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Così come è stato già detto che confrontare il fatturato o gli hub di tnt con quelli di sda per misurare il numero di spedizioni nazionali che fanno i due è sbagliato. TNT lavora molto con pacchi internazionali, ha una componente nel fatturato enorme per il volantinaggio pucclicistico etc.


Vedi caro Ago. Tu hai riportato le tue esperienze 10-20 volte su questo topic, sempre le stesse ripetute. Oggi non interessa a nessuno rileggerle.
Oggi Alex ha riportato una sua NUOVA esperienza riguardante TNT, non sei stato chiamato in causa e non interessa a nessuno rileggere la tua stessa risposta copia incolla per l'ennesima volta. Sono cose che hai già scritto in questa stessa discussione e riguardano le tue stesse esperienze, niente di nuovo.
Oggi, dopo il post di Alex non doveva esserci la tua solita risposta inutile ed uguale a precedenti.
Se tutti si fanno una certa idea di te, mod inclusi, forse hai collaborato in prima persona perché l'idea che ne venisse fuori fosse quella.

E finiamola qui. Gradirei che il topic rimanesse aperto.
Se non interessano alcuni messaggi,si potrebbe anche evitare di rispondere ai messaggi non desiderati.Come vedi io ho letto l'esperienza di alex e non mi sono permesso di mettere in dubbio o criticare alex per quanto aveva scritto (nonostante io mi trovi bene con tnt).Noto che in molti qui non gradiscono la mia presenza ed i miei scritti,ma vorrei ricordare che esiste la libertà di pensiero e di opinione,quest'ultima se fatta nei canoni del rispetto e dell'educazione (canoni che ha sempre rispettato il sottoscritto).Ed il tuo ultimo scritto equivale anche ad una mancanza di rispetto nei miei confronti.

cmq come detto se dò fastidio (cosa che mi avete fatto capire),non scrivo più,cosi non turbo i pensieri di qualcuno.

Non si sono fatti tutti una certa idea,ma solo qualcuno,che probabilmente non ha capito nulla.

ciao
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:44   #1078
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
accidenti, la prossima volta mi sto zitto
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:45   #1079
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
accidenti, la prossima volta mi sto zitto
scusa che colpe hai tu?
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 13:46   #1080
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
cmq come detto se dò fastidio (cosa che mi avete fatto capire),non scrivo più,cosi non turbo i pensieri di qualcuno.
Non da fastidio l'opinione o il riportare la propria esperienza. Da fastidio chi sta a scrivere sempre la stessa cosa, identica, quasi un copia incolla e sempre riferita alla sua piccola esperienza o congetture varie, niente di nuovo.
Ma è evidente che da un' orecchia ti entra e dall'altra esce.

A questo punto, il mio consiglio agli altri ed a me stesso è di non risponderlo più altrimenti ci chiudono questo topic.

Passo e chiudo.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v